Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Attendesi

Recommended Posts

Joined: 06-Aug-2006
53 messaggi

FINALMENTE!!! NON VEDO L'ORA!!! finalmente scopriremo la nostra nuova casa!!! ma ci pensate?? ancora una volta la Juve ? prima in qualcosa...sar? la prima squadra in Italia ad avere uno stadio di propriet?, all'avanguardia, ultra-moderno con sede e quant'altro...praticamente avremo un ulteriore fonte di guadagno che gli altri club italiani non avranno...inoltre tale stadio rappresenter? la nostra storia!! saremo al passo con gli altri pi? grandi club d'Europa!!!....purtroppo io abito molto lontano, ma la considero lo stesso casa mia....CASA NOSTRA!!! e cercher? di esserci un giorno per sedermi su quei seggiolini bianconeri con la scritta JUVENTUS e le 2 stelle che simboleggiano la nostra supremazia!!!!

Direi di aprire un nuovo topic definitivo per celebrare questo evento...questo si ? fatto un p? troppo pesante....che ne dite?? apritelo!!

Modificato da DanJuve82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
FINALMENTE!!! NON VEDO L'ORA!!! finalmente scopriremo la nostra nuova casa!!! ma ci pensate?? ancora una volta la Juve ? prima in qualcosa...sar? la prima sqaudra in Italia ad avere uno stadio i propriet?, all'avanguardia, ultra-moderno con sede e quant'altro...praticamente avremmo un ulteriore fonte di guadagno che gli altri club italiano non avranno...inoltre tale stadio rappresenter? la nostra storia!! saremo al passo dei altri pi? grandi club d'Europa!!!....purtroppo io abito molto lontano, ma la considero lo stesso casa mia....CASA NOSTRA!!! e crecher? di esserci un giorno per sedermi su quei seggiolini bianconeri con la scritta JUVENTUS e le 2 stelle che simoleggiano la nostra supremazia!!!!

Direi di aprire un nuovo topic definitivo per celebrare questo evento...questo si ? fatto un p? troppo pesante....che ne dite?? apritelo!!

il mio segretario kuzk l'ha preparato da 6 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2006
8 messaggi

Come ho gi? scritto sul topic "Essere bianconeri a Torino", spero vivamente (ma non oso illudermi pi? di tanto visti i fenomeni che frequentano certi palcoscenici ed i loro vergognosi intrallazzi) che questo nuovo stadio non abbia posti per non-vedenti, ringhiere ad altezza seggiolino, sbarre ad altezza uomo, plexiglass che coprono met? campo e tutta la serie di orrori a cui Delle Alpi e Comunale/Olimpico ci hanno abituato, con buona pace dei giornalisti nullafacenti che hanno visto e rivisto il progetto, visitato gli stadi in fase di lavorazione e crepa se si sono accorti di uno dei mille orrori perpetrati da questi incompetenti che hanno disegnato la geografia degli stadi torinesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
77 messaggi

non vedo l'ora! questa potrebbe essere una settimana da sogno @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
direi che ti invio il topic iniziale e poi lo apri tu, te lo meriti, nonostante tutto .asd

no no

aprilo tu che porta bene

e poi i capi nn fanno lavoro di segreteria .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
620 messaggi

dai che stasera fanno la sorpresa

"...inoltre si ? deciso di aumentare il numero di posti da 40700 a 50000 sin da subito.."

@@

Modificato da *Giova*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10022 messaggi
no no

aprilo tu che porta bene

e poi i capi nn fanno lavoro di segreteria .the

Apritelo alle 18.00, non prima !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10022 messaggi
dai che stasera fanno la sorpresa

"...inoltre si ? deciso di aumentare il numero di posti da 40700 a 50000 sin da subito.."

@@

Questi sarebbero capaci di farlo da 35000 piuttosto .bah

Che poi quella potrebbe essere la capienza effettiva per noi tifosi juventini, tolti ospiti ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
inoltre si e' deciso di diminuire i posti da 40000 a 30000, visto che uno stadio da 25000 persone lo esauriamo 3 volte all'anno!

meglio uno stadio da 20000 sempre pieno che uno da 40000 mezzo vuoto.

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10022 messaggi
inoltre si e' deciso di diminuire i posti da 40000 a 30000, visto che uno stadio da 25000 persone lo esauriamo 3 volte all'anno!

meglio uno stadio da 20000 sempre pieno che uno da 40000 mezzo vuoto.

Non la pensano poi cos? tanto diversamente visto che non hanno il coraggio di farlo da 50000.

Sono sicuro che con prezzi adeguati, ottima fruibilit? dei servizi e visuale perfetta da tutti i settori i 40000 spettatori li puoi fare di media, quindi servirebbe uno stadio pi? capiente.

Se poi hanno gi? in mente di adottare prezzi esagerati allora 40000 saranno pure troppi e qualcuno arriver? a dire che lo stadio nuovo non serviva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2006
1408 messaggi
inoltre si e' deciso di diminuire i posti da 40000 a 30000, visto che uno stadio da 25000 persone lo esauriamo 3 volte all'anno!

meglio uno stadio da 20000 sempre pieno che uno da 40000 mezzo vuoto.

secondo me perfetto sarebbe da 4000 posti... almeno per una volta si avrebbe il "tutto esaurito" :sisi::sisi::sisi:

@@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27999 messaggi
dai che stasera fanno la sorpresa

"...inoltre si ? deciso di aumentare il numero di posti da 40700 a 50000 sin da subito.."

@@

lo sai che l'altro giorno c'ho sperato?

quando cobolli ha parlato prima di juve genoa dicendo che sarebbe stato presentato oggi ha specificato che sar? da 40000 a sedere...

mi ? sembrata una precisazione un tantino ovvia l? per l? e inutile....allora mi son detto:vuoi vedere che lo precisano in continuazione per farci la sorpresa alla fine?@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10022 messaggi
ma ilnuovo stadio da quanti posti sar????

io non vedo l'ora di vederlo....

Ma perch? prima di scrivere un commento non vi leggete la prima pagina del topic, se proprio non siete mai stati qui ?

40700, ma ne servono 50000 ampliabili !

Modificato da Tarantino bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10022 messaggi

Incredibile, su tgcom.it ci sono ancora le bozze riguardanti il progetto di Euro 2012, mi sa che fanno meglio a specializzarsi solo in gossip, visto che su quello sono sempre puntuali e aggiornati.

Juventus: ecco lo stadio del "futuro"

40mila i posti e due aree commerciali

La Juve scopre il progetto della sua nuova casa. Al Lingotto di Torino verr? presentato il progetto per lo stadio dei bianconeri. Un'opera che verr? cominciata nel marzo prossimo con un investimento di 105 milioni di euro. 40.700 i posti a sedere con un rivestimento tutto in lamine bianche e nere. Due aree commerciali, una interna e l'altra esterna, con tanto di ristoranti e negozi per lo shopping. Fine dei lavori nel maggio 2011.

Il progetto dello stadio

Uno stadio di nuova concezione con una struttura unita ai vari settori da un anello unico, modello inglese. 5.300 i posti auto previsti e 120 palchi vip, con una distanza massima dal terreno di gioco di 28,5 metri.

Non lasciato al caso anche il verde attrezzato. Per finanziare l'opera il club ha firmato un accordo con Sportifive. Il nuovo stadio sorger? al posto del vecchio stadio Delle Alpi.

Modificato da Tarantino bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
14 messaggi
Ma perch? prima di scrivere un commento non vi leggete la prima pagina del topic, se proprio non siete mai stati qui ?

40700, ma ne servono 50000 ampliabili !

V? b? dai ma non ti incaxxare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13926 messaggi
e poi i capi nn fanno lavoro di segreteria .the

mavvaffanculo .asd

Apritelo alle 18.00, non prima !

:sisi:

Ma perch? prima di scrivere un commento non vi leggete la prima pagina del topic, se proprio non siete mai stati qui ?

.penso me lo chiedo spesso anche io .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
253 messaggi
inoltre si e' deciso di diminuire i posti da 40000 a 30000, visto che uno stadio da 25000 persone lo esauriamo 3 volte all'anno!

meglio uno stadio da 20000 sempre pieno che uno da 40000 mezzo vuoto.

.quoto

Hai ragione.

Se ci fosse giustizia lo stadio dovrebbe farlo il bue...

Loro si che riempiono sempre lo stadio..., con tutti quei seggiolini ultras. .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10022 messaggi
V? b? dai ma non ti incaxxare......

Mi incaxxer? solo se a costruzione ultimata non avranno fatto le cose per bene, ma i 50000 posti devono essere la capienza congrua per una squadra come la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2006
1408 messaggi

Cairo cuc?

rosica ancor di pi?

bovino cuc? il filadelfia non c'? pi?! sefzsefzsefzsefzsefz

Modificato da PugliaBianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10022 messaggi
cairo.jpg

:rosicone3: :rosicone3: :rosicone3: :rosicone3:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Oggi ? un giorno molto triste per loro, gi? me lo vedo Cairo (se ancora sar? presidente) a chiedere di giocare nel nostro nuovo stadio.

Ricordo ancora quando il mese scorso un giornalista di raiitalia gli chiese come mai una societ? come il Torino non avesse in mente di costruirsi un nuovo stadio :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Modificato da Tarantino bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13926 messaggi
.quoto

Hai ragione.

Se ci fosse giustizia lo stadio dovrebbe farlo il bue...

Loro si che riempiono sempre lo stadio..., con tutti quei seggiolini ultras. .rulez

IL%20BRINDISI%201.jpg

fanno anche delle grandi cene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi

Ecco un'altra piccola immagine in attesa della presentazione....da juventus.it

banner_prehome2_ita.jpg

Se i render sono cos? io mi commuovo :sventola:

Modificato da R-ک?yLε?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10022 messaggi
Apriamo il topic delle 18,00 anche su toponius...con la foto di Gayro con la maglietta...

Sarebbe uno spettacolo, ma dubito che ci siano volontari disposti a farsi infettare il pc dai cagata...

Grandissima idea, topic con tutte le foto della presentazione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1769 messaggi

Lo stadio spero sia fatto in funzione e in misura come sola la Old Lady merita.

Questa dirigenza (di cui io personalmente non condivido un sacco di cose), ha una grande responsabilit? poich? ? in gioco il futuro della nostra juventus.

ho cmq l'impressione che di calcio ne capiscono poco ma sullo stadio ne vedremo delle belle in positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...