Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Zenit San Pietroburgo - Juventus

Recommended Posts

Joined: 14-Jul-2006
4934 messaggi
se pareggiamo col bate in casa siamo cmq primi?

Si, anche se non so se sia meglio o peggio visto le possibili seconde degli

altri gironi.

Poi non so se c'? un premio economico oltre al fatto di giocare la seconda

in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi

io cmq tutta sta gran aprtita di marchisio proprio non la ho vista...mi spiego..ai tempi della primavera era quasi un trequartista o almeno unc entrocampista offensivo...oggi non acvcompagna gli attacanti che difatti faticano non poco, se le ali non girano come oggi, a trovare gli spazi contro 4 giocatori schierati.....quello che mi f? incaxxare a mille ? che recuperiamoa nche tanti palloni , ma poi li buttiamo via perch? abbiamo i piedi quadrati negli appoggi + elementari (vedi momo e Molinaro che avendo un solo piede..deve fare i contorsionismi per portarsela sul piede buono......con giocatori cos?..alla fine eprdi palla o la butti avanti alla caxxo dic ane...e immancabilmente la eprdi...da quando giocava Tiago sta cosa era migliorata moltissimo...invece ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi
Non so se qualcuno l'ha gi? scritto.... comunque avete notato che su sky, pochi secondi prima del fischio finale il telocronista fa: e l'arbitro si sta togliendo i guanti per stringere le mani agli avversari... e ai giocatori dello Zenit....XDDD

.penso e quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi
io cmq tutta sta gran aprtita di marchisio proprio non la ho vista...mi spiego..ai tempi della primavera era quasi un trequartista o almeno unc entrocampista offensivo...oggi non acvcompagna gli attacanti che difatti faticano non poco, se le ali non girano come oggi, a trovare gli spazi contro 4 giocatori schierati.....quello che mi f? incaxxare a mille ? che recuperiamoa nche tanti palloni , ma poi li buttiamo via perch? abbiamo i piedi quadrati negli appoggi + elementari (vedi momo e Molinaro che avendo un solo piede..deve fare i contorsionismi per portarsela sul piede buono......con giocatori cos?..alla fine eprdi palla o la butti avanti alla caxxo dic ane...e immancabilmente la eprdi...da quando giocava Tiago sta cosa era migliorata moltissimo...invece ...

scusa ma come spacchio scrivi ???????? sefz

Me venuto mal di testa solo a leggere le prime quattro righe .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi
.penso e quindi?

Niente era solo cos? per dire... siamo i suoi avversari... (senso ironico eh...) almeno stasera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
ma siamo matematicamente qualificati come primi anche se perderemo cosa improbabile col bate e il real vincer? la sfida di stasera e quella con il zenit?

Se stasera il Real vince e poi vince anche con lo Zenit, poi con il Bate noi dobbiamo almeno pareggiare.

Se il Real non fa 3 punti stasera, siamo automaticamente primi.

Modificato da shus35

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi
scusa ma come spacchio scrivi ???????? sefz

Me venuto mal di testa solo a leggere le prime quattro righe .

Seocndo uon stiduo di uan univretis? inlegse l?oridne dlele letetre all?intreno di uan praola nno ? improtatne, ci? ceh improta ? al pirma e l?utliam letetra. Il retso nno improta motlo in qulael oridne si trvoa, lo leeggrai comnuque sezna prbloema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
Seocndo uon stiduo di uan univretis? inlegse l?oridne dlele letetre all?intreno di uan praola nno ? improtatne, ci? ceh improta ? al pirma e l?utliam letetra. Il retso nno improta motlo in qulael oridne si trvoa, lo leeggrai comnuque sezna prbloema

Dopo aver letto questo post, ti mander? il conto del mio analista :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1293 messaggi
Seocndo uon stiduo di uan univretis? inlegse l?oridne dlele letetre all?intreno di uan praola nno ? improtatne, ci? ceh improta ? al pirma e l?utliam letetra. Il retso nno improta motlo in qulael oridne si trvoa, lo leeggrai comnuque sezna prbloema

loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool .rulez .rulez .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
Se stasera il Real vince e poi vince anche con lo Zenit, poi con il Bate noi dobbiamo almeno pareggiare.

Se il Real non fa 3 punti stasera, siamo automaticamente primi.

purtroppo,e come al solito...ci tocca aspettare 1 altra partita per beccare il primo posto...che palle!!

oggi hanno sprecato troppe occasioni...pali traverse,...sono troppo incazzato...speriamo il bate nn si presenti nemmeno a torino e nn rompa i co****i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

La Juve stasera mi ? piaciuta. Ha giocato bene e ha preso due pali!! La reazione mi ? piaciuta e un pari ? un buon risultato. :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
purtroppo,e come al solito...ci tocca aspettare 1 altra partita per beccare il primo posto...che palle!!

oggi hanno sprecato troppe occasioni...pali traverse,...sono troppo incazzato...speriamo il bate nn si presenti nemmeno a torino e nn rompa i co****i

La partita di stasera era dura, e la Juve ha comunque giocato bene.. .Certo, ha sbagliato tanto, ma a Torino ce la faremo! Ci baster? un pari! :sventola:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
purtroppo,e come al solito...ci tocca aspettare 1 altra partita per beccare il primo posto...che palle!!

oggi hanno sprecato troppe occasioni...pali traverse,...sono troppo incazzato...speriamo il bate nn si presenti nemmeno a torino e nn rompa i co****i

Quando sono usciti i gironi qua erano tutti a cagarsi addosso...

Se dicevi a fine agosto che ci saremmo qualificati con due turni d'anticipo agli ottavi ti prendevano per un mezzo rincoglionito.

Questo pareggio con lo Zenit ? grasso che cola, ora facciamo un punticino col Bate e buonanotte (ammesso che il Real vinca con lo Zenit, ? tutto da vedere).

Altrimenti chiudiamo al secondo posto e pazienza, sempre meglio che fare la coppa uefa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
Quando sono usciti i gironi qua erano tutti a cagarsi addosso...

Se dicevi a fine agosto che ci saremmo qualificati con due turni d'anticipo agli ottavi ti prendevano per un mezzo rincoglionito.

Questo pareggio con lo Zenit ? grasso che cola, ora facciamo un punticino col Bate e buonanotte (ammesso che il Real vinca con lo Zenit, ? tutto da vedere).

Altrimenti chiudiamo al secondo posto e pazienza, sempre meglio che fare la coppa uefa.

oggi se finiva 4 o 3 a 1 nn c'era nulla da dire...altro che grasso che cola... sfiga pazzesca e io nn amo trascinare le cose fino all'ultimo e del bate nn mi fido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
oggi se finiva 4 o 3 a 1 nn c'era nulla da dire...altro che grasso che cola... sfiga pazzesca e io nn amo trascinare le cose fino all'ultimo e del bate nn mi fido

Ti dico, la partita con il Bate non ? da sottovalutare ma avrei pi? paura se fosse da giocare in casa loro. A Torino la Juve vorr? festeggiare con il suo tifo gli ottavi di finale e il primo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
oggi se finiva 4 o 3 a 1 nn c'era nulla da dire...altro che grasso che cola... sfiga pazzesca e io nn amo trascinare le cose fino all'ultimo e del bate nn mi fido

Abbiamo capito che sto pari non ti ? andato gi?, ma non serve ripeterlo ovunque e comunque.

Tra l'altro ti ricordo che ci sono state stagioni in cui ci siamo giocati la qualificazione agli ultimi minuti dell'ultima partita del girone, quindi tutto sommato quest'anno non mi pare che sia andata cos? male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2008
21 messaggi
tenendo presenti le diverse motivazioni, la prestazione della juve pu? considerarsi soddisfacente

.quoto

contentissimo visto anche che nessuno si ? fatto male!!!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
oggi se finiva 4 o 3 a 1 nn c'era nulla da dire...altro che grasso che cola... sfiga pazzesca e io nn amo trascinare le cose fino all'ultimo e del bate nn mi fido

Ma neanche io mi fido del Bate, ma da come parli sembra che ci giochiamo la qualificazione.

Suvvia...dovessimo arrivare secondi sarebbe brutto per tutto quello che di buono abbiamo fatto nel girone, ma non sarebbe mica una tragedia...

Tanto cosa credi che se arrivi primi passi gli ottavi con un filo di gas ?

Io non so quali squadre arriveranno seconde, ma ti ricordo che un anno incontrammo il Werder agli ottavi e per poco rimanevamo fuori...

L'unica cosa positiva ? che se siamo primi affrontiamo la partita di ritorno in casa...solo questo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Abbiamo capito che sto pari non ti ? andato gi?, ma non serve ripeterlo ovunque e comunque.

Tra l'altro ti ricordo che ci sono state stagioni in cui ci siamo giocati la qualificazione agli ultimi minuti dell'ultima partita del girone, quindi tutto sommato quest'anno non mi pare che sia andata cos? male.

.quoto La partita di oggi non era facile, visto soprattutto il clima. Un pari va bene. Certo, se vincevamo era meglio ;).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Ma neanche io mi fido del Bate, ma da come parli sembra che ci giochiamo la qualificazione.

Suvvia...dovessimo arrivare secondi sarebbe brutto per tutto quello che di buono abbiamo fatto nel girone, ma non sarebbe mica una tragedia...

Tanto cosa credi che se arrivi primi passi gli ottavi con un filo di gas ?

Io non so quali squadre arriveranno seconde, ma ti ricordo che un anno incontrammo il Werder agli ottavi e per poco rimanevamo fuori...

L'unica cosa positiva ? che se siamo primi affrontiamo la partita di ritorno in casa...solo questo..

Non per portare sfiga, ma la Juve sa che si gioca il primo posto e il Bate non ? che sia sta gran squadra ;).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
Seocndo uon stiduo di uan univretis? inlegse l?oridne dlele letetre all?intreno di uan praola nno ? improtatne, ci? ceh improta ? al pirma e l?utliam letetra. Il retso nno improta motlo in qulael oridne si trvoa, lo leeggrai comnuque sezna prbloema

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
Abbiamo capito che sto pari non ti ? andato gi?, ma non serve ripeterlo ovunque e comunque.

Tra l'altro ti ricordo che ci sono state stagioni in cui ci siamo giocati la qualificazione agli ultimi minuti dell'ultima partita del girone, quindi tutto sommato quest'anno non mi pare che sia andata cos? male.

io oggi volevo vincere!...meritavamo....e sn incavolato...poi voi pensatela come volete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
io oggi volevo vincere!...meritavamo....e sn incavolato...poi voi pensatela come volete

Sicuramente!!! Per? non ? andata male, visto il campo difficile... Pensa che c'? stato un momento che a momenti segnavano loro :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
Sicuramente!!! Per? non ? andata male, visto il campo difficile... Pensa che c'? stato un momento che a momenti segnavano loro :S

hanno fatto 2 tiri in porta...noi 3 in 1 stessa azione figurati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
hanno fatto 2 tiri in porta...noi 3 in 1 stessa azione figurati

Anche io sul momento mi sono parecchio incaxxato... :S. Potevamo farne almeno 3!! Per? pazienza... Ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...