Jump to content

*LeRoiMichel*

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,915
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

321 Excellent

About *LeRoiMichel*

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday July 27

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Sesto San Giovanni (MI)

Recent Profile Visitors

4,456 profile views
  1. Vicenza di nuovo avanti a due dal termine e traversa della Juve subito dopo
  2. Iling Jr di testa pareggia ad inizio ripresa raccogliendo una palla respinta dalla traversa dopo una splendida punizione di Soule
  3. Persa la Supercoppa e con poche speranze di rivincere il Campionato, dobbiamo portare a casa almeno questa
  4. Stagione finita ma la vedremo ancora con noi. Forza Martina
  5. Per me invece sarà l'ultima vista perchè dal 14 scatta la disdetta Dazn. Dopo 55 anni di Juve sarà un cambio epocale nella mia vita e sento già che sarà dura anche per me Voto per Rabiot.
  6. Incredibile quello che è successo in questa partita. CL o YL si conferma una coppa maledetta. Arbitraggio killer
  7. Tra i casi per alimentare il clima contro la Juve ricordo il fango gettato su Padovano oggi totalmente assolto dopo 17 anni di vita buttati via. Storie di ingiustizia italiana.
  8. Cancellato tutto. Ho la nausea e rigetto totale per il calcio So che non servirà a niente ma parlare ancora di calcio giocato, tattiche, schemi e calciomercato è qualcosa di totalmente surreale e senza senso ormai.
  9. Dopo 55 anni che seguo il calcio è ora di chiudere. Temo che sul tema bilancio le cose si metteranno anche peggio. Disdetta in massa da Dazn e fallissero tutti.
  10. Il passaggio da una categoria appartenente alla Lega Professionisti ad una appartenente alla Lega Dilettanti potrebbe far cambiare alcune cose e non so quanti potrebbero fare il salto per unirsi alla prima squadra nel corso della stagione in caso di necessità.....ma è solo una mia sensazione
  11. La sconfitta col Pordenone ci può stare. Pesano i sei punti persi nei due scontri contro squadre di bassa classifica a fine dicembre con alcuni giocatori mandati a giocare inutili amichevoli della prima squadra a campionato in corso. Difficile portare avanti un progetto serio con una programmazione simile. In un mese siamo passati dalla zona play-off alle soglie dei play-out anche se siamo ancora lì in mezzo perchè ci sono pochi punti di differenza. Obiettivo principale salvarsi perchè con una retrocessione sarebbe la fine di tutto il progetto secondo me.
  12. Finisce 5-0 ma preoccupano le condizioni dell'olandese. Rischiamo di andare a Lione per la partita decisiva senza i due rinforzi estivi.
  13. Ahi....Beerensteyn a terra molto dolorante viene portata fuori dal campo
×
×
  • Create New...