Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Premier League 2008/09: vince il Manchester United

Recommended Posts

Joined: 19-May-2007
3132 messaggi

torres!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi

seconda pera torres....go reds!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Quanto conta avere un fuoriclasse cosi'? Congratulations Fernando!!!

Per? quell'espulsione.............

mi sbaglio o xabi alonso non se lo fila nessuno del liverpool? sembra un pesce fuor d'acqua.
Secondo me sbagli... Xabi come sempre tra i migliori in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2007
167 messaggi

un chelsea al disarmo pi? totale... senza idee, non crea mai un pericolo agli avversari. Meritata vittoria dei reds che rimangono , e si confermano, gli anti Red Devils.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
140 messaggi

Ho visto la partita. Gli uomini di Benitez hanno corso come dei dannati per 95 minuti, Chelsea nel pallone pi? totale.

Peccato per noi, speriamo di recuperare le forze in qualche modo, se ci presentiamo fisicamente a posto secondo me possiamo farcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
un chelsea al disarmo pi? totale... senza idee, non crea mai un pericolo agli avversari.

E' vero, per? se non c'era il rosso a Lampard non so se alla fine avrebbe vinto il Liverpool. Rispetto alle ultime uscite ho trovato il Chelsea molto meglio messo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
140 messaggi
E' vero, per? se non c'era il rosso a Lampard non so se alla fine avrebbe vinto il Liverpool. Rispetto alle ultime uscite ho trovato il Chelsea molto meglio messo in campo.

Il rosso c'? stato proprio perch? non riuscivano a stare dietro agli uomini di Benitez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
620 messaggi
Ho visto la partita. Gli uomini di Benitez hanno corso come dei dannati per 95 minuti, Chelsea nel pallone pi? totale.

Peccato per noi, speriamo di recuperare le forze in qualche modo, se ci presentiamo fisicamente a posto secondo me possiamo farcela.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi
Il rosso c'? stato proprio perch? non riuscivano a stare dietro agli uomini di Benitez

Oddio, nello specifico il fallo non mi sembrava dettato da chiss? quali difficolt?. Per? posso sbagliarmi dato che l'ho vista di sfuggita.

E' vero che anche i blues come noi non sono in un momento chiss? quanto brillante, ma darli allo sbando mi pare esagerato.

Poi vabb? se Scolari continua a fare scelte scellerate come tenere in panca Drogba per far giocare Anelka allora una speranziella ce l'abbiamo.

Comunque secondo Marianella e Marchegiani che commentavano 11 contro 11 il pareggio era il risultato pi? giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2007
167 messaggi
Oddio, nello specifico il fallo non mi sembrava dettato da chiss? quali difficolt?. Per? posso sbagliarmi dato che l'ho vista di sfuggita.

E' vero che anche i blues come noi non sono in un momento chiss? quanto brillante, ma darli allo sbando mi pare esagerato.

Poi vabb? se Scolari continua a fare scelte scellerate come tenere in panca Drogba per far giocare Anelka allora una speranziella ce l'abbiamo.

Comunque secondo Marianella e Marchegiani che commentavano 11 contro 11 il pareggio era il risultato pi? giusto.

beh il drogba che si ? visto stasera per 25 minuti non farebbe il titolare nemmeno alla salernitana... ha la testa altrove e la condizione fisica ? davvero scadente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi
beh il drogba che si ? visto stasera per 25 minuti non farebbe il titolare nemmeno alla salernitana... ha la testa altrove e la condizione fisica ? davvero scadente.

Vero, ma Scolari ha fatto di tutto finora per ridurlo cos?.

Con Anelka puoi vincere qualche partita, con Drogba porti a casa i trofei.

Scolari non l'ha ancora capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Il rosso c'? stato proprio perch? non riuscivano a stare dietro agli uomini di Benitez

No dai, assolutamente. Espulsione inventata, fallo duro, si, ma assolutamente onesto. Uno di quei contrasti tipici appunto della Premier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Comunque secondo Marianella e Marchegiani che commentavano 11 contro 11 il pareggio era il risultato pi? giusto.

Anche secondo me (x quello che conta... .asd)

beh il drogba che si ? visto stasera per 25 minuti non farebbe il titolare nemmeno alla salernitana... ha la testa altrove e la condizione fisica ? davvero scadente.
Vero, quanto mi fa brutto vedere Didier cosi' in difficolt? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2007
167 messaggi
Vero, ma Scolari ha fatto di tutto finora per ridurlo cos?.

Con Anelka puoi vincere qualche partita, con Drogba porti a casa i trofei.

Scolari non l'ha ancora capito.

questo senza dubbio ? vero... il fatto ? che , a mio modesto parere, la rottura ? insanabile, e probabilmente fa bene scolari a puntare sul francese. Drogba ha la testa altrove, la sua presenza in campo ? nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Torres rimane sempre un gran giocatore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14943 messaggi
No dai, assolutamente. Espulsione inventata, fallo duro, si, ma assolutamente onesto. Uno di quei contrasti tipici appunto della Premier.

no, non esageriamo. non c'? niente di inventato nel piede a martello di Lampard. a velocit? normale quello ? rosso tutta la vita.

Torres rimane sempre un gran giocatore!!

quando ? in forma non ha rivali, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
no, non esageriamo. non c'? niente di inventato nel piede a martello di Lampard. a velocit? normale quello ? rosso tutta la vita.

Ma assolutamente no... Come detto sopra, non ? un fallo cattivo, di quelli fatti x fare male. C'? solo grinta e agonismo, non cattiveria. E infatti Lampard il pallone lo prende. Il giallo era pi? che sufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Intanto mentre per lo scudetto sembra essere una lotta tra manchester e liverpool ? sempre pi? emozionante la lotta per la salvezza con 12 squadre in 7 punti e nessuna compagine che sembra spacciata. Secondo me alla fine scendono wba, stoke e l'hull che dopo la grande partenza vedo malissimo.

Fulham 29

Man. City 28

Hull City 28

Bolton 27

Sunderl. 27

Tottenham 24

Newcastle 24

Portsm. 24

Stoke City 24

Blackburn 23

Middlesbr. 22

West Brom 22

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Secondo me alla fine scendono wba, stoke e l'hull che dopo la grande partenza vedo malissimo.

Quest'anno molto molto intensa e dura la lotta x la salvezza!!

Anche io vedo decisamente l'Hull City, che sta pagano soprattutto il momento di scarsa forma di Geovanni che ad inizio faceva meraviglie. Cmq in questo mercato hanno realizzato un bel colpo a centrocampo con l'acquisto di Bullard dal Fulham, un giocatore di grande spessore ed esperienza.

Sulla retrocessione del Wba invece non ci scommetterei, nelle ultime settimane sono in fortissima ripresa (tranne la partita con lo Utd, ovviamente) e x me possono farcela.

Vedo al contrario molto male Boro e Newcastle, mentre big Sam Allardyce sembra che stia rimettendo a posto il Blackburn. Ah, dimenticavo anche il Portsmouth che non se la passa certo bene...

Vediamo, facciamo 3 nomi: dico Middlesbrough, Stoke e una tra Newcastle, Blackburn e Wba (con preferenza x i bianconeri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2007
167 messaggi

Per me il Boro ? l'indiziato numero uno per scendere. Non mi stupirei inoltre scendesse il sun'land che senza la guida di Keane ? una squadra senza capo ne coda. Per lo stoke ? molto dura, la squadra ? oggettivamente scarsissima ma ha un grande cuore, mi auguro si salvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Per me il Boro ? l'indiziato numero uno per scendere. Non mi stupirei inoltre scendesse il sun'land che senza la guida di Keane ? una squadra senza capo ne coda. Per lo stoke ? molto dura, la squadra ? oggettivamente scarsissima ma ha un grande cuore, mi auguro si salvi.

Beh dai il Sunderland da quando ? arrivato il nuovo mister s'? rialzato alla grande! Ieri ho dato un'occhiata al derby, sono messi molto bene in campo. Poi davanti con Ciss?-Jones hanno una coppia di buon livello.

Anche lo Stoke sta attraversando un discreto momento, soprattutto hanno fatto un colpo ottimo con il vecchio bomber Beattie (che ho sempre stimato tantissimo!!) che dopo essere sceso in First Division, ? tornato in Premier ed ha ripreso a segnare come sempre. Anche a me non dispiacerebbe se riuscissero a salvarsi, mi piace tantissimo il Britannia Stadium!!

Cmq ragazzi stiamo un po' "sottovalutando" il Tottenham: se davvero prendono er trivela, direi che sono attrezzatissimi per la retrocessione .asd

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...