Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ju38

Ligue-1 2008/09: vince il Bordaux

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
76365 messaggi

Non mi piaciono sti week end senza campionati .bah.boh Che noia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Non mi piaciono sti week end senza campionati .bah.boh Che noia...

Quoto... Due palle...

Con chi gioca il Belgio oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76365 messaggi
Quoto... Due palle...

Con chi gioca il Belgio oggi?

La Bosnia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi

vero...noi cultori della ligue1 scippati del campionato :-)

cmq Belgio - Bosnia 2-4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12812 messaggi
Quoto... Due palle...

Con chi gioca il Belgio oggi?

alla luce dei fatti....

da chi viene impallinato il belgio oggi ? (H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76365 messaggi
Inviato (modificato)
vero...noi cultori della ligue1 scippati del campionato :-)

cmq Belgio - Bosnia 2-4

alla luce dei fatti....

da chi viene impallinato il belgio oggi ? (H)

Da 4 anni dico (no, lo dicono quasi tutti) che abbiamo il peggiore allenatore del paese in Nazionale, ? un povero perdente senza dignita ... I fatti mi danno ragione. Ma sti imbecili della KBVB/URBSFA proseguono con uno che umilia sempre di pi? il Paese...*****E !

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ieri sera Ribery ha salvato i galletti a Kaunas con un gran gol da fuori area. Fantastico questo giocatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76365 messaggi
Ieri sera Ribery ha salvato i galletti a Kaunas con un gran gol da fuori area. Fantastico questo giocatore!

Sarebbe perfetto per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2009
79 messaggi

Ragazzi voi che seguite la ligue1 volevo chiedervi due tre cose. Sono abbastanza appasionato anch'io ma per via di coincidenze di orari con la liga o premier purtroppo riesco a vedere meno partite di quello che mi piacerebbe della ligue1.

Questo rod fanni del rennes che domench convoca sempre ? un centrale difensivo o terzino? Perch? purtroppo il rennes non l'ho quasi mai visto quest'anno.

Che pensate di gervinho del le mans?A me piace molto. E questo rami convocato da domenech?E' un buon difensore secondo voi?

Spero di non aver fatto troppe domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Ragazzi voi che seguite la ligue1 volevo chiedervi due tre cose. Sono abbastanza appasionato anch'io ma per via di coincidenze di orari con la liga o premier purtroppo riesco a vedere meno partite di quello che mi piacerebbe della ligue1.

Questo rod fanni del rennes che domench convoca sempre ? un centrale difensivo o terzino? Perch? purtroppo il rennes non l'ho quasi mai visto quest'anno.

Che pensate di gervinho del le mans?A me piace molto. E questo rami convocato da domenech?E' un buon difensore secondo voi?

Spero di non aver fatto troppe domande.

Innanzitutto benvenuto nel topic del campionato francese!! Ogni volta che leggo i tuoi commenti qua e l? nel forum sono praticamente sempre d'accordissimo con quello che scrivi, quindi posta spesso anche qua!!! sefz;)

Allora, i 3 giocatori che hai scritto sono abbastanza interessanti, anche se personalmente non li conosco pi? di tanto... Mi baso pi? che altro su qualche immagine vista qua e l? (Sky quest'anno non trasmette pi? la ligue 1 :( ).

Fanni ? un terzino destro pi? difensivo che di spinta. La sua strada in nazionale ? chiusa da Sagna, ma cmq il rennes merita qualcuno in nazionale anche come premio alla loro ottima stagione.

Rami ? un difensore centrale, non mi sembra niente di che onestamente.. Cmq ha 23 anni e pu? crescere, vedremo.

Gervinho dicono lo stia seguendo da vicino il Barcellona, credo sia una seconda punta molto mobile, giusto? Pensa che all'inizio visto il cognome pensavo fosse brasiliano sefz

Sentiamo che ci dicono papia e tifosi3, probabilmente loro li conoscono meglio questi giocatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2009
79 messaggi
Inviato (modificato)
Innanzitutto benvenuto nel topic del campionato francese!! Ogni volta che leggo i tuoi commenti qua e l? nel forum sono praticamente sempre d'accordissimo con quello che scrivi, quindi posta spesso anche qua!!! sefz;)

Allora, i 3 giocatori che hai scritto sono abbastanza interessanti, anche se personalmente non li conosco pi? di tanto... Mi baso pi? che altro su qualche immagine vista qua e l? (Sky quest'anno non trasmette pi? la ligue 1 :( ).

Fanni ? un terzino destro pi? difensivo che di spinta. La sua strada in nazionale ? chiusa da Sagna, ma cmq il rennes merita qualcuno in nazionale anche come premio alla loro ottima stagione.

Rami ? un difensore centrale, non mi sembra niente di che onestamente.. Cmq ha 23 anni e pu? crescere, vedremo.

Gervinho dicono lo stia seguendo da vicino il Barcellona, credo sia una seconda punta molto mobile, giusto? Pensa che all'inizio visto il cognome pensavo fosse brasiliano sefz

Sentiamo che ci dicono papia e tifosi3, probabilmente loro li conoscono meglio questi giocatori!

Ti ringrazio per il benvenuto. Anch'io sono spesso d'accordo con te e penso che c'unisca l'amore per re david che molti oramai stanno perdendo. Grazie delle info. Gervinho pensavo pure io fosse brasiliano poi ho fatto una ricerca mi sembra sia ivoriano. L'ho visto due tre volte, ha una tecnica pazzesca.

Ovvio che sagna ? di un altro pianeta s?, a me piace un sacco, sarebbe la mia prima scelta per la juve...ma ero curioso di questo fanni perch? ? da settembre che ogni volta ? nella rosa dei convocati. Purtroppo del rennes conosco bene solo briand, peccato per l'infortunio. Ora mi sto vedendo francia-inghilterra u-21. Un bel n'gog titolare.

S? cmq infami quelli di sky a tenere robaccia tipo la russian premier league o la scottish e a rinunciare alla ligue 1 che ogni anno sforna grandi talenti. Io infatti mi vedo tutto in streaming.

Modificato da Didier84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Ovvio che sagna ? di un altro pianeta s?, a me piace un sacco, sarebbe la mia prima scelta per la juve...

Gran bel giocatore, si...

Purtroppo del rennes conosco bene solo briand, peccato per l'infortunio.

Anche a me piace Briand, speriamo si riprenda presto.

Ora mi sto vedendo francia-inghilterra u-21. Un bel n'gog titolare.

Per?... Bella partita mi sa! Dove la vedi, on-line? Mica riusciresti a postare le formazioni?

N'Gog non mi convince granch?, forse perch? ? il cugino di Boumsong sefz

Tra l'altro leggevo che l'anno prossimo potrebbe andare in prestito al Fulham...

S? cmq infami quelli di sky a tenere robaccia tipo la russian premier league o la scottish e a rinunciare alla ligue 1

Scandalosi... Mi piacerebbe sapere quanta gente guarda il campionato russo o quello scozzese... .bah.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi

Perfettamente d'accordo con voi. Uno scandalo che Sky ci abbia privato di un campionato bello, ques'anno MERAVIGLIOSO come la ligue 1.

Per il resto:

Fanni ? un esterno destro basso, di poca spinta e molta concretezza e nemmeno malaccio con i piedi. L'ho visto disimpegnarsi un paio di volta anche davanti alla difesa dove fa valere la sua prestanza fisica (quasi 1,88 se nn ricordo male).

Beria, a dispetto della sua non eccelsa altezza, (1,77) gioca centrale difensivo, insieme a Rami, nel Lilla. Talvolta impiegato a destra, ma rende di meno. Un buon difensore, ma niente di che...

Gervinho, nazionale della costa d'Avorio, dove ormai ha preso il posto sulla fascia sinistra scanzando akale e Aruna dindane, ? un esterno sinistro alto molto molto forte. come ti anticipava Golden, ? seguito anche dal Barcellona. Pu? fare l'esterno, prevalentemente a sinistra, in un 4-2-3-1, o in un attacco a 3 (molto meglio) perch? ha nel taglio in velocit? la sua caratteristica principale. o la seconda punta. Dubito fortemente che possa fare l'esterno in un centrocampo a 4. PuGrande tecnica, ottimo tiro, imprevedibilit?. Sicuramente far? il salto il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2009
79 messaggi
Per?... Bella partita mi sa! Dove la vedi, on-line? Mica riusciresti a postare le formazioni?

N'Gog non mi convince granch?, forse perch? ? il cugino di Boumsong sefz

Tra l'altro leggevo che l'anno prossimo potrebbe andare in prestito al Fulham...

Ho recuperato le formazioni...posso dire grande impresa della francia che vince in inghilterra con gol di moussa sissoko (tolosa se non erro) e il giovane talento obertan.

Inghilterra: Hart M. Cranie N. Onuoha D. Wheater S. Taylor T. Huddlestone M. Noble M. Mancienne J. Milner A. Johnson M. Derbyshire Riserve

F. Muamba 46′ C. Gardner 69′ L. Cattermole J. O'Hara S. Loach F. Campbell 59′ .. Rodwell 85′ D. Welbeck 70′

Francia U-21

Carrasso G. Bocaly C. M'Bengue P. Baysse D. Dervite M. Sissoko G. Obertan Y. Sankhar? E. Capoue A. Traore D. N'Gog Riserve

A. Placide M. Martin F. Nimani 60′ J. Ekoko 61′ J. Kana Biyik Y. Mollo L. Gassama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Ho recuperato le formazioni...posso dire grande impresa della francia che vince in inghilterra con gol di moussa sissoko (tolosa se non erro) e il giovane talento obertan.

Inghilterra: Hart M. Cranie N. Onuoha D. Wheater S. Taylor T. Huddlestone M. Noble M. Mancienne J. Milner A. Johnson M. Derbyshire Riserve

F. Muamba 46′ C. Gardner 69′ L. Cattermole J. O'Hara S. Loach F. Campbell 59′ .. Rodwell 85′ D. Welbeck 70′

Francia U-21

Carrasso G. Bocaly C. M'Bengue P. Baysse D. Dervite M. Sissoko G. Obertan Y. Sankhar? E. Capoue A. Traore D. N'Gog Riserve

A. Placide M. Martin F. Nimani 60′ J. Ekoko 61′ J. Kana Biyik Y. Mollo L. Gassama

L'Inghilterra ha molti giocatori bravi, per? leggendo questa formazione ha giocato praticamente senza punte considerando che Matt Derbyshire ? pi? una seconda punta. E mancavano Agbonlahor, Ashley Young e Micah Richards, tutti credo in nazionale maggiore.

Nella Francia invece ci sono tanti ragazzi che non conosco x niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2009
79 messaggi
L'Inghilterra ha molti giocatori bravi, per? leggendo questa formazione ha giocato praticamente senza punte considerando che Matt Derbyshire ? pi? una seconda punta. E mancavano Agbonlahor, Ashley Young e Micah Richards, tutti credo in nazionale maggiore.

Nella Francia invece ci sono tanti ragazzi che non conosco x niente..

Ho fatto una ricerca sui francesi...moltissimi di ligue2. Quelli inglesi invece quasi tutti in premier tranne tale loach che gioca al watford. Quindi direi che ? stata una bella impresa vincere l? per i francesi, considerata la rivalit? poi. Stasera vedremo che combina domenech, da vedersi in streaming mi sa, non c'? su sportitalia e premium d? turchia-spagna e galles-germania. Sky credo don fabio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76365 messaggi
Inviato (modificato)
Perfettamente d'accordo con voi. Uno scandalo che Sky ci abbia privato di un campionato bello, ques'anno MERAVIGLIOSO come la ligue 1.

Per il resto:

Fanni ? un esterno destro basso, di poca spinta e molta concretezza e nemmeno malaccio con i piedi. L'ho visto disimpegnarsi un paio di volta anche davanti alla difesa dove fa valere la sua prestanza fisica (quasi 1,88 se nn ricordo male).

Beria, a dispetto della sua non eccelsa altezza, (1,77) gioca centrale difensivo, insieme a Rami, nel Lilla. Talvolta impiegato a destra, ma rende di meno. Un buon difensore, ma niente di che...

Gervinho, nazionale della costa d'Avorio, dove ormai ha preso il posto sulla fascia sinistra scanzando akale e Aruna dindane, ? un esterno sinistro alto molto molto forte. come ti anticipava Golden, ? seguito anche dal Barcellona. Pu? fare l'esterno, prevalentemente a sinistra, in un 4-2-3-1, o in un attacco a 3 (molto meglio) perch? ha nel taglio in velocit? la sua caratteristica principale. o la seconda punta. Dubito fortemente che possa fare l'esterno in un centrocampo a 4. PuGrande tecnica, ottimo tiro, imprevedibilit?. Sicuramente far? il salto il prossimo anno

Aruna ha giocato al Anderlecht, era davvero forte ma ho seri dubbi su una carriera al Barca, non ? regolare...il campionato francese ? una cosa, il Barca un'altra... Per il resto ti .quoto su Gervinho & Fani :sisi:

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Sky credo don fabio.

E' bella questa qua! Mi sa che gli d? un occhio.. ;)

Aruna ha giocato al Anderlecht, era davvero forte

Il suo primo anno a Lens fu ottimo, poi la scorsa stagione ? stato una delle cause della retrocessione dei Sang et Or.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76365 messaggi
Inviato (modificato)
E' bella questa qua! Mi sa che gli d? un occhio.. ;)

Il suo primo anno a Lens fu ottimo, poi la scorsa stagione ? stato una delle cause della retrocessione dei Sang et Or.. :(

Si proprio per questo secondo me non ? da big, che si chiama Barca, Liverpool o Juve...

PS: intanto il Belgio perde 2-0 dopo 15 minuti contro la Bosnia...quando lo dico che questo allenatore ? una m***a. Di nuovo fuori della prossima Coppa del Mondo :103: :103:

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Intanto Rib?ry ha di nuovo salvato Les Coqs contro i lituani.. Grande Franky!! Per fortuna che c'? lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76365 messaggi

Questo week end il clou ? St Etienne-Marsiglia. Visto la classifica, ? una partita fondamentale per entrambe le squadre.... Partita da non perdere :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Questo week end il clou ? St Etienne-Marsiglia. Visto la classifica, ? una partita fondamentale per entrambe le squadre.... Partita da non perdere :p

Allez Saint?!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi
L'Inghilterra ha molti giocatori bravi, per? leggendo questa formazione ha giocato praticamente senza punte considerando che Matt Derbyshire ? pi? una seconda punta. E mancavano Agbonlahor, Ashley Young e Micah Richards, tutti credo in nazionale maggiore.

Nella Francia invece ci sono tanti ragazzi che non conosco x niente..

Quoto. Derbyshie ? (era?) una seconda punta molto interessante. Agile, veloce e con grande fiutod el gol, ma si ? un p? perso...forse doveva fare si un anno in prestito, ma in inghilterra...

Piccola descrizione della Francia U21, solo di quelli che conosco, e che ho visto.

Ma Carrasso non ? quello del Tolosa? Non ha 27 anni????

Gassama ? un esterno destro del Lione; quest'anno ha giocato anche abbastanza dati gli infortuni di Reveillere e Clerc. Ottimo fisico, (181) agile, spinge anche bene anche se ? pi? difensivo

MBengue (Tolosa) ? il motivo per il quale Mathieu ? finito a fare l'esterno "alto". Giocatore molto in crescita, ma l'ho visto solo un paio di volte.

Ricordo che Baysse ? del Bordeaux e Dervite del Tottenham, ma solo xch? lavoro ai DB di PES, non li ho mai visti giocare.

Obertan ? un potenziale crack. E' del Bordeaux, in prestito al Lorient ma non riesce a fare quel salto in + perch? i mezzi ce li ha. Non vorrei essermi illuso. Cos? come m'ero illuso di un campionato di + alto livello di Nimani, potente attaccante mancino del Monaco. Grande inizio...il "nuovo Adebayor"...ma anche no. Si ? montato la testa. E non so nemmeno in base a quale classe. Se torna umile magari...

Mollo, esterno di centrocampo, destra/sinistra indifferentemente del monaco, praticamente titolare, molto sottovalutato dai media ma non da me. Se non ricordo male sinistro anche lui, brevilineo e con dribbling buono...p?u? crescere.

Di questa selezione non capisco come sia escluso Monnet-Paquet e Gapk?

Avevo bisogno di un attimo libero, tanto vi dovevo, vi saluto mie amici del topic galletto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76365 messaggi
Allez Saint?!!

:nono:sefz Che si salvanno contro un altro club ma non l'OM :nono: Tutti contro il Lione .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Quoto. Derbyshie ? (era?) una seconda punta molto interessante. Agile, veloce e con grande fiutod el gol, ma si ? un p? perso...forse doveva fare si un anno in prestito, ma in inghilterra...

Piccola descrizione della Francia U21, solo di quelli che conosco, e che ho visto.

Ma Carrasso non ? quello del Tolosa? Non ha 27 anni????

Gassama ? un esterno destro del Lione; quest'anno ha giocato anche abbastanza dati gli infortuni di Reveillere e Clerc. Ottimo fisico, (181) agile, spinge anche bene anche se ? pi? difensivo

MBengue (Tolosa) ? il motivo per il quale Mathieu ? finito a fare l'esterno "alto". Giocatore molto in crescita, ma l'ho visto solo un paio di volte.

Ricordo che Baysse ? del Bordeaux e Dervite del Tottenham, ma solo xch? lavoro ai DB di PES, non li ho mai visti giocare.

Obertan ? un potenziale crack. E' del Bordeaux, in prestito al Lorient ma non riesce a fare quel salto in + perch? i mezzi ce li ha. Non vorrei essermi illuso. Cos? come m'ero illuso di un campionato di + alto livello di Nimani, potente attaccante mancino del Monaco. Grande inizio...il "nuovo Adebayor"...ma anche no. Si ? montato la testa. E non so nemmeno in base a quale classe. Se torna umile magari...

Mollo, esterno di centrocampo, destra/sinistra indifferentemente del monaco, praticamente titolare, molto sottovalutato dai media ma non da me. Se non ricordo male sinistro anche lui, brevilineo e con dribbling buono...p?u? crescere.

Di questa selezione non capisco come sia escluso Monnet-Paquet e Gapk?

Allora, innanzitutto grazie x le molte info su giocatori che non conoscevo proprio.

Vediamo un po':

- Carrasso: anche io appena ho letto il nome mi facevo la tua stessa domanda .asd

In realt? ? un ragazzo di 20 anni che gioca nel Montpellier, e vista la somiglianza dovrebbere essere il fratello dell'ex marsigliese guarda qua:

http://www.lequipe.fr/Football/FootballFicheJoueur9806.html

http://www.lequipe.fr/Football/FootballFicheJoueur25683.html

- Obertan anche secondo me i mezzi li ha, ma forse ? stato un po' sopravalutato. Aggiungo un'altra cosa: non ho ancora capito qual'? il suo vero ruolo: seconda punta? Ala? Tornante? Trequartista? Secondo te?

- Nimani era partito forte ? vero, e ora sta facendo molta panchina. Pi? fisico che altro, cmq ? giovane, vedremo.. (Tuttosport gi? lo aveva spedito a Torino .asd )

- Gakp? quest'anno sta giocando poco, non so se x infortuni o per scelta tecnica.

- Monnet-Paquet se ne diceva un gran bene, lo scorso anno cosi' cosi' coinvolto da una stagione nera dei lensois. Come sta andando quest'anno in L2 ? Da seguire, cmq! Mi ricorda un po' Ben Arfa.

Sugli altri questo Gassama non l'ho praticamente mai visto, mentre mi hai incuriosito su M'Bengu?...

Avevo bisogno di un attimo libero, tanto vi dovevo, vi saluto mie amici del topic galletto
Noi siamo sempre qua che non abbiamo niente da fare sefz

Buona serata a tutti, rag?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...