Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ju38

Ligue-1 2008/09: vince il Bordaux

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35476 messaggi
Grosso fuori tra i fischi, giocatore veramente del c***o!! Ma perch? non lo rimandano all'Inter? .bah

.asd quoto

golden,te che sei un appassionato di calcio transalpino,noti la differenza tra grosso nazionale e grosso della squadra di club?

io vedo un grosso in nazionale piu' sciolto e piu' pimpante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2009
2002 messaggi
ATDHE lo far? sicuramente :p

Sul calendario: dopo Bordeaux-Lione, la giornata seguente dice: LILLA-MARSIGLIA e LIONE-PSG

sarano delle bellissime sfide :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
.asd quoto

golden,te che sei un appassionato di calcio transalpino,noti la differenza tra grosso nazionale e grosso della squadra di club?

io vedo un grosso in nazionale piu' sciolto e piu' pimpante

La noto si'!!!! Sono 2 anni che gioca partite ridicole nel Lione... .bah

Dalla sua parte si passeggia regolarmente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76415 messaggi
Inviato (modificato)
Sabato possibili sorprese in Lorient-Marseille...

Si ma ora la pressione ? sul Lione...l'intervista di Juninho a fine partita la dice lunga sul mentale dei Lionesi ora, cito "Il Bordeaux e il Marsiglia hanno lavorato molto bene per vincere il titolo"

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35476 messaggi
La classifica ora:

1: MARSIGLIA..31...17...10...4...52...26...61 punti +26

2: LIONE..........31...17...9....5...43...24...60 punti +19

3: BORDEAUX...31...17...8....6...50...29...59 punti +21

4: TOLOSA.......31...15...11...5...38...21...56 punti +17

5: LILLA...........31...15...11...5...43...28...56 punti +15

6: PSG.............31...17...5....9...43...33...56 punti +10

pensa te,con questo punteggio la prima di francia sarebbe terza nel nostro campionato

detto questo,mi ricorda il 2001-02 qui da noi questo torneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Ora la pressione ? sul Lione...l'intervista di Juninho a fine partita la dice lunga sul mentale dei Lionesi ora, cito "Il Bordeaux e il Marsiglia hanno lavorato molto bene per vincere il titolo"

Si per? la pressione che hai a Marsiglia ? pari a quella che hanno tutte le altre 19 messi insieme... Certo a Lorient prevedo un'invasione marsigliese .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
detto questo,mi ricorda il 2001-02 qui da noi questo torneo

E allora vist al'attuale classifica speriamo proprio che finisca come quel giorno... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35476 messaggi
E allora vist al'attuale classifica speriamo proprio che finisca come quel giorno... sefz

.ghgh

quest'anno mi ricorda apollo contro rocky,apollo lo fa il lione,il pluridecarto campione contro l'incognita italoamaricana rappresentata dal marsiglia

vediamo se va a finire diversamente dal film .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76415 messaggi
Si per? la pressione che hai a Marsiglia ? pari a quella che hanno tutte le altre 19 messi insieme... Certo a Lorient prevedo un'invasione marsigliese .asd

Questo ? anche vero :sisi: Comunque bisogna vedere giornata dopo giornata, visto il calendario dei 6 primi ( http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...p;#entry6171035 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Per me se Bordeaux domenica fa il colpaccio diventa la favorita x il titolo, hanno un calendario molto molto favorevole:

dim 19/04/09 L1 - 32e journ?e Bordeaux - Lyon 3

dim 26/04/09 L1 - 33e journ?e Rennes - Bordeaux 3

sam 02/05/09 L1 - 34e journ?e Bordeaux - Sochaux

mer 13/05/09 L1 - 35e journ?e Valenciennes - Bordeaux

sam 16/05/09 L1 - 36e journ?e Bordeaux - Le Mans

sam 23/05/09 L1 - 37e journ?e Bordeaux - Monaco

sam 30/05/09 L1 - 38e journ?e Caen - Bordeaux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76415 messaggi
Per me se Bordeaux domenica fa il colpaccio diventa la favorita x il titolo, hanno un calendario molto molto favorevole:

dim 19/04/09 L1 - 32e journ?e Bordeaux - Lyon 3

dim 26/04/09 L1 - 33e journ?e Rennes - Bordeaux 3

sam 02/05/09 L1 - 34e journ?e Bordeaux - Sochaux

mer 13/05/09 L1 - 35e journ?e Valenciennes - Bordeaux

sam 16/05/09 L1 - 36e journ?e Bordeaux - Le Mans

sam 23/05/09 L1 - 37e journ?e Bordeaux - Monaco

sam 30/05/09 L1 - 38e journ?e Caen - Bordeaux

Occhio che il Valenciennes in casa loro sono molto forti, il Rennes si gioca un posto in Coppa e per l'ultima giornata, il Caen non ? salvato. Non vedo un favorito tra i 6 primi, solo il PSG ? un po' sotto tono dal punto di vista fisico ma tutti possano vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Occhio che il Valenciennes in casa loro sono molto forti, il Rennes si gioca un posto in Coppa e per l'ultima giornata, il Caen non ? salvato. Non vedo un favorito tra i 6 primi, solo il PSG ? un po' sotto tono dal punto di vista fisico ma tutti possano vincere...

Si ma se battono i lyonnesi vanno a 1000 anche col morale, e li' non c'? Caen che tenga (anche se cmq resta una partita complicata).

Senti ma Rennes-Bordeaux ? un derby?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9842 messaggi
Si ma se battono i lyonnesi vanno a 1000 anche col morale, e li' non c'? Caen che tenga (anche se cmq resta una partita complicata).

Senti ma Rennes-Bordeaux ? un derby?

No...rennes sta in bretagna e bordeaux in gironda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76415 messaggi
Inviato (modificato)
Si ma se battono i lyonnesi vanno a 1000 anche col morale, e li' non c'? Caen che tenga (anche se cmq resta una partita complicata).

Senti ma Rennes-Bordeaux ? un derby?

Assolutamente no, Rennes ? una citt? del Ovest in Bretagne (dpt Ile et Vilaine, 35); Bordeaux ? una citt? del Sud Ovest in Aquitaine (dpt Gironde, 33)

http://fr.wikipedia.org/wiki/Fichier:Ille-...ne-Position.svg (il dipartimento di Rennes)

http://fr.wikipedia.org/wiki/Fichier:Gironde-Position.svg (quello di Bordeaux)

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
No...rennes sta in bretagna e bordeaux in gironda...
Assolutamente no, Rennes ? una citt? del Ovest in Bretagne (dpt Ile et Vilaine, 35); Bordeaux ? una citt? del Sud Ovest in Aquitaine (dpt Gironde, 33)

http://fr.wikipedia.org/wiki/Fichier:Ille-...ne-Position.svg (il dipartimento di Rennes)

http://fr.wikipedia.org/wiki/Fichier:Gironde-Position.svg (quello di Bordeaux)

Beh in Italia a volte ci sono derby tra squadre che non stanno nella stessa regione ma che geograficamente non stanno cmq lontanissime (esempio... boh... Reggina-Messina...), pensavo fosse cosi' anche in Francia.

Cmq grazie per la lezione di geografia... Una ripassatina mi serviva .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76415 messaggi

Eh eh ora che ci ripenso e se mi ricordo bene posso avere biglietti gratis per vedere il Lilla tramite un amico del mio fratello...se ho fortuna e se non giocano a Saint Denis, andro a vedere Lilla-OM :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Eh eh ora che ci ripenso e se mi ricordo bene posso avere biglietti gratis per vedere il Lilla tramite un amico del mio fratello...se ho fortuna e se non giocano a Saint Denis, andro a vedere Lilla-OM :p

Prendine uno anche x me!!! Vengo con la bandiera rossa e bl? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76415 messaggi
Prendine uno anche x me!!! Vengo con la bandiera rossa e bl? sefz

In mezzo ai Marsigliesi mh ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)
In mezzo ai Marsigliesi mh ?

Sei pazzo sefz

In mezzo ai rossobl? lillois

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76415 messaggi
Inviato (modificato)
Sei pazzo sefz

In mezzo ai rossobl? lillois

Aaaaahhhhhhh avevo capito rossobl? del Lione .asd Comunque se vado a vedere la partita non posso andare con i Marsigliesi, sono gli ultras che vendono i biglietti fuori casa (letto sul sito ufficiale del OM)

edit: detto questo, due cose: 1) per il Stadium Nord, i biglietti on line dipsonibili per la prossima partita sono quelli per LOSC-Nizza (16 maggio), al mio avviso prima tutte le partite in casa sono esaurite. 2) Secondo me si giochera a St Denis, l'hanno fatto per LOSC-OL...

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
137 messaggi

Grande l'OM !!! .clap Dai che questo ? l'anno giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Aaaaahhhhhhh avevo capito rossobl? del Lione .asd Comunque se vado a vedere la partita non posso andare con i Marsigliesi, sono gli ultras che vendono i biglietti fuori casa (letto sul sito ufficiale del OM)

Beh vergognoso sto fatto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76415 messaggi
Inviato (modificato)
Beh vergognoso sto fatto..

:nono: E' da sempre cosi credo...accordo con la societ? e i tifosi. Ed aggiungo che si puo chiedere i biglietti per le partite fuori casa, basta fare la domanda ai stessi Clubs di tifosi...

Voir un match au Virage Sud ou Virage Nord ? C'est impossible. Les Virages sont g?r?s exclusivement par les Groupes de Supporters et par abonnement ! Venir soutenir l'OM ? l'Exterieur ? L'OM ne vend aucune place pour les matches ? l'exterieur. Le contingent r?serv?s aux fans marseillais (g?n?ralement autour de 1000 places) est g?r? exclusivement par les Groupes de supporters de l'OM (Ultras, Winners, MTP, Yankees, etc...). Se renseigner aupr?s d'eux. Coordonn?es ici

http://www.om.net/fr/Billetterie/601001/Billetterie

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76415 messaggi

Provocazione made in tifosi3: Gerets a la Juve sefz Ha vinto dapertutto: andato al PSV, e ha vinto, andato in Turchia e ha vinto...ora primo in Francia con una squadra che non ha vinto lo scudetto da quasi 20 anni. Sa leggere le partite, basta vedere i cambi che ha fatto sabato: era 0-0 dopo i 45 primi minuti, risultato 4-1 con cambi azzecati in pieno...

Golden sul serio che ne pensi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Provocazione made in tifosi3: Gerets a la Juve sefz Ha vinto dapertutto: andato al PSV, e ha vinto, andato in Turchia e ha vinto...ora primo in Francia con una squadra che non ha vinto lo scudetto da quasi 20 anni. Sa leggere le partite, basta vedere i cambi che ha fatto sabato: era 0-0 dopo i 45 primi minuti, risultato 4-1 con cambi azzecati in pieno...

Golden sul serio che ne pensi ?

Gerets

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...