Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ju38

Ligue-1 2008/09: vince il Bordaux

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Quasi finita. Solo il vecchietto Savidan puo salvarci.
Savidan ? in gran forma, e giocare a Caen non ? mai facile..
Golden, primo di contare sul risultato di bordeaux sarebbe meglio che i verts vincesse contro il Valenciennes. E questo non sar? facilissimo.
Eh si, hai ragione mi sa.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2009
79 messaggi

Convocati di raymond, torna malouda e purtroppo vieira!

Ce lundi 25 mai, Raymond Domenech a d?voil? dans les locaux de la FFF la liste des joueurs retenus pour les matches amicaux France-Nigeria du mardi 2 juin ? Saint-Etienne et France-Turquie du vendredi 5 juin ? Lyon. Le s?lectionneur a tenu ? cette occasion une conf?rence de presse.

Liste des joueurs s?lectionn?s par Raymond DOMENECH

Gardiens de But

C?dric CARRASSO F.C. Toulouse

Hugo LLORIS Olympique Lyonnais

St?ve MANDANDA Olympique de Marseille

D?fenseurs

Eric ABIDAL F.C. Barcelone

Jean-Alain BOUMSONG Olympique Lyonnais

Julien ESCUDE F.C. Seville

Patrice EVRA Manchester United

Rod FANNI Stade Rennais F.C.

Philippe MEXES A.S. Rome

Bakary SAGNA Arsenal F.C.

S?bastien SQUILLACI F.C. S?ville

Milieux de terrain

Abou DIABY Arsenal F.C.

Alou DIARRA Girondins de Bordeaux

Lassana DIARRA Real Madrid

Yoann GOURCUFF Girondins de Bordeaux

Florent MALOUDA Chelsea F.C.

J?r?my TOULALAN Olympique Lyonnais

Patrick VIEIRA Inter de Milan

Attaquants

Nicolas ANELKA Chelsea F.C.

Karim BENZEMA Olympique Lyonnais

Andr?-Pierre GIGNAC Toulouse F.C.

Sidney GOVOU Olympique Lyonnais

Thierry HENRY F.C. Barcelone

Lo?c REMY OGC Nice

Franck RIBERY Bayern Munich

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Convocati di raymond, torna malouda e purtroppo vieira!

Contentissimo x il ritorno di Malouda!!! Da gennaio in poi ha avuto un miglioramento di forma incredibile, ? tornato quello che tutti conoscevamo. Ora chiss? che fine hanno fatto quelli che quando veniva accostato alla Juve, sparavano a zero su di lui .bah.bah

Didier, x me tra i difensori manca quello che sappia iniziare l'azione, che ne dici? E mi sembra un particolare di non poco conto..

Ah poi vedo il ritorno anche di Escud?, un giocatore secondo me un po' sottovalutato.

Piuttosto: ma NASRI che fine ha fatto?

Per il resto tutto ok mi sembra... Ah no... Ancora BOUMSONG!!! Ma perch??!?!?

Davanti ipotizzo Ribery-Gourcuff-Malouda e di punta Henry, che ne dite? Per? vab?, ci saranno parecchi esperimenti.

France-Nigeria du mardi 2 juin ? Saint-Etienne et France-Turquie du vendredi 5 juin ? Lyon.
Non si ? voluto spostare pi? di tanto Domenech .asd .asd

Piuttosto, chiss? come sar? accolto al GG di Saint? lui che ? molto legato al Lione... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2009
79 messaggi
Contentissimo x il ritorno di Malouda!!! Da gennaio in poi ha avuto un miglioramento di forma incredibile, ? tornato quello che tutti conoscevamo. Ora chiss? che fine hanno fatto quelli che quando veniva accostato alla Juve, sparavano a zero su di lui .bah.bah

Didier, x me tra i difensori manca quello che sappia iniziare l'azione, che ne dici? E mi sembra un particolare di non poco conto..

Ah poi vedo il ritorno anche di Escud?, un giocatore secondo me un po' sottovalutato.

Piuttosto: ma NASRI che fine ha fatto?

Per il resto tutto ok mi sembra... Ah no... Ancora BOUMSONG!!! Ma perch??!?!?

Davanti ipotizzo Ribery-Gourcuff-Malouda e di punta Henry, che ne dite? Per? vab?, ci saranno parecchi esperimenti.

Non si ? voluto spostare pi? di tanto Domenech .asd .asd

Piuttosto, chiss? come sar? accolto al GG di Saint? lui che ? molto legato al Lione... sefz

Anch'io sono entusiasta per florent...infatti la notizia l'ho avuta da lui visto che sono suo amico su facebook sefzsefz

Vieira ? per diritto divino l?...mamma mia, quanto finito ?!!

Bella domanda, non c'avevo pensato che non c'? samir, ci sono cos? tanti campioni per la francia, altro che noi...si sar? fatto male speriamo senn? ? un'esclusione che non si spiega.

Sono contento anch'io poi per julien, secondo me lui sa iniziare l'azione e anche squillaci. Se poi fa impostare a mexes ? un altro conto, speriamo non giochi proprio!

Ma che dici di govou?Non ? sul viale del tramonto anche lui?

Ma c'? odio fra saint-etienne e lione? Purtroppo non conosco le rivalit? francesi...

Sono curioso comunque di vedere gignac e remy in azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)
Bella domanda, non c'avevo pensato che non c'? samir, ci sono cos? tanti campioni per la francia, altro che noi...si sar? fatto male speriamo senn? ? un'esclusione che non si spiega.
Ma guarda non lo so.. Anche nei mesi scorsi a volte non veniva convocato. Forse non lo reputa ancora pronto.
Ma che dici di govou?Non ? sul viale del tramonto anche lui?
Si, ha avuto diversi infortuni negli ultimi 2 anni. Sembra che se ne andr? da Lione, per? forse pu? fargli bene cambiare squadra, soprattutto x gli stimoli. A me sto giocatore ? sempre piaciuto. Non sar? una stella, ma nel gruppo della nazionale ci pu? stare.
Ma c'? odio fra saint-etienne e lione? Purtroppo non conosco le rivalit? francesi...
Odio?!? No, qualcosa di pi? .asd .asd

Ce ne sarebbero diverse da raccontare, credo che la pi? emblematica sia questa: Saint? ? una citt? di minatori, mentre Lione ? una citt? storicamente ricca, diciamo di figli di pap? sefz

In un derby qualche anno f?, i lyonnesi scrissero ai cugini: "mentre i nostri avi inventavano il cinema (i fratelli Lumi?re credo fossero molto legati alla citt? di Lione), i vostri sgobbavano in miniera. Lione e Saint? nobilt? e povert?".

Questo striscione m'? sempre rimasto impresso... C'? una cattiveria di fondo veramente incredibile...

Al ritorno il pubblico di Saint? rispose con un "Orgogliosi dei nostri avi".

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76312 messaggi
Inviato (modificato)

Ieri Gerets a ricevuto il trofeo di migliore allenatore della stagione 2008/2009. Ha dichiarato "avrei dovuto aspettare un po' prima di prendere la decisione di andare via..."

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Ieri Gerets a ricevuto il trofeo di migliore allenatore della stagione 2008/2009. Ha dichiarato "avrei dovuto aspettare un po' prima di prendere la decisione di andare via..."

Oltre a Gerets, premiati Gourcuff come miglior giocatore e Lloris come miglior portiere. Tutti premi meritati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76312 messaggi
Inviato (modificato)
Oltre a Gerets, premiati Gourcuff come miglior giocatore e Lloris come miglior portiere. Tutti premi meritati.

:sisi: al volo. Mi sa che Gourcuff non rimanera al Bordeaux, se il Milan non ? stupido tornera in Italia. Quanto lo vorrei alla Juve @@

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
:sisi: al volo. Mi sa che Gourcuff non rimanera al Bordeaux, se il Milan non ? stupido tornera in Italia. Quanto lo vorrei alla Juve @@

Il procuratore parler? con i dirigenti del Bordeaux domenica sero o lunedi'.. Lui ha detto che gli piacerebbe rimanere. Spero che riescano a trovare da qualche parte quei 15 milioni che gli servono, lo spero vivamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi
Contentissimo x il ritorno di Malouda!!! Da gennaio in poi ha avuto un miglioramento di forma incredibile, ? tornato quello che tutti conoscevamo. Ora chiss? che fine hanno fatto quelli che quando veniva accostato alla Juve, sparavano a zero su di lui .bah.bah

Didier, x me tra i difensori manca quello che sappia iniziare l'azione, che ne dici? E mi sembra un particolare di non poco conto..

Ah poi vedo il ritorno anche di Escud?, un giocatore secondo me un po' sottovalutato.

Piuttosto: ma NASRI che fine ha fatto?

Per il resto tutto ok mi sembra... Ah no... Ancora BOUMSONG!!! Ma perch??!?!?

Davanti ipotizzo Ribery-Gourcuff-Malouda e di punta Henry, che ne dite? Per? vab?, ci saranno parecchi esperimenti.

Non si ? voluto spostare pi? di tanto Domenech .asd .asd

Piuttosto, chiss? come sar? accolto al GG di Saint? lui che ? molto legato al Lione... sefz

Escud? ? l'unico tra quei difensori che sarebbe capace di impostare il gioco con quel suo piedino sinistro. E' come un "chivu" meno reclamizzato, a me ? sempre piaciuto molto. Diversamente l? dietro non ? capace nessuno.

Nasri si fa male spesso e non sta giocando molto.

Non capisco neanche io perch? ancoraBoumsong e non Remi a questo punto

Per il resto io invece noto la mancanza completa di un regista. Certo giocano due mediani dietro i 3, per? un regista nn sarebbe male convocarlo Nopn c'? quel giovanotto dei Verts che ho visto un paio di volte, Matudi, e soprattutto perch? viene completamente ignorato Bruno Cheyrou del Marsiglia....

Si l'attacco ? fatto..

visto golden Remy?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76312 messaggi
Inviato (modificato)
Vi d? qualche aggiornamento di mercato, quasi tutto preso da tmw (ovviamente da fonti francesi).

Quasi sicuramente gignac sar? il sostituto di gomez allo stoccarda.

Rod Fanni potrebbe andare all'om. Sam Allardyce ha detto che eserciter? il riscatto per givet dando i 3,5mln pattuiti.

Landreau dovrebbe andare al Lille. L'agente di Vanden Borre ha detto che ha ricevuto proposte da Psg e Lille.

Infine vengo alla notizia peggiore (per gli amanti di re david, quindi me incluso).

"E' il Paris Saint Germain l'unica societ? che, a tutt'oggi, si sia fatta sotto con la Juventus per David Trezeguet. L'ipotesi Roma, sventolata dal suo agente Caliendo, ? fredda a causa dell'ingaggio troppo alto del centravanti, mentre il Marsiglia non ha mai fatto passi avanti per la stessa ragione. Anche per questo il prezzo del cartellino ? molto calato: con 12 milioni, la Juventus ? propensa alla cessione".

Questa ? di sportmediaset. Ma il psg ? pi? ricco dell'om?

:nono: Il PSG ? in cattive acque dal punto di vista finanzario se non sbaglio. Porca ***** se cedono Trezeguet non rispondi pi? dai miei atti .mazzate

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Escud? ? l'unico tra quei difensori che sarebbe capace di impostare il gioco con quel suo piedino sinistro. E' come un "chivu" meno reclamizzato, a me ? sempre piaciuto molto. Diversamente l? dietro non ? capace nessuno.

Nasri si fa male spesso e non sta giocando molto.

Non capisco neanche io perch? ancoraBoumsong e non Remi a questo punto

Per il resto io invece noto la mancanza completa di un regista. Certo giocano due mediani dietro i 3, per? un regista nn sarebbe male convocarlo Nopn c'? quel giovanotto dei Verts che ho visto un paio di volte, Matudi, e soprattutto perch? viene completamente ignorato Bruno Cheyrou del Marsiglia....

Si l'attacco ? fatto..

visto golden Remy?

Aspettavo anche il tuo commento ovviamente ;)

Beh dai, mi sembra che pi? o meno siamo tutti concordi su praticamente tutto!

Per il regista hai ragione papia, concordo. Infatti secondo me il ritorno di un pur acciaccato Vieira sta a significare proprio questo, cio? che Domenech vuole affidare il gioco a uno d'esperienza come Patrick.

Per il futuro io mi aspetto moltissimo dalla prossima stagione di Nasri, dato che Wenger ha detto che lo prover? proprio come regista davanti alla difesa, ruolo in cui pu? far fare il salto di qualit? anche alla nazionale francese oltre che ai Gunners.

Per il resto:

- Matuidi: non ? un regista, ? pi? un incontrista. E' un buon giocatore con margini di miglioramento, per? quest'anno ha avuto parecchi problemi fisici e non ? ancora pronto x la nazionale

- Cheyrou: ? vero, meriterebbe una possibilit?, ha fatto un ottimo campionato. Per? non ? pi? un giovanotto, e forse Domenech pensa pi? al futuro che al presente (soprattutto nelle amichevoli che a questo in fondo servono)

- Remy: spero ci sia spazio x il suo debutto. Per? onestamente in questo momento punterei forte su Gignac, autore anche sabato scorso di 2 gol il secondo dei quali bellissimo (rag? qualcuno lo posti!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Vi d? qualche aggiornamento di mercato, quasi tutto preso da tmw (ovviamente da fonti francesi).

Quasi sicuramente gignac sar? il sostituto di gomez allo stoccarda.

Rod Fanni potrebbe andare all'om. Sam Allardyce ha detto che eserciter? il riscatto per givet dando i 3,5mln pattuiti.

Landreau dovrebbe andare al Lille. L'agente di Vanden Borre ha detto che ha ricevuto proposte da Psg e Lille.

Infine vengo alla notizia peggiore (per gli amanti di re david, quindi me incluso).

"E' il Paris Saint Germain l'unica societ? che, a tutt'oggi, si sia fatta sotto con la Juventus per David Trezeguet. L'ipotesi Roma, sventolata dal suo agente Caliendo, ? fredda a causa dell'ingaggio troppo alto del centravanti, mentre il Marsiglia non ha mai fatto passi avanti per la stessa ragione. Anche per questo il prezzo del cartellino ? molto calato: con 12 milioni, la Juventus ? propensa alla cessione".

Questa ? di sportmediaset. Ma il psg ? pi? ricco dell'om?

Ottimo, grazie Didier!! In estate possiamo usare questo topic per le notizie sul mercato francese!!

Allora, vediamo..

- Gignac: quanto lo pagano? Mi piacerebbe fare un confronto coon il mercato italiano. Ma Gomez al Bayern ? ufficiale?? A me piace tantissimo sto giocatore.. Identiche caratteristiche a Trezeguet.

- Fanni: sarebbe un buon acquisto per l'OM dato che a destra hanno Bonnart che ? scarsetto

- Landreau: anche sabato sera ha preso un gol ridicolo... Stagione veramente da dimenticare. Ma a Parigi chi va in porta?

- Trezeguet: fossi in lui accetterei SUBITO l'offerta dei parigini..

Ah, un'ultima cosa... Ma possibile che nessuna squadra importante si fila Michel Bastos?!? Azz anche sabato ha fatto un gol bellissimo!! E anche qua come scritto sopra x Gignac, se qualcuno trova il video potrebbe postarlo!! Magari tifosi3 pu? darci una mano... Le sue risorse sono INFINITE... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76312 messaggi
Ottimo, grazie Didier!! In estate possiamo usare questo topic per le notizie sul mercato francese!!

Allora, vediamo..

- Gignac: quanto lo pagano? Mi piacerebbe fare un confronto coon il mercato italiano. Ma Gomez al Bayern ? ufficiale?? A me piace tantissimo sto giocatore.. Identiche caratteristiche a Trezeguet.

- Fanni: sarebbe un buon acquisto per l'OM dato che a destra hanno Bonnart che ? scarsetto

- Landreau: anche sabato sera ha preso un gol ridicolo... Stagione veramente da dimenticare. Ma a Parigi chi va in porta?

- Trezeguet: fossi in lui accetterei SUBITO l'offerta dei parigini..

Ah, un'ultima cosa... Ma possibile che nessuna squadra importante si fila Michel Bastos?!? Azz anche sabato ha fatto un gol bellissimo!! E anche qua come scritto sopra x Gignac, se qualcuno trova il video potrebbe postarlo!! Magari tifosi3 pu? darci una mano... Le sue risorse sono INFINITE... .asd

:| Golden ! why mh ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76312 messaggi
Inviato (modificato)
Perch? qua non ha mai avuto un minimo cenno di riconoscenza dalla dirigenza, che ha lasciato che Ranieri lo umiliasse come un pupazzo qualsiasi. Ste cose non mi sono per niente piaciute, ? x questo che a malincuore dico che se David se ne andasse avrebbe tutte le ragioni del mondo. Poi a Parigi ritroverebbe alcuni suoi ex compagni di nazionale e una piazza pronta ad osannarlo ad ogni minimo pallone toccato, in pratica come qua da noi ai tempi belli.

Hai ragione, a malincuore lo riconosco...pero io spero sempre che rimanera. Penso la stessa cosa su Buffon, se si lascia per colpa dei traditori avr? il mio sostegno :sisi:

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi

David si pesterebbe i piedi con Hoarau...

Su Matudi non sono troppo d'accordo. Sembra il primo Pedretti, quantit? e un pizzico di regia

Di Cheyrou....se va Vieira ai mondiali perch? non l'esperienza e il piede di Bruno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
David si pesterebbe i piedi con Hoarau...

Su Matudi non sono troppo d'accordo. Sembra il primo Pedretti, quantit? e un pizzico di regia

Di Cheyrou....se va Vieira ai mondiali perch? non l'esperienza e il piede di Bruno?

Hai ragione su Hoarau.

Su Matuidi invece il paragone con Pedretti non mi convince.. Pedretti ha pi? tecnica di Matuidi (basta vedere come tira le punizioni) ma molto meno dinamismo. Quest'anno a S.Etienne il regista ? stato il portoghese Machado, un giocatore di cui si parla molto poco ma forse l'unica positiva in una stagione disastrosissima. Ovviamente aspetto anche le opinioni degli altri ragazzi ;)

Su Benoit Cheyrou(Bruno ? il fratello che gioca al Rennes ;) ) invece il gap di esperienza con Vieira a livello internazionale ? troppo, troppo pesante. L? in mezzo se Vieira sta bene, pu? essere il leader della nazionale (nel 2006 contro la Spagna negli ottavi, Patrick fece una partita eccezionale), oppure bisogna cercare alternative cmq difficili.. Per questo spero tanto che la prossima stagione Nasri possa compiere il salto di qualit? come regista di centrocampo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ah sentite un po' ragazzi, che mi dite di questo SERTIC del Bordeaux?

E' stato convocato dalla Under 19 francese per il torneo di Tolone (torneo sempre molto molto interessante) ma in teoria potrebbe anche giocare con la nazionale croata (suo nonno ? croato) che gli ha gi? messo gli occhi addosso.

Lo conoscete? E' bravo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi

Potrebbe profilarsi uno scambio di allenatori tra Paris Saint Germain e Valenciennes. Stando a "L'Equipe", infatti, l'attuale tecnico dei parigini, Paul Le Guen, potrebbe sedersi nella prossima stagione sulla panchina di Antoine Kombouare', ormai a un passo dalla firma col Psg. Lo stesso Le Guen ha confermato di aver incontrato il presidente del Valenciennes, Francis Decouriere, "ma ho visto anche altri che sanno che a fine stagione saro' libero. In ogni caso, non firmero' nulla almeno per le prossime 48 ore". Sulle tracce dell'ex allenatore di Lione e Rangers ci sarebbero anche i turchi del Galatasaray.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Potrebbe profilarsi uno scambio di allenatori tra Paris Saint Germain e Valenciennes. Stando a "L'Equipe", infatti, l'attuale tecnico dei parigini, Paul Le Guen, potrebbe sedersi nella prossima stagione sulla panchina di Antoine Kombouare', ormai a un passo dalla firma col Psg. Lo stesso Le Guen ha confermato di aver incontrato il presidente del Valenciennes, Francis Decouriere, "ma ho visto anche altri che sanno che a fine stagione saro' libero. In ogni caso, non firmero' nulla almeno per le prossime 48 ore". Sulle tracce dell'ex allenatore di Lione e Rangers ci sarebbero anche i turchi del Galatasaray.

Lione-Rangers-Psg e ora Valenciennes??? Povero Le Guen, che crollo verticale!!

Papia ma davvero eri allo stadio ieri?!?!?!?!?!?!? Non sai quanto t'invidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Puoi postare qualche foto?? Soprattutto del Manchester!! La coreografia degli inglesi com'? stata che su Sky proprio in quel momento hanno mandato la pubblicit??? .bah.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi
Lione-Rangers-Psg e ora Valenciennes??? Povero Le Guen, che crollo verticale!!

Papia ma davvero eri allo stadio ieri?!?!?!?!?!?!? Non sai quanto t'invidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Puoi postare qualche foto?? Soprattutto del Manchester!! La coreografia degli inglesi com'? stata che su Sky proprio in quel momento hanno mandato la pubblicit??? .bah.bah

appena me le passano, la digitale nn era la mia. Per? ero nel settore Man U come hai letto quindi la foto sar? quel che sar?. Erano cartoncini tipici red devils

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi

Il Bordeaux riscatta Gourcuff

MILANO, 28 maggio 2009 - Il centrocampista della nazionale francese Yoann Gourcuff, prestato quest'anno dal Milan al Bordeaux, ha firmato oggi un contratto quadriennale con il club dei girondini, in lizza all'ultima giornata di campionato per aggiudicarsi il titolo di Ligue 1. Lo si ? appreso dalla societ?. L'annuncio della cessione del talento francese ? del Milan, che deteneva la propriet? del cartellino del giocatore, con una nota pubblicata sul sito ufficiale. "L'A.C. Milan comunica che il Bordeaux ha esercitato il diritto d'opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore Yoann Gourcuff - si legge nella nota del club rossonero - cui vanno i nostri migliori auspici per il prosieguo della sua carriera". Nelle casse rossonere entreranno 15 millioni, cifra fissata per il riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76312 messaggi
Il Bordeaux riscatta Gourcuff

MILANO, 28 maggio 2009 - Il centrocampista della nazionale francese Yoann Gourcuff, prestato quest'anno dal Milan al Bordeaux, ha firmato oggi un contratto quadriennale con il club dei girondini, in lizza all'ultima giornata di campionato per aggiudicarsi il titolo di Ligue 1. Lo si ? appreso dalla societ?. L'annuncio della cessione del talento francese ? del Milan, che deteneva la propriet? del cartellino del giocatore, con una nota pubblicata sul sito ufficiale. "L'A.C. Milan comunica che il Bordeaux ha esercitato il diritto d'opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore Yoann Gourcuff - si legge nella nota del club rossonero - cui vanno i nostri migliori auspici per il prosieguo della sua carriera". Nelle casse rossonere entreranno 15 millioni, cifra fissata per il riscatto.

Eh grande colpo del Bordeaux...e grave errore del Milan secondo me. Ora Juve fati sentire per Gourcuff :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Il Bordeaux riscatta Gourcuff

MILANO, 28 maggio 2009 - Il centrocampista della nazionale francese Yoann Gourcuff, prestato quest'anno dal Milan al Bordeaux, ha firmato oggi un contratto quadriennale con il club dei girondini, in lizza all'ultima giornata di campionato per aggiudicarsi il titolo di Ligue 1. Lo si ? appreso dalla societ?. L'annuncio della cessione del talento francese ? del Milan, che deteneva la propriet? del cartellino del giocatore, con una nota pubblicata sul sito ufficiale. "L'A.C. Milan comunica che il Bordeaux ha esercitato il diritto d'opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore Yoann Gourcuff - si legge nella nota del club rossonero - cui vanno i nostri migliori auspici per il prosieguo della sua carriera". Nelle casse rossonere entreranno 15 millioni, cifra fissata per il riscatto.

UFFICIALE?!?!?

GRANDE YOANN!!!!!

Finalmente un calciatore con i controcoglioni che ha avuto il coraggio di rinunciare ai soldi x non compromettere il suo futuro!! Sei un grande!!! Ora so che l'Equipe de France ha in mano il leader del futuro!! Utilizzalo bene Domenech, mi raccomando!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76312 messaggi
UFFICIALE?!?!?

GRANDE YOANN!!!!!

Finalmente un calciatore con i controcoglioni che ha avuto il coraggio di rinunciare ai soldi x non compromettere il suo futuro!! Sei un grande!!! Ora so che l'Equipe de France ha in mano il leader del futuro!! Utilizzalo bene Domenech, mi raccomando!!!

Si ufficiale, guarda qui

Le feuilleton est termin?. Yoann Gourcuff reste ? Bordeaux. Les Girondins ont lev? l'option d'achat de 15 millions d'euros concernant le milieu international fran?ais aupr?s de son propri?taire, l'AC Milan. Le meneur de jeu, ?lu meilleur joueur de L1 dimanche, a sign? un bail de quatre ans avec le club au scapulaire.

Une conf?rence de presse se tiendra apr?s la fin du championnat. ?Je suis tr?s heureux de poursuivre l'aventure sportive que j'ai engag?e avec les Girondins. Ma d?cision de signer avec le FCGB a m?ri tout au long de la saison, a expliqu? le joueur sur le site du club. La confiance que Laurent Blanc et mes co?quipiers ont mis en moi depuis le d?but de la saison, l'ambition du club pour la saison ? venir, et le soutien sans faille de nos supporters, m'ont d?termin? ? accepter ce nouveau challenge, au-del? des aspects purement ?conomiques qui n'ont pas ?t? prioritaires dans ma d?cision?.

?Je suis le plus heureux des Pr?sidents, s'est f?licit? Jean-Louis Triaud. Je retiens tout particuli?rement l'esprit dans lequel se sont d?roul?es les discussions qui ont abouti ? cet accord. Nous nous r?jouissons tous de pouvoir compter sur ce joueur de grand talent et sur ses qualit?s humaines. Je pense en particulier ? l'?quipe, ? tout l'environnement du Club ainsi qu'? tous nos supporters?.

http://www.lequipe.fr/Football/20090528_17...a-bordeaux.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...