Yaph Inviato January 23, 2015 Inviato January 23, 2015 Niente era un fake vabbe' dai, Ziggy ha pagato parecchio per alcune sue esternazioni in passato, adesso deve leccare un pochino per riguadagnare punti vabbé ma se fosse stato vero penso proprio che non fossero parole sue quelle
zlafe Inviato January 23, 2015 Inviato January 23, 2015 (modificato) E della valigietta non se ne fa nulla La userà dopo WM Del resto ne Lesnar ne Cena posso subire il pin e Rollins è stato messo nel match apposta Modificato January 23, 2015 da zlafe
Capitano Ricard Inviato January 23, 2015 Inviato January 23, 2015 vabbé ma se fosse stato vero penso proprio che non fossero parole sue quelle certo che no, me lo Vince andare da Ziggy e dargli il copione....
Noel Gallagher Inviato January 23, 2015 Autore Inviato January 23, 2015 edit : e niente allora se era fake La cosa ziggler è vera non è un fake. MI riferivo alla foto che avevo postato dove la wwe pubblicizzava reigns vs lesnar.
Yaph Inviato January 23, 2015 Inviato January 23, 2015 La cosa ziggler è vera non è un fake. MI riferivo alla foto che avevo postato dove la wwe pubblicizzava reigns vs lesnar. ah ok allora confermo il mio pensiero
Capitano Ricard Inviato January 23, 2015 Inviato January 23, 2015 ah ok allora confermo il mio pensiero Anche io confemo, povero Ziggy da anarchico a servo del padrone sefz
juventino93 Inviato January 23, 2015 Inviato January 23, 2015 La userà dopo WM Del resto ne Lesnar ne Cena posso subire il pin e Rollins è stato messo nel match apposta Quindi Rollins le prende nel match per il titolo ed è impossibilitato a utilizzare la valigietta. Entra nella rissa con un numero alto, ma non altissimo, perche' dopo di lui entra Orton e parte il feud. Messa cosi' ci sta
Capitano Ricard Inviato January 23, 2015 Inviato January 23, 2015 Quindi Rollins le prende nel match per il titolo ed è impossibilitato a utilizzare la valigietta. Entra nella rissa con un numero alto, ma non altissimo, perche' dopo di lui entra Orton e parte il feud. Messa cosi' ci sta Cena schiena Rollins e vince il titolo. Brock distrugge Cena. Rollins torna, mette fuori causa Brock, schiena Cena e si prende il titolo. Il trionfo dell'overbooking!!!!!!!!
zlafe Inviato January 23, 2015 Inviato January 23, 2015 Quindi Rollins le prende nel match per il titolo ed è impossibilitato a utilizzare la valigietta. Entra nella rissa con un numero alto, ma non altissimo, perche' dopo di lui entra Orton e parte il feud. Messa cosi' ci sta Esatto! È perfetta.. poi dopo che Orton avrà eliminato Rollins, lui e la J&J security saliranno sul ring per buttare fuori Orton
zlafe Inviato January 23, 2015 Inviato January 23, 2015 (modificato) Cena schiena Rollins e vince il titolo. Brock distrugge Cena. Rollins torna, mette fuori causa Brock, schiena Cena e si prende il titolo. Il trionfo dell'overbooking!!!!!!!! Cena schiena Rollins e vince il titolo. Brock distrugge Cena. Arriva Reigns che caccia Brock a forza di superman punch Rollins torna, mette fuori causa Reigns, e l'arbitro fa partire il match per incassare la valigetta. Quando sta per schienare Cena arriva Orton che gli fa perdere match e title shot. Questo si che è fucking overbooking!!! Modificato January 23, 2015 da zlafe
Yaph Inviato January 23, 2015 Inviato January 23, 2015 Cena schiena Rollins e vince il titolo. Brock distrugge Cena. Arriva Reigns che caccia Brock a forza di superman punch Rollins torna, mette fuori causa Reigns, e l'arbitro fa partire il match per incassare la valigetta. Quando sta per schienare Cena arriva Orton che gli fa perdere match e title shot. Questo si che è fucking overbooking!!! non male Ma chi vince la rumble per poi andare contro Cena?
zlafe Inviato January 23, 2015 Inviato January 23, 2015 (modificato) non male Ma chi vince la rumble per poi andare contro Cena? The Rock No scherzo.. magari fosse Danielino @@ Modificato January 23, 2015 da zlafe
Yaph Inviato January 23, 2015 Inviato January 23, 2015 Danielino @@ eh però face vs face non so quanto sia fattibile a WM. Però magara
juventino93 Inviato January 23, 2015 Inviato January 23, 2015 non male Ma chi vince la rumble per poi andare contro Cena? Il cognato. Cosi' mettono in mezzo pure le gemelle Sto scherzando
zlafe Inviato January 23, 2015 Inviato January 23, 2015 eh però face vs face non so quanto sia fattibile a WM. Però magara Beh.. ne hanno già fatti!! Basta pensare a Cena vs The Rock (e l'hanno proposto pure due volte) Ok che The Rock è un caso a parte.. però anche Cena vs Bryan l'hanno già fatto da face vs face quando Bryan ha vinto il titolo a SS 2013
Yaph Inviato January 23, 2015 Inviato January 23, 2015 Beh.. ne hanno già fatti!! Basta pensare a Cena vs The Rock (e l'hanno proposto pure due volte) Ok che The Rock è un caso a parte.. però anche Cena vs Bryan l'hanno già fatto da face vs face quando Bryan ha vinto il titolo a SS 2013 se davvero dovesse vincere la rumble per me Bryan turna prima di WM
zlafe Inviato January 23, 2015 Inviato January 23, 2015 Il cognato. Cosi' mettono in mezzo pure le gemelle Sto scherzando Anche perché a Raw non si sa mica che Nikki è la compagna di Cena.. mentre ora che è tornato Bryan si sono tutti dimenticati che Brie è sua moglie! Credo che on screen non si siano neanche salutati e intanto lei è passata da essere face e schiava della sorella a complice e heel.. vabbè la coerenza si sa che non è di quelle parti
Capitano Ricard Inviato January 23, 2015 Inviato January 23, 2015 Il cognato. Cosi' mettono in mezzo pure le gemelle Sto scherzando Un feud tra le coppie sicuramente si fara', non a WM ma prima o poi si fara'
Noel Gallagher Inviato January 23, 2015 Autore Inviato January 23, 2015 se davvero dovesse vincere la rumble per me Bryan turna prima di WM è talmente una cagata che quello ci penserebbero seriamente..
Noel Gallagher Inviato January 23, 2015 Autore Inviato January 23, 2015 Ah consiglio total divas.. Paige ha la storyline lesbo con Rosa Mendes..è quella che ci ha provato è Rosa Mendes e Paige due di picche(anche se si narrà che gli piace entrambe le cose )
Idioteque Inviato January 23, 2015 Inviato January 23, 2015 vi manca uno scenario abbastanza folle, che non accadrà perchè è andato su wwe.com nella sezione "chi vince la rumble secondo lo staff di wwe.com?", firmata Joey Styles: Here’s how it will go down: After losing the WWE World Heavyweight Championship without being beaten when Rollins pins John Cena, Lesnar will take another Superstar’s spot in the Royal Rumble Match after beating him into unconsciousness backstage. The enraged former UFC Heavyweight Champion will then leave battered and broken bodies strewn about ringside behind him as he starts his Road to WrestleMania — and revenge. — @JOEYSTYLES
zlafe Inviato January 24, 2015 Inviato January 24, 2015 Ma sbaglio o questa Rosa Mendes sta lesbicando un pò con tutte?? Che troiaio che è sto Total Divas
Recommended Posts