Jump to content

Capitano Ricard

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,361
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

325 Excellent

About Capitano Ricard

  • Rank
    Laico e laconico
  • Birthday 12/12/1975

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per me non abbiamo giocato affatto bene, sopratutto fisicamente stavamo messi male, abbiamo sofferto molto nella fase difensiva, ottimi i centrali. Davanti avevamo il nulla mischiato col niente.
  2. Dieci passi indietro. Oggi che stava giù fisicamente, prestazione indecente.
  3. Primo tempo aberrante. Al secondo tempo, quando tutti rravamo sicuri uscisse per Matuidi, Sarri lo mette mezzala destra ()e tira fuori un ottimo tempo per intensità, precisione e tecnica.
  4. Cioè hanno anticipato anche la partita del pomeriggio??? Io credevo l'abolissero come orario, invece avendo già raggiunto il fondo proponendolo, hanno cominciato a scavare. Si giocherà in infradito......
  5. Dicono che quella delle 21.45 finisce troppo tardi, e spesso se il risultato è acquisito, la gente non la segue; hanno avuto grossi cali di ascolto nei secondi tempi
  6. va bene che è un derby, va bene contro la Lazio non avranno dato tutto, ma sono una squadraccia senza gioco, senza idee, tecnicamente imbarazzante in tutti i reparti. Il nero che gioca a centrocampo, Meitè credo, ha due piedi sinistri e lui è destro. E questo gioca centrale di centrocampo. insieme a Rincon. E Rincon è quello che dà qualità.
  7. in quel periodo il tridente Dybala CR7 Pipa non lo potevamo reggere, nè fisicamente nè tatticamente. Adesso non saprei, sembra che tatticamente ci siamo un po' evoluti, ma credo che comunque Sarri preferisca un esterno al posto di Dybala/Pipa. Concordo con chi dice che quello del giocare verticale è un problema del calcio moderno, è un problema del tiki taka, esasperato da noi dalla mancanza di mezzali d'inserimento.
  8. Sono un po' preoccupato per il proseguo della sua stagione: ok, giocarle tutte adesso va bene, anzi forse a uno come lui lo fa restare concentrato e sul pezzo, forza e resistenza ne ha perchè anche al 90' faceva su e giù. Ma a fine Luglio??? Sul gol loro aveva mollato un attimo la concentrazione........ Giocatore forse non tenuto troppo in considerazione in questo ciclo, fondamentale con tutti gli allenatori che abbiamo avuto. Quella fascia destra l'ha vangata.
  9. Ieri abbastanza bene, più nel vivo del gioco, più pulito tecnicamente, molto meglio fisicamente delle altre volte. Niente di trascendentale eh, però rispetto all'elefante nela cristalleria che è stato fino ad ora, un netto passo avanti. Giocare con continuità può fargli solo che bene, e la moria di giocatori aiuta Sarri in questo. E' un giocatore adatto al gioco di Sarri? no E' la mezzala adatta a giocare sullo stesso lato di CR7? No Ci si aspettava di più? Si, ma si sapeva anche che non è che fosse arrivato un crack. Lo stipendio non è che trasforma i giocatori. Può essere utile? Voglio credere di si
  10. Daje che sta tornando fisicamente bestiale, come suo standard. Ha tirato 5 bombe immonde da qualunque posizione, nelle altre partite erano mozzarelle.
  11. Alterna cose buone ad altre completamente senza senso tecnico;la cosa è inspiegabile, perchè il giocatore sempre quello è........ Però corre come un matto, fisicamente è strabordante; l'equilibrio che dà alla squadra, di questi periodi è molto importante, ne beneficia Cuadrado che su quella fascia ha quasi sempre la sovrapposizione facile e ne beneficia la Juve perchè quand tutti sono stanchi, esce ed entra D.Costa....... a me, se continua così va bene.
  12. Ci sarebbe pure quel capoccione di Cuadrado, se non fosse in altre faccende affaccendato.......
  13. Deve giocare Rugani, anche se coi terzini stiamo con le pezze. Può essere un azzardo, ma non possiamo ritrovarci poi a doverlo schierare per forza (squalifiche...etc.etc.) dopo 5 mesi non ha messo piede in campo.
×
×
  • Create New...