Jump to content

Capitano Ricard

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,905
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

578 Excellent

About Capitano Ricard

  • Rank
    Laico e laconico
  • Birthday 12/12/1975

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ah, non sono il solo a pensarla così.... Meno male, credevo fossi il solito matto!!!!
  2. tra l'altro, perchè non ha tirato il rigore? non è il rigorista del Sassuolo? Riguardo a Chicchetto, ho avuto paura che non rientrasse nel secondo tempo, era evidente che Ciuffo non aveva gradito la sua partita. Però ha avuto la lucidità di capire che serviva un giocatore in grado di strappare e mantenere la velocità sul lungo (cosa che Insigne non fa, e Immobile gnaaaaafa)
  3. Dovrebbe essere così, eppure mia figlia dopo il rigore mi ha detto "Papà, perchè non esulti? non sei contento che ha sbagliato?" "No, non sono contento che a sbagliare sia stato proprio Alvaro...." Che ci devo fare..... bene così, ma con un leggero retrogusto amaro.
  4. Un mio amico se lo è rotto durante una partita di calcetto: lo STOCK che si sente è una roba impressionante. Lui era principalmente un giocatore di pallavolo; mi ha detto che c'entrava anche l'usura dovuta alla posizione accovacciata che teneva per la ricezione , e gli sforzi dovuti al saltare a rete.
  5. E' vero fino a un certo punto: abbiamo fatto parecchie partite coi 3 a centrocampo, i risultati sono stati più o meno gli stessi. E spesso abbiamo giocato a 2 perchè solo 2 ne avevamo (anzi 1 + Danilo)
  6. Partita molto buona. Continuo a non capire una cosa: col fisico che ha, con le caratteristiche che ha, sembra però che il suo ruolo sia sempre quello di una mezz'ala di posizione, di rottura, con qualche sporadica cavalcata pazza. Mi aspetterei il contrario....
  7. per me è una scommessa troppo grossa: si diceva che o si prendevano giocatori già pronti (magari pagandoli tanto) o giovani di prospettiva (pagandoli poco). Vlaovic è giovane ma costa tanto, non abbiamo la sicurezza che si ripeta; e se fosse stato un caso? è un rischio che secondo me non possiamo permetterci.
  8. Portare ‘sto Raspadori come se fosse un crack del calcio mondiale mi pare un’assurdità, ma sicuramente meriterebbe più del biondo
  9. Mio fratello è laziale e lo odia. Niente da dire sulle qualità tecniche, ma troppo incostante, troppo leggero e con poca personalità. Preferirei De Paul.
  10. Ma Rovella almeno lo valuteremo o è solo carne da plusvalenza?? No perché questo corre per 4, non ha paura a farsi dare la palla anche se pressato, sempre in appoggio. La qualità non è il massimo, però che vitalità
  11. Me lo sto guardando in U21: a un prezzo ragionevole, sarebbe proprio da fare: non sarà mai un bomber, ma chi gli gioca intorno beneficia senz’altro del suo tipo di gioco; Chiesa, Dybala, Morata e Cr7, ma anche i cc tipo Mck. Non è il solito sportellone incapace, ma un centravanti di manovra e appoggio. Ed è giovane e può solo crescere.
  12. Secondo me Rabiot potrebbe essere un giocatore che ben si adatterebbe al suo gioco; e poi con le sue urla lo potrebbe svegliare quando pare addormentarsi.
  13. Si, per la precisione spiegò (ar clebbe ) perchè non può fare un'intera stagione da registra centrale; non è il suo ruolo, ci si può adattare bene per qualche partita, ma se ce lo schieri sempre, alla lunga avrà un calo, soprattutto mentale, di abitudine. E alla luce di quello che si è visto, non ha sbagliato affatto. P.S. Benta non è una pipparsugo, nel suo vero ruolo, la sua la dice.
×
×
  • Create New...