Jump to content

Capitano Ricard

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,205
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

728 Excellent

About Capitano Ricard

  • Rank
    Laico e laconico
  • Birthday 12/12/1975

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. manco l'ofr, dovesse poi dare rigore....
  2. Come De Ligt, gioca meglio a destra. inoltre, se aggrediamo alti è una bestia. Il momento di scelte importanti là dietro è arrivato, credo prima di quanto Allegri si aspettasse.
  3. Troppo scolastico, indipendentemente dal fatto che sabato Celik l'ha colpito qualche volta di troppo. Deve variare giocata, sennò fa la fine di Krasic. Però mi sembra bello centrato come giocatore, andrà sicuramente a migliorare. Inoltre, non siamo in grado di approfittare dei cross che passano, e ne ha fatti parecchi e belli tesi: non riempiamo bene l'area o siamo troppo pochi.
  4. Pure quando Mandzukic giocava a sinistra era storto, però bisogna pure vedere i giocatori che stanno in campo. Mckenni Locateli Rabiot significa rinunciare alla fascia sinistra, rinunciare a vedere la palla cirolare in verticale: aspettiamoci un'altra catrerva di passaggi orizzontali tra i difensori e poi il lancione. Oh, magari adesso che c'è Milik può avere senso.....
  5. quindi un'altra volta il 4 3 3 storto.... Te prego no
  6. Oh... piano col mio pupillo Tiago, che alla fine s'è rilanciato alla grande. Classico esempio di come certi ottimi giocatori possono venire rovinati da un ambiente perdente. Riguardo Paredes... non mi fa impazzire, però porta esperienza e abitudine sia alla vittoria che ai grandi palcoscenici, e in questa fase ci vogliono. Inoltre è un giocatore con quel ruolo specifico, che ci manca, e non si deve adattare. Quando dovrà rifiatare ci giocherà Locatelli, che come dice Allegri, una partita ogni tanto la può fare e bene, se ci deve giocare adattato tutta la stagione dopo qualche partita ha un calo (lo diceva per Bentacurt)
  7. Girone da champions, ci sta. Molto più difficile di quello dell'anno scorso, non mi aspetto certo di essere qualificato con 2 giornate i anticipo. Benfica 1000 volte più forte dello Zenit. Finalmente si dovrà fare sul serio, perchè passare il girone è imperativo.
  8. Villareal che era agli ottavi. Il girone l'avevi passato. si passa anche da secondi, eventualmente eh
×
×
  • Create New...