Tarantino Bianconero Inviato January 24, 2010 Inviato January 24, 2010 Fa parte dell'unica roba interessante in wwe in questo periodo, Cm Punk predicatore della cultura straight edge! Wau, se questa
Idioteque Inviato January 25, 2010 Inviato January 25, 2010 P.S. Il Money in the bank dovrebbe vincerlo Morrison. ma anche Kofi, direi..
Noel Gallagher Inviato January 26, 2010 Autore Inviato January 26, 2010 Con l'approdo nella TNA di Hulk Hogan e Eric Bischoff, ci sono alcuni lottatori che da lungo tempo sono nel roster della compagnia che sono a rischio licenziamento. Bischoff ad esempio non vede molto di buon occhio Daniels, Eric Young, Homicide e The British Invasion (Brutus Magnus, Doug Williams e Rob Terry). L'Hulkster invece non
Idioteque Inviato January 26, 2010 Inviato January 26, 2010 TNCW! TNCW! a breve in TNA: Wolfpac versus Hollywood, Fingerpoke of Doom, Triple Cage Match e un attore col titolo mondiale.
Noel Gallagher Inviato January 26, 2010 Autore Inviato January 26, 2010 TNCW! TNCW!a breve in TNA: Wolfpac versus Hollywood, Fingerpoke of Doom, Triple Cage Match e un attore col titolo mondiale. arquette
Mirafiori Nord Inviato January 31, 2010 Inviato January 31, 2010 Royal Rumble live tra un'oretta... qualcuno la guarda??
Gerry Scottish Inviato February 1, 2010 Inviato February 1, 2010 EDGE @@ Quanto amo la sua Gimmick @@
Burattino senza fili Inviato February 1, 2010 Inviato February 1, 2010 Rumble gestita di m***a, per quanto mi riguarda.
Mirafiori Nord Inviato February 1, 2010 Inviato February 1, 2010 dopo un botto di tempo, non ho provato sonno nel vedere un ppv wwe live. Non mi
Noel Gallagher Inviato February 1, 2010 Autore Inviato February 1, 2010 si salva solo la rissa,che adesso mette molta carne al fuoco..
Noel Gallagher Inviato February 1, 2010 Autore Inviato February 1, 2010 Former NWA World Heavyweight champion and WWE Hall of Famer Jack Brisco has passed away this morning, he was 68. There aren't many details as of now, but Brisco did undergo a triple heart bypass several weeks ago and he was in a rehab center to recover. Briscoe was a former NWA Champion, and was inducted into the WWE Hall of Fame with brother Gerry in 2008. More shortly.
..The Rock.. Inviato February 2, 2010 Inviato February 2, 2010 EDGE @@Quanto amo la sua Gimmick @@ :stima:
Idioteque Inviato February 7, 2010 Inviato February 7, 2010 (modificato) azz, rip a Jack Brisco. la Rumble: bene la vittoria di Edge, ok. per Modificato February 7, 2010 da Idioteque
Noel Gallagher Inviato February 12, 2010 Autore Inviato February 12, 2010 la comunicazione che la TNA dovrebbe fare luned
Idioteque Inviato February 13, 2010 Inviato February 13, 2010 dall'anno prossimo Vince vuol cambiare nome a Survivor Series
Apuleio Inviato February 13, 2010 Inviato February 13, 2010 dall'anno prossimo Vince vuol cambiare nome a Survivor Series A me mancano i vari Vengeance,Armageddon,The Great American Bash,King of The Ring,No Mercy, Unforgiven Sono rimasti solo WM, No Way Out, La RR e Summerslam se camiano pure le Survivor Series
Idioteque Inviato February 13, 2010 Inviato February 13, 2010 No Way Out? vuoi dire Elimination Chamber l'unico che
Idioteque Inviato February 14, 2010 Inviato February 14, 2010 beh, non sarebbe una questione di nomi probabilmente la TNA si sposter
Mirafiori Nord Inviato February 20, 2010 Inviato February 20, 2010 Causa esami, ho finito stamattina di vedere against all odds.... mamma mia i Nasty Boys che angoscia..........
Noel Gallagher Inviato February 20, 2010 Autore Inviato February 20, 2010 Causa esami, ho finito stamattina di vedere against all odds.... mamma mia i Nasty Boys che angoscia.......... sinceramente team 3d vs Nasty boys come livello di match manco in wwe si vede... comunque a stamford spero che cominciano a rimpiangere un certo ken anderson...
Noel Gallagher Inviato February 20, 2010 Autore Inviato February 20, 2010 beh, non sarebbe una questione di nomi probabilmente la TNA si sposter
Mirafiori Nord Inviato February 20, 2010 Inviato February 20, 2010 sinceramente team 3d versus Nasty boys come livello di match manco in wwe si vede...comunque a stamford spero che cominciano a rimpiangere un certo ken anderson... La cosa che mi fa inca**are
Noel Gallagher Inviato February 20, 2010 Autore Inviato February 20, 2010 La cosa che mi fa inca**are
Recommended Posts