Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)
Il 12/10/2017 alle 13:07 , Paganese26 ha scritto:

La Bliss piace solo a me?

No, al momento è la mia preferita .oo

Modificato da Fighters 89
Inviato
Il 28/7/2017 alle 22:14 , planet_nl ha scritto:

:)

è dai tempi di Tito Santana. Undertaker, The British Bulldogs, Bad News Brown, Andre de Giant e Hulk Hogan che non seguo più la WWF.

cos`è successo nel mentre?

sefz

Che Undertaker c'è ancora, anche se i suoi interventi sono molto limitati.. .asd 

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inviato
2 ore fa, juventino93 ha scritto:

Molto belli Shield vs New Day e Aj vs Lesnar. Gli altri a malapena sufficienti.

Da segnalare i primi confronti tra Roode e HHH e Balor vs Nakamura.

Angle vs Triple come faida futura mi fa tornare indietro di qualche tempo .asd

• 4 weeks later...
Inviato

ma l'ironia? styles che fa un match esattamente come i classici di cena e riesce a sfangarla perchè è un alieno del wrestling, riuscendo nell'impresa di far sembrare decente pure mahal

parte il revival attitude a smackdown attenzione .asd e leggo di possibilità di ritorno sul ring per db. in tal caso tornerà da heel e sarà il più tifato della compagnia. così, di default.

Inviato
1 minuto fa, Idioteque ha scritto:

ma l'ironia? styles che fa un match esattamente come i classici di cena e riesce a sfangarla perchè è un alieno del wrestling, riuscendo nell'impresa di far sembrare decente pure mahal

parte il revival attitude a smackdown attenzione .asd e leggo di possibilità di ritorno sul ring per db. in tal caso tornerà da heel e sarà il più tifato della compagnia. così, di default.

Bryan nel 2018 torna a lottare, a settembre gli scade il contratto e va in ROH.

Inviato
12 hours ago, juventino93 said:

Bryan nel 2018 torna a lottare, a settembre gli scade il contratto e va in ROH.

boh io sta faccenda non l'ho mai capita.

Inviato
36 minuti fa, Idioteque ha scritto:

boh io sta faccenda non l'ho mai capita.

Brayn si è fatto visitare da diversi medici per vedere se otteneva l'ok per tornare sul ring. Alcuni gli hanno detto di si, altri di no. Il medico WWE è per il no.

Il problema è che negli ultimi anni negli USA c'è stato un gran dibattito sulle commozioni e la stessa WWE è in causa con decine di ex wrestlers proprio per i danni causati dalle commozioni cerebrali, quindi non puo' prendersi molti rischi essendo una società quotata in borsa.

A fine settembre Daniel sarà libero di firmare con un'altra compagnia e una volta scaduta la clausola dei 90 giorni, se non cambia niente, probabilmente tornerà sul ring.