Jump to content

Fighters 89

Tifoso Juventus
  • Content Count

    28,957
  • Joined

Community Reputation

133 Excellent

About Fighters 89

  • Rank
    IT'S CLOBBERIN' TIME!

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Prov. Roma

Recent Profile Visitors

8,884 profile views
  1. Concordo, è stato veramente pessimo l'esperimento del girone unico.
  2. Ottima giornata per me, miglior punteggio di giornata e sono balzato dalla decima posizione alla terza. Spero di continuare così
  3. Ecco il post, se ti è andato all'estero un giocatore quando il nostro mercato era chiuso può sostituirlo lui con un altro a tua scelta senza aprire tutto il mercato
  4. Infatti per quei casi Yaph ha detto che può cambiarli lui manualmente
  5. No, mi ci vorrebbe troppo tempo. Comunque le trovi tutte (fino al 2014, poi non le ho più fatte) qui:
  6. A me come idea non piace, perchè come detto da Fabrizio non mi piace che siano cambiate le regole in corsa per la disattenzione di qualcuno. Al massimo farei cambiare manualmente all'amministratore eventuali giocatori partiti dopo le 12 del 31 Agosto (ma quanti saranno? 1-2 in tutta la serie A credo...). Ma se sono l'unico a non essere d'accordo, non c'è problema ad aprirlo, mi adeguo. Più che aprirlo ora, io programmerei una finestra intermedia prima di gennaio, tra infortuni, cambi di moduli, scazzi con l'allenatore ecc... 4 mesi sono veramente tanti e rischiamo tutti di giocare in 10 per cause non preventivabili.
  7. App PS4, adsl 7 mega, vista perfettamente ed in buona qualità. Si è bloccata solo appena avviata (prepartita) e durante l'esultanza di Mandzukic, entrambe le volte per un paio di secondi e la seconda volta con un calo di qualità per qualche secondo poi ritornata alla normalità. Tra i commenti negativi e la mia connessione penosa non credevo di riuscire a vederla, invece è andata di lusso.
  8. un'asta sarebbe quando c'è un oggetto (in questo caso un calciatore) in vendita, e vari acquirenti offrono rialzando l'offerta precedente. Esempio: Cristiano Ronaldo, si parte da 10 crediti: io offro 10, tu 11, pinco pallino offre 15, io 20...e così via finchè nessuno rilancia più e l'ultimo ad aver offerto se lo prende. Il sistema a buste chiuse che usavamo qui era semplicemente "metti dei nomi, metti dei crediti e prega di riuscire a schierare 11 calciatori" Qui sul forum di fantacalcio con asta mi sa che se ne è fatto solamente uno ai tempi di MSN
  9. Ma quella che facevamo qui non è un'asta era un metodo orrendo perché era molto (per non dire totalmente) casuale e magari ti trovavi senza giocatori, ma purtroppo era l'unico modo per farlo online, un'asta vera online è utopia Nella vera asta del fantacalcio conta molto la bravura.
  10. Neanche a me piace questa formula, è molto più divertente giocare di partita in partita contro qualcuno, però guardandola da un altro punto di vista questa è la formula in cui conta meno la fortuna, almeno si evita di perdere partite e punti in classifica solo per 0,25/0,50 punti (capitato spessissimo a me nel corso degli anni). Chi fa più fantapunti è davanti, puro e semplice. Negli anni ho visto gente che era prima in classifica e che magari aveva 200 fantapunti totali in meno rispetto ad altre squadre... Belle le partite 1 vs 1 ma aumenta esponenzialmente il fattore fortuna.
  11. Ancora non posso, io e Kurt19 siamo ancora grigi... EDIT Ora funziona
  12. Beh, col mercato aperto fino al 31, e soprattutto due partite già rinviate (e quindi con i 6 politici) le prime due giornate sono comunque "falsate", ma essendolo per tutti non lo sono per nessuno, basta adeguarsi.
×
×
  • Create New...