Jump to content

TheOriginalPortugal

Tifoso Juventus
  • Content Count

    13,245
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    143

TheOriginalPortugal last won the day on November 12

TheOriginalPortugal had the most liked content!

Community Reputation

26,010 Excellent

About TheOriginalPortugal

Recent Profile Visitors

202,968 profile views
  1. E cosa ho scritto io non appena 2 post più sopra?
  2. Si ma ha 24 anni e Matuidi 32.. Magari provi a disciplinarlo Can, prima di buttarlo nella spazzatura.. Perché questo è pure sempre un nazionale tedesco e titolarissimo nel Livepool di Klopp.. Mica il primo Stefano Sturaro che ti capita per strada.. O volete farmi credere che per Loew, Klopp ed Allegri Can va bene, e per Sarri no, e i fessi sono Loew, Klopp ed Allegri....
  3. Can non è scarso.. E' un calciatore verticale.. Sarri vuole palleggiatori.. Che poi Can saprebbe anche palleggiare, bisogna solo dirlo al Mauri.
  4. Si ma cosa centra col fatto che Sarri non vi riesca ad esprimere il suo gioco a causa loro e del loro logorio allegriano? Non state tutti parlando di Pjanic rinvigorito? Rabiot e Ramsey c'erano con Pjanic? Emre Can l'ho messo fuori io? Mi pare ovvio che se vuoi impostare il tuo gioco con Khedira e Matuidi fai difficoltà.. E non certo per Allegri
  5. Per me giocavamo bene anche con Allegri.. Dal punto di vista tattico eravamo ineccepibili.. Poi giocare bene e bel gioco sono due cose diverse a mio modo di vedere.. Nel caso del bel gioco, si parla di estetica.. Di avere una squadra alla Barcellona di Guardiola.. Giocare bene, dimostrarti superiore all'avversario, anche semplicemente annullandone le caratteristiche..
  6. Sono d'accordo in toto con te, tranne su Rabiot.. Ha fatto un salvataggio sullo 0-0 che gli fa meritare la sufficienza..
  7. Vabbè dai Shaft, questa le supera tutti.. Ho capito questa malsopportazione estrema per Allegri, ma che questa sia una stupidaggine penso lo sai pure tu.. Mo tra un pò viene fuori che CR7 a mandato a f****o Sarri perché glielo ha suggerito Allegri..
  8. Non è questione di abbagli.. E' questione di argomentare questo cambio.. Io non ne ero convinto.. Nel senso.. Ero convinto che Allegri avesse fatto il suo tempo, ero meno convinto che il suo successore potesse essere Sarri.. A me Sarri non pare pronto per entrare a far parte di un organismo così complesso come la Juventus.. E le difficoltà di trovare la quadra mi stanno mettendo timore.. Timore di abdicare proprio nell'anno di NDONIO negli innominabili.. Per me sarebbe una tragedia sportiva.. E per ora Sarri non mi ha dato quelle garanzie che mi aspettavo.. Lo ammetto, sono prevenuto, ma lo ero anche con Allegri.. Sarri per ora non mi ha fatto cambiare idea.. Allegri ci è riuscito in meno tempo.. Ecco..
  9. Signoria vostra permette a questo umile utente di avanzare dei dubbi sulla preparazione più o meno articolata dell'attuale allenatore, rispetto al precedente? O rispetto ad altri competitor? Me ne viene fatto dono? Del dubbio intendo..
  10. Esatto.. Sono iscritto dal 2005 a questo forum, sono passato per Lippi, Capello, Ranieri, Zaccheroni, Ferrara, Del Neri, Ndonio, Allegri ed ora Sarri.. Arriva pinco pallino iscritto ieri e da le patenti.. Poi si aprono i topic delle discussioni poco interessanti.. Io inizierei a fare i test d'ingresso prima di fare l'iscrizione
  11. Ma io infatti sono critico nei confronti di quelli che per mesi hanno scassato letteralmente la wallera sul non gioco di Max.. E che con Sarri saremmo diventati di colpo straordinari.. Mica la muovo a Sarri la polemica.. Lui questo è.. Questo è il suo calcio.. All'incirca..
×
×
  • Create New...