Noel Gallagher Inviato June 18, 2013 Autore Inviato June 18, 2013 Puntata da vedere assolutamente una delle migliori da molto tempo.
Gerry Scottish Inviato June 18, 2013 Inviato June 18, 2013 Apperò Speriamo non buttino tutto nel cesso come al solito
Yaph Inviato June 19, 2013 Inviato June 19, 2013 Leggo solo ora di payback e raw di ieri. Ma scusate di nuovo Del Rio???? Torna Punk e le cose tornano interessanti. RVD se doveva firmare un minicontratto se ne poteva stare a casa
Yaph Inviato July 16, 2013 Inviato July 16, 2013 Curioso di giocare a WWE 2k14. La THQ ormai era andata.
Gerry Scottish Inviato July 16, 2013 Inviato July 16, 2013 Curioso di giocare a WWE 2k14. La THQ ormai era andata. Anche io anche se non so che innovazioni ci possano essere, dato che la 2K l'ha preso praticamente a lavoro iniziato da THQ
Yaph Inviato July 16, 2013 Inviato July 16, 2013 Anche io anche se non so che innovazioni ci possano essere, dato che la 2K l'ha preso praticamente a lavoro iniziato da THQ Innanzittutto il roster è davvero completo. Tra l'altro sono presenti ex wrestler della WCW (per me giá per il fatto che c'é Goldberg è una garanzia), ex della ECW e vari alumni. Per quanto riguarda la modalitá di gioco nondovrebbe discostarsi molto da altr giochi 2k, come nba 2k. Ci sará la modalitá carriera con un tuo personaggio e partirai da federazioni minori fino ad arrivare a RAW. Però vorrei capire se si tratterá di semplici incontri per accumulare reputazione o se ci saranno anche feud, storie e cose simili come nei primi giochi THQ (Shut your mouth, here comes the pain). Vedremo
Yaph Inviato August 3, 2013 Inviato August 3, 2013 Allora possono fare ben due minchiate colossali a Summerslam: 1)Cena l'indistruttibile batte Bryan; 2)Bryan batte Cena e subito dopo perde il titolo contro Orton. Giá a WM gli fecero perdere il titolo in quel modo vs Scemus. Merita assolutamente il titolo a mio parere, sia a livello tecnico sia come personaggio. Per quanto riguarda Punk vs Lesnar non so che aspettarmi
Noel Gallagher Inviato August 3, 2013 Autore Inviato August 3, 2013 Allora possono fare ben due minchiate colossali a Summerslam: 1)Cena l'indistruttibile batte Bryan; 2)Bryan batte Cena e subito dopo perde il titolo contro Orton. Giá a WM gli fecero perdere il titolo in quel modo vs Scemus. Merita assolutamente il titolo a mio parere, sia a livello tecnico sia come personaggio. Per quanto riguarda Punk vs Lesnar non so che aspettarmi
Yaph Inviato August 3, 2013 Inviato August 3, 2013 (modificato) Purtroppo credo sia la più probabile. Il regno di Orton rischia di essere ancora più noioso di quello di Cena Comunque riguardo Bryan era parecchio che non si vedeva un tifo così spassionato dalle platee per un wrestler. Detto questo mi piacerebbe molto il ritorno ad heel di Kane Ps. Ma quant'è ridicolo Ryback? Modificato August 3, 2013 da Yaph
Noel Gallagher Inviato August 3, 2013 Autore Inviato August 3, 2013 Purtroppo credo sia la più probabile. Il regno di Orton rischia di essere ancora più noioso di quello di Cena Comunque riguardo Bryan era parecchio che non si vedeva un tifo così spassionato dalle platee per un wrestler. Detto questo mi piacerebbe molto il ritorno ad heel di Kane anche perchè turnare orton su cena non ha sto gran senso.. Bryan si merita tutto questo,certo le sue doti vanno oltre allo yes e no..
Yaph Inviato August 3, 2013 Inviato August 3, 2013 anche perchè turnare orton su cena non ha sto gran senso.. Bryan si merita tutto questo,certo le sue doti vanno oltre allo yes e no.. E oltre la barba alla Harden Sarebbe figo invece un suo regno con i McMahon a rompergli le balle
Noel Gallagher Inviato August 3, 2013 Autore Inviato August 3, 2013 E oltre la barba alla Harden Sarebbe figo invece un suo regno con i McMahon a rompergli le balle magari al fianco del triplo per rappresentare il nuovo che avanza.
Yaph Inviato August 4, 2013 Inviato August 4, 2013 magari al fianco del triplo per rappresentare il nuovo che avanza.Esatto. Spero che Triple cominci a vedersi di più anche on stage
Apuleio Inviato August 4, 2013 Inviato August 4, 2013 Sarà un MITB2011 2.0 con Punk=Bryan e Cena=Cena Spero finisca nello stesso modo
Apuleio Inviato August 4, 2013 Inviato August 4, 2013 Purtroppo credo sia la più probabile. Il regno di Orton rischia di essere ancora più noioso di quello di Cena Comunque riguardo Bryan era parecchio che non si vedeva un tifo così spassionato dalle platee per un wrestler. Detto questo mi piacerebbe molto il ritorno ad heel di Kane Ps. Ma quant'è ridicolo Ryback? Kane a breve sarà un Wyatt
Yaph Inviato August 19, 2013 Inviato August 19, 2013 (modificato) Allora possono fare ben due minchiate colossali a Summerslam: 1)Cena l'indistruttibile batte Bryan; 2)Bryan batte Cena e subito dopo perde il titolo contro Orton. Giá a WM gli fecero perdere il titolo in quel modo vs Scemus. Merita assolutamente il titolo a mio parere, sia a livello tecnico sia come personaggio. Per quanto riguarda Punk vs Lesnar non so che aspettarmi Modificato August 20, 2013 da Yaph
..The Rock.. Inviato August 20, 2013 Inviato August 20, 2013 sarà incoerente ma vedere dalla stessa parte orton , triple h e mcmahon mi fomenta abbestia
Fighters 89 Inviato August 30, 2013 Inviato August 30, 2013 Innanzittutto il roster è davvero completo. Tra l'altro sono presenti ex wrestler della WCW (per me giá per il fatto che c'é Goldberg è una garanzia), ex della ECW e vari alumni. Per quanto riguarda la modalitá di gioco nondovrebbe discostarsi molto da altr giochi 2k, come nba 2k. Ci sará la modalitá carriera con un tuo personaggio e partirai da federazioni minori fino ad arrivare a RAW. Però vorrei capire se si tratterá di semplici incontri per accumulare reputazione o se ci saranno anche feud, storie e cose simili come nei primi giochi THQ (Shut your mouth, here comes the pain). Vedremo scusa ma sta roba dove l'hai sentita? ho seguito lo sviluppo del gioco (che è identico al 13) e di sta roba non vi è traccia
Yaph Inviato August 30, 2013 Inviato August 30, 2013 scusa ma sta roba dove l'hai sentita? ho seguito lo sviluppo del gioco (che è identico al 13) e di sta roba non vi è tracciaA metá Luglio girava questa cosa su internet. Sono cambiate le cose?
Fighters 89 Inviato August 30, 2013 Inviato August 30, 2013 (modificato) A metá Luglio girava questa cosa su internet. Sono cambiate le cose? ma credo non sia proprio mai esistita. Sarà stata una voce messa in giro da qualche BM ora comunque mi informo meglio Modificato August 30, 2013 da Fighters 89
Yaph Inviato August 30, 2013 Inviato August 30, 2013 ma credo non sia proprio mai esistita. Sarà stata una voce messa in giro da qualche BM ora comunque mi informo meglio Mi sa che sono incappato nei BM. Quindi dovrebbe esserci solo la modalità 30 years of WM?Mi aspettavo qualcosa in più dato che comunque nel WWE 13 c'è una cosa simile (attitude era).
nino71 Inviato August 30, 2013 Inviato August 30, 2013 sul mulo ho trovato summerslam 2013 in italiano... se può interessare
Recommended Posts