Jump to content
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22,509 posts

Ok se diventa full-time ma ne dubito..

Comunque io non contesto la sconfitta di Taker perché ci può stare.. contesto chi ha rotto la streak. Pur odiandoli avrei preferito un Cena o magari un Reigns..

Boh.

E poi se sai che sarà la prima scnfitta di Taker a WM, c**** costruiscilo in maniera decente in modo che entri nella storia..

Decide Taker(se mi ricordo male nel 2010 voleva gia perdere).Almeno che non ci sia l'ultimo match con Sting,con lesnar è finita la sua carriera..

Per resto concordo,dare a lesnar questa vittoria non ha senso

1964901_733874006636591_1522236527_n.png

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2008
22,509 posts

Spoiler sul main event.

Che poi hanno rovinato il main event e Bryan.L'accoglienza è stata meno calda rispetto al primo(Gran match)con hhh.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts

Decide Taker(se mi ricordo male nel 2010 voleva gia perdere).Almeno che non ci sia l'ultimo match con Sting,con lesnar è finita la sua carriera..

Per resto concordo,dare a lesnar questa vittoria non ha senso

1964901_733874006636591_1522236527_n.png

.asd

Ho letto che

Pare proprio che sia stato Taker a volere Lesnar come suo sfidante e vincitore

Spoiler sul main event.

Che poi hanno rovinato il main event e Bryan.L'accoglienza è stata meno calda rispetto al primo(Gran match)con hhh.

Pare che in molti abbiano lasciato lo stadio dopo la sconfitta di Taker.

Ps. Ho visto il ME

Ma possiamo considerarla conclusa questa cosa dell'authority? mh

Non è che stanotte ci troviamo il rematch Bryan vs Orton con Orton campione? .asd

Comunque credo che stanotte Taker si ritiri

Edited by Yaph

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2008
22,509 posts

.asd

Ho letto che

Pare proprio che sia stato Taker a volere Lesnar come suo sfidante e vincitore

Pare che in molti abbiano lasciato lo stadio dopo la sconfitta di Taker.

Ps. Ho visto il ME

Ma possiamo considerarla conclusa questa cosa dell'authority? mh

Non è che stanotte ci troviamo il rematch Bryan vs Orton con Orton campione? .asd

Comunque credo che stanotte Taker si ritiri

Io mi ricordavo che non avevo bei rapporti i due..boh.asd

No,poi mi sa che stanotte torna vince e turna face Anche ieri steph chiamata unica proprietaria della wwe.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
84 posts

Credo che stasera vedremo Taker annuciare il suo ritiro ma quando se ne andrà dal ring ci sarà lui

sting-wcw_display_image.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts

Come si inseriscono i post spoiler?

Ho bisogno NECESSARIO di sfogarmi.

metti tra

TESTO [/spoiler

chiudendo la parentesi quadra destra

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts

Alla fine del match tra Undertaker e Brock Lesnar, si è sollevato un chiaro coro "bullshit", non appena il pubblico ha realizzato l'accaduto. Nessuno ha voluto credere alla fine della Streak fino a quando la grafica 21-1 è apparsa sullo schermo. Il coro si è poi placato e il pubblico è rimasto seduto senza parole. Taker ha avuto la standing ovation e un coro di ringraziamento da molti, ma qualcuno stava anche fischiando quando tutto ciò è successo. Molte fonti confermano che alcuni fan sono andati via e altri hanno pianto. La sconfitta di Taker parrebbe aver demoralizzato molto il pubblico, che non si è ripreso se non a main event inoltrato.

Abbiamo già riportato, inoltre, che Taker è stato trasportato in un ospedale locale dopo il match, per paura di una commozione cerebrale e altri problemi sospetti al collo. La sconfitta di Undertaker era il piano originariamente previsto, e sebbene pochi lo sapessero, le quote delle scommesse hanno iniziato a cambiare poco prima dell'inizio dell'evento.

Si dice anche che tutto ciò è stata una scelta di Undertaker stesso. Anzi, pare che proprio Undertaker, già nel 2010, avrebbe voluto che Lesnar interrompesse la Streak. Non c'è ancora la conferma ufficiale, ma l'impressione del backstage è quella che Undertaker voglia ritirarsi. Non si sa ancora se ciò influenzerà il potenziale incontro con Sting a WrestleMania 31.

TW

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Jan-2008
35,409 posts

:| non ci credo :|

Edited by juventino93

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts

Spoiler RAW

Paige @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@

L'unica degna di prendere il titolo ad AJ.

Cesaro un Paul Heyman guy @@ @@ @@ @@ @@ @@

Ho solo letto il report comunque .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts

Ok vista

Vabbé Heyman fantastico .asd

Menzioni particolari al cartello "Rusev, how much for the blonde?"

al coro a Orton, Batista e Kane: "3MB 3MB 3MB"

e al cartello per HHH a forma di pala :261::261:

Ah che grande Sting! You still got it!

I+don+t+really+care.+I+just+watch+women+

Edited by Yaph

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Sep-2007
554 posts

ho una domanda per chi come me ha visto wrestlemania xxx

ma il gruppo che ha suonato la theme di randy orton è la stessa che aveva composto la precedente theme di orton(quella del periodo da legend killer) ? Lo chiedo perchè come hanno iniziato a suonare quel rumore di chitarra iniziale mi sembrava una citazione della vecchia theme. Ps heyman è il dio dei promo. Grandi bryan(però che si tagliasse la barba e i capelli per favore), cesaro e pure lesnar(ormai taker va quasi per i 50,quanto può durare ancora)

vista la puntata di raw post wrestlemania

ha debuttato la mia paige ed ha pure vinto!!Ma quanti anni ha, sembra molto piccola rispetto a aj(i cori cm punk mentre parla)!! Voglio il bikini contest con stephanie mc mahon e la manager di rusev!! Tornando seri,si profila un feud per il titolo tra bryan e hhh(io mi sarei aspettato l'arrivo di vince mc mahon a licenziare hhh). Domande che mi pongo: - ora che progetti si avranno con lesnar(tra l'altro avete notato il nero sotto l'occhio sinistro)? ha battuto undertaker(mica zack rayder) e lo fanno andare via così per tot mesi? - ma non doveva arrivare sting? - e ora taker?(forse è stato il suo ultimo match e si è ritirato?) ps vince sgancia qualche soldo e riportami kurt angle

Edited by MichaelScofield

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2008
22,509 posts

La mia ragazza ha vinto il titolo @@ abbiamo festeggiato tutta la sera :Io:

magari dio..

Comunque ottima puntata

Cesaro new paul heyman guy ci arriva con un anno di ritardo

Shield più Bryan spacca tantissimo

Ah lacrimuccia nel momento che Aj ha detto:I'am the best diva in the world..si ferma sorridendo e iniziano i cori per Punk(che tra altro non censurano più..)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2008
22,509 posts

ho una domanda per chi come me ha visto wrestlemania xxx

ma il gruppo che ha suonato la theme di randy orton è la stessa che aveva composto la precedente theme di orton(quella del periodo da legend killer) ? Lo chiedo perchè come hanno iniziato a suonare quel rumore di chitarra iniziale mi sembrava una citazione della vecchia theme. Ps heyman è il dio dei promo. Grandi bryan(però che si tagliasse la barba e i capelli per favore), cesaro e pure lesnar(ormai taker va quasi per i 50,quanto può durare ancora)

vista la puntata di raw post wrestlemania

ha debuttato la mia paige ed ha pure vinto!!Ma quanti anni ha, sembra molto piccola rispetto a aj(i cori cm punk mentre parla)!! Voglio il bikini contest con stephanie mc mahon e la manager di rusev!! Tornando seri,si profila un feud per il titolo tra bryan e hhh(io mi sarei aspettato l'arrivo di vince mc mahon a licenziare hhh). Domande che mi pongo: - ora che progetti si avranno con lesnar(tra l'altro avete notato il nero sotto l'occhio sinistro)? ha battuto undertaker(mica zack rayder) e lo fanno andare via così per tot mesi? - ma non doveva arrivare sting? - e ora taker?(forse è stato il suo ultimo match e si è ritirato?) ps vince sgancia qualche soldo e riportami kurt angle

Alla domanda ti dico no.

paige ha 21 anni

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Nov-2006
22,293 posts

per me entro l'anno danno il titolo a lesnar

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts

per me entro l'anno danno il titolo a lesnar

In teoria avrebbe dovuto avere la sua title shot già in questi mesi vincendo l'incontro con Big Show per il 1° contender.

Poi vabbé è andato in fumo .asd

Ma che intenzioni hanno con i titoli minori?.asd Da quanto non vengono difesi?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts

La mia ragazza ha vinto il titolo @@ abbiamo festeggiato tutta la sera :Io:

magari dio..

Comunque ottima puntata

Cesaro new paul heyman guy ci arriva con un anno di ritardo

Shield più Bryan spacca tantissimo

Ah lacrimuccia nel momento che Aj ha detto:I'am the best diva in the world..si ferma sorridendo e iniziano i cori per Punk(che tra altro non censurano più..)

Paige-wwe-divas-34235027-1284-722.jpg

Parliamone sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts

Sexy-Paige.jpg

qui di che parliamo?

1207%20-%20breaking_point%20randy_orton%

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Sep-2007
554 posts

Secondo me tra un pò di tempo cm punk lascierà aj lee e si farà pure paige..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2008
22,509 posts

1207%20-%20breaking_point%20randy_orton%

:261:

Secondo me tra un pò di tempo cm punk lascierà aj lee e si farà pure paige..

Il vero Bomber della wwe..sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts

Secondo me tra un pò di tempo cm punk lascierà aj lee e si farà pure paige..

Probabile .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts

:261:

Il vero Bomber della wwe.. sefz

Dillo che durante il pestaggio a Bryan anziché la musica dello Shield speravi in Cult of personality sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2008
22,509 posts

Dillo che durante il pestaggio a Bryan anziché la musica dello Shield speravi in Cult of personality sefz

Si assolutamente sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...