Jump to content

MichaelScofield

Tifoso Juventus
  • Content Count

    540
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutral

About MichaelScofield

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 03/26/1988

Recent Profile Visitors

2,418 profile views
  1. Linda McMahon: Entra ufficialmente nel governo Trump Il nuovo Presidente degli Stati Uniti D'America, Donald Trump, ha annunciato la nomina di Linda McMahon come nuovo volto della Small Business Administration. Ecco quanto dichiarato da Trump:"Linda ha un enorme potenzialità come dirigente ed una delle migliori donne operatrici nel business nel nostro paese. Ha contribuito alla crescita della WWE passando da tredici persone a 800 dipendenti negli uffici di tutto il mondo. Linda sarà un elemento, un leader fondamentale per le piccole imprese e scatenerà il loro spirito imprenditoriale Linda McMahon ha donato milioni di dollari per la campagna del presidente Trump; i due si sono incontrati a Manhattan la scorsa settimana e, a riguardo, Linda ha dichiarato quanto segue:"Ogni volta che incontri il Presidente per parlare con lui, sei felice di farlo. Abbiamo parlato di business e di imprese e di creare posti di lavoro. Abbiamo avuto davvero una buona conversazione."
  2. Qualcuno si trova nella mia stessa situazione (cioè è appassionato di wrestling però è fan solo di vecchi atleti part time(cena,orton,lesnar,hhh,undertaker,jericho) )e non dei nuovi e non sà se smettere di seguire?
  3. Ciao a tutti! Ultimamente sono un pò stufo del calcio, nel senso che vorrei diventare un fan di un altro sport allo stesso livello di come seguo(e immagino tutti in questo sito) il calcio. Sto iniziando a forzarmi a seguire un pò la pallavolo e il basket italiano in tv. Voi quanto ci avete messo per abituarvi?
  4. comunque sheamus sarà pure noioso come personaggio e al microfono,però a livello di lottato resta un grande,non mi delude mai.
  5. Ok ormai sono un fan di Enzo Amore voglio il feud con Jericho!! Così si rivedrà un feud tra due wrestler molto bravi al microfono. PS Paul Heyman è sempre un mostro al microfono
  6. si però sono quattro anni che è in wwe e ancora non ha vinto nulla. Sarà pure bravo con i promo e a recitare ma se continua così con il suo personaggio che timore vuoi che faccia?
×
×
  • Create New...