Vai al contenuto
Accedi per seguire   
zack80

Bundesliga 2008/09: vince il Wolfsburg

Recommended Posts

Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Parliamo qui della Bundesliga che torna in campo nel weekend dopo la pausa invernale. Campionato apertissimo con 5 squadre in 3 punti a giocarsi il titolo: Bayern, Hoffenheim, Hertha, Amburgo, Leverkusen.

Qui il programma e la classifica: http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=128119

Venerd? sera subito sfida al vertice Amburgo-Bayern

P.S: visto che ? il mio campionato preferito, occhio a non sminuirlo, altrimenti potrei intervenire sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi
? un campionato orribile :sisi:

sefz

:ban:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2007
167 messaggi

L'herta ed il leverkusen sono due squadracce destinate a crollare. Ricordo due partite in particolare Herta Schalke e Leverkusen Bayern dove dimostrarono tutta la loro pochezza. Mi spiace per l'Hoffenheim che ha perso Ibisevic per il resto della stagione, credo che l'unica vera rivale del Bayern sar? l'Amburgo, visto che Schalke e Werder sono decisamente indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi
L'herta ed il leverkusen sono due squadracce destinate a crollare. Ricordo due partite in particolare Herta Schalke e Leverkusen Bayern dove dimostrarono tutta la loro pochezza. Mi spiace per l'Hoffenheim che ha perso Ibisevic per il resto della stagione, credo che l'unica vera rivale del Bayern sar? l'Amburgo, visto che Schalke e Werder sono decisamente indietro.

Io do 80% al Bayern, Amburgo 10%, Leverkusen 5%, Hoffenheim 4%, Hertha 1% (mi chiedo ocme sia possibile si trovi lass?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
L'herta ed il leverkusen sono due squadracce destinate a crollare. Ricordo due partite in particolare Herta Schalke e Leverkusen Bayern dove dimostrarono tutta la loro pochezza. Mi spiace per l'Hoffenheim che ha perso Ibisevic per il resto della stagione, credo che l'unica vera rivale del Bayern sar? l'Amburgo, visto che Schalke e Werder sono decisamente indietro.

infatti adesso voglio vedere come si comportano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2009
2002 messaggi

Coppa di Germania

Wolfsburg 5 - 1 Rostock

Karlsruher SC 0 - 1 SV Wehen-Taunusstein

Bayer Leverkusen 3 - 1 Cottbus

Borussia Dortmund 1 - 2 Werder Brema

Modificato da trezeguet17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2007
167 messaggi
Coppa di Germania

Wolfsburg 5 - 1 Rostock

Karlsruher SC 0 - 1 SV Wehen-Taunusstein

Bayer Leverkusen 3 - 1 Cottbus

Borussia Dortmund 1 - 2 Werder Brema

Sempre detto che il Wehen-Taunusstein quest'anno ? una squadra di qualit? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Ho paura che il Bayern possa uccidere il campionato, visto che ha vinto 1-5 a Stoccarda in coppa con troppa facilit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Spero che il duo Olić-Petrić li faccia soffrire .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2009
2002 messaggi

Bayer non ha aversari questo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2008
317 messaggi

fine primo tempo amburgo 1 -bayern 0 goal di petric

Modificato da king_koopa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi
fine primo tempo amburgo 1 -bayern 0 goal di petric

mladen .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2009
2002 messaggi

VENERD?

Amburgo-Bayern Monaco 1-0

- 44' pt Petric -

SABATO

Hannover-Schalke

Colonia-Wolfsburg

Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen

Hertha Berlino-Eintracht Francoforte

Hoffenheim-Energie Cottbus

Stoccarda-Borussia Moenchengladbach

DOMENICA

Bochum-Karlsruher

Werder Brema-Arminia Bielefeld

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

E' un gran campionato. Il Bayern avr? da soffrire e la gara di stasera lo dimostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Dal corriere: Riparte male la Bundesliga per il Bayern Monaco di Luca Toni. Dopo la lunga sosta invernale, infatti, i bavaresi sono stati battuti 1-0 dall'Amburgo con un gol al 44' del primo tempo di Petric. Ma Toni e compagni hanno per? avuto pi? di una occasione per pareggiare. E, anzi, nei primi 45' erano addirittura passati in vantaggio con un gol (27') proprio di Toni, inspiegabilmente annullato dall'arbitro. Dopo il gol di Petric, a met? ripresa lo stesso attaccante della Nazionale ha sbagliato una facile occasione con un colpo di testa finito a lato. Con questa vittoria l'Amburgo sale in testa provvisoriamente con 36 punti.

Qualcuno ha visto la partita e sa se era da annullare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ho visto dal secondo tempo e devo dire che bayern inizia molto male la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2007
167 messaggi

ho visto la partita in differita verso l'1 senza sapere il risultato. Gol di Toni annullato ingiustamente, ma per il resto primo tempo in cui il vntaggio amburgo ci sta tutto. Mostruosa la cappella di Rensing uno dei pi? scarsi portieri d'Europa. Nel secondo il Bayern c'ha provato in tutti modi, ma un po' Rost in serata di grazia un po' lo sfortuna non ce l'hanno fatta. Toni si ? divorato un gol mostruoso da 30 cm dalla porta.

Comunque ieri sera mi ha impressionato Trochowski, un giocatore veramente di grandissime qualit?. Capace di organizzare il gioco per via centrali e capace di partire alla granda in velocit? dalla sinistra. Tocco di palla splendido e capacit? di calciare (e bene) sia col destro che col sinistro. Giocatore da tenere assolutamente d'occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1201 messaggi

io sto guardando Borussia Dortmund- Bayer Leverkusen. Bella partita. Comincia adesso il secondo tempo. 1-0 Dortmund

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2007
167 messaggi
io sto guardando Borussia Dortmund- Bayer Leverkusen. Bella partita. Comincia adesso il secondo tempo. 1-0 Dortmund

Che cappella che ha fatto il difensore del leverkusen :haha: !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1201 messaggi
Che cappella che ha fatto il difensore del leverkusen :haha: !

Pareggio del Bayer Leverkusen :sisi: 1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2008
17 messaggi
ho visto la partita in differita verso l'1 senza sapere il risultato. Gol di Toni annullato ingiustamente, ma per il resto primo tempo in cui il vntaggio amburgo ci sta tutto. Mostruosa la cappella di Rensing uno dei pi? scarsi portieri d'Europa. Nel secondo il Bayern c'ha provato in tutti modi, ma un po' Rost in serata di grazia un po' lo sfortuna non ce l'hanno fatta. Toni si ? divorato un gol mostruoso da 30 cm dalla porta.

Comunque ieri sera mi ha impressionato Trochowski, un giocatore veramente di grandissime qualit?. Capace di organizzare il gioco per via centrali e capace di partire alla granda in velocit? dalla sinistra. Tocco di palla splendido e capacit? di calciare (e bene) sia col destro che col sinistro. Giocatore da tenere assolutamente d'occhio.

Non pi? tardi di qualche mese fa, era uscita la notizia Secco che era andato in Germania per osservare Trochowski.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...