Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Cagliari

Recommended Posts

Joined: 25-Oct-2007
1052 messaggi
Buffon 4,5 Fa imbestialire chiellini su un traversone in cui rimane inchiodato sulla linea di porta, sui tre goal fa da comparsa, vada per il primo ma sul secondo e il terzo un portiere che si vanta di essere il numero 1 al mondo avrebbe fatto di meglio, sicuramente avrebbe potuto quanto meno tentare una deviazione e invece nulla ? uscito alla bene peggio con risultati osceni. Con lui in porta in 3 gare 2 sconfitte, 5 goal presi, che sarebbero stati anche di pi? se non lo avessero graziato sul goal di Gilardino. Porta male? Si e anche molto. Bollito.

Mellberg 5,5 Ranieri lo mette a destra perch? Grygera era stanco, ma anche lui era con il sudore alla fronte gi? prima d'entrare in campo. Si perde Biondini sul goal. Poi dirottato al centro lascia libera la fascia da cui vengono tutti i goal, ergo tanto male non stava quindi facendo.

Legrottaglie 6,5 Ranieri gli chiede di tenere la difesa alta e lui lo fa , pi? alta che pu?, ma il cagliari la partita l'ha studiata bene e con lanci dal limite della propria area allestiva alla grande dei contropiedi micidiali. Di testa sono tutte sue. Copre Mellberg e raddoppia su Chiellini. Si spinge anch in zona goal, prova a segnare e fa pure un bell'assiast. Alla fine alza bandiera bianca quando per 3 volte di fila si trova 3 contro 1. Sfiora la palla che poi Sissoko mette dentro.

Chiellini 4,5 Irriconoscibile, si becca subito un giallo su Jeda, si fa saltare regolarmente, e sulle palle alte non si vede mai n? dietro n? davanti. Non trova il recupero del 2 a 2. Abbandona Legrottaglie per infortunio. Da rivedere, fisicamente soprattutto.

Molinaro 5 Non spinge per 45' minuti ovvero quando dovrebbe farlo, rimane dietro impaurito, prova qualche assolo ma non gli riesce quasi mai di arrivare a fare un cross. Sul secondo e terzo goal non chiude mai in diagonale. Costantemente in ritardo.

Grygera sv

Marchionni 5,5 Si fa beffare da Biondini, ma non era lui che doveva chiudere l?. Per il resto si muove tanto ma incide poco.

Sissoko 7 Peccato per il goal mangiato, poi ne fa uno di testa, e regge come pu? a centrocampo. Tra marchisio e zanetti , che insieme non facevano una sua gamba, brancola nel buio tanto che l'unico a cui poteva appoggiarsi era un vecchietto di 36 anni. Ovvero Nedved.

Zanetti 5,5 Gioca ma si nota solo che non sta bene.

Nedved 6,5 Partita pi? che sufficiente un gran goal tanta copertura , qualche tiro sballato ma almeno ci prova.

Marchisio 4,5 Moscerino. Avr? anche un buon talento ma D.CONTI se lo mangia a colazione come e quando vuole, sia fisicamente che tatticamente che come personalit?. Sparisce dal campo per lunghi minuti di apnea. Non ? un titolare da Juve.

Amauri 5 In evidente fase calante, pesante, gioca per la squadra ma deve rifiatare.

Del Piero 5 Chi l'ha visto? Pu? servire amauri e iaquinta lanciati verso la porta nel suo unico spunto ma preferisce cercare una punizione personale....Sballata. Avete massacrato giovinco per una gara cos?, farete lo stesso con del piero? Non credo.

Iaquinta 4,5 Ok gioca poco... ma resta piantonato davanti quasi non potesse muoversi, tocca il suo primo pallone dopo 20 minuti dal suo ingresso. Imbarazzante.

Ranieri 4 = Mette in campo la solita juventus...e fa dannatamente male perch? era la partita che il cagliari si aspettava... pi? che aggredire i sardi pensa a coprirsi inserendo mellberg a destra e nedved a sinistra. Giocando da provinciale. Questa era una gara da tridente, iaquinta del piero amauri (anz? trezeguet)... bisognava chiuderli nella loro met? campo non aspettarli. Mette Marchisio per Sissoko mossa totalmente inutile perch? Marchisio dura 30 minuti e poi si spegne, era meglio mettere Iaquinta fin da subito a macinare chilometri sulla fascia spostando Nedved al centro con Momo. Ha sbagliato veramente tutto. Peccato. Addio scudetto? Che ne dite di cominciare a pensare di salvare il secondo posto? ;)

beh questa ? grossa perdonami.. per prendere 4 un portiere deve quantomeno fare una papera su uno o piu gol... e Buffon era impotente nei gol... poi con Marchisio sei troppo cattivo secondo me

Modificato da Bugenhagen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2006
915 messaggi

Buffon 5.5

Mellberg 5

Legrottaglie 5

Chiellini 5

Molinaro 5.5

Marchionni 5

Sissoko 6

Zanetti s.v

Nedved 6.5

Amauri 5

Del Piero 5

Marchisio 6

Grygera 5.5

Iaquinta 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Marchisio e Nedved.... Ma tanto... alla fine .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2007
38 messaggi
beh questa ? grossa perdonami.. per prendere 4 un portiere deve quantomeno fare una papera su uno o piu gol... e Buffon era impotente nei gol... poi con Marchisio sei troppo cattivo secondo me

Sbagliato, Buffon era impotente nei goal perch? non si ? messo mai nella condizioni per fare qualcosa. Poteva, leggere la situazioni in anticipo e tentare di uscire a valanga, o piantonarsi a met? strada e cadere all'ultimo, invece ha fatto la cosa pi? ridicola, uscire in ritardo verso il giocatore senza fissare nemmeno la palla e spalancando 2 volte la porta stendendosi a terra. Il voto ? 4,5 ? per via dello spirito con cui gioca che ricorda molto quello bonario che gli fece calciare quel rigore contro il napoli in coppa costandoci l'eliminazione, se buffon non capisce che a noi interessano grinta e dedizione alla causa e non uno che per quanto (era) bravo vuole fare la prima donna credo proprio debba andare via.

Ah e aggiungo. BUFFON mettiti a dieta che sei grasso da far spavento. Grosso grasso impacciato e bonaccione. Pare il ronaldo dei portieri.

Su Marchisio son cattivo? No siete voi che guardate solo ci? che fa di buono perch? ? un pupillo del vivaio, ma Marchisio ? ben lontano da poter essere ora un titolare da juve. Non lancia non riparte, nei momenti di sofferenza ci si affida solo ed esclusicamente a SISSOKO.

Modificato da PiccoloPrincipe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
131 messaggi

Buffon 6

Mellberg 5

Legrottaglie 5

Chiellini 5,5

Molinaro 5,5

Marchionni 5,5

Sissoko 6

Zanetti s.v

Nedved 6,5

Amauri 5,5

Del Piero 6-

Marchisio 6

Iaquinta s.v

Grygera s.v

Ranieri 4,5 (come al solito sbaglia il cambio di marchionni con jaquinta, e sul 2 a 1 non si rende conto che il contropiede dovevamo farlo noi, anziche' concederlo!!)

p.s. la squadra merita comunque un plauso fino adesso ha fatto miracoli, i troppi e continui infortuni (????) non potevano che peggiorare la situazione!!

:interxxx:

Modificato da KIRK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2005
1956 messaggi

Do 7 a pavel che ha lottato come un leone.

Un bel 4 a tutti gli altri.

Siamo cotti, manca benzina.

Comunque i nostri terzini fanno ridere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2008
665 messaggi
i migliori in campo? trezeguet, camoranesi, tiago, de ceglie, poulsen, giovinco, brazzo, zebina

Hai Dimenticato Manninger.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...