Jump to content

Bugenhagen

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,036
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

107 Excellent

About Bugenhagen

  • Rank
    SILENT FIGHTER
  • Birthday 03/02/1992

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma per carità. Si vedeva già che Bernardeschi non valeva quelle cifre
  2. Arthur è in grado di fare da collante e portare la palla ai centrocampisti, il problema è che poi non c'è nessuno in grado di verticalizzare/creare superiorità numerica e si finisce per allargare il pallone agli esterni che immancabilmente provano cross dalla trequarti.
  3. Si ma Jorginho non fa un lancio neanche se lo guidi col joystick. Non possiamo avere un centrocampo di gente che fa passaggini a due metri e non verticalizza mai.
  4. Sarebbe un acquisto dannoso, avendo Arthur che può fare quel lavoro. A noi serve un centrocampista di qualità, un genio creativo. Uno che inventi calcio e che possibilmente sappia calciare da fuori (cosa che non sa fare nessuno tra i nostri centrocampisti).
  5. tre cose: 1) sono abbastanza certo che Gosens non renderebbe come all'Atalanta 2) comprandolo ti condanni a giocare col 3-5-2 (senza terzini di ruolo, peraltro) 3) te lo fanno pagare. tanto
  6. Secondo me i titolari che mancano sono due: - terzino sinistro - centrocampista dinamico-creativo (Wijnaldum a zero?) Se parte Ronaldo però sarebbe bene assicurarsi un altro bomber........e c'è Aguero a zero.
  7. Ma almeno controllare l'età prima di postare?
  8. Sczeszny Danilo Bonucci De Ligt Chiesa McKennie Arthur Alaba Pogba Morata Ronaldo e andiamo a comandare
  9. Alla Juve serve un playmaker a tutto campo. Locatelli mi piace in prospettiva ma non so se sia all'altezza di prendersi certe responsabilità sul piano offensivo. De Paul non è sufficiente.
  10. Sarà difficile che ci saranno nuovi Messi e Ronaldo. Due giocatori capaci di mantenere quei livelli per un periodo così lungo rappresentano l'eccezione, non certo la regola.
  11. Esattamente. Si vede che ancora non è un campionissimo, ma quella conduzione di palla unita a una grande personalità è notoriamente caratteristica dei grandi giocatori.
×
×
  • Create New...