Jump to content

Bugenhagen

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,021
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

101 Excellent

About Bugenhagen

  • Rank
    SILENT FIGHTER
  • Birthday 03/02/1992

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il giocatore potrebbe diventare un top, ed ha proprio le caratteristiche che servirebbero al centrocampo della Juve: mezzala/esterno sinistro con buona gamba e doti da playmaker. Il fatto è che noi abbiamo bisogno di un campione fatto e finito a centrocampo. Qualcuno che sia in grado di far girare la squadra da subito. Il giocatore comunque mi piace, ma non credo arriverà, anche perché ha dichiarato di preferire altre mete all'Italia.
  2. Suarez me lo prendo a zero anche solo per la serie A, ma deve arrivare assieme a un altro centravanti giovane.
  3. Tu si che ne capisci di calcio
  4. Suàrez + Kroos mi va benissimo. Dove devo firmare?
  5. Zapata lo paghi 50 milioni e tra tre anni diventa vecchiotto anche lui.
  6. Vlahovic comunque è discontinuo ma ha dei colpi da grandissimo attaccante.
  7. A nessuno viene in mente che venisse da un bruttissimo infortunio. Topic delirante.
  8. Thiago è un centrocampista che sa fare tutto: ha il tiro da fuori, sa inserirsi, sa fare assist, sa segnare anche di testa. Il numero dei gol, su cui tanti nel forum sono un po' ossessionati, dipende anche dal ruolo che hai in una squadra, e lui al Bayern gioca con tanti giocatori offensivi davanti. Se poi guardi altri grandi centrocampisti come Modric, Kroos, Iniesta, anche loro non andavano oltre i 4-5 gol all'anno.
  9. Leggo commenti un po' confusi. Thiago è un centrocampista che segna parecchio.
  10. Sicuramente può rivelarsi un ottimo colpo, magari anche può diventare un top player, ma rimane una scommessa.
  11. De Paul potrebbe essere un buon acquisto, mi sembra molto migliorato rispetto ai primi anni. Sarebbe però l'ennesimo giocatore "bravino" a centrocampo, e noi abbiamo bisogno disperato di un top player. Quindi si, ma a patto che sostituisca qualcuno dei nostri e che venga insieme a un giocatore più forte.
  12. Anche io prenderei subito Cavani, se avesse le giuste motivazioni. Tra l'altro la Champions non l'ha mai vinta.
  13. Non lo so, i giocatori da cambiare sono tanti e soldi non ce ne sono, quindi bisognerà fare un buon mix tra campioni esperti a prezzo di saldo e giovani talenti che non costano una follia. DIFESA: via De Sciglio e Danilo, dentro almeno due terzini GIOVANI che possano dare il cambio a Cuadrado ed Alex Sandro. CENTROCAMPO: qui ci potrebbe essere spazio per un grande colpo, ma dipenderà anche dal modulo che vorremmo adottare. Il mio desiderio personale sarebbe Zaniolo. ATTACCO: Sicuramente darei via Higuaìn e prenderei una prima punta di esperienza (Dzeko, Cavani, Suàrez, Giroud, quello che volete) più una prima punta giovane che possa esplodere eventualmente (Fabio Silva, Marcus Thuram). Dybala se si può fare uno scambio con Griezmann, Gabriel Jesus o qualche giocatore più forte bene, altrimenti me lo tengo.
×
×
  • Create New...