Jump to content

Bugenhagen

Tifoso Juventus
  • Content Count

    935
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

79 Excellent

About Bugenhagen

  • Rank
    SILENT FIGHTER
  • Birthday 03/02/1992

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Gabriel Jesus sarebbe tantissima roba. L'ho sempre visto come un potenziale fenomeno, ed ha solo 22 anni.
  2. La squadra non gioca con intensità perché troppi giocatori sono vecchi o atleticamente scarsi. Davvero vorreste chiedere a Pjanic e Dybala di fare il pressing alto? Ma dai
  3. C'è poco da dire, è un bel centravantone, e nel contesto del Borussia con tanti esterni che gli ruotano attorno è perfetto.
  4. No. È un bravo allenatore ma non ha il profilo giusto per la Juve, secondo me.
  5. Secondo me questa non è una cosa del tutto negativa. Sono convinto che uno dei motivi per cui siamo usciti dalla Champions l'anno scorso è che eravamo abituati a fare massimo 1-2 gol a partita, puntando sul fatto che non ne prendevamo neanche uno. Quando hai trovato la squadra che ti faceva un gol anche fortunoso (vedi Van de Beek) la qualificazione era ormai compromessa, perché la squadra non era abituata a reagire.
  6. Ancora con sta leggenda metropolitana. Ramsey ha giocato mezzala la maggior parte della sua carriera. Pure in nazionale fa la mezzala.
  7. Io non lo vedo molto trequartista. Mi sembra uno che preferisce più partire dall'esterno.
  8. Non dimentichiamo che la società ha cercato una prima punta (Icardi/Lukaku) per tutto il mercato estivo.
  9. Io vi ricordo che col grande Pogba uscimmo ai giorni di Champions e l'anno dopo arrivammo in finale senza di lui (era infortunato). Secondo me rimane un giocatore molto sopravvalutato.
  10. A 30 milioni è un furto. Dentro lui fuori Khedira.
  11. Ma se fosse così fenomenale, perché dovrebbero venderlo a 30 milioni?
  12. Secondo me è una bestia rara. I paragoni con Icardi e Lukaku mi sembrano ingiusti. Icardi gioca prevalentemente negli ultimi 16 metri, non fa assolutamente il lavoro di raccordo che fa Haaland ed è anche meno veloce. Lukaku quel lavoro lo fa, ma è decisamente meno "cattivo", sia sottoporta che nei singoli gesti tecnici come gli stop, che tende spesso a sbagliare. Questo è una macchina: non si perde in fronzoli; non sbaglia un tempo di gioco; sa dialogare bene con la squadra a tutto campo; sa giocare di sponda; è velocissimo (quindi è pure contropiedista) e segna pure come un forsennato. Sarà forse poco bello da vedere, ma vi garantisco che è maledettamente efficace.
×
×
  • Create New...