Jump to content

Bugenhagen

Tifoso Juventus
  • Content Count

    960
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

81 Excellent

About Bugenhagen

  • Rank
    SILENT FIGHTER
  • Birthday 03/02/1992

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quanti sono quelli che invertono la rotta di una partita? Ronaldo e pochi altri....lo stesso Messi è uno che se le cose girano ti fa la tripletta, e se il Barcellona perde diventa un fantasma.
  2. Non sono d'accordo sull'essere moscio. Dybala il carattere ce l'ha, è solo che ha un repertorio limitato. Sa fare benissimo determinate cose (tiro da fuori, dove è uno dei migliori, e dribbling nello stretto), ma su altre è completamente carente: di testa non ha mai segnato, col destro non gioca praticamente mai, e a livello atletico ti dà poco. Questi sono limiti evidenti, che altri giocatori più forti non hanno.
  3. E quindi? Nessuno critica Dybala, la sua bravura e il suo attaccamento alla maglia. Sto solo dicendo che Griezmann è più forte.
  4. Quest'anno sta avendo un rendimento abbastanza continuo, ma ripeto: bisogna fare una valutazione complessiva. Un paio d'anni fa cominciò facendo 10 gol nelle prime partite e poi si fermò per metà anno. L'anno scorso era diventato ormai una riserva. E' un giocatore che ha evidentemente tanta classe e un grandissimo tiro da fuori, ma se devo metterlo a paragone con Griezmann, a mio avviso il paragone non esiste. Andatevi a vedere quanti gol ha fatto Griezmann di testa, di destro, scattando in profondità. E' capace di fare le stesse giocate di Dybala ed in più molte altre. E' oggettivamente un giocatore più completo.
  5. L'anno scorso quasi non giocava. Con l'Atletico, per farti un esempio, è entrato a quindici minuti dalla fine.
  6. In questo momento è in forma strepitosa, ma bisogna essere lucidi, valutare i pro e i contro e fare una valutazione complessiva. Dybala ha avuto spesso questi periodi dove sembrava dovesse esplodere, e alla fine è rimasto sempre allo stesso livello.
  7. Sento parlare di età: hanno giusto due anni di differenza......e Dybala con rinnovo se non va a guadagnarne 15 ne guadagnerà comunque 11-12...... l'unico fattore che posso accettare è quello dell'ambientamento.
  8. Griezmann è più completo: ha il destro, ha il colpo di testa, è più forte fisicamente ed è più abituato a fare la differenza nelle partite che contano. Dybala resta comunque un grande giocatore, ma è più limitato.
  9. Se prendono un top a centrocampo poi davanti va bene anche un Giroud
  10. Troppo simile a Dybala, e a noi serve più un centravanti
  11. Serve un centrocampista che segni. Basta mediani. Bentancur e Arthur sono ottimi giocatori ma fanno un lavoro per lo più di impostazione. Su che profilo andare? Questo dipende un po' dal modulo che vorremo adottare. Io vedrei bene Van de Beek sul centrodestra con un trequartista fisico, che sappia giocare anche da centravanti (Zaniolo o Milinkovic) dietro Ronaldo e Dybala, ma bisognerebbe comprare due giocatori, ed abbiamo anche Kulusevski.
  12. Milik è un centravanti tecnico, ancora giovane e che si può prendere senza svenarsi Tu chi prenderesti al posto di Milik, sapendo di dover sborsare 40 o 50 milioni?
×
×
  • Create New...