Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

J1897 Arena

Recommended Posts

Joined: 20-Aug-2008
289 messaggi

Riparte la grande sfida dell?Arena di j1897.com!!!

senzatitolo1hy8.jpg

Anche questa edizione vedr? i nostri utenti protagonisti di scontri a colpi di domande impossibili: pensi di conoscere a fondo la storia della Vecchia Signora? E allora iscriviti e mira alla conquista del titolo di Arena Champion!!!

Partecipare ? semplicissimo, ecco il Regolamento:

PREMESSA

1) L'Arena di J1897.com consiste in un torneo ad eliminazione diretta, basato su scontri tra singoli utenti (uno contro uno) che, previo pubblico sorteggio tra gli iscritti, dovranno rispondere correttamente a domande sulla storia, recente e passata, della Juventus FC; la partecipazione ? riservata ad un massimo di 32 utenti, scelti secondo l'ordine di presentazione della propria domanda di iscrizione nell'apposito topic. Gli utenti che, tuttavia, non siano stati inclusi tra i partecipanti, potranno rimpiazzare gli eventuali sfidanti assenti o squalificati;

2) Prima di ogni sfida verr? reso noto il tabellone (a partire dai sedicesimi di finale) con l'indicazione delle sfide, gli orari ed i giorni in cui si svolgeranno le stesse, in modo da venire incontro alle esigenze di tutti i partecipanti; l'utente che ritenga di non poter presenziare alla sfida dovr? tempestivamente segnalarlo allo staff, in modo da riuscire ad organizzare l'incontro in una data e/o orario diversi. L?eventuale assenza ingiustificata nell'ora e nel giorno stabiliti comporter? la squalifica immediata dell'utente ed il suo eventuale rimpiazzo;

MODALITA' DELLE SFIDE

3) Per ogni sfida l'arbitro di turno, nel giorno e all'ora previsti, aprir? un apposito topic nel quale attender? i contendenti, concedendo loro un tempo massimo di attesa di 5 minuti, trascorsi i quali l'utente eventualmente assente sar? sanzionato con la squalifica dal torneo e con la sospensione dal forum per un minimo di 3 giorni;

4) In caso di assenza di uno degli sfidanti, l'arbitro convocher? eventuali altri utenti disponibili (tra quelli che hanno chiesto di partecipare) o ripescandi, cercando comunque di assicurare lo svolgimento dello scontro; in caso di totale impossibilit? nel reperire altri sfidanti, l'utente regolarmente puntuale avr? il diritto di chiedere la vittoria a tavolino;

5) Salvo quanto previsto sopra, verificata la regolare presenza degli sfidanti, l'arbitro di turno poster? un messaggio di avviso nel quale comunicher? di essere in procinto di rendere pubbliche le 5 domande di cui si compone lo scontro;

6) Dal momento in cui compare il messaggio contenente le domande (far? fede l'orario pubblico del post medesimo), gli sfidanti hanno un massimo di 3 minuti per rispondere alle domande. A tal fine far? fede l'orario visualizzato sul messaggio di risposta degli sfidanti (es. se il post con le domande reca le 17.00, saranno considerati validi i messaggi con un orario massimo pari a 17.03), a prescindere dai secondi effettivi trascorsi;

7) Ogni domanda ha un punteggio variabile a seconda del grado di difficolt? della stessa; accanto ad ogni domanda comparir? pertanto il punteggio alla stessa collegato, di modo che lo sfidante possa scegliere se concentrarsi sulle domande pi? ostiche, ma con un punteggio migliore, o rispondere a pi? domande semplici dal valore inferiore;

8) Vince la sfida colui che nell'arco dei 3 minuti avr? realizzato un punteggio superiore; in caso di parit? nel punteggio, la vittoria sar? assegnata a chi avr? risposto pi? velocemente. A tal fine viene giudicato pi? veloce l'utente il cui messaggio viene pubblicamente visualizzato prima di quello del suo avversario, a prescindere dal fatto che entrambi i post rechino il medesimo orario di invio; si fa presente che l'utente sconfitto potr? in ogni caso essere ripescato (secondo criteri di merito) per sfide successive in caso di eventuali defezioni;

9) Ogni eventuale contestazione in merito alla sfida verr? decisa, in modo insindacabile, dall'arbitro di turno; nell'ipotesi di controversie di particolare difficolt?, l'arbitro potr? riservarsi di decidere entro un tempo massimo di 24 ore, dichiarando sospeso l'esito dello scontro e richiedendo l'intervento dello staff del forum;

10) Le semifinali e la finale del torneo verteranno su 10 domande, anzich? 5, tenuto conto del maggior prestigio degli scontri; il tempo massimo per tali sfide sar? di 5 minuti anzich? 3; restano ferme tutte le altre norme previste per le normali sfide;

11) Il vincitore del torneo avr? diritto ad un account personalizzato recante apposita targhetta, la dicitura "J1897 Arena's Champion" ed il proprio nick apparir? di un colore differente nell?elenco degli utenti attivi nella home del forum;

NORME DI COMPORTAMENTO

12) E' assolutamente vietato per i partecipanti rivolgersi in modo irriguardoso, violento od offensivo nei confronti degli arbitri, pena squalifica ed altre sanzioni;

13) E' assolutamente vietato per tutti gli utenti, che non prendano parte alla sfida in corso, postare nei topic riservati alle sfide messaggi di alcun tipo, siano essi commenti, incitamenti, post di scherno o altro. I topic riservati alle sfide possono essere utilizzati esclusivamente dall'arbitro di turno e dai due sfidanti. Ogni violazione del presente precetto verr? pesantemente sanzionata dallo staff del forum e, nell'ipotesi in cui il responsabile sia iscritto al torneo, ci si riserva il diritto di squalificarlo seduta stante;

14) Eventuali commenti alle sfide appena concluse potranno essere rassegnati negli appositi topic che gli arbitri o membri dello staff provvederanno ad aprire nel "Diario dei tifosi" al termine di ogni scontro;

15) Resta fermo quanto previsto dal Regolamento generale del Forum J1897.com, con la conseguenza che, in caso di violazione di una qualsiasi norma dello stesso da parte di un utente iscritto al torneo, lo staff potr? procedere, oltre alla normale sanzione, alla squalifica del responsabile, senza alcuna possibilit? di appello.

E allora che aspetti? dacci il tuo nome, diventa un gladiatore dell'Arena di J1897 .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
2060 messaggi
.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220457 messaggi

Forza ragazzi @@ Partecipate numerosi .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi

Presente .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

Troppo lungo il regolamento.

In sostanza, si vince un po' di gnocca? .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi

.rulez .rulez

EDIT: Io ci sono ..

Modificato da Charleston

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
2060 messaggi

per ora raccogliamo i nomi degli utenti che vorranno partecipare, ma il regolamento leggetelo eh :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
129 messaggi

Ho come la sensazione che tutta la storia degli arbitri sia fatta per dare un po' di arie all'arbitro di turno....

magari rischio di ritrovarmi furios come arbitro e lo devo anche rispettare...

NO, non partecipo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
128 messaggi

Mi piacerebbe partecipare :sisi:

Per? non ho capito bene una cosa,cio? se io per esempio non partecipo ad una sfida vengo sospeso dal forum per tre gg ?:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi
Mi piacerebbe partecipare :sisi:

Per? non ho capito bene una cosa,cio? se io per esempio non partecipo ad una sfida vengo sospeso dal forum per tre gg ?:|

:| Infatti, ho letto anche io :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
2060 messaggi
Mi piacerebbe partecipare :sisi:

Per? non ho capito bene una cosa,cio? se io per esempio non partecipo ad una sfida vengo sospeso dal forum per tre gg ?:|

la data della sfida va concordata precedentemente con gli utenti che vi parteciperanno :sisi:

per questo motivo non presentarsi ? una forma di non rispetto e un impedimento al continuo della gara :sisi:

la cosa saggia ? mettersi d'accordo per un giorno e un'ora sicuri e svolgere il tutto normalmente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
2060 messaggi
Ho come la sensazione che tutta la storia degli arbitri sia fatta per dare un po' di arie all'arbitro di turno....

magari rischio di ritrovarmi furios come arbitro e lo devo anche rispettare...

NO, non partecipo sefz

c'erano anche l'edizione scorsa gli arbitri .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13924 messaggi

presente .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
128 messaggi
la data della sfida va concordata precedentemente con gli utenti che vi parteciperanno :sisi:

per questo motivo non presentarsi ? una forma di non rispetto e un impedimento al continuo della gara :sisi:

la cosa saggia ? mettersi d'accordo per un giorno e un'ora sicuri e svolgere il tutto normalmente :sisi:

ok ci sto .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
2060 messaggi

Ecco i primi nomi dunque:

Fighters 89™

Charleston

kuzk86

antiinter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
2060 messaggi
Che devo fare per partecipare?

per ora se vuoi partecipare aggiungo il tuo nome alla lista :sisi:

per le gare dobbiamo attendere i sorteggi e i tabelloni... ovviamente dopo aver raccolto tutti i partecipanti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2007
535 messaggi

presente .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi

Io per? partecipo solo se il sorteggio lo fa Bimbo :sisi:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
2060 messaggi
Io per? partecipo solo se il sorteggio lo fa Bimbo :sisi:.asd

probabilmente il tuo desiderio sar? esaudito .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
2060 messaggi

Fighters 89™

Charleston

kuzk86

antiinter

nicolamod88

Pi? forti di prima

♣Mirko♠

*bianco&nero*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...