Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

J1897 Video Awards

Recommended Posts

Joined: 20-Aug-2008
289 messaggi

339logojuveiifba8.pngistockphoto_4540398_flying_film_reel.jpg339logojuveiifba8.png

wiki_oscar.jpg

A seguito del concorso Juventus Movie Awards siamo lieti di annunciarvi il vincitore.

Ad aggiudicarsi il titolo di "Regista ufficiale di J1897.com" ? Imopen grazie alla realizzazione del seguente video:

Tuttavia per le doti e le qualit? dimostrate da Orion133 ? stato deciso di affidare anche a lui il compito di J1897 Videomaker,

Entrambi avranno dunque diritto all'account personalizzato e collaboreranno con lo staff per la realizzazione di progetti e iniziative.

Congratulazioni anche al resto dell'utenza che si ? prestata con impegno e seriet? a questa iniziativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70346 messaggi

Complimenti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27451 messaggi

congratulations ! (H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70346 messaggi
che si vince?? sefz

Leggi su :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2006
915 messaggi

come ho scritto ieri a Sandr(it)o sono onorato della vittoria, anche se non era il mio obiettivo: il mio obiettivo era realizzare qualcosa che comunicasse, divertendomi. c'ho messo passione ed impegno, spero di essere riuscito nel mio intento, spero che come me, anche voi abbiate i brividi durante il filmato :)

nel video ci sono moltissimi legami tra parole ed immagini, e moltissimi legami tra le stesse parole associate a giocatori ed Uomini diversi.

tra tutte quante le strofe, mi piace sottolinearne una, che non ? la pi? importante come amore o come affetto, ma diciamo che ? un p? il significato di quella scritta che mi porto sotto l'avatar praticamente da sempre:

"e la verit? si offre nuda a noi e limpida ? l'immagine ormai", con i gol di Trezegol, del Capitano per il 28? e 29? scudetto e poi Bettega (il mio PRESIDENTE) nella seconda parte che esulta.

nessuno potr? mai toglierci quegli scudetti, nessuno potr? mai negare quella verit?.

quei ricordi sono e saranno sempre IMMORTALI.

Forza Juve.

Omar

Modificato da imopen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220544 messaggi

Complimenti ragazzi!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2007
32 messaggi

Complimenti

Video stupendo

Incredibile connessione tra parole ed immagini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
455 messaggi

Complimenti ad imopen.

Il video merita davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi

imopen i miei pi? sinceri complimenti!!! ? un CAPOLAVORO.. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

il video ? bellissimo, da brividi letteralmente, complimenti e grazie @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Gran bel video :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

complimenti davvero :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27461 messaggi

congratulazioni ? veramente molto bello, azzeccatissimo il brano di Battisti come sottofondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
137 messaggi

imopen, complimenti davvero!

Non ? per niente facile riuscire a reperire certe immagini riuscendole ad abbinare alla musica di Battisti.

Sei riuscito in 4 minuti a raccontare lo stile, la storia, le emozioni, le sofferenze, gli uomini valorosi che fanno capo alla nostra storia.

Da Boniperti a Bettega, da Vialli a Del Piero, da Scirea a Chiellini, dalle finali di Champions perse nell'era Lippi alla vittoria ai rigori contro l'Ajax... dal baratro della serie B alla rinascita. Dai vecchi campioni come Platini, ai nuovi come Amauri (senza dimenticare assolutamente i nostri senatori).

Video particolarmente emozionante... questo filmato dovremmo farlo vedere a quei bambini che si avvicinano al calcio non riuscendo a capire quale squadra davvero tifare.

Io non sono nato juventino (purtroppo nella mia famiglia nessuno lo ?), ma alla tenera et? di 6-7 anni ho cominciato a seguire la Juve di Lippi e di capitan Vialli... ho cominciato a chiedere, di conseguenza, a mio padre di comprarmi le cassette della Juventus. E' stato un amore a prima vista.

E a quasi 21 anni posso dirti che sono fierissimo, davvero orgoglioso di essere juventino. Perch? non si tratta di tifare la squadra pi? forte (sarebbe troppo facile e scontato)... io tifo il calcio, lo stile, la gloria, i valori intrinsechi alla storia che dura da 111 anni...

E nessuna squadra al mondo potr? darmi le emozioni che la Juventus mi sta regalando. NESSUNA.

Forza Juventus. Sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2006
106 messaggi

Da piangere...veramente....

Complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2006
915 messaggi
imopen, complimenti davvero!

Non ? per niente facile riuscire a reperire certe immagini riuscendole ad abbinare alla musica di Battisti.

Sei riuscito in 4 minuti a raccontare lo stile, la storia, le emozioni, le sofferenze, gli uomini valorosi che fanno capo alla nostra storia.

Da Boniperti a Bettega, da Vialli a Del Piero, da Scirea a Chiellini, dalle finali di Champions perse nell'era Lippi alla vittoria ai rigori contro l'Ajax... dal baratro della serie B alla rinascita. Dai vecchi campioni come Platini, ai nuovi come Amauri (senza dimenticare assolutamente i nostri senatori).

Video particolarmente emozionante... questo filmato dovremmo farlo vedere a quei bambini che si avvicinano al calcio non riuscendo a capire quale squadra davvero tifare.

Io non sono nato juventino (purtroppo nella mia famiglia nessuno lo ?), ma alla tenera et? di 6-7 anni ho cominciato a seguire la Juve di Lippi e di capitan Vialli... ho cominciato a chiedere, di conseguenza, a mio padre di comprarmi le cassette della Juventus. E' stato un amore a prima vista.

E a quasi 21 anni posso dirti che sono fierissimo, davvero orgoglioso di essere juventino. Perch? non si tratta di tifare la squadra pi? forte (sarebbe troppo facile e scontato)... io tifo il calcio, lo stile, la gloria, i valori intrinsechi alla storia che dura da 111 anni...

E nessuna squadra al mondo potr? darmi le emozioni che la Juventus mi sta regalando. NESSUNA.

Forza Juventus. Sempre.

grazie snakes, le tue parole mi fanno, ti fanno, e ci fanno onore. :Benvenuto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4625 messaggi

complimenti ad imopen ed orion

speriamo che ci sia un bel video magari x celebrare la terza stella .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2006
915 messaggi
complimenti ad imopen ed orion

speriamo che ci sia un bel video magari x celebrare la terza stella .asd

terza stella o terza champions, furia, ho gi? il video in testa... quanto mi piacerebbe poterlo realizzare... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1777 messaggi

complimenti davvero...mi hai fatto ricordare quanto amo questa maglia a strisce e quanti momenti di gioia infinita mi ha regalato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Molto molto bello ma soprattutto non banale!

Complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
2060 messaggi

complimenti per quel video, veramente strepitoso :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...