Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Chelsea - Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
978 messaggi

Sono molto deluso, non solo dal risultato che ? s? ribaltabile ma molto insidioso secondo me. Io stasera tutto sommato ho visto una brutta prestazione e quando leggo che secondo Buffon per 75 minuti abbiamo tenuto bene il campo non sono per niente d'accordo, mi spiace. Alla fine forse avremmo meritato anche il pari - anche perch? questo Chelsea ? ancora molto vulnerabile - ma ci sono troppe cose che oggi non mi sono piaciute.

- ENNESIMO approccio sbagliato, ancora un inizio di partita distrattissimo e ci? nella partita pi? importante dell'anno; inspiegabile

- ENNESIMO gol subito per colpa della contestatissima tattica del fuorigioco e una difesa in certe situazioni non all'altezza e troppo incerta

- la scarsa condizione di alcuni giocatori fondamentali, conseguenza della disastrosa situazione infortuni di quest'anno; inoltre un'altra ricaduta (ormai mi vergogno a dirlo) di Camoranesi, forse il giocatore pi? importante per il nostro gioco sul quale quest'anno praticamente

non abbiamo mai potuto contare

- la mancanza di qualit? (mi spiace dirlo, davvero, ma giocatori come Molinaro per esempio a certi livelli non sono proponibili) e di un certo sistema di gioco; in fase di costruzione e ripartenza abbiamo sbagliato moltissimo, decisamente troppo; avremmo dovuto sfruttare i momenti deboli del Chelsea che ripeto non mi sembra insuperabile; invece siamo stati molto imprecisi, senza idee e anche abbastanza deconcentrati in certe situazioni

Ovviamente spero ancora nella qualificazione ma stasera sono cmq deluso, sinceramente mi aspettavo di pi?. Invece prevale la consapevolezza che per tornare davvero a vincere bisogna lavorare molto e cambiare certe cose che gi? da troppo tempo non funzionano.

Detto questo, FORZA JUVE SEMPRE E CMQ.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2008
18 messaggi
il ferguson di ieri guida la squadra campione d'europa e del mondo.

quella che ieri si ? permessa di lasciare in panca gente come SCHOLES, TEVEZ, ROONEY.

voi avevate IN CAMPO (non in panca) con tutto il rispetto gente come molinaro, grygera e legrottaglie.

inverti i tecnici: secondo te ranieri con quel MUTD avrebbe perso a san siro? e ferguson con la juve avrebbe rotto i cvlo al chelsea a casa loro?

io credo sia l'insieme delle cose. Ranieri non lo vedo cos? malissimo ma, a parer mio, non sa dare un gioco alla squadra e non sa leggere i cambi. Detto questo, unendo giocatori che in altre squadre di vertice farebbero i panchinari, i risultati vanno ben oltre le aspettative.

Io non sono contento ma ho la certezza che la juve possa passare il turno ma semplicemente perch? qualcosa del DNA ? rimasto integro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
246 messaggi
ai ragione Vialli ha la tendenza a "danneggiare" la juve e crede che portando teorie pi? che opinabili sugli onesti,spera che moratti gli trovi un posticino,chissa forse ? la tecnica giusta....=))

magari gli fa il pieno gratis all'ape piaggio...che ne sai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
Bisogna far correre la palla con precisione, non ? questione di gioavni o vecchi,

:sisi::sisi::sisi:

" in campo quello che deve correre di pi? ? il pallone. perch? ? l'unico che non suda" (Nils Liedholm)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi
Londra, 00:04

CALCIO, CHELSEA; HIDDINK: SE A TORINO GIOCHIAMO COSI' USCIAMO

"Sono felice per il risultato, ma non della prestazione". Lo ha dichiarato l'allenatore del Chelsea, Guus Hiddink, al termine del successo sulla Juventus: "Se al ritorno non giocheremo meglio rischiamo di non passare il turno", ha aggiunto. (26/02/2009) (Spr)

Dedicato a molti utenti di questo forum...

.rulez:sventola:

Uno degli utenti raccoglie la dedica e ti risponde facendoti notare ci? a cui tu (evidentemnte) non hai pensato.

HIDDINK vince 1-0 e critica la squadra.

RANIERI perde 0-1 ed elogia la squadra (intervista SKY).

Secondo te chi ? l'allenatore che ha pi? possibilit? di passare il turno?

RANIERI ? btavo a leccarsi le ferite...

Invece gli Allenatori con la A maiuscola non si accontentano mai...

Alla Juve stasera ? andata anche bene... perch? la diffenza di capacit? tecnico tattiche e personalit? tra HIDDINK e RANIERI, a parit? di rose, sarebbe di almeno 2 Gol...

Considerando che le rose non sono alla pari dovremmo dire che perdere solo 1-0 ? andata molto bene... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
66 messaggi
il ferguson di ieri guida la squadra campione d'europa e del mondo.

quella che ieri si ? permessa di lasciare in panca gente come SCHOLES, TEVEZ, ROONEY.

voi avevate IN CAMPO (non in panca) con tutto il rispetto gente come molinaro, grygera e legrottaglie.

inverti i tecnici: secondo te ranieri con quel MUTD avrebbe perso a san siro? e ferguson con la juve avrebbe rotto i cvlo al chelsea a casa loro?

Con questo Chelsea si poteva pareggiare benissimo, Ranieri HA sbagliato formazione. (punto) Tiago non doveva giocare, doveva giocare Marchisio, cosi risparmiavi un canmbio, e potevi inserire David a 15 dalla fine. il Chelsea l'ultimo quarto d'ora ha mollato, Seba poteva metterla una palla come si deve in area..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
Alla fine chi mi dice che Voronin non sarebbe stato un pippine da noi? e Lugano?? avrebbe impedito l'esplosione di CHiellini.... e poi Lugano non mi risulta che giochi nel Man Utd. E Diego a 15 milioni 2 anni fa non l'avresti mai preso

Voronin costava 0

Lugano avrebbe giocato CON CHiellini,magari avrebbe impedito la rinascita di Legrottaglie,questo si!

Ma almeno ci risparmiavamo Andrade!

Se per Diego offrono 20mln ora???? .penso

2 anni fa dopo averlo pagato 7mln l'anno prima e dopo solo un annata buona quanto costava?????

Insomma capiscimi,con quella squadra magari subito NOn avremmo vinto!

Ma piano piano avremmo inserito CAMPIONI!

E adesso avremmo avuto in piu,ALLO STESSO PREZZO gente come:

Diego

Cassano

Lugano

XAbi Alonso o un altro GROSSO mediano

e l'anno prossimo magari un SILVA o un RIBERY per sostituire CAmo!

Valla un po a fare cosi una squadra questa estate,vedi quanto spendi..........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi
Ma cosa caspio centra,cosa mi significa??????????

Che il Chelsea ha giocato bene????

NO e infatti un GRANDE allenatore come Hiddink lo sa e lo fa notare!

Solo che noi abbiamo perso contro un piccolo Chelesa...........................

Ma invece non ? che Hiddink voleva dire.... La Juve ci ha messi sotto ed abbiamo avuto fortuna a vincere questa partita che la Juve meritava per lo meno di pareggiare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
2 messaggi

Su Ranieri era tutto deto prima di arrivare a la Juve: perdente. Ma mi sorprende che tutti sparino su Molinar, che e un semplice terzino e non dovrebbe essere decissivo e lasci senza comentare, insomma dinda i due cancri pu? grandi di questa squadra:

SISSOKO: una vergona per il calcio, corre a vuoto, recupera 5 palloni in una partita ma ne perde 20, non sa fare un controllo, un passaggio ed sta la nel centro, dove si decidono le partite... e tutti a adorarlo...

DEL PIERO: finito da tanto tempo, segna tre punizioni e tutti a difenderlo. Ragazzi ha giocato quast'anno 30 partite e ha segnato 4 gol su azione, ? una vergogna, lento, egoista, gioca solo per se stesso, solo riceve palla al piede e non segna MAI!!!!!

Poi gli altri: Camoranesi e Zanetti (ex calciatori per gli infortuni), Molinaro (pippa), Tiago (un'ombra), Grygera (pippa), Legro (scarso)... il futuro ? nero... abbiamo solo 5 buon giocatori (Amauri, Trezeguet, Marchisio, Chiellini e Buffon) e qualche giocatore decente (Marchionni, Iaquinta, Mellberg, il Nedved attuale, De Ceglie)... che pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2006
328 messaggi
Con questo Chelsea si poteva pareggiare benissimo, Ranieri HA sbagliato formazione. (punto) Tiago non doveva giocare, doveva giocare Marchisio, cosi risparmiavi un canmbio, e potevi inserire David a 15 dalla fine. il Chelsea l'ultimo quarto d'ora ha mollato, Seba poteva metterla una palla come si deve in area..

mah, pi? che altro paga le scelte del calciomercato; la rosa ? questa e se si trova con un solo terzino destro (e lo mette in panchina) e un solo terzino sinistro sono un po' c***i del mister che non fa le richieste giuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi
Voronin costava 0

Lugano avrebbe giocato CON CHiellini,magari avrebbe impedito la rinascita di Legrottaglie,questo si!

Ma almeno ci risparmiavamo Andrade!

Se per Diego offrono 20mln ora???? .penso

2 anni fa dopo averlo pagato 7mln l'anno prima e dopo solo un annata buona quanto costava?????

Insomma capiscimi,con quella squadra magari subito NOn avremmo vinto!

Ma piano piano avremmo inserito CAMPIONI!

E adesso avremmo avuto in piu,ALLO STESSO PREZZO gente come:

Diego

Cassano

Lugano

XAbi Alonso o un altro GROSSO mediano

e l'anno prossimo magari un SILVA o un RIBERY per sostituire CAmo!

Valla un po a fare cosi una squadra questa estate,vedi quanto spendi..........................

con Diego e Cassano ADDIO CAPITANO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
66 messaggi
Pu? essere,ma credo sia una risposta al disfattismo regnante sempre pi? in questo forum,e che cazz. Io ho visto una buona Juve che pu? tranquillamente giocarsela al ritorno e che strameritava il pari contro quelli che sono i vice-campioni d'Europa e hanno un organico nettamente migliore del nostro.

Se ci mettono un fico a Torino, quanti Goal dobbiamo fare? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
510 messaggi

..a distanza di tre ore dalla fine della partita,non so ancora quali sensazioni provare..

ad ogni modo,l' 1-0 ? il risultato peggiore da ribaltare,sopratutto in considerazione della facilit? imbarazzante con cui subiamo lo stesso tipo di gol.

Al ritorno dovremo fare una partita perfetta. Ci riusciremo? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2006
16 messaggi
Pensa che a tanti piace pi? adesso che quando c'era Capello. Brutti e perdenti.

Beh la batosta in Champions da una inglese (Arsenal se non erro) l'abbiamo presa anche con Capello, nonostante avessimo una squadra tecnicamente migliore... Io rimpiangerei pi? che altro il periodo di Lippi..allora si che era tutta un' altra cosa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Se ci mettono un fico a Torino, quanti Goal dobbiamo fare? :sisi:

3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi
Su Ranieri era tutto deto prima di arrivare a la Juve: perdente. Ma mi sorprende che tutti sparino su Molinar, che e un semplice terzino e non dovrebbe essere decissivo e lasci senza comentare, insomma dinda i due cancri pu? grandi di questa squadra:

SISSOKO: una vergona per il calcio, corre a vuoto, recupera 5 palloni in una partita ma ne perde 20, non sa fare un controllo, un passaggio ed sta la nel centro, dove si decidono le partite... e tutti a adorarlo...

DEL PIERO: finito da tanto tempo, segna tre punizioni e tutti a difenderlo. Ragazzi ha giocato quast'anno 30 partite e ha segnato 4 gol su azione, ? una vergogna, lento, egoista, gioca solo per se stesso, solo riceve palla al piede e non segna MAI!!!!!

Poi gli altri: Camoranesi e Zanetti (ex calciatori per gli infortuni), Molinaro (pippa), Tiago (un'ombra), Grygera (pippa), Legro (scarso)... il futuro ? nero... abbiamo solo 5 buon giocatori (Amauri, Trezeguet, Marchisio, Chiellini e Buffon) e qualche giocatore decente (Marchionni, Iaquinta, Mellberg, il Nedved attuale, De Ceglie)... che pena...

Mi sa che l'unica vergogna qua sei tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2007
53 messaggi
disfattismo ? c**** hai appena detto che una squadra ci ha battuti facendo una partita di m***a e pretendi pure che la gente sia felice ? :D

Io ero disfattista dopo lo 0-2 di tre anni fa con il tuo avatar in panchina perch? ad Highbury vidi una squadra penosa. Io dico che il 10 marzo ce la giochiamo apertamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2006
328 messaggi
Voronin costava 0

Lugano avrebbe giocato CON CHiellini,magari avrebbe impedito la rinascita di Legrottaglie,questo si!

Ma almeno ci risparmiavamo Andrade!

Se per Diego offrono 20mln ora???? .penso

2 anni fa dopo averlo pagato 7mln l'anno prima e dopo solo un annata buona quanto costava?????

Insomma capiscimi,con quella squadra magari subito NOn avremmo vinto!

Ma piano piano avremmo inserito CAMPIONI!

E adesso avremmo avuto in piu,ALLO STESSO PREZZO gente come:

Diego

Cassano

Lugano

XAbi Alonso o un altro GROSSO mediano

e l'anno prossimo magari un SILVA o un RIBERY per sostituire CAmo!

Valla un po a fare cosi una squadra questa estate,vedi quanto spendi..........................

senti, ma di questo Bayer Monaco che era nelle nostre stesse condizioni (fuori dalla champions) e si ? riorganizzato prendendo Toni, Klose e Ribery ne vogliamo parlare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque ragazzi, al di l? dei nostri limiti, degli errori di Ranieri, della nostra inferiorit? tecnica ecc.

Beccare il Chelsea, essendo arrivati primi nel girone, fa parte della nostra sfiga!!! c****, tanto vale allora arrivare secondi e fare l'andata in casa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
66 messaggi
mah, pi? che altro paga le scelte del calciomercato; la rosa ? questa e se si trova con un solo terzino destro (e lo mette in panchina) e un solo terzino sinistro sono un po' c***i del mister che non fa le richieste giuste.

La difesa ha fatto un solo grave errore, l'attacco non ha segnato e in trasferta.. DEVI segnare! Il centrocampo l'ha tenuto in piedi Momo.. e le scelte di mercato ti quoto sono state sbagliate... A parte Amauri e Sissoko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
246 messaggi
Ma invece non ? che Hiddink voleva dire.... La Juve ci ha messi sotto ed abbiamo avuto fortuna a vincere questa partita che la Juve meritava per lo meno di pareggiare.....

mettere sotto un avversario significa fare come il Manchester ieri, ti chiudo in difesa e ti bombardo a pallonate e se hai C**O come Mourinho ti salvi altrimenti perdi, credimi, non li abbiamo messi sotto...hanno giocato loro MALE e noi dovevamo sfruttare l'occasione per chiuderci in difesa al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
con Diego e Cassano ADDIO CAPITANO!!!

Ho capito!

Ma il capitano cia' 35anni mica 25

E se vogliamo ricostruire e tornare a vincere,bisogna fare delle scelte............................

e te lo dice un FAN del capitano,a me guai chi lo tocca,per me la Juve attulae senza lui e' nulla,pero non mi deve impedire di costruire una squadra VINCENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi
Voronin costava 0

Lugano avrebbe giocato CON CHiellini,magari avrebbe impedito la rinascita di Legrottaglie,questo si!

Ma almeno ci risparmiavamo Andrade!

Se per Diego offrono 20mln ora???? .penso

2 anni fa dopo averlo pagato 7mln l'anno prima e dopo solo un annata buona quanto costava?????

Insomma capiscimi,con quella squadra magari subito NOn avremmo vinto!

Ma piano piano avremmo inserito CAMPIONI!

E adesso avremmo avuto in piu,ALLO STESSO PREZZO gente come:

Diego

Cassano

Lugano

XAbi Alonso o un altro GROSSO mediano

e l'anno prossimo magari un SILVA o un RIBERY per sostituire CAmo!

Valla un po a fare cosi una squadra questa estate,vedi quanto spendi..........................

Secondo me invece, in questo mercato bastano 2 innesti e tutti sulla fascia sinistra: Dossena e RIbery....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
246 messaggi
Comunque ragazzi, al di l? dei nostri limiti, degli errori di Ranieri, della nostra inferiorit? tecnica ecc.

Beccare il Chelsea, essendo arrivati primi nel girone, fa parte della nostra sfiga!!! c****, tanto vale allora arrivare secondi e fare l'andata in casa!!

chi preferivi il Frosinone ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...