Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Edificasi

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi

Parliamo di stadio v?!!!....Ragazzi su con il morale...vedrete, torneremo!(spero!)...

Allora sti piloni son andati gi? si o no??

Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi
Parliamo di stadio v?!!!....Ragazzi su con il morale...vedrete, torneremo!(spero!)...

Allora sti piloni son andati gi? si o no??

Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........................

penso che ancora ce ne vorr? un po' prima di vederli tirati giu...

Mamma mia che amarezza ragazzi, svegliarsi e capire che non ? stato un incubo, che era tutto vero.....uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi

.ottimismo

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
135 messaggi
Parliamo di stadio v?!!!....Ragazzi su con il morale...vedrete, torneremo!(spero!)...

Allora sti piloni son andati gi? si o no??

Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........................

ciao paolo, stasera vado a dare un'occhiata e poi vi dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi
ciao paolo, stasera vado a dare un'occhiata e poi vi dico.

Grazie gianni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2008
1484 messaggi

50.000 posti e prezzi accettabili e ranieri via!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi
50.000 posti e prezzi accettabili e ranieri via!!!!!!

via anche cobolli e gigli, via secco (o meglio torni a far fotocopie) via tutti gli inetti e incompetenti che ci sono ora...

ci vuole capacit?, competenza e decisione.

Noi siamo la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2009
1295 messaggi
ciao paolo, stasera vado a dare un'occhiata e poi vi dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2009
1295 messaggi
Parliamo di stadio v?!!!....Ragazzi su con il morale...vedrete, torneremo!(spero!)...

Allora sti piloni son andati gi? si o no??

Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........................

E' questione di poco. Oggi alle 11,00 ho visto che al pilone Nord sono state applicate due asole a 1/3 dalla sommit?, dove probabilmente verranno aggangiati i cavi delle gru per ammainare. Stanno montando due gru di notevole dimensione che sono praticamente pronte per abbassare il pilone verso l'esterno. Al pilone Sud stanno facendo la stessa operazione. Anche qui la gru ? pronta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
619 messaggi
Inviato (modificato)

io proporrei una petizione per bloccare i lavori del nuovo stadio e utilizzare i 105 milioni per la campagna acquisti.

Vergogna infinita.

Modificato da Serial Killer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi
io proporrei una petizione per bloccare i lavori del nuovo stadio e destinare i 105 milioni previsti alla campagna acquisti.

Vergogna infinita.

ma anche no, piuttosto gi? che siamo in vena di alzare la voce facciamo la voce grossa anche sullo stadio c**** .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
12 messaggi
ma anche no, piuttosto gi? che siamo in vena di alzare la voce facciamo la voce grossa anche sullo stadio c**** .rulez

be per lo stadio per quello che ho potuto leggere, i dettagli sono stati rifiniti al meglio, e per la questione dei posti, anche a me piacerebbe da 50.000 posti, ma ricordiamoci che gli stadi piu belli da vivere come Anfield, non hanno una capienza eccezionale mi pare che si aggiri sui 45000 posti, e poi vediamo l'esempio delle alpi, purtroppo c'era la pista di atletica in mezzo allora la visuale era pessima, ma io un pienone non l'ho mai visto nemmeno nei big match. Cosa che a S.Siro accade spesso e volentieri,grazie anche al fattore posizione geografica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
Inviato (modificato)
io proporrei una petizione per bloccare i lavori del nuovo stadio e utilizzare i 105 milioni per la campagna acquisti.

Vergogna infinita.

.isterico

105 milioni di mutuo per comprare aguero, vamos!! .rulez.isterico

Modificato da kous-kuzk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
137 messaggi

Comunque anche il progetto stadio ? improntato da un carattere di ridimensionamento !!!!

Abbiamo sempre avuto uno stadio grande e capiente , adesso ci dovremmo adattare ad uno stadio da 40.000 !????

Lo stadio ? il simbolo, l'emblema di una squadra .... anche se non si riempisse sempre !!!!

La capienza ideale per uno stadio per la Juve non ? 50.000 ma 60.000 !!!!

Pensare in grande , ecco quello che manca a questa dirigenza , a partire dalla squadra , fino allo stadio !!!

I pi? grandi club d'Europa hanno stadi con capienza da 60.000 posti in su .... e noi ci dovremmo abituare ad uno stadio che pu? andar bene al Basilea o allo Sturm Graz !?!?!?!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi
be per lo stadio per quello che ho potuto leggere, i dettagli sono stati rifiniti al meglio, e per la questione dei posti, anche a me piacerebbe da 50.000 posti, ma ricordiamoci che gli stadi piu belli da vivere come Anfield, non hanno una capienza eccezionale mi pare che si aggiri sui 45000 posti, e poi vediamo l'esempio delle alpi, purtroppo c'era la pista di atletica in mezzo allora la visuale era pessima, ma io un pienone non l'ho mai visto nemmeno nei big match. Cosa che a S.Siro accade spesso e volentieri,grazie anche al fattore posizione geografica

ci sei andato poco perch? tante volte sono stato fuori tanto era pieno, altre ho scavalcato, altre ancora no ho visto nemmeno la partita per quanta gente c'era

alcuni esempi?

Juve roma 2-2

juve real madrid 3-1

juve milan 2-1

e tante, ma proprio tante altre volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
be per lo stadio per quello che ho potuto leggere, i dettagli sono stati rifiniti al meglio, e per la questione dei posti, anche a me piacerebbe da 50.000 posti, ma ricordiamoci che gli stadi piu belli da vivere come Anfield, non hanno una capienza eccezionale mi pare che si aggiri sui 45000 posti, e poi vediamo l'esempio delle alpi, purtroppo c'era la pista di atletica in mezzo allora la visuale era pessima, ma io un pienone non l'ho mai visto nemmeno nei big match. Cosa che a S.Siro accade spesso e volentieri,grazie anche al fattore posizione geografica

ma quale pienone

S.Siro ha percentuali di riempimento simili al vecchi delle alpi

solo che se il 3? anello ? vuoto non te ne accorgi

posso assicurarti che non ho mai visto S.Siro completamente pieno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
Comunque anche il progetto stadio ? improntato da un carattere di ridimensionamento !!!!

Abbiamo sempre avuto uno stadio grande e capiente , adesso ci dovremmo adattare ad uno stadio da 40.000 !????

Lo stadio ? il simbolo, l'emblema di una squadra .... anche se non si riempisse sempre !!!!

La capienza ideale per uno stadio per la Juve non ? 50.000 ma 60.000 !!!!

Pensare in grande , ecco quello che manca a questa dirigenza , a partire dalla squadra , fino allo stadio !!!

I pi? grandi club d'Europa hanno stadi con capienza da 60.000 posti in su .... e noi ci dovremmo abituare ad uno stadio che pu? andar bene al Basilea o allo Sturm Graz !?!?!?!??

la saggezza ? tanta in questo ragazzo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2007
191 messaggi
ci sei andato poco perch? tante volte sono stato fuori tanto era pieno, altre ho scavalcato, altre ancora no ho visto nemmeno la partita per quanta gente c'era

alcuni esempi?

Juve roma 2-2

juve real madrid 3-1

juve milan 2-1

e tante, ma proprio tante altre volte

per non parlare dei juve-siena ... juve-padova .... juve-deportivo.... :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
619 messaggi
.isterico

105 milioni di mutuo per comprare aguero, vamos!! .rulez.isterico

S?. Ci ? pi? utile lui che il nuovo stadio per vincere il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
S?. Ci ? pi? utile lui che il nuovo stadio per vincere il campionato.

certo certo

mi spieghi come li trovi sti soldi?

lo sponsor non te li d? manco se tatui in fronte ad aguero il marchio

il credito sportivo non ti da soldi se non per costruire lo stadio

le rate per il calciomercato non sono ammortizzabili in 20 anni come invece quelli per la costruzione dello stadio

piccoli dettagli che forse ti sono sfuggiti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
137 messaggi

Mi ricordo la scena del film "Goal" (il primo che era bellino, il secondo ? uno scempio !!!!), quando il ragazzo entra nello stadio del Newcastle (capienza oltre i 50.000 per una societ? che 1 volta ogni 20 anni partecipa alla Champions League !!!!!), e si guarda attorno meravigliato per la maestosit? dell'impianto !!!!

Ecco far sognare anche i calciatori che entrano nel proprio stadio ed incutere timore agli avversari, questo ? anche lo scopo di uno stadio !!!!

Far sentire la tradizione, la leggenda (io metterei dappertutto le foto dei grandi giocatori della juve e i trofei vinti appesi come nel basket NBA !!!!), il peso della grande squadra ai giocatori avversari !!!

Devono perdere non appena mettono il piede sul terreno di gioco !!!!

Ma questi amministratori di Rinascenti, Libri e varie, non hanno mai capito il verso senso del gioco del Calcio !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2009
153 messaggi
Comunque anche il progetto stadio ? improntato da un carattere di ridimensionamento !!!!

Abbiamo sempre avuto uno stadio grande e capiente , adesso ci dovremmo adattare ad uno stadio da 40.000 !????

Lo stadio ? il simbolo, l'emblema di una squadra .... anche se non si riempisse sempre !!!!

sono estremamente d'accordo, bisognerebbe fare qualcosa di piu' per denunciare quesa storia della capienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
31 messaggi

Ma a cosa servira? il pur bellissimo stadio che avremo a breve, se non hai la squadra che ti attira alla

partita?Con questa mediocrita? che abbiamo in campo e in societa? chi andra ? allo stadio? Con questo non

voglio dire che pretendo di vincere per forza sempre e comunque ( magari ), ma rivoglio la mia squadra

super competitiva come e? sempre stato da 112 anni, poi si puo? vincere e si puo? perdere, ( ahime? le finali

buttate di champions), la voglio vedere con la carica che vedi in qualsiasi partita di campionato inglese,

spagnolo, ( vedi real ?getafe ..liverpool-chelsea ecc.), ecco, vorrei essere soddisfatto anche dopo una

sconfitta, perche? significa che hai fatto l?impossibile per vincere ma ti e? andata storta, e se hai una squadra

cosi saranno poche le giornate storte e tante quelle in cui si gode??..ecco, voglio questo, voglio che tutta

l?europa torni a tremare come prima quando dovranno incrociare la juve?????per me e per tutti

noi?????allora il nuovo stadio si che sara? una vera bolgia infernale per tutti??.e dico che con

quello stadio e il tifo che si sollevera? portentoso partiremo gia? da 1 a 0 per noi???.

Ecco cosa voglio.del resto come voi tutti????.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...