Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Edificasi

Recommended Posts

Joined: 10-Feb-2007
637 messaggi
Inviato (modificato)
20€ ? sicuramente un prezzo congruo per la samp per i distinti.

Volevo portare la discussione alla domanda fatidica: che cosa si intende per prezzi accessibili? qual ? la soglia di prezzo accessibile?

Perch? qua tutti chiedono il modello tedesco dei prezzi, poi quando li apllicano pochi si interessano? A juve-lazio di due settimane fa i prezzi che hanno fatto erano nella media dal mio punto di vista. Tu hai parlato della samp 20€ per una partita che conta poco ? ritenuto accessibile, prezzi per una partita importantissima a parit? di settore che costavano 30-40 settori non sono stati ritenuti accessibili.

Quello che voglio dire io ? che bisogna anche valutare anche l'importanza del match, della squadra e del momento nel chiedere prezzi accessibili. Il punto ? sempre lo stesso, siamo tanti, troppi e ci (si) muoviamo poche volte e per le partite importanti e di conseguenza ci rimettiamo pi? noi abbonati che altri. Hanno capito come funziona con noi e fanno bene ad adottare questi prezzi, i co*****i siamo io, te e tutti gli altri che continuiamo a dargli i nostri soldi.

Ma sicuramente qui nessuno chiede di mettere il big match a 20 euro.

20 euro nei distinti con le curve a 10 possono essere un prezzo accessibile per le partite di fascia medio bassa, poi nei big match com'? inevitabile i prezzi si alzano, non per? fino ad arrivare ai 120 euro nei distinti o ai 50 in curva... 50 euro nei distinti e 25 in curva mi sembrerebbero prezzi leggermente pi? consoni, rimarrebbero sempre alti ma non da usura

Riguardo a juve-lazio e juve-napoli di coppa italia, concordo che i prezzi sono stati giusti, infatti malgrado si trattasse di coppa italia (che in italia ahinoi ? schifata manco fosse la peste, io sta cosa non me la spiegher? mai) abbiamo fatto 13500 e 16500 spettatori, che visto il modo in cui viene snobbata sono risultati tra il buono ed il discreto... Non certo ottimi, ma tra il buon ed il discreto si

Sul discorso che troppa gente non si muove mai e che alla fine i pi? penalizzati siamo noi abbonati, con me sfondi una porta aperta, purtroppo ? un problema cronico non solo della nostra tifoseria ma di tutt'italia senza distinzioni...

Per?, costruendo nuovi stadi com'? stato fatto in germania o inghilterra, e dotandoli di pi? servizi (al momento attuale l'unico servizio che hai al comunale ? l'avere un seggiolino sotto il cu*o ed un tetto sopra la testa, i cessi sono un qualcosa di inenarrabile, il servizio bar in pratica non esiste eccetera eccetera... ed ? triste pensare che ? uno dei meglio conciati in italia) credo che la tendenza e la mentalit? si possano invertire... Il tutto va solo prezzato meglio, partita di medio bassa fascia = prezzi bassi, partita di alta fascia = prezzi alti ma non da usura (per esempio, all'allianz arena il posto pi? caro nei big match non costa pi? di 60 euro, sono tanti ma senza dubbio adeguati all'importanza della partita e dei servizi offerti dall'impianto)

Risulta ovvio per? che se questi fanno lo stadio gi? piccolo in partenza per poter approfittare della situazione e praticare prezzi da usura se ne possono pure andare a fare in cu*o... Gi? per i big match di champions da me i soldi non li vedono, se poi mi spareranno un abbonamento a 700-800 euro nei distinti pure quelli li vedranno col binocolo... Tra vedere la partita allo stadio e dalla TV c'? una differenza abissale a favore dello stadio, ma passare come dici tu da coglio*e fino in fondo proprio non mi va

Poi vedremo, magari decideranno di applicare una politica di prezzi pi? bassi per invogliare la gente ad andare allo stadio ed a comprare cibo e gadget al suo interno, cos? da recuperare lo "sconto" fatto sul biglietto e guadagnarci pure alla fine dei conti...

Vedendo per? l'andazzo, mi risulta pi? facile credere che questi qua metteranno dei prezzi siderali e costruiranno tutto il fatturato proveniente dagli incassi di matchday sulle solite 3-4 partite all'anno, cos? che noi abbonati ce la prenderemo sempre in quel posto e rimarranno sempre ste credenze di "torino ? fredda" "torino ? granata" "ah se la juve giocasse al sud" eccetera eccetera

Modificato da nusniur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
637 messaggi
Inviato (modificato)
Diciamo che dovrebbero riformare tutta la politica verso i tifosi, dandogli molte pi? agevolazioni e servizi.

Esattamente quello che dico anch'io

Mettiamo prezzi alti (ma non da usura, per esempio max 50-70 euro nei distinti dove ora costa 90-120 euro e max 25 in curva) in determinati big match ma abbassiamoli nelle altre partite e, contemporaneamente, forniamo pi? servizi ai tifosi

Modificato da nusniur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi

afjwwo.jpg

34eoi95.jpg

25zotw4.jpg

Come al solito ringraziamo Balengo86....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
8 messaggi
afjwwo.jpg

34eoi95.jpg

25zotw4.jpg

Come al solito ringraziamo Balengo86....

Che ???? Lo stato della nostra dirigenza dal 2006 ad oggi??? sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
8 messaggi
Inviato (modificato)
afjwwo.jpg

34eoi95.jpg

25zotw4.jpg

Come al solito ringraziamo Balengo86....

EDIT...doppio post...sorry!!!

Modificato da umido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2008
16 messaggi
Come detto da delsa notizia imprecisa e falsa...

Grazie :sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2009
1295 messaggi

Si parla di prezzi esosi negli stadi, ma sapete bene qual'? lo stipendio medio di chi questi prezzi li stabilisce. Certo che se chiedete a Cobolli o a Blanc (prima erano Giraudo e Moggi) quale sia un prezzo popolare ragioneranno in base alle loro disponibilit?. Se io dispongo di 100.000 euro al mese ? ovvio che ritengo popolare un biglietto da 100-200 euro, ma se le mie entrate sono di 1200 euro vedi un p? la proporzione. Negli anni sessanta ricordo lo scalpore di 1500 lire un distinti per juve-inter. Allora un biglietto di curva costava come un ingresso al cinema in prima visione. Oggi una curva pu? costare 50 euro, mentre al cine se non sbaglio si pagano 7-8 euro. La politica seria dovrebbe essere quella di un tempo, quando le tribune costavano un capitale e servivano per selezionare la clientela, ma gli altri settori costavano pochissimo, permettendo veramente a tutti di gustarsi dal vivo le partite. Il Torino addirittura mi ricordo aveva solo tre ordini di biglietti e cio? tribuna coperta, parterre e popolari. I cancelli tra le curve e i distinti restavano aperti e uno andava a piazzarsi dove gli pareva. Adesso sembra quasi che gli abbonati diano fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi
ragazzi sono i prezzi dell'italia intera. napoli-juve al san paolo che ? molto pi? bello dell'olimpico distinti 30?

distinti per juve-napoli...

qui si parla di distinti per juve-lecce!

juve-brescia di serie B est 2o livello 50? .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
distinti per juve-napoli...

qui si parla di distinti per juve-lecce!

juve-brescia di serie B est 2o livello 50? .the

io non sono riuscito a entrare

era il 1? novembre e un bagarino mi ha chiesto 50? per la curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
Ma tanto neanche quello da 40000 si riempir?.

Ormai lo abbiamo capito, la politica prezzi di questa dirigenza ? perfettamente in linea con quella della dirigenza precedente. Per loro, pi? piccolo ? lo stadio meglio ?, potranno applicare prezzi ancora pi? salati di quelli odierni (che gi? sono i pi? alti della serie A). Per loro farlo da 50000 con prezzi veramente bassi (il confornto tra inter - manchester e juventus-chelsea ? impietoso: in tribuna centrale secondo anello, loro 40 euro noi 120...) sarebbe solo un suicidio

Quando vedremo i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti per le partite nel nuovo stadio, a parecchi di noi verr? un coccolone. Inutile continuare ad illudersi che la politica cambier?. Tutto quello che hanno promesso in questi 3 anni si ? puntualmente rivelato falso, perch? mai dovrebbero cambiare andazzo con lo stadio?

.quoto

Ma ? tanto difficile capirlo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
distinti per juve-napoli...

qui si parla di distinti per juve-lecce!

juve-brescia di serie B est 2o livello 50? .the

Vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
301 messaggi
distinti per juve-napoli...

qui si parla di distinti per juve-lecce!

juve-brescia di serie B est 2o livello 50? .the

Beh era la sera di un anniversario importante, e difatti ricordo benissimo il tutto esaurito. Quindi il bagarino ci aveva preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
637 messaggi
distinti per juve-napoli...

qui si parla di distinti per juve-lecce!

juve-brescia di serie B est 2o livello 50? .the

Appunto

Ditemi voi se questo ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi
Appunto

Ditemi voi se questo ha senso

no, per niente, ma finch? ci sar? gente che paga questi ci tratteranno in eterno da polli...

ci vorrebbe un diktat della propriet? in tal senso, cos? come sulla capienza ma chi ci crede pi?? .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
Ci saranno ancora le barriere tra tifosi e tifosi e tra tifosi e campo di gioco? grazie in anticipo per la risposta.

Penso e spero che nn ci saranno barriere....

L'anno rossimo le levano pure al franchi.

Adirittura fanno un'asilo nido sotto la Fiesole(NON E'UNO SCHERZO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
620 messaggi

Probabilmente sar? recintato solo il settore ospiti...

Ma che c**** facciamolo da 50000 almeno sefz!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
Ci saranno ancora le barriere tra tifosi e tifosi e tra tifosi e campo di gioco? grazie in anticipo per la risposta.

Tra tifosi avversari, sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi

uppo con un mega OT

qulcuno di voi ? 'esperto' di pc?

devo cambiare il notebook e come faccio a trasferire su quello nuovo i preferiti, gli indirizzi mail, le mail salvate, i contatti msn, etc etc?

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4694 messaggi

Chiudo e riapro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...