Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Edificasi

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
.quoto

Cmq per me quelli di mercoled? erano tutto fuorch? prezzi poplari...20 euro in Sud...eccheccazzo c'? la crisi :laugh: , metteteli a 10 o 5 le curve .bah

I soldi per? devo ammettere che sono stati ben spesi grazie alla contestazione...un sogno insultare i dirigenti in prima linea @@

Questione stadio: 40000 potrebbe anche andar bene, ma cristo, gi? che lo rifai facciamolo bene no?? 55000/60000 e non se ne parla pi?...ti dura una vita, incassi enormi (seguendo il modello tedesco) e granata cucu'...invece ci ritroviamo un gioiellino si, che nn riuscir? a contenere gi? dal principio la richiesta dei tifosi a mio avviso.

Il prezzo giusto sarebbe stato 15 euro per la curva, alla fine 20 euro li ho spesi.... il problema ? sempre stato il resto dello stadio dove i prezzi sono davvero proibitivi dal delle alpi, le curve sono spesso strapiene e vedi anche tante donne e bambini, vuol dire che la gente fino a tot i soldi li spende per vedere la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
Inviato (modificato)
vedo che abbiamo avuto simpatiche e lungimiranti visite.. .asd

sefz

Infatti questi non sono prezzi accessibili.

Con il Napoli in coppa abbiamo avuto pi? spettatori, come mai ?

I biglietti davvero accessibili sono stati subito venduti in partite contro il Catania, Reggina, ecc...

Quando ci sono promozioni interessanti, il tifoso risponde.

non so quanta gente ci fosse ieri a s.siro, sinceramente

quindi non so come abbiano recepito i tifosi qui a milano

per? posso dirvi che il PRIMO ROSSO veniva 15 euro

questi sono prezzi accessibili!

ps: per chi non lo sapesse, il primo rosso ? il settore intorno alla tribuna d'onore

questi erano i prezzi

Primo anello

prezzo INTERo

TRIBUNA ONORE ROSSA

50

POLTRONCINA

15

ROSSo

15

ROSSo (angolo - laterale)

8

TRIBUNA ONORE ARANCIO

12

ARANCIO

10

verde

8

Modificato da kous-kuzk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4723 messaggi
sefz

non so quanta gente ci fosse ieri a s.siro, sinceramente

quindi non so come abbiano recepito i tifosi qui a milano

per? posso dirvi che il PRIMO ROSSO veniva 15 euro

questi sono prezzi accessibili!

ps: per chi non lo sapesse, il primo rosso ? la tribuna d'onore

Dico solo che se a Torino si fosse verificata la situazione di ieri sera a milano con la sampdoria che giocava praticamente in casa ci sarebbero state decine di topic d'insulto ai torinesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2008
1484 messaggi
Inviato (modificato)

50.000 subito

e ranieri via!!!

Modificato da Juventino_SLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Manco mi ricordavo che ieri sera c'erano i perdenti, non so manco il risultato .asd

Cmq questi sono i prezzi di ieri sera:

Primo anello

prezzo INTERo

TRIBUNA ONORE ROSSA

50

POLTRONCINA

15

ROSSo

15

ROSSo (angolo - laterale)

8

TRIBUNA ONORE ARANCIO

12

ARANCIO

10

verde

8

Secondo anello

ROSSA

5

ARANCIO

5

verde

non disp

blu

5

Noi saremmo quelli che hanno i prezzi accessibili per qualcuno :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
Inviato (modificato)
:shades: Modificato da LeRoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
53 messaggi

Basta illazioni, noi abbiamo PREZZI ACCESSIBILISSIMI e la nostra stagione ? stata STRAORDINARIA.

E' chiaro il concetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
Basta illazioni, noi abbiamo PREZZI ACCESSIBILISSIMI e la nostra stagione ? stata STRAORDINARIA.

E' chiaro il concetto?

.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
Basta illazioni, noi abbiamo PREZZI ACCESSIBILISSIMI e la nostra stagione ? stata STRAORDINARIA.

E' chiaro il concetto?

:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi
Manco mi ricordavo che ieri sera c'erano i perdenti, non so manco il risultato .asd

Cmq questi sono i prezzi di ieri sera:

Primo anello

prezzo INTERo

TRIBUNA ONORE ROSSA

50

POLTRONCINA

15

ROSSo

15

ROSSo (angolo - laterale)

8

TRIBUNA ONORE ARANCIO

12

ARANCIO

10

verde

8

Secondo anello

ROSSA

5

ARANCIO

5

verde

non disp

blu

5

Noi saremmo quelli che hanno i prezzi accessibili per qualcuno :haha:

ecco cosa intendo con prezzi accessibili :sisi:

Basta illazioni, noi abbiamo PREZZI ACCESSIBILISSIMI e la nostra stagione ? stata STRAORDINARIA.

E' chiaro il concetto?

.penso:nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2005
56 messaggi
Si, per? devi ammettere che quest'idea ancora non ? venuta a nessuno. Si potrebbe provare.

Immagina Tiago con tatuato in fronte INDESIT.

O Aguero con il marchio SAMSUNG ben marchiato a fuoco sulla fronte.

Secondo me potrebberpo aprirsi scenari interessanti

Pensa che a me sembrava che i dirigenti della Juventus avessero gi? scritto qualcosa in fronte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi

L'anno scorso stessi prezzi con l'inter in coppa, febbraio alle 9 di sera e stadio esaurito.

Quest'anno stessi prezzi per una semifinale di coppa, 17.000 di cui 1.500 laziali.

La storia dei prezzi accessibili raccontatela a qualcun altro. 40.000 van pi? che bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2005
13 messaggi
Inviato (modificato)

Un GRANDE STADIO per una GRANDE SQUADRA!

Ma voi lo sapevate che il Barcellona viene in tourn? a Torino nell'estate 2011?

Modificato da Blackmore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi

Io sono di milano...i prezzi che fa la juve sono a dir poco scandalosi....si pu? spendere 20-30 euro x la curva?????? ma siamo impazziti???? io quest'anno sono venuto a torino a vedere juve reggina perch? c'erano le promozioni per gli studenti, ma ho guardato molte volte i prezzi delle partite per venire allo stadio e meno di 20 euro un biglietto non costava...col chelsea in champions poi 50 euro x la curva...una follia....

a s.siro non solo ci sono prezzi molto minori, ma non c'? neanche speculazione sull'importanza di una partita....il 3 anello costa 6-7 euro in milan-siena? bene, in milan-manchester di champions coster? 15-20 euro massimo....e tralasciamo una cosa.....

S.SIRO ? uno spettacolo di stadio dove si vede bene quasi in tutti i settori!!! e sia l'olimpico che il delle alpi non valevano manco la met?!!!

nonostante ci? la gente a torino ci va allo stadio e spende...ora voi immaginate uno stadio pi? bello di san siro, come sar? sicuramente il nostro, con prezzi simili a quelli e ditemi se 50000 posti non li riempiono a ogni partita....

con prezzi accessibili pure 50000 son pochi!!!!

quindi vedendo la capienza che fanno sappiamo che la politica prezzi non cambier?...o resta uguale o aumentano...questo ? poco ma sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1115 messaggi

Il vostro reporter ? andato a fare altre foto....

EccoVi la Gru pronta a tirar gi? tutto

dsc4671c.jpg

w2000.png

dsc4669s.jpg

w2000.png

dsc4670.jpg

w2000.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
53 messaggi
Il vostro reporter ? andato a fare altre foto....

EccoVi la Gru pronta a tirar gi? tutto

Sembra complicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1115 messaggi
Sembra complicato

Ma no, basta segare la base e gridare forte: CADEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi
? il sospetto cheho stigmatizzato prima anche io. Quindi avremo uno stadio nuovo che sar? bellino e che permetter? una buona vista in cui per? andr? lo stesso numero di volte di ora.

quando ho pagato quei 50 euro per un ottavo di finale, mi son sentito davvero derubato.

Ti capisco bene....io ti capisco perch? il mio problema come quello di altri ? anche il viaggio....milano-torino adata e ritorno sono circa 30-35 euro di spesa tra caselli e benzina, e spenderne 50 per un biglietto vuol dire spendere quasi 100 euro per una partita di calcio....se lavorassi potrei farlo anche ma al momento studio e non posso farlo...inoltre la spesa per il viaggio non potrei dividerli con nessuno dei miei amici che giustamente non vogliono spendere tutti quei soldi x una partita...credo poi che col passare del tempo sar? sempre peggio..con le paytv che pagano cos? tanto e con la mentalit? italiana gli stadi saranno sempre piu vuoti...la politica della juve ? chiara....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi
Inviato (modificato)
Ti capisco bene....io ti capisco perch? il mio problema come quello di altri ? anche il viaggio....milano-torino adata e ritorno sono circa 30-35 euro di spesa tra caselli e benzina, e spenderne 50 per un biglietto vuol dire spendere quasi 100 euro per una partita di calcio....se lavorassi potrei farlo anche ma al momento studio e non posso farlo...inoltre la spesa per il viaggio non potrei dividerli con nessuno dei miei amici che giustamente non vogliono spendere tutti quei soldi x una partita...credo poi che col passare del tempo sar? sempre peggio..con le paytv che pagano cos? tanto e con la mentalit? italiana gli stadi saranno sempre piu vuoti...la politica della juve ? chiara....

concordo su tutto purtroppo....per non parlare degli extra. .asd .asd

La Societ? ha gi? deciso la sua futura politica sul discorso stadio.

Pochi posti, prezzi alle stelle.

Coloro che saranno abbonati, avranno un aumento del prezzo, ma avranno sempre un netto risparmi rispetto ai tifosi che vorranno andar a vedere una singola partita.

Supermercati e Merchandising che saranno presi d'assalto nei primi mesi e che man mano verranno abbandonati a loro stessi (ad esclusione dei Merchandising), visto che non disporranno di nessun tipo di sconto o quant altro.

Spero proprio di sbagliarmi di grosso, ma se il buon giorno si vede dal mattino....il fatto di aver deciso di non ampliare maggiormente lo stadio la dice lunga.

Modificato da ghepa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2009
1295 messaggi

Sono abbonato dal 1965 e si pu? dire che da allora non sar? andato allo stadio a Torino 15 o 20 volte. Ma quest'anno mi sono veramente rotto gli zebedei. Gioco penoso, stadio penoso, mezzi pubblici molto pi? che penosi, parcheggi lontani e mal serviti. Io non rinnovo l'abbonamento e aspetto il nuovo stadio. Non avrei mai sognato di poter vedere una partita sul nostro campo senza davanti agli occhi una inutile e stupida pista di atletica. Oramai mi ero rassegnato, per? non vorrei che adesso ci fosse lo stadio e mancasse la squadra . I prezzi poi sono veramente indecenti. Quando nel 90 siamo andati nel nuovo stadio pensavo che con 70.000 posti numerati e al coperto avremmo avuto prezzi popolari, ma la speranza and? delusa. La filosofia degli allora dirigenti (non c'erano ne Moggi n? Giraudo) fu la seguente: tutti posti numerati, tutti coperti = tutta tribuna numerata con prezzi adeguati come al vecchio Comunale. Negli anni successivi i prezzi sono calati e si ? arrivati fino a 40.000 abbonati. Negli ultimi anni i tifosi sono stati considerati dei rompicoglioni, quindi meglio se vengono in pochi e tutti si abbonano alla pay tv, quindi abbonamenti solo via internet e solo pagati con carta di credito, abbonamenti nominali e non cedibili. Ci credo che siamo rimasti in 15000 abbonati. Io credo che con stadio nuovo, considerato che l'autostrada Torino-Milano ? finalmente percorribile, con i parcheggi del Delle Alpi avremo almeno 10.000 abbonati solo da Milano, se non ci ammazzano con i prezzi veramente sarebbe una scherzo fare 40.000 abbonati (e gli ospiti dove li mettiamo?) . Ma i dirigenti sanno che la gente normale con uno stipendio normale non pu? pagare una mensilit? per un abbonamento? Hanno fatto un sondaggio serio per capire quanti faranno l'abbnamento? Fossimo a Barcellona o a Milano avrebbero gi? aperto le sottoscrizioni ai nuovi abbonamenti. Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
620 messaggi
Sono abbonato dal 1965 e si pu? dire che da allora non sar? andato allo stadio a Torino 15 o 20 volte. Ma quest'anno mi sono veramente rotto gli zebedei. Gioco penoso, stadio penoso, mezzi pubblici molto pi? che penosi, parcheggi lontani e mal serviti. Io non rinnovo l'abbonamento e aspetto il nuovo stadio. Non avrei mai sognato di poter vedere una partita sul nostro campo senza davanti agli occhi una inutile e stupida pista di atletica. Oramai mi ero rassegnato, per? non vorrei che adesso ci fosse lo stadio e mancasse la squadra . I prezzi poi sono veramente indecenti. Quando nel 90 siamo andati nel nuovo stadio pensavo che con 70.000 posti numerati e al coperto avremmo avuto prezzi popolari, ma la speranza and? delusa. La filosofia degli allora dirigenti (non c'erano ne Moggi n? Giraudo) fu la seguente: tutti posti numerati, tutti coperti = tutta tribuna numerata con prezzi adeguati come al vecchio Comunale. Negli anni successivi i prezzi sono calati e si ? arrivati fino a 40.000 abbonati. Negli ultimi anni i tifosi sono stati considerati dei rompicoglioni, quindi meglio se vengono in pochi e tutti si abbonano alla pay tv, quindi abbonamenti solo via internet e solo pagati con carta di credito, abbonamenti nominali e non cedibili. Ci credo che siamo rimasti in 15000 abbonati. Io credo che con stadio nuovo, considerato che l'autostrada Torino-Milano ? finalmente percorribile, con i parcheggi del Delle Alpi avremo almeno 10.000 abbonati solo da Milano, se non ci ammazzano con i prezzi veramente sarebbe una scherzo fare 40.000 abbonati (e gli ospiti dove li mettiamo?) . Ma i dirigenti sanno che la gente normale con uno stipendio normale non pu? pagare una mensilit? per un abbonamento? Hanno fatto un sondaggio serio per capire quanti faranno l'abbnamento? Fossimo a Barcellona o a Milano avrebbero gi? aperto le sottoscrizioni ai nuovi abbonamenti. Forza Juve

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi
Sono abbonato dal 1965 e si pu? dire che da allora non sar? andato allo stadio a Torino 15 o 20 volte. Ma quest'anno mi sono veramente rotto gli zebedei. Gioco penoso, stadio penoso, mezzi pubblici molto pi? che penosi, parcheggi lontani e mal serviti. Io non rinnovo l'abbonamento e aspetto il nuovo stadio. Non avrei mai sognato di poter vedere una partita sul nostro campo senza davanti agli occhi una inutile e stupida pista di atletica. Oramai mi ero rassegnato, per? non vorrei che adesso ci fosse lo stadio e mancasse la squadra . I prezzi poi sono veramente indecenti. Quando nel 90 siamo andati nel nuovo stadio pensavo che con 70.000 posti numerati e al coperto avremmo avuto prezzi popolari, ma la speranza and? delusa. La filosofia degli allora dirigenti (non c'erano ne Moggi n? Giraudo) fu la seguente: tutti posti numerati, tutti coperti = tutta tribuna numerata con prezzi adeguati come al vecchio Comunale. Negli anni successivi i prezzi sono calati e si ? arrivati fino a 40.000 abbonati. Negli ultimi anni i tifosi sono stati considerati dei rompicoglioni, quindi meglio se vengono in pochi e tutti si abbonano alla pay tv, quindi abbonamenti solo via internet e solo pagati con carta di credito, abbonamenti nominali e non cedibili. Ci credo che siamo rimasti in 15000 abbonati. Io credo che con stadio nuovo, considerato che l'autostrada Torino-Milano ? finalmente percorribile, con i parcheggi del Delle Alpi avremo almeno 10.000 abbonati solo da Milano, se non ci ammazzano con i prezzi veramente sarebbe una scherzo fare 40.000 abbonati (e gli ospiti dove li mettiamo?) . Ma i dirigenti sanno che la gente normale con uno stipendio normale non pu? pagare una mensilit? per un abbonamento? Hanno fatto un sondaggio serio per capire quanti faranno l'abbnamento? Fossimo a Barcellona o a Milano avrebbero gi? aperto le sottoscrizioni ai nuovi abbonamenti. Forza Juve

Concordo...sono preoccupato su questo punto...se mantengono questi prezzi 40000 non so se li facciamo, e loro saranno giustificati a non ampliare....bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Il vostro reporter ? andato a fare altre foto....

EccoVi la Gru pronta a tirar gi? tutto

grande

per? rimpicciolisci un po le foto prima di caricarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Feb-2007
186 messaggi
Sperando che ci sia parcheggiata sotto la macchina di urbano.....asd

.... o di Cobolli in gita con Blanc Secco e Montali sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1115 messaggi
grande

per? rimpicciolisci un po le foto prima di caricarle

Per un grande stadio ci vogliono grandi foto... sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...