Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Diego Ribas Da Cunha: The Topic

Recommended Posts

59 messaggi
prima.jpg

Questa ? quella di ieri...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi
Inviato (modificato)

impossibile. Chelsea-Barca s'e' giocata meno di 12 ore fa. per cui e' quella di oggi.

edit: infatti dice 7 maggio in alto a sinistra.

Modificato da Solito_Gobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
724 messaggi

Scambio buffon-abbiati.....bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
248 messaggi

? di oggi, il chelsea ? stato beffato ieri sera eh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
724 messaggi

:nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 messaggi
impossibile. Chelsea-Barca s'e' giocata meno di 12 ore fa. per cui e' quella di oggi.

edit: infatti dice 7 maggio in alto a sinistra.

E dove lo vedi scritto Chelsea-Barca, scusa?

Io vedo una foto gigante di lavezzi ed un trafiletto a lato che parla di Arsenal-Manchester...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
248 messaggi

Io vedo una foto gigante di lavezzi ed un trafiletto a lato che parla di Arsenal-Manchester...

:nono::nono::nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
724 messaggi

Mi sa che hai problemi di visualizzazione....io visualizzo quella di oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 messaggi
:nono::nono::nono:

Ora ? cambiata anche a me. Prima visualizzavo quella di ieri. Evidentemente problemi di server ad aggiornare il link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 messaggi
Mi sa che hai problemi di visualizzazione....io visualizzo quella di oggi...

Si, hai ragione, ora si ? aggiornata anche a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
248 messaggi
Ora ? cambiata anche a me. Prima visualizzavo quella di ieri. Evidentemente problemi di server ad aggiornare il link.

piaciuta eh?? sefz.rulez.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28227 messaggi

'presto l'annuncio' sta per?

comunque l'ufficialit? non pu? avvenire prima del 1? luglio no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
724 messaggi
Si, hai ragione, ora si ? aggiornata anche a me.

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
724 messaggi
'presto l'annuncio' sta per?

comunque l'ufficialit? non pu? avvenire prima del 1? luglio no?

Presto l'annuncio vuol dire che non hanno definito niente...

Comunque ? vero, l'ufficialit? intesa come depositare i contratti in lega non pu? esserci prima del 1 luglio, per? comunque si pu? annunciare l'accordo come fecero l'anno scorso per mellberg....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
248 messaggi
Presto l'annuncio vuol dire che non hanno definito niente...

Comunque ? vero, l'ufficialit? intesa come depositare i contratti in lega non pu? esserci prima del 1 luglio, per? comunque si pu? annunciare l'accordo come fecero l'anno scorso per mellberg....

.quoto ...stessa cosa fatta dal Bayern Monaco a dicembre, quando annunciarono Tymoschuck dello Zenit per 14 milioni :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
724 messaggi
.quoto ...stessa cosa fatta dal Bayern Monaco a dicembre, quando annunciarono Tymoschuck dello Zenit per 14 milioni :sisi:

esatto, comunque io dubito che lo annuncino in questi giorni....secondo me ? stata una mossa per attenuare le contestazioni.....

anche se in effetti quando si muovono i legali.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi
Inviato (modificato)

Direi che questo topic debba essere chiuso per eccesso di FEROMONE emesso da Vinx....che come ogni animale in calore ? in un periodo di "Sensibilit? ORMONALE" e queste notizie lo sconvolgono sefz

Modificato da Ramses

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
510 messaggi
Inviato (modificato)
.penso .penso .penso:sventola:

Nella giornalaccio rosa on-line citano un incontro per l'affare DIEGO...

peccato che scrivono che l'offerta bayern sia pi? alta e che il giocatore preferirebbe rimanere in Germania...

l'intesa noi l'abbiamo solo col padre...che detiene il 15% del cartellino...

e il giocatore? e il werder?

MA PORCA T...A!

ma sono questi gli affari di Secco?

? tutto per attenuare le pressioni della piazza e del web juventino!!!!

NON COMPRERANNO NESSUNO!

..io non credo che il werder ceda Diego in Germania..se davvero l'offerta del Bayern fosse stata pi? alta e ci fosse stata la convinzione del Werder di cederlo al Bayern che senso avrebbe avuto l'incontro con i nostri magnifici dirigenti?..Io sono dubbioso perch? tutte le trattative che erano state date per fatte,in realt? poi..

Modificato da sanguenobilebianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
679 messaggi

Finch? non firmera, non ci credero sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81 messaggi

Juve, blitz per Diego

Ieri la societ? bianconera e il Werder hanno parlato del brasiliano. C'? il s? del fantasista, i tedeschi alzano il prezzo

MASSIMILIANO NEROZZI

TORINO

L?annunciata asta per Diego Ribas da Cunha sta arrivando agli ultimi colpi di martello che, ieri, battevano a Torino, casa Juve: l? sono atterrati, in un blitz, gli uomini del Werder Brema per ascoltare l?ultima offerta dei bianconeri. Poche ore prima, in mattinata, il direttore sportivo del club tedesco, Klaus Allofs, non proprio casualmente, s?era incontrato con i dirigenti del Bayern Monaco, altra ditta interessata al trequartista brasiliano. Il Werder, ovviamente, vorrebbe vendere al maggior offerente e, nel frattempo, ha ritoccato la base d?asta, portandola dai 25 ai 30 milioni di euro.

La Juve, che gi? ne aveva offerti venti, pu? spingersi fino a 25, mai a 30. Ha per? un piccolo vantaggio sulla concorrenza: sull?affare s?? mossa quasi un anno fa, e ha praticamente gi? annodato l?accordo con il giocatore. Che, tra l?altro, sembra avere una piccola preferenza per i bianconeri, cos? come il pap? che gli fa da manager e che ne detiene una quota del cartellino (sul 15 per cento). L?incontro nello studio di alcuni legali di fiducia bianconeri ? andato avanti ore, ma il pezzo pregiato non ? stato ancora aggiudicato. Serviranno altri contatti e, nel frattempo, la Juve si chiarir? pure definitivamente le idee: il giocatore ? da tempo desiderato, ma le ultime vicende, la crisi, la panchina ormai a tempo di Ranieri, l?incertezza sul successore e sulla stessa Champions League hanno rimesso tutto in discussione. Diego piace, e da mesi gli sta dietro il ds Alessio Secco, ma l?investimento ? pesante, non solo per il cartellino del giocatore, che ha contratto fino al giugno 2011. Lo stipendio non ? decisamente da salario d?ingresso: accordo quadriennale da circa 4 milioni di euro netti a stagione. Questo ? costato il s? di Diego e pap?.

L?ostacolo maggiore, per?, arriver? dagli altri pretendenti, soprattutto dall?ultimo iscritto, il Bayern. Secondo lo stesso Werder, infatti, i colleghi tedeschi sarebbero quelli disposti a sborsare pi? soldi per Diego, specialmente se venderanno Frank Ribery, corteggiato da Manchester United e Real Madrid. Senza l?ala francese, la squadra di Luca Toni dovrebbe assolutamente trovare un altro uomo di talento, pur di mestiere diverso, e, soprattutto, si troverebbe ingenti risorse da spendere: per Ribery, infatti, la richiesta parte da 50 milioni di euro. La lista, per?, non si esaurisce, perch? su Diego si sono informati anche Real Madrid e Inter, altri due clienti pericolosi, quando si tratta di giocare a monopoli con i cartellini dei giocatori.

La speranza della Juve, allora, ? che oltre ai quattrini conti pure la volont? del giocatore che, pi? volte, ha lanciato segnali al club bianconero. Ma asta era, e asta rester?. Aperta dallo stesso Allofs negli spogliatoi dello stadio Friuli, appena stesa l?Udinese in Coppa Uefa: ?Diego ? un nostro giocatore - aveva detto il direttore sportivo del Werder - e faremo di tutto per tenercelo. Quanto vale? Non ne parlo adesso, e comunque non ha prezzo: per noi ? importante, ? il nostro simbolo. Anche se ci sono molti club europei che ce l?hanno chiesto?. Per vestirlo di bianconero, bisogner? insomma trattare, visto che la scorsa settimana l?ad della Juve, Jean Claude Blanc, ha categoricamente escluso il ricorso all?articolo 17 della Fifa, cui possono ricorrere, per liberarsi dal contratto, i giocatori con meno di 28 anni che gi? hanno speso tre anni di accordo con la stessa societ?. Per razziarlo, insomma, la Juve dovr? sborsare un euro in pi? degli altri.

Il ventiquattrenne brasiliano, intanto, si gode lo spettacolo, mischiando tedesco, portoghese e un gi? discreto italiano: ?So che molte squadre mi vogliono - disse a Udine - anche in Italia, dove ce ne sono grandissime, come la Juve, l?Inter e il Milan. Per? non ho firmato nulla con nessuno. Ora penso solo al Werder?. Figurarsi. Neppure un mese fa, s?era invece sbilanciato: ?C?? la possibilit? che possa andare via?. E, a breve, mettere pure la firma su un contratto.

stampa on line...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
163 messaggi

Guardate che ci stanno prendendo in giro, non fatevi illudere come l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
510 messaggi
Guardate che ci stanno prendendo in giro, non fatevi illudere come l'anno scorso.

Non so se ci stanno prendendo in giro,ma certamente non ci casco dopo le nottate in bianco per Milito,Xabi Alonso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 messaggi

Corsport - Diego-Juve, firma! L'annuncio gi? dopo la semifinale Uefa?

Incontro decisivo ieri a Torino con i legali del Werder. Il Bayern insiste, ma lui ha scelto.

07.05.2009 08:17 di Francesco Cherchi articolo letto 55 volte

Fonte: Corriere dello Sport

La Juventus e Diego stanno per an?nunciare il fidanzamento. Manca solo l'appro?vazione del Werder Brema, ma ? davvero que?stione di ore. Un pool di legali tedeschi, che rappresentano la societ? e il giocatore, ha in?contrato i dirigenti juventini a Torino, prendendo atto che la volont? brasiliana ? chiara: Diego ha de?ciso di giocare in Italia, ha scelto la Juve. Per questa ragione ha snobbato l'interessamento del Bayern, che due giorni fa lo aveva indicato come possibile sostituto di Ribery e che ieri mattina ha contattato Klaus Allofs, general ma?nager del Werder, per cercare di inserirsi nel?la trattativa. Troppo tardi, perch? Blanc e Secco hanno lavorato con attenzione e discrezione sull'en?tourage del ragazzo, in particola?re sul padre che gli fa da procura?tore, e hanno blindato l'accordo. E' possibile che l'ufficializzazione sia rimandata di qualche giorno, per due motivi: 1) il Werder Bre?ma stasera gioca la semifinale di ritorno di CoppaUefa, partendo dallo 0-1 di Amburgo, e come ? logico non vuole destabiliz?zare l'ambiente; 2) vanno messi a punto i detta?gli dell'affare, che dovrebbe essere chiuso tra i 20 e i 25 milioni pagabili in diverse rate. La riunione ? andata avanti fino a tarda notte, con una pausa per la cena, e po?trebbe continuare oggi. E' invece tutto a posto tra la Juve e Diego. Il contratto dovrebbe esse?re quadriennale, con stipendio a salire dalla ba?se di 3,8 milioni netti a stagione. Diego ora aspetta solo un segnale per raggiungere Torino e mettere l'autografo pi? importante, quello che lo legher? alla sua nuova squadra. Nessun pro?blema di tesseramento: ha il passaporto italia?no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...