Jump to content

Buffon1111

Tifoso Juventus
  • Content Count

    498
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutral

About Buffon1111

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 03/21/1970

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Belgio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per me è un tutto, dall'allenatore ai giocatori presi/ceduti
  2. Come contro Milan, Brescia e Spal, seguiro la partita su Livescore. Senza tifosi e con questo Sarriball (che non ne posso più), niente da guardare per me.
  3. Il problema e i'ingagio di questi giocatori, troppo alto per molte squadre
  4. Che dire...Sorpreso ? No, la squadra fa quello che dice l'allenatore, palleggio, tanti passagi (molti sbagliati), difesa a zona, pochi tiri. Non ne posso più di questo gioco che non crea la minima occasione da gol.
  5. Finalmente dopo più di 20 punizioni un gol
  6. Poi a fine stagione, basta con De Sciglio, Khedira, Danilo, Costa (sempre infortunati). Aggiungere Matuidi, Pjanic
  7. Uno dei nostri problemi sono i tiri in porta. Per vincere una partita, bisogna segnare, per segnare bisogna tirare. Qui si palleggia e basta
  8. Non ho guardato la partita, troppo Sarriball per me. Non mi diverte più a guardare una partita, l'importante è vincere ma se non c'è un po di divertimento, a che serve. Starò ancora a digiuno per qualche partite. Grazie mister, Grazie Società, non mi era mai capitato in 45 anni.
  9. Se non sbaglio, poche volte, la società ha esonerato un allenatore in corso di stagione
  10. A me non è mai piaciuto, ne l'allenatore, ne l'uomo. Il suo gioco non è adatto ai nostri giocatori. E un peccato con giocatori come CR7 e Dybala in forma strepitosa
  11. Mi ripeto, pochi tiri, troppo possesso e passagi. Allenatore che non sa cambiare il suo modo di giocare in fronte agli avversari.
  12. Il problema maggiore di questi tempi sono i tiri in porta. Ieri un po meglio di contro Napoli, ma solamente 4, troppo pochi per un attacco come il nostro.
  13. Mi dispiace per Matuidi, ma per me non è più da Juve.
  14. Difficile vincere una partita con un tiro e una testa fuori quadro e un mezzo tiro nel quadro. Nessuno da salvare. Poi il centro di Matuidi
×
×
  • Create New...