Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Diego Ribas Da Cunha: The Topic

Recommended Posts

Joined: 04-Jun-2006
510 messaggi
cavolo 47 pagine!!!!!

Son contento di averlo lanciato sto topic!!

Ero devanti a Skysport24,mentre tutti si stavano guardando Chelsea-Barca,e hanno dato sta notizia!

Scritta subito e vual?!...In un'ora 17 pagine,vado a nanna e mi risveglio con 47....ragazzi quanta voglia che abbiamo di ritornare a essere antipatici!!!!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Il forum ha disposto la tua fustigazione in una piazza di Teheran se Diego non dovesse arrivare. Sappilo. .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
..non voglio rinvangare il passato..ma quanti acquisti,prima del 2006,ci siamo ritrovati in casa quasi senza accorgercene?..Ecco la mancanza di un uomo di esperienza..questi sembrano davvero neofiti allo sbaraglio..voglio dire,se la conuducessi io la trattativa sarebbe la stessa cosa...:(

Guarda,l'anno scorso ci siamo trovati in casa senza accorgercene Poulsen...poi il danese ha fatto di tutto per non far notare la sua presenza nemmeno dopo...ragazzo timido mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi
..perdonami..paragonare Giovinco a Messi ? un po' ardito..certo tatticamente sono accostabili per?...ieri sera l'ho visto travolgere i difensori inglesi sul piano fisico..impressionante..

Allora sar? Messi l'eccezione. Di norma uno di 160 centimetri vola fuori dallo stadio dopo un contrasto.

E' come dire che Alex del Chelsea non pu? giocare a calcio perch? non non ha rapidit? di accelerazione.

Nel basket son capitati dei casi incredibili di giocatori bassi, che mai nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo. Rari ma son capitati, parlo di campioni alti 1,70 cm che equivalgono ad 140 cm nel calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi
Guarda,l'anno scorso ci siamo trovati in casa senza accorgercene Poulsen...poi il danese ha fatto di tutto per non far notare la sua presenza nemmeno dopo...ragazzo timido mh

E' un tipo educato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

forza, postate qualche altro video di Diego, cos?, per flagellarci sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi
Ma se non sappiamo neppure se l'anno prossimo giochiamo in Champions o in UEFA, come possiamo comprare adesso????

infatti

ma intanto si farnetica

sui moduli

4 4 5

3 7 3

5 5 5

:haha::haha::haha:

come vorrei avere queste allucinazioni

riguardiamoci la partita di domenica scorsa

aggiungiamo diego.............e chi volete voi...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2006
1 messaggio
Impossibile, con una dirigenza che come pi? forte ci ha portato Poulsen, e nessun altro.

E Amauri, Sissoko e Iaquinta chi li ha comprati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi
Inviato (modificato)

Non ? da incompetenti e non ? nemmeno sicuro che il Bayer abbia fatto un offerta ufficiale al giocatore....? il gioco delle parti,Werder e Bayer sono societa' amiche! Non si parla di un Inter e Juve!

Ho gia' ripetuto piu' volte, abbiamo l'accordo con il padre,che sogna un trasferimento in italia e fara' di tutto x realizzare il suo sogno,il figlio va' dove decide il padre,ha 23 anni e se alza la voce si becca pure un calcio nel sedere

Modificato da brigadiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
510 messaggi
Allora sar? Messi l'eccezione. Di norma uno di 160 centimetri vola fuori dallo stadio dopo un contrasto.

E' come dire che Alex del Chelsea non pu? giocare a calcio perch? non non ha rapidit? di accelerazione.

Nel basket son capitati dei casi incredibili di giocatori bassi, che mai nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo. Rari ma son capitati, parlo di campioni alti 1,70 cm che equivalgono ad 140 cm nel calcio

Infatti Messi ? un'eccezione e nella struttura fisica(oltre che nella grandezza)ricorda un certo Maradona..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi
Milito 20 milioni. Va bene Andrade,10 milioni. (preciso che non avverto la mancanza di Milito)

Xabi 20 milioni. Va bene Polsen,10 milioni.

Funziona cos?,pare.

Speriamo che da quest'anno le cose cambino.

Ecco, ero quasi riuscito a scordarmi Milito ........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
510 messaggi
infatti

ma intanto si farnetica

sui moduli

4 4 5

3 7 3

5 5 5

:haha::haha::haha:

come vorrei avere queste allucinazioni

riguardiamoci la partita di domenica scorsa

aggiungiamo diego.............e chi volete voi...........

Credo tu sia ingeneroso oltre i demeriti di squadra,allenatore,dirigenza.

Domenica anche con Messi,Van Basten e Scirea in campo non avremmo vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
267 messaggi
Premesso che adoro il Camo,ma negli ultimi 3 anni avr? fatto si e no 30 partite..

e diego? quante ad alto livello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
510 messaggi
Ecco, ero quasi riuscito a scordarmi Milito ........

Come hai potuto scordare 2 mesi di quella bellissima telenovela girata a Saragozza e Torino?..Il padre di Milito,la madre,Secco,Blanc,il cugino di Milito,la moglie del cugino,le visite mediche,il Barcellona disperato..

A proposito che fine ha fatto quel grand'uomo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
510 messaggi
Inviato (modificato)
e diego? quante ad alto livello?

Diego ha segnato 40 gol in tre stagioni. Non male per uno che non ? punta.

Modificato da sanguenobilebianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Allora, novit? ?

Diego ? o no un giocatore del Bayern ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Lui vuole la Juve. In maglia bianconera sarebbe da Pallone d'Oro. Che soddisfazione tutti gli attestati di stima dei tifosi juventini". Djair da Cunha continua: "Sarei felice se la trattativa con il Werder Brema decollasse". E aggiunge: "I messaggi dei tifosi juventini hanno commosso mio figlio. Lui sogna un club che vinca in Europa".

fonte:il papa' di Diego...

tutto questo vuol dire che se viene....? anche merito nostro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
24 messaggi

Io non credo assolutamente che Diego possa essere ceduto al Bayern, andrebbe a rafforzare una diretta concorrente e quindi la valuto un'operazione di mercato poco proficua, vista anche la buona concorrenza che si ? creata gi? da quest'anno x la lotta al titolo nella bundesliga...

Tra l'altro si ? capito che il brasiliano sente proprio la necessit? di fare il salto di qualit? in un campionato molto pi? competitivo come quello italiano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
131 messaggi

NON VERR? INVECE...

ESCLUSIVA TMW - Diego, emissario Werder: "Difficile vederlo in Italia"

06.05.2009 17.10 di Marco Gori

Per avere maggiori ragguagli sulla situazione di uno dei giocatori pi? richiesti del mercato europeo, il centrocampista offensivo del Werder, Diego Ribas Da Cunha (24), TMW ha contattato il Dr. Salvatore Trunfio, presidente della Mediastar, nonch? colui che ha portato il fuoriclasse brasiliano in Europa. Ecco le sue dichiarazioni, in esclusiva:

"Non ho un mandato ufficiale, in quanto, come ? risaputo, il calciatore ? gestito dal padre. Tuttavia sono in contatto col d.s. del Werder Brema, Klaus Allofs, e sto collaborando indirettamente con lui per trovare una sistemazione che sia gradita anche al club tedesco. Che la Juventus sia interessata ormai non ? un mistero, ma a quanto mi risulta l'offerta dei bianconeri ? inferiore sia alle richieste del Werder che a quelle del giocatore. In Italia l'unico club che al momento potrebbe permetterselo potrebbe essere l'Inter, ma credo che alla fine non verr? nel nostro campionato. Il Bayern? Onestamente ritengo assai pi? probabile un suo passaggio ad un club spagnolo, inglese o russo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
510 messaggi
Inviato (modificato)
Allora, novit? ?

Diego ? o no un giocatore del Bayern ? sefz

troppo presto..siamo appena alla centocinquantottesima puntata della telenovela "Diego e suoi tormenti"..

Modificato da sanguenobilebianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
Lui vuole la Juve. In maglia bianconera sarebbe da Pallone d'Oro. Che soddisfazione tutti gli attestati di stima dei tifosi juventini". Djair da Cunha continua: "Sarei felice se la trattativa con il Werder Brema decollasse". E aggiunge: "I messaggi dei tifosi juventini hanno commosso mio figlio. Lui sogna un club che vinca in Europa".

fonte:il papa' di Diego...

tutto questo vuol dire che se viene....? anche merito nostro :)

Il merito ? specialmente mio sefz avevo aperto, tempo fa, l'iniziativa: "un messaggio a Diego" dal suo sito ufficiale. Molti mi hanno ascoltato.

VISTO CHE HA FUNZIONATO!!!!!!???!!!! :sisi:

Cmq scusate se ? clone, ma stamani ho trovato sta notizia

Juve-Diego, firma!

Incontro decisivo ieri a Torino con i legali del Werder. Il Bayern insiste, ma lui ha scelto. L?ufficializzazione gi? dopo la semifinale di coppa Uefa?

07/mag/2009 07.17.36

UEFA-Cup: Udinese Calcio - Werder Bremen, Diego (firo)

Galleria Foto

Zoom

UEFA-Cup: Udinese Calcio - Werder Bremen, Diego (firo)

La Juventus e Diego stanno per an?nunciare il fidanzamento. Manca solo l'appro?vazione del Werder Brema, ma ? davvero que?stione di ore. Un pool di legali tedeschi, che rappresentano la societ? e il giocatore, ha in?contrato i dirigenti juventini a Torino, prendendo atto che la volont? brasiliana ? chiara: Diego ha de?ciso di giocare in Italia, ha scelto la Juve. Per questa ragione ha snobbato l'interessamento del Bayern, che due giorni fa lo aveva indicato come possibile sostituto di Ribery e che ieri mattina ha contattato Klaus Allofs, general ma?nager del Werder, per cercare di inserirsi nel?la trattativa. Troppo tardi, perch? Blanc e Secco hanno lavorato con attenzione e discrezione sull'en?tourage del ragazzo, in particola?re sul padre che gli fa da procura?tore, e hanno blindato l'accordo.

E' possibile che l'ufficializzazione sia rimandata di qualche giorno, per due motivi: 1) il Werder Bre?ma stasera gioca la semifinale di ritorno di Coppa Uefa, partendo dallo 0-1 di Amburgo, e come ? logico non vuole destabiliz?zare l'ambiente; 2) vanno messi a punto i detta?gli dell'affare, che dovrebbe essere chiuso tra i 20 e i 25 milioni pagabili in diverse rate.

La riunione ? andata avanti fino a tarda notte, con una pausa per la cena, e po?trebbe continuare oggi. E' invece tutto a posto tra la Juve e Diego. Il contratto dovrebbe esse?re quadriennale, con stipendio a salire dalla ba?se di 3,8 milioni netti a stagione. Diego ora aspetta solo un segnale per raggiungere Torino e mettere l'autografo pi? importante, quello che lo legher? alla sua nuova squadra. Nessun pro?blema di tesseramento: ha il passaporto italia?no. Con quest'operazione, la Juve sta com?prando uno dei beni pi? preziosi del calcio: la fantasia.

Fonte: Corriere dello Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
510 messaggi
NON VERR? INVECE...

ESCLUSIVA TMW - Diego, emissario Werder: "Difficile vederlo in Italia"

06.05.2009 17.10 di Marco Gori

Per avere maggiori ragguagli sulla situazione di uno dei giocatori pi? richiesti del mercato europeo, il centrocampista offensivo del Werder, Diego Ribas Da Cunha (24), TMW ha contattato il Dr. Salvatore Trunfio, presidente della Mediastar, nonch? colui che ha portato il fuoriclasse brasiliano in Europa. Ecco le sue dichiarazioni, in esclusiva:

"Non ho un mandato ufficiale, in quanto, come ? risaputo, il calciatore ? gestito dal padre. Tuttavia sono in contatto col d.s. del Werder Brema, Klaus Allofs, e sto collaborando indirettamente con lui per trovare una sistemazione che sia gradita anche al club tedesco. Che la Juventus sia interessata ormai non ? un mistero, ma a quanto mi risulta l'offerta dei bianconeri ? inferiore sia alle richieste del Werder che a quelle del giocatore. In Italia l'unico club che al momento potrebbe permetterselo potrebbe essere l'Inter, ma credo che alla fine non verr? nel nostro campionato. Il Bayern? Onestamente ritengo assai pi? probabile un suo passaggio ad un club spagnolo, inglese o russo".

Ecco. Rag?,? inutile farsi il sangue amaro...No no..quest'anno non mi fregano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2009
1 messaggio
Ottimo @@

Grazie fratello :vino:

buffon

grygera(zebi/zuniga) CANNAVARO chiellini molinaro(de ceglie/criscito)

sissoko marchisio

camoranesi DIEGO iaquinta(giovinco)

amauri

manninger-zuniga(zebina)-mellberg-legrottaglie-molinaro(criscito/deceglie)-c.zanetti-poulsen(palombo/d'agostino/ilner o ???? poulsen)-marhionni-brazzo-del piero-trezeguet(quagliarella-milito o ???)

poi 2/3 primavera tipo ekdal-ariaudo o altro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
131 messaggi
.bah questa ? vecchia

? di ieri .bah

Non tutti sono informati come te ora per ora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...