Vai al contenuto
Accedi per seguire   
il biancoenero

David Trezeguet

Recommended Posts

Joined: 21-Aug-2007
929 messaggi

Con tutto il bene che gli voglio pero' il gol non cambia la mia opinione su di lui in questo momento:per me resta il quarto attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2009
5 messaggi

David E' STATO un grandissimo campione e goleador della nostra Juve per molti anni...poi un brutto infortunio e un allenatore incapace ne hanno limitato le capacit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
1436 messaggi

Il trezeguet visto ieri puo' andare via anche a Gennaio non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2008
124 messaggi
Persone che fanno polemiche su come si fanno i gol, e mi accorgo che hanno pure 30 anni .asd

Senza dare patenti di juventinit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
91 messaggi

Volere in campo e incensare ora Trezeguet significa non volere bene alla Juve, in quanto e' nettamente la quarta scelta, chi si aggrappa a quel gol al 93' del tutto fortuito e non ha il coraggio di dare un giudizio sereno di tutta la partita e' un malafede...e vuole continuare la propria battaglia solo per poter dire !io l'avevo detto che quando giocava segnava trezeguet"....male MOLTO MALE...E' davvero scandaloso vedere una prestazione del genere, mai una rincorsa a cdentrocampo a fare pressing per aiutare la squadra, mai un passaggio degno, sempre deboli e fuori misura.....ragazzi non scherziamo, per il bene comune serve ringraziare al piu' presto trezeguet e mettere in rosa un quarto attaccante giovane, forte, con caratteristiche consone al nostro attuale gioco e che accetti che davanti a lui ci siano AMAURI, IAQUINTA E DELPIERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
620 messaggi
Con tutto il bene che gli voglio pero' il gol non cambia la mia opinione su di lui in questo momento:per me resta il quarto attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
tu vedi il calcio in un modo molto (ma molto) differente dal mio.

Ah, tu non guardi il risultato alla fine?

Secondo te vince la squadra che gioca meglio anche se in realt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...