Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

Live Juve: una stagione di fede assoluta...

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
452 messaggi

2006-2007: Una stagione di fede assoluta

Ma dov'eravamo rimasti? Bari, calcio giocato, 29esimo scudetto...

...E allora...bentornato al calcio giocato, e nonostante sia quello della B...siamo prontissimi a dare calci nel sedere ad un'intera nazione, ad un intero (non) movimento di pensiero, ad una logica ottusa e ignobile.

Quest'anno le partite della nostra squadra (e sottolineo squadra) saranno ancora piu intense, ed ai ragazzi (e sottolineo ai ragazzi) servir? ancora di piu il nostro appoggio.

Ci si prospetta una stagione lunga e perigliosa, una stagione di fede incrollabile....una stagione di fede assoluta.

Mai come quest'anno...urliamo al cielo l'orgoglio di essere bianconeri

------------------------

E adesso veniamo a noi...

La sezione Live Juve quest'anno si arricchisce di una piccola novit?, che affiancher? settimanalmente i due capisaldi della sezione che gia conoscete: il topic per seguire in diretta le partite della squadra e quello per i commenti post-partita. La novit? invece piu gradita (stando almeno alle vostre incessanti richieste :D) ? quella della creazione di un sondaggio/topic dove sarete voi (e non piu i voti dei quotidiani) a decretare il "Player of the game" di ogni incontro della nostra amata Vecchia Signora.

In tale sondaggio, oltre ad inserire le vostre pagelle personali (ergo, il topic esclusivo per le pagelle non ci sar? piu), esprimerete una vostra preferenza -su 6-7 opzioni di voto- sulla migliore prestazione della partita appena conclusa. In questo modo, oltre a divertirci con la nomina del "Player of the game", stimoleremo il confronto sulle prestazioni dei nostri ragazzi.

p.s: l'intero staff vive e crede nella vostra maturit?, quindi vi chiediamo di evitare giochetti puerili ed infantili per eleggere il vostro idolo a discapito della realt? della prestazione. Tali giochetti, oltre ad essere ridicoli, sono un insulto non a noi, ma alla vostra intelligenza.

lo staff di j1897.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
65 messaggi

Fede assoluta ? l'espressione giusta!

E mi piace che si sia posto l'accento sul campo, la squadra ed i ragazzi. Perch?, al di l? delle beghe interne (societ?-tifosi), l'essenza del calcio nonch? il motivo che ci ha portato ad amare questo gioco - e soprattutto questi colori - sta proprio nei 90 minuti di una partita, in cui conta solo quello che si vede in campo e che fanno i nostri eroi....

Per chi ama il calcio, conta solo il campo, la passione dei tifosi e la qualit? dei giocatori....il resto ? nulla.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
422 messaggi

Orsetto per le tue prime parole ho letteralmente i brividi e mi ? scesa pure la lacrimuccia..........

TUTTI UNITI DOMANI SI PARTE.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41578 messaggi

Prontissimi a ripartire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
477 messaggi

FINALMENTE!

Dopo 4 mesi di sofferenze si pu? rivedere il vero protagonista del Calcio giocato in azione:

IL PALLONE.

Approfitto dell'occasione che mi d? questo topic per augurare di cuore un "Forza ragazzi" a tutti i nostri giocatori. Riguardo al fatto di eleggere il player of the game con il voto degli utenti mi sembra una buona idea anche se io avrei lasciato anche le pagelle dei quotidiani.

Sarebbe stata una cosa simapatica mettere poi a confronto i due "tipi" di valutazione,anche se forse il tutto si risolverebbe in un carico di lavoro oneroso per il nostro Giancarlo. Quindi mi v? benissimo anche cos?! Buon lavoro anche a te "orsetto"!!

;)

Modificato da ernesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Era onra, non ne potevo +!

Finalmente si parte!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
153 messaggi
Era onra, non ne potevo +!

Finalmente si parte!!!!

Non farmici pensare.... :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
7 messaggi
Era onra, non ne potevo +!

Finalmente si parte!!!!

Io sto mordendo la cinghia per queste ultime ore! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

2006-2007: Una stagione di fede assoluta

Ma dov'eravamo rimasti? Bari, calcio giocato, 29esimo scudetto...

...E allora...bentornato al calcio giocato, e nonostante sia quello della B...siamo prontissimi a dare calci nel sedere ad un'intera nazione, ad un intero (non) movimento di pensiero, ad una logica ottusa e ignobile.

Quest'anno le partite della nostra squadra (e sottolineo squadra) saranno ancora piu intense, ed ai ragazzi (e sottolineo ai ragazzi) servir? ancora di piu il nostro appoggio.

Ci si prospetta una stagione lunga e perigliosa, una stagione di fede incrollabile....una stagione di fede assoluta.

Mai come quest'anno...urliamo al cielo l'orgoglio di essere bianconeri

[/size]

sottoscrivo con il sangue.

quest'anno siete la mia unica fonte di informazione. non deludetemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
201 messaggi

FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

sar? dura ma ce la faremo..tutti uniti nel sostenere la nostra juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2005
807 messaggi

pronti! la juve nn si abbandona MAI

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2006
53 messaggi

FORZA JUVE

MASSACRIAMOLI TUTTI sefzsefzsefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
978 messaggi

FORZA RAGAZZI, TUTTI UNITI PER UN GRANDE OBBIETTIVO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
2 messaggi

Finalmente si parte non ne potevo piu di processi,ricorsi,etc.. diamo spazio al campo voglio subito i tre punti col rimini sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Forza juve ora e sempre!

Domani con il Rimini deve essere una grande partita per far vedere ai nostri detrattori che in qualunque serie siamo sempre la JUVENTUS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
5 messaggi

domani sar? in curva al Neri ad urlare a squarciagola: Noi non vi lasceremo mai, noi non vi lasceremo mai! forza ragazzi. (H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1 messaggio

Scusate ma non ho capito come posso vedere le partite della Vecchia Signora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2006
442 messaggi

Quest'anno ho gi? seguito le due partite di coppa italia sul forum.

Date le circostanze credo che mi abboner? al vostro servizio. Quanto costa...?

Pi? o meno di sky..... :) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi
Riguardo al fatto di eleggere il player of the game con il voto degli utenti mi sembra una buona idea anche se io avrei lasciato anche le pagelle dei quotidiani.

Sarebbe stata una cosa simapatica mettere poi a confronto i due "tipi" di valutazione,anche se forse il tutto si risolverebbe in un carico di lavoro oneroso per il nostro Giancarlo. Quindi mi v? benissimo anche cos?! Buon lavoro anche a te "orsetto"!!

;)

Ti ringrazio per l'augurio di buon lavoro (che permettimi di girare anche al resto dello staff), ma in fondo il nostro compito ? davvero irrisorio rispetto alla grande impresa che attende i nostri ragazzi (e per qualcuno con le orecchie da mercante...sottolineo di nuovo ragazzi).

Detto questo...la decisione di basare il "Player of the game" unicamente sui vostri voti, ? soprattutto motivata dalle vostre richieste di eleggere il POTG, ed anche dal fatto che i voti dei 6 quotidiani non saranno sempre disponibili. Quindi continuare anche con il metro dello scorso anno, significherebbe ridurlo ad una pura comparazione di 2-3 votazioni dei quotidiani, riduzione che farebbe crollare le peculiarit? della raffronto dei vari voti giornalistici. Poi ? chiaro, un cambiamento di questo ? inevitabile tipo va a ridurre il mio lavoro (:D), tuttavia curer? sempre il topic sul riepilogo stagionale, basandolo soprattutto sulle vostre preferenze.

Scusate ma non ho capito come posso vedere le partite della Vecchia Signora.

Sul satellite su sky sport 1, e sul digitale terreste su sportitalia.

p.s: come sottolineava giustamente dippi, sportitalia ha ceduto a mediaset i diritti per il DT, ergo la Juve sul digitale terrestre sar? trasmessa da Mediaset (trovi comunque tutte le informazioni in JF e sport e tv).

Quanto costa...?

Pi? o meno di sky..... :) ?

Costa solo tanta passione e amore verso i colori bianconeri... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi
Sul satellite su sky sport 1, e sul digitale terreste su sportitalia.

mi pare che i diritti del digitale terrestre li abbia ricomprati mediaset, per la juve, anche in trasferta. almeno cos? si dice in juventus forum...

ecco perch? adesso Live Juve diventa fondamentale: ? qui che seguir? la Signora quest'anno, quindi mi raccomando ragazzi...voglio delle belle cronache!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi
mi pare che i diritti del digitale terrestre li abbia ricomprati mediaset, per la juve, anche in trasferta. almeno cos? si dice in juventus forum...

ecco perch? adesso Live Juve diventa fondamentale: ? qui che seguir? la Signora quest'anno, quindi mi raccomando ragazzi...voglio delle belle cronache!!! ;)

grazie per l'aggiornamento, ho corretto il mio intervento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
19 messaggi
....

vabb? ma preferivo che si fosse chiamato il miglior giocatore, come sapete, faccio la lotta all'inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1 messaggio
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questa era lajuventus migliore di tutte, quella dello scorso anno con ancora un pochino di rodaggio stava arrivando alla pari, ma purtroppo ci hanno rotto il giocattolo le milanesi di me**a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Dec-2005
17 messaggi

Oooh... non vedevo l'ora riaprisse questo forum, in cui davvero si respira lo spirito dei veri tifosi (e degli pseudo-allenatori/giornalisti.... sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...