Jump to content

erboss88

Tifoso Juventus
  • Content count

    39,716
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

462 Excellent

About erboss88

  • Rank
    Despite all my rage I am still just a rat in a cage
  • Birthday 06/03/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Cervia
  1. Quanto c**** è grosso comunque, anche se non riguarda l'attacco, si può dire che Agnelli abbia mantenuto la promessa del "Ronaldo under 25"... perché questo è De Ligt, nel suo ruolo.
  2. Capitolo preparatori atletici

    6 preparatori atletici per la prima squadra credo sia un record della gestione precedente, oltre a Pertusio, rimane anche tale Duccio Ferrari Bravo (è un nome che avevo già letto), Enrico Maffei invece non so chi sia e se fosse già presente.
  3. A me del secondo portiere frega zero. Sarei stato più contento se fosse rimasto anche lo scorso anno, risparmiandoci (e risparmiandosi) l'inutile parentesi al PSG, ma evidentemente si sentiva ancora titolare.
  4. Ma siete sicuri sia morto? Pare sia una fake news, non trovo riscontri da nessuna parte.
  5. Paulo Dybala vorrebbe restare alla Juventus

    E' un bel rebus, perché la coesistenza con Ronaldo è problematica e l'annata sottotono non permetterebbe (eventualmente) di piazzarlo a cifre consone. Certo, come ho già scritto, se rimane e MS trova il modo di far coesistere lui e Ronaldo con profitto di entrambi, abbiamo risolto metà dei nostri problemi.
  6. Nonostante un po' d'impaccio e qualche spigolosità che fa parte del carattere del personaggio, buona impressione, credo che sarà un eccellente uomo di campo. Quando fra un mese ci saremo tolti di dosso(si spera) il fardello del passato partenopeo e si parlerà finalmente di lui come "allenatore della Juventus" e non "ex-allenatore del Napoli" andrà anche meglio .
  7. Si dice che lavori molto bene sulla linea difensiva. Di certo prenderlo per il c**o per il cognome poco glam denota molto bene la deriva bimbominkiesca a cui abbiamo assistito nelle ultime settimane.
  8. La Juve di Maurizio Sarri

    Szczesny Bonucci Chiellini Can Pjanic Ramsey CR7 punti fermi. Da colmare le caselle dei due terzini e degli altri due offensivi. Hysaj molto probabile, visto che Cancelo per la società è in uscita; l'altro potrebbe anche essere Alex Sandro; in caso contrario, spero non Marcelo, forse E. Palmieri potrebbe essere un nome (già seguito in passato). Davanti da chiarire la situazione di Dybala e da capire se si andrà di tridente o di trequartista... Chiesa e Icardi nomi possibili, ma sono diversissimi fra loro e parlarne adesso ha poco senso. Fra le riserve Rugani Bentancur Cuadrado Bernardeschi Kean penso che rimarranno e saranno i primi cambi, poi ci sono tante situazioni in bilico; quelli con gli stipendi più pesanti (Mandzukic, Khedira, forse Matuidi) li vedo fuori.
  9. Per me non ci saranno grossi problemi, anzi sono convinto che lo metterà ancora di più al centro del progetto tattico e in condizione di dedicarsi primariamente al goal. A livello di spogliatoio poi Sarri non mi sembra un dittatore alla Conte, saprà muoversi con cautela e rispettare le gerarchie di una grande squadra come la nostra.
  10. Per me, più che questo, ciò che ha orientato la scelta della società è la DISCONTINUITA' con la gestione precedente, il che non vuol dire che ciò che è stato fatto in questi cinque anni e in particolare nell'ultimo sia da buttare (così come non lo era quando scelsero Allegri in luogo di Conte, altra scelta all'insegna della discontinuità).
  11. Sulla carta è sotto contratto col Chelsea per altri due anni e, avendo fatto parte dello staff precedente, bisognerebbe considerarlo come parte dello "staff del Chelsea" e non "di Sarri", ma credo che farà pressione per tornare in Italia, nell'ambiente in cui ha già lavorato, fra l'altro, e che sarà accontentato.
  12. Boh, a me non sembra che ci sia mai stata particolare acredine fra i due, se non le tipiche schermaglie verbali fra allenatori rivali che competono per gli stessi obiettivi. E comunque, anche se fosse, la società Juventus giustamente se ne infischia e fa le sue scelte. Riguardo al fatto che Allegri venga rimpianto non ho dubbi, i primi critici di Sarri saranno quelli che erano i primi critici di Allegri, ma perché c'è gente che vive il tifo solo in funzione della critica e del piagnisteo preventivo
  13. Addirittura affronto? ma che gli frega a Max, quello che poteva portare a casa l'ha portato a casa e veri tifosi gliene renderanno sempre merito, sai che gli frega del successore con 7/8 milioni in saccoccia, a spasso, in attesa della prossima panchina.
×