Jump to content

erboss88

Tifoso Juventus
  • Content Count

    40,048
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

655 Excellent

About erboss88

  • Rank
    Despite all my rage I am still just a rat in a cage
  • Birthday 06/03/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Cervia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Klopp se la poteva tranquillamente risparmiare la rosicata sull' "Atletico che non gioca a calcio". Per il resto, non me la sono goduta granché la partita. Mi sono sintonizzato intorno al ventesimo e non volevo credere ai miei occhi, quando ho visto Anfield a porte aperte.
  2. Nel caso in cui si protragga l’emergenza e non si arrivi in porto, ogni soluzione diversa dalla non assegnazione del titolo sarebbe una pagliacciata. Quella dei playoff poi la raccomando... un escamotage partorito solo nella speranza che il titolo vada ad una squadra diversa dalla Juventus. Le regole in corsa non si cambiano, e del resto un campionato assegnato in base a 26 partite sarebbe di cartone, come quello del 2006. Basta inventare robe strane; che la federazione si attenga alla realtà.
  3. Non per fare il gradasso, ma il Lione è veramente una squadra imbarazzante, non è nemmeno una di quelle squadre in grado di fare la tipica partita ultradifensiva perfetta, per contenere l'urto dell'avversario. L'eliminazione, ancor più dopo i segnali incoraggianti di domenica, sarebbe una catastrofe.
  4. Ammesso e non concesso che sia come dice lui, ovvero noi il graddagielo costruito in 8 anni e loro una misera casupola pericolante appena tirata su, si dimentica giusto giusto della Lazio... faccia di tolla è il suo nome.
  5. "Ti aspettavi qualcosa di più caratterialmente dalla squadra"? "Mah, lì è questione di caratteristiche dei giocatori" ha dato fra le righe dei senzapalle ai giocatori
  6. Abbiamo perso dopo il goal di Ramsey... azz che analisi rivoluzionaria
  7. Se il campionato dovesse arrivare in porto e dovessero finire terzi è un fallimento, altroché. 12 milioni l'anno e investimenti a manetta per fare uguale a Spalletti.
  8. Un fattore con le piccole, un malus con le grandi. Per noi e per la condizione cui ambiamo non potrà essere mai un rimpianto.
  9. Si può dire che Bonucci e Matuidi, che sono puntualmente oggetto del più bieco tiro al piccione, abbiano fatto un partitone? Il francese è ruvido tecnicamente e qualcosina la sbaglia sempre, però che partita e che presenza in campo.
  10. Per me abbiamo fatto discretamente. Manca l’apporto di Douglas, che oggi pende fra l’inutile e il nocivo, e manca qualcosa anche da parte di Ramsey; timido, può fare di più.
  11. Sarri sorprende ancora. Di là tutto confermato invece.
  12. Le ultime dal campo - per quello che può contare in questo momento - danno Ramsey titolare e Bentancur regista. Fuori Pjanic.
×
×
  • Create New...