Jump to content

erboss88

Tifoso Juventus
  • Content Count

    39,869
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

535 Excellent

About erboss88

  • Rank
    Despite all my rage I am still just a rat in a cage
  • Birthday 06/03/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Cervia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ha lasciato lo stadio 3 minuti prima della fine della partita. Se è intelligente dovrebbe chiedere scusa e capire che stando in campo tutte le partite, tutte in minuti, in queste condizioni, fa del male a sè stesso, oltre che alla squadra. La Juventus è esistita prima di CR e continuerà a vincere anche senza CR.
  2. Bonucci-De Ligt sui livelli pre-sosta, a me è piaciuto anche Bentancur, alla distanza.
  3. Bravissimo Paulo sul goal e bravo Sarri che ha avuto il coraggio di togliere Ronaldo... nonostante ciò continuo a dire che con questo Costa dobbiamo giocare 4-3-3 o il 4-4-2 delle primissime partite. MS dimostri di essere intelligente.
  4. Brutti brutti, una marea di passaggi sbagliati e posizionamenti sempre discutibili quando ci contrattaccano. Per molti sarà lesa maestà, ma davanti, col Ronaldo dell’ultimo mese, abbiamo un problema. Ronaldo non può essere questo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. Cercando di essere il più neutrali possibili... che situazione imbarazzante.
  6. Risultato finale ineluttabile per come è andata la partita. Il Verona certamente avrà messo in conto di tornare a casa a mani vuote, ma c****, ottenuto il vantaggio si sono rintanati in area di rigore ed avranno infilato 2/3 ripartenze in 70 minuti... come puoi pensare di sfangarla così? Prestazione deludente, se rapportata a quanto hanno fatto vedere contro di noi.
  7. Squadre schiacciasassi al momento non ne vedo, ci sono PSG e Bayern a punteggio pieno, ma i tedeschi sono in crisi in campionato, al punto da aver esonerto l'allenatore, i francesi pure sappiamo che in Europa sono sempre stati inaffidabili. Quarti o semifinale è un obiettivo minimo realistico.
  8. Partita casalinga, che chiude un mini-ciclo dove abbiamo perso punti solo col Lecce (nel complesso pensavo peggio), da non fallire assolutamente, anche per non dare fiato alle trombe degli inseguitori che dopo ieri sera saranno un po' abbacchiati. L'avversario è quello che è, ma hanno un bisogno tremendo di una partita che gli dia la svolta, per cui occhio a non sottovalutarli.
  9. Ultime 20 partite in Europa di Sarri: 16 V 4 P 0 S Ultime 20 partite in Europa di Gonde: 9 V 6 P 5 S Siamo lì dai
  10. Rabiot mi è sembrato in crescita, ha sbagliato qualcosa, ma non più di Pjanic ad esempio, che stasera era in fase down. Non ancora un giocatore fondamentale, ma un co-titolare direi.
  11. Spero che Sarri si faccia passare in fretta l'idea di Douglas Costa trequartista. E' una cosa stupida ed auto-lesionista, così come lo era Insigne dietro Callejon ed Higuain e infatti lì durò 3 partite. Il brasiliano deve partire largo, sulla laterale, più largo è meglio è.
  12. Schifato dagli juventini (club da cui ha avuto tutto) e schifato dagli interisti, che sia fra un mese o fra un anno o fra due non importa, il suo destino è già segnato.
  13. Checchè ne dica, gli rode il c**o anche per essere stato rimbalzato quest’anno, l’intervista alla giornalaccio rosa dei primi di maggio ce l’ho ancora ben stampata in testa e si capiva benissimo che era un’ ultima disperata candidatura. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  14. Che figuretta barbina... ci fosse una società seria non dico che lo esonererebbe, ma di certo passerebbe un brutto quarto d’ora. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
×
×
  • Create New...