Jump to content

erboss88

Tifoso Juventus
  • Content Count

    40,881
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,357 Excellent

About erboss88

  • Rank
    Despite all my rage I am still just a rat in a cage
  • Birthday 06/03/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Cervia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non sono troppo sorpreso della bella prestazione di stasera, è risaputo per chi mastica un po’ di campo che la continuità è fondamentale per un centrale difensivo, ancor più che per altri ruoli. Più giochi, più acquisisci distanze/confidenza. Rugani è sempre stato un buon difensore, gli è mancata solo negli anni un po’ di personalità e appunto la possibilità di giocare con continuità.
  2. Alex Sandro su Calabria non è rigore. Messias su Morata nemmeno, ma Messias rischia. Marelli dixit
  3. Mi rendo conto che cercare lucidità qui nel live o nel post live sia come cercare una vergine in un bordello, ma obiettivamente; si può affermare che negli ultimi due mesi la baracca l'abbiamo raddrizzata. La classifica ancora piange perché negli ultimi anni la quota Champions si è alzata notevolmente, paghiamo purtroppo l'avvio horror, ma anche questa sera, pur con tutti i limiti derivanti dalla costruzione della rosa/inadeguatezza tecnica di alcuni elementi, abbiamo dimostrato di giocare da squadra. Sono certo che nel girone di ritorno faremo più punti che in quello d'andata, se basteranno non lo so. I limiti davanti esistono e non ci sono schemi/c***i che tengano, servirebbero uno/due innesti dal mercato in grado di alzare il livello.
  4. Ci si aspettava il rigore per loro al primo soffio di vento (ma siamo ancora in tempo) e invece è uscito quello netto negato a noi
  5. Primo tempo teso e vibrante, due squadre per lunghi tratti alla pari, col Milan che ha preso il sopravventi negli ultimi 10 minuti, senza creare però occasioni pulite perché i nostri si aiutano tutti e sono messi bene in campo. Tanti falli tattici, poteva starci più di un’ammonizione per parte. Dybala mi sembra piuttosto in palla, speriamo che arrivi anche qualche tiro.
  6. De Ligt non al meglio. Guardavo invece la formazione del Milan e giocano con Messias/Brahim/Leao dietro Ibra. Molto molto offensivi, non so se per le assenze o cosa, perché in genere uno dei due esterni è sempre uno tattico (Saelemaekers/Krunic/etc).
  7. Stasera perdiamo e il topic, che da giorni langue, tornerà a sfornare 10 pagine all'ora. You heard it here first
  8. Sarebbe bello sapere perché è saltata la designazione di Orsato. Ha il covid? Non disponibile... mi ricordo quando a scuola non avevo voglia e firmavo la giustificazione con la motivazione: indisposizione
  9. Roma già sotto dopo un quarto d’ora, goal annullato per fuorigioco, ma poi revisionato dal VAR
  10. Vabbè è ormai palese che della salvezza a ‘sti americani freghi meno di zero.
  11. Poco più di un allenamento contro una squadra disastrata e senza allenatore. Buone indicazioni però da Arthur, che tiene bene il ruolo da play e soprattutto da Locatelli, benissimo nelle vesti di mezzala e finalmente meno sacrificato rispetto al ruolo bloccato davanti alla difesa.
  12. Fallo su un giocatore del Milan più o meno al limite dell’area, l’arbitro fischia immediatamente ma la palla finisce sui piedi di Messias che batte Provedel. Era un evidente vantaggio, tant’è che lo stesso arbitro ha chiesto scusa quando s’è reso conto della frittata che aveva fatto.
×
×
  • Create New...