Jump to content

erboss88

Tifoso Juventus
  • Content Count

    40,373
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

902 Excellent

About erboss88

  • Rank
    Despite all my rage I am still just a rat in a cage
  • Birthday 06/03/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Cervia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma il Milan un fallo a favore lo ha avuto nei 50 minuti del secondo tempo? Mai vista una cosa del genere in 30 anni di calcio.
  2. Ma perché Rimedio lo chiama IbraHimovic? Quanto è fastidioso?
  3. Interessante come ci sia voluto più di un mese per partorire questo utilissimo deferimento.
  4. Dal dopo derby abbiamo sensibilmente migliorato il livello di gioco (la chiave è stato l’inserimento in pianta stabile di McKennie); la partita con l’Inter la considero un peccato di gioventù di Pirlo, mentre con la Fiorentina abbiamo visto tutti cosa è successo. Dobbiamo migliorare nei movimenti difensivi e lasciarci alle spalle gli infortuni, visto che non abbiamo quasi mai avuto tutti a disposizione fra problemi fisici e covid; se riusciamo in queste due cose, ci giocheremo la vetta fino alla fine, poi se basterà non lo so.
  5. Ma individualmente i centrocampisti anche oggi hanno fatto tutti una buona partita, sfido chiunque a dire il contrario. E Chiellini dietro pure è stato bravo. Ma restano prestazioni individuali, dobbiamo far sì che ognuno giochi per l'altro, raggiungere un equilibrio di reparto. Per come intende il calcio Pirlo non avremo sicuramente mai la solidità delle Juve di Capello Conte e Allegri, ma si deve lavorare per concedere meno agli avversari.
  6. Abbiamo vinto e il risultato poteva (doveva) essere anche più largo, ma ci sono aspetti che mi lasciano insoddisfatto e che sono da migliorare. A volte, quando ci attaccano, sembriamo un branco di ragazzini immaturi che corrono a caso per il campo e basta un dribbling o un passaggio fatto bene per far saltare il castello. La tenuta difensiva deve essere necessariamente migliorata, bisogna proprio lavorare sulla linea, alla lunga i campionati così non si vincono.
  7. Secondo quelli di DAZN invece non è rigore perché - testuale - Cuadrado allungando la gamba impedisce l’intervento di Vignato il mondo alla rovescia proprio.
  8. Una quantità di occasioni sprecate industriale, INDUSTRIALE. E nel secondo tempo attenzione ad arbitro e VAR, questi sono della stessa pasta dei La Penna Pasqua Fourneau, ci PROVANO. Per questo io Kulusevski lo toglierei presto e metterei Morata che è perfetto per far male a una difesa come quella del Bologna.
  9. Scelte che approvo, anche se l’unica cosa che mi premeva veramente era vedere ancora quel trio a centrocampo, ovvero i migliori. Rabiot con la SPAL, please.
  10. Dubito che si presenterà. facile che mandino avanti Marotta a frignare
  11. Con la Spal mettere le terze linee e se va male pazienza, domani serve la formazione migliore e vincere ad ogni costo, alla luce dei risultati di oggi.
  12. Perfettamente d'accordo. Comunque io per il prosieguo resto fiducioso. Ci mancano punti per cazzate nostre (Atalanta e Lazio), punti per furti arbitrali (Fiorentina, Crotone, Benevento). Siamo quelli con più margine di miglioramento, a mio parere, a patto di fare le cose per bene.
  13. L'ho scritto proprio poco dopo... proprio perché avevamo tante assenze e così pesanti dovevamo cercare di prepararla diversamente.
  14. Vero, e il fatto che avessimo tante assenze paradossalmente non è una scusante ma un'aggravante... perché così rabberciati era ovvio che non potessimo andare là a c**** dritto pensando di fare il gioco solito. Vabbè, speriamo che almeno serva da lezione.
  15. Si sacrifica per il suo socio, un eroe. edit, non mi ero accorto che fosse stato espulso pure il gondoddiero
×
×
  • Create New...