Vai al contenuto

erboss88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    39315
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

273 Excellent

Su erboss88

  • Livello
    Despite all my rage I am still just a rat in a cage
  • Compleanno 03/06/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Cervia
  1. Panchina D'Oro, vince ancora Allegri

    Il migliore sulla piazza per distacco, riconoscimento inevitabile
  2. [ Serie A TIM "12°G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C. 0-2

    La partita di stasera è la migliore risposta a quelli che ancora si chiedono perché abbiamo tenuto Mandzukic e dato via Higuain. Una partita da imparare a memoria proprio. C'è tutto quello che è Mandzukic e tutto quello che è Higuain (e che, soprattutto, non è).
  3. [ Serie A TIM "12°G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C. 0-2

    Bonucci o Rugani prima di subito, non possiamo rischiare di mandare a puttane anche questa... e serve di più fa Ronaldo. Quando ho visto Higuain strappare il pallone a kessie ero certo che lo avrebbe sbagliato.
  4. [ Serie A TIM "12°G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C. 0-2

    Il loro punto debole è la mediana, dove senza Biglia si ravvisa la mancanza di un giocatore in grado di fare gioco; data anche la probabile assenza di Bonucci, che ci toglie qualcosa impostazione bassa, preferirei Bentancur a Khedira (anche alla luce dell'ottimo momento dell'uruguayano), per assicurarci il controllo delle operazioni in mezzo al campo.
  5. [ Serie A TIM 2018-19 ] 12ª giornata

    8-1 sarebbe stato il risultato più giusto, ma godicchio comunque
  6. [ Serie A TIM 2018-19 ] 12ª giornata

    che sculati figli di p*****a che sono
  7. Fortuna che ho spento al fischio finale e me la sono persa, anche se immagino che domani sarà la notizia del giorno... comunque quoto.
  8. Abbiamo perso una partita dominata su due calci piazzati, dopo esserci mangiati l'impossibile ed aver subito un arbitraggio pessimo in ogni frangente. Chi critica l'allenatore semplicemente non capisce una séga di pallone, capisco che veniate qua a sfogare la frustrazione ma almeno cambiate bersaglio, che siete monotoni e patetici.
  9. Esoneri Serie A 2018/2019

    Calcio-champagne in arrivo
  10. Beh è comprensibile ed era scritto che sarebbe finita così, io infatti mi aspettavo la sua cessione in estate, ma poi è partito a sorpresa Caldara. Fra l'altro ha giocato ancora meno di quanto mi aspettassi, visto che la coppia difensiva in questo inizio di stagione è quella che ha subito meno rotazioni.
  11. [ Serie A TIM 2018-19 ] 11ª giornata

    Speriamo di dargli una bella legnata domenica, col Manchester non è una partita da dentro o fuori e poi c'è la sosta... va giocata al 100% domenica.
  12. E' vero, ma per questo sono tranquillo, perché questa squadra ha dimostrato di saper elevare il livello della prestazione a seconda dell'avversario. C'è da dire anche che mai come quest'anno (si sa dal giorno dell'acquisto di Ronaldo) l'obiettivo dichiarato è la Champions League e che non è facile, dopo 7 scudetti consecutivi, scendere sempre in campo con la determinazione di mangiare l'erba anche contro Empoli e Cagliari.
  13. [ Serie A TIM 2018-19 ] 10ª giornata

    Lo tenevano lì in naftalina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  14. [ Serie A TIM 2018-19 ] 10ª giornata

    Joao Mario dall'inizio
  15. UFFICIALE Lopetegui esonerato, Solari al suo posto.

    Immaginavo che non avrebbero preso Conte, inadatto in corsa e ancor meno in una squadra come il Real. Per non parlare dei veti di spogliatoio.
×