Jump to content

erboss88

Tifoso Juventus
  • Content Count

    40,231
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

793 Excellent

About erboss88

  • Rank
    Despite all my rage I am still just a rat in a cage
  • Birthday 06/03/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Cervia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quello sì...l’anomalia probabilmente è stata lo scorso anno, ma entrambe hanno la potenzialità di arrivare a quella quota.
  2. Per me anche loro devono lavorare ancora parecchio. Con un normodotato al posto di Vlahovic era 2-4 e tanti saluti... che abbiano le potenzialità di vincere va bene, ma dovranno sudarsela, come noi.
  3. Credo che non ci saranno cambi e che domani Pirlo rimarrà fedele al "squadra che vince non si cambia" al limite De Sciglio per Frabotta, sempre che il 2 sia ancora nei piani dell'allenatore.
  4. https://it.notizie.yahoo.com/suarez-juventus-truffa-per-ottenere-la-cittadinanza-italiana-083859920.html Qua si fanno meno problemi e sparano l'associazione truffa/Juventus senza tanti complimenti
  5. Felicissimo per il ritorno di Alvaro, sembra un'ottima operazione anche nei termini. Ora mi aspetto qualcosa sugli esterni e la cessione di qualche cariatide... e poi direi dirmi soddisfatto.
  6. Molto contento, riprendiamo una storia interrotta troppo presto
  7. Secondo Ranieri i 3 goal sono stati anche pochi. Onestà intellettuale a cui non ero più abituato e che quasi mi commuove.
  8. Ottimo avvio, dopo lo svacco finale dello scorso anno si è rivista una squadra coesa e compatta, che sa quello che vuole e quello che deve fare in campo. Benissimo Mac, bene Frabotta, grande rilancio di Ramsey; attendendo Arthur e gli infortunati. Vedere Pirlo in panchina ti ricongiunge con la Juve.
  9. Il contegno di Allegri nello stare in panchina. Il ruminare di Ancelotti. La pigrizia nei cambi di Conte. Voglio provarlo così (cit.)
  10. Al netto di qualche cappella, apprezzabile il dominio del gioco e lo spirito di squadra quando siamo senza palla. Nel secondo tempo vedremo sicuramente la difesa maggiormente sotto stress, con l’inserimento di Quagliarella, vedremo come andrà. Certo ne avessimo messo uno in più...
  11. Beh è evidente che De Sciglio sia fuori dal progetto. C’è da capire cosa sia successo con Pellegrini... o meglio capire da chi parte l’idea di cederlo (allenatore? società? giocatore?)
  12. Vabbè ma quella grafica l’ha fatta un ubriaco dai... bonucci a destra chiellini in mezzo danilo a sinistra Ramsey ala sinistra... tutti scazzati.
  13. Pellegrini era uno dei pochi veri giocatori di gamba che avevamo in rosa, fresco e con entusiasmo, e lo sballottiamo ancora in prestito. Gestione sui giovani letteralmente imbarazzante e non certo da oggi. Senectus Football Club.
×
×
  • Create New...