Jump to content

erboss88

Tifoso Juventus
  • Content Count

    41,240
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,602 Excellent

About erboss88

  • Rank
    Despite all my rage I am still just a rat in a cage
  • Birthday 06/03/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Cervia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Con questo sconquasso cambiare a stretto giro pure l'allenatore rischierebbe di creare ulteriore confusione e Allegri, per quanti difetti abbia, è uno abituato a governare le navi in tempesta (p.s: non lo invidio minimamente, in questo momento, direi che ci aspettano mesi difficili). A giugno è possibile che toccherà anche a lui, ma non perché era uomo di Andrea: si sapeva che dietro quel mega-contratto e quella scelta c'era anche la mano di Elkann, che è sempre stato quello che ci ha messo il grano.
  2. Per me è un giorno triste, poiché se ne va l'artefice della rinascita, presidente appassionato e simbolo di una vera e propria età dell'oro, un evento la cui portata molti tifosi hanno sottovalutato e sottovalutano. Detto questo, gli errori che sono stati commessi negli ultimi anni sono sotto gli occhi di tutti e un avvicendamento era ormai inevitabile. Spero solo che Elkann segua la linea del 2010, mettendo un uomo di calcio al posto giusto, il resto vien da sè (l'unica cosa che mi piacerebbe sarebbe Del Piero in società, come uomo di rappresentanza).
  3. Bizzotto e Adani si sono accorti solo al 42esimo che il portiere del Marocco è Munir e non Bono. Il bello è che avevano fregato anche me.
  4. Giappone-Costa Rica alle 11:00 di domenica mattina con commento di Sebino Nela è da oscescionati del calcio. Altro che Libertadores.
  5. Poteva farlo esordire Miretti però, ‘sta tdc. Ci saranno altre amichevoli a breve? Come non detto, è entrato adesso
  6. Vincente sono indeciso fra Brasile e Argentina. Delusione Portogallo.
  7. Eh. Quindi vuol dire che è uno di quelli che gli ha lasciato qualcosa e che per lui non è un caprone. Non capisco dove sia il problema.
  8. Non ho capito l’argomentazione. Quello che ho scritto io è un fatto, lo sanno tutti, come tutti sanno delle difficoltà di Sarri a relazionarsi con le personalità ingombranti, stesse problematiche vissute da Ronaldo nella parentesi di Benitez a Madrid, allenatore dall’approccio al lavoro simile a Sarri. Non vedo che motivo abbia oggi Ronaldo, dopo due anni che non lavora più con Allegri (o quattro, se consideriamo la prima esperienza), a mentire su questo aspetto; aveva sicuramente più interesse a fare il ruffiano in pubblico in quel video, visto che giocava nella Juventus allenata da Sarri.
  9. Infatti amava così tanto il sarriball che, quando c’erano le sedute tattiche, andava a farsi tranquillamente i cavoli suoi
  10. In Coppa non c'è alcuna giustificazione, c'è solo da vergognarsi per come è stato condotto il girone, ma in campionato con i 33 punti fatti sul campo hai fatto quello che potevi. Il Napoli onestamente sta tenendo ritmi impossibili, impossibili per tutti e a maggior ragione per noi che abbiamo affrontato partite con 11 giocatori fuori.
  11. Nel secondo tempo li abbiamo MACIULLATI. Avere rimpianti è inutile e comunque ancora non è finita, ma quei due punti sottratti contro la Salernitana non mi passeranno mai.
  12. Io invece spero che non siano vere. Dobbiamo avere le palle di puntare sui nostri ragazzi, a centrocampo abbiamo tantissime potenzialità, fermo restando che c’è sempre Pogba che non s’è ancora visto ma che per forza di cose sarà un protagonista.
  13. Partita seria da Juventus dell’ultimo periodo: si sta attenti, si riparte giocando in profondità e quando l’avversario sbaglia lo si purga. Può farvi schifo quanto vi pare, ma la quintessenza dell’allegrismo è questa e finché porta risultati ha ragione lui. Ora ci saranno più spazi perché la partita si è sbloccata e dovremo essere convinti nel prenderceli, anche con le armi che abbiamo in panchina.
  14. Nella vita ci sono tre certezze: le tasse, la morte e il Torino che si fa recuperare nei minuti di recupero. Ancora non mi capacito di come siano riusciti a portarla a casa col Milan qualche turno fa
  15. Bonucci giù, molto probabilmente giocherà Gatti [Agresti]. Devo dire che non sono per niente sorpreso.
×
×
  • Create New...