Jump to content

erboss88

Tifoso Juventus
  • Content Count

    41,130
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,542 Excellent

About erboss88

  • Rank
    Despite all my rage I am still just a rat in a cage
  • Birthday 06/03/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Cervia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si sapeva che era di passaggio, ma francamente speravo - e spero ancora, finché non diventa ufficiale - che restasse almeno un altro anno. Se parte anche lui, il prossimo sarà praticamente un anno zero: via De Ligt, via Morata, via Chiellini (leader dello spogliatoio), via Dybala (leader tecnico, nei suoi alti e bassi) più sicuramente qualcun altro fra quelli chiacchierati (Sandro Pellegrini Ramsey Rabiot Arthur). Per Allegri, dopo la scorsa annata fallimentare, sarà molto dura conciliare questa rivoluzione con la necessità di vincere immediatamente.
  2. Per me la lettura di questa faccenda Campos-Allegri è molto semplice. Si dice che i due si conoscono e il PSG sta cercando l'allenatore. Allegri in realtà non ha intenzione di cambiare aria, vuoi perché è nella sua comfort-zone, vuoi per il legame con la famiglia Agnelli, vuoi per lo stipendio che prende (anche se i francesi probabilmente potrebbero garantirgli anche di più), vuoi per la storia del figlio piccolo che abita a Torino. Allegri però probabilmente è un po' indispettito dal mercato che ancora non decolla e allora si fa fotografare con Campos per smuovere un po' le acque e mettere un po' di pepe al c**o della società. In conclusione niente di che, schermaglie all'ordine del giorno. M.A. sarà l'allenatore della Juventus almeno anche per l'anno prossimo, poi si vedrà in base ai risultati che raccoglieremo.
  3. Se alla fine non rinnova, De Sciglio al Monza è una proiezione
  4. Ma certo, solo uno sciocco potrebbe definire uno come Klopp perdente. Però fa impressione che abbia maturato lo stesso identico percorso di Lippi, era solo una curiosità.
  5. Klopp se ho fatto bene i conti con questa ha 4 finali disputate, di cui 3 perse, più una finale di EL persa. Tale e quale a Lippi
  6. Sì, con l'Atletico, perdendo ad Anfield i supplementari. Comunque, così da profano, direi che il Liverpool paga anche la mancanza del famigerato piano B, in certe partite: davanti hanno solo brevilinei o comunque giocatori da palleggio/palla a terra, ma non sempre bastano.
  7. Vabbè non c'erano molti dubbi su come sarebbe finita. Il Real in 'ste partite qui parte sempre 1-0, c'è poco da fare; alla fine gli sono bastate due azioni, il goal annullato e il goal buono. Certo che se fossi un tifoso del Liverpool, dopo aver perso il campionato a 92 punti e la finale di CL così, avrei un po' di tiraculo, ma giusto un filo.
  8. 0-3, grandissimo goal di un giocatore che a noi servirebbe ieri (Udogie)
  9. Sì , quando l'hanno inquadrato si stava asciugando gli occhi
  10. Per loro è comunque un'annata fallimentare, nonostante le due coppe vinte contro la peggior Juventus degli ultimi dieci anni, ma non lo ammetteranno mai.
  11. Ho cambiato canale un istante sul live dell'armata del male, giusto in tempo per vedere il simulatore per eccellenza Lautaro in lacrime.......
  12. E' chiaro ormai che si andrà verso un mercato di rivoluzione (l'ennesimo degli ultimi anni, mi verrebbe da dire, se si eccettua quello della scorsa estate). I giudizi come sempre si daranno a fine agosto, ma penso che con tante facce nuove e addii pesanti il prossimo campionato non sarà una passeggiata, e Allegri avrà ancora più pressione addosso, poiché al secondo anno non potrà più permettersi di fallire.
  13. Ma la notizia l'hanno data solo Sportmediaset e TMW? Perché nel caso c'è un'alta probabilità che sia una bufala. Acerbi comunque fisicamente è sempre stato affidabile, quest'anno ha patito parecchio il rapporto pessimo con Sarri e il fatto di non essere propriamente adatto al suo sistema difensivo. Visto come giochiamo, da noi farebbe sicuramente meglio e come terzo centrale pertanto non lo schiferei.
  14. Intanto su DAZN c’è Ronaldinho in collegamento con quattro bottiglie di vino in bella mostra sul tavolo probabilmente appena scolate.
×
×
  • Create New...