Jump to content

erboss88

Tifoso Juventus
  • Content count

    39,670
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

444 Excellent

About erboss88

  • Rank
    Despite all my rage I am still just a rat in a cage
  • Birthday 06/03/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Cervia
  1. Staff Tecnico

    In maniera molto grossolana, studia le partite degli avversari/quelle della propria squadra (aspetti tattici, tecnici, etc.,) con l'ausilio di supporti tecnologici.
  2. Staff Tecnico

    Match analyst
  3. Staff Tecnico

    Beh immagino che il prossimo allenatore, soprattutto se di primo piano, se ne porterà dietro diversi dei suoi. Quei 3 presumibilmente in lista di sbarco, visto che erano fedelissimi di Allegri, Filippi sembra che lo voglia Gonde (ma se non sbaglio è qua dal 2010, arrivò con Del Neri), Scirea penso rimarrà, magari con un altro ruolo, per il resto non saprei dire.
  4. Facesse almeno nomi e cognomi... ad ogni modo
  5. Calma e gesso. Un intervento di persona interna al City in questo momento non poteva portare che a queste dichiarazioni, non cambia nulla nell'economia delle cose. Detto da uno che fino a un paio di giorni fa credeva zero a questa storia, ma il diffondersi impazzito di notizie delle ultime 48 ore mi porta a pensare che un fondo di verità possa esserci, così come c'era per Ronaldo... aspettiamo e vediamo, sperando che l'epilogo sia lo stesso di un anno fa.
  6. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Repubblica insiste ed è stata la prima due settimane fa a lanciare la notizia di Allegri IN Conte OUT. Dal momento che ormai quasi tutti gli altri organi di informazione, tradizionali e non, sono allineati su Conte all'Inter, non capisco questo insistere. Mi viene da pensare che sia Conte stesso che imbecchi qualche giornalista amico in un ultimo disperato tentativo di proporsi... oppure che Repubblica abbia lo scoop e tutti gli altri siano dei fessi. Certo se ripenso alla conferenza di addio di Allegri, con tutte quelle stilettate malcelate, mi verrebbe da dire la 1 .
  7. Per quel che può valere, pare che fosse il primo nome richiesto da Allegri per la campagna acquisti, per cui si proseguirebbe sulla strategia di comprare i giocatori richiesti dall'allenatore che era in carica precedentemente . P.s. tanto per giocare, lo vedrei come mezzala contiana, o come il Dele dei poveri per Pochettino.
  8. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Stando ai mezzi di informazione comuni sì, ma ho l'impressione che siano fin troppo chiacchierati e che alla fine la possa spuntare un nome già fatto, ma che al momento.. è un po' dietro le quinte diciamo, come quello di MP.
  9. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Borsino del giorno basato su sensazioni personali Pochettino 40% Sarri 25% S. Inzaghi 15% Andò 10% Guardiola 5% Mourinho 5%
  10. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    E' probabile, ma anche se fosse un altro non verrà annunciato ufficialmente prima di domenica per una questione di rispetto nei confronti di Allegri, che ancora deve disputare una partita. Su questo metto la mano sul fuoco.
  11. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Infatti se lascia il City è perché lo sceicco lo mette alla porta (per motivi che sarebbero onestamente oscuri, almeno al momento); stessa identica situazione nostra con Allegri. Guardiola lo ha ribadito in tutte le salse che intende rimanere.
  12. Ufficiale: Massimiliano Allegri lascia la Juventus

    Caressa: Max, ma una telefonata da Pallotta l'hai ricevuta? Quando ha saputo che eri libero è saltato dalla sedia. Max: spero che 'un sia caduto e 'un si sia fatto male. Numero 1.
  13. Rischiano forte all'ultima, che bello se rimanessero fuori... chissà cosa ne pensa il Gondoddiero, alla fine forse per lui sarebbe anche meglio.
  14. Grazie Andrea Barzagli!

    Forse l'immagine più bella di quest'anno.
  15. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

    Quindi tecnicamente potrebbe scendere anche la Fiorentina ancora giusto? Sarebbe una roba tipo Verona di Malesani.
×