Vai al contenuto

erboss88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    39495
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

347 Excellent

Su erboss88

  • Livello
    Despite all my rage I am still just a rat in a cage
  • Compleanno 03/06/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Cervia
  1. La vostra formazione della juventus più forte

    Dal 1996, grosso modo quoto quella del post iniziale, ma per sfizio la butto giù così (sostituendo Cannavaro con Montero) Buffon Thuram Montero Chiellini Zambrotta Pirlo Davids Nedved Zidane Del Piero CR7 Mi perdonerà Nedved se lo metto tutta fascia
  2. Il topic degli insiders • Winter edition

    Io invece penso che lui verrebbe anche a piedi e se fosse quello di 10 anni fa non avrei problemi ad accettarlo. Il problema è che è bollito. E che fra Real/Chelsea/Man. Utd se ne è andato lasciando macerie di spogliatoio. 3 su 3 è uno score che dice tutto.
  3. Federico Chiesa vicino alla Juve?

    Mi sta sulle palle per i suoi comportamenti da piangina e tuffatore in campo, ma lo trovo notevolmente migliorato su tutto il resto. Ha caratteristiche che ci farebbero indubbiamente comodo: forza, grande agonismo, ottimo senso del goal, senza dimenticare la carta d'identità e il fatto che sia un prodotto italiano; inoltre non mi spaventa il costo del cartellino, verrebbe compensato da uno stipendio non-top.
  4. Esoneri Serie A 2018/2019

    Scontato l'esonero di Nicola, alla luce della situazione in classifica, molto meno che tornasse Tudor. Il 5 maggio il calendario riporta: Udinese-Inter, speriamo in una sorpresa per quel giorno
  5. [ Serie A TIM 2018-19 ] 28ª giornata

    E' buono solo quando c'è da sviolinare
  6. [ Serie A TIM 2018-19 ] 28ª giornata

    Quel co*****e di Peppe di Stefano cosa ci sta a fare? La gente vogliono sapere di Kessiè e Biglia
  7. [ Serie A TIM 2018-19 ] 28ª giornata

    Parlando di cose serie... l'Udinese rischia grosso. Non mi sorprenderebbe di vedere l'ennesimo ribaltone in panchina.
  8. Mattia Perin cortesemente MAI PIU' in campo

    Sì forse mi sono spiegato male, hanno preferito acquistare un altro portiere affermato (Perin appunto).
  9. Mattia Perin cortesemente MAI PIU' in campo

    Finora a fasi alterne, per certi portieri la mancanza di continuità non aiuta, forse Perin è uno di questi, non so. Io per non saper né leggere né scrivere mi sarei tenuto Audero come secondo, che veniva buono anche per le liste, ma hanno preferito la plusvalenza e avere in rosa un secondo già affermato.
  10. Che diamine ci sta succedendo?

    C'è sempre più sconnessione con la realtà. E necessità di potare un po' di tifosi, cosa che succederà, purtroppo, al prossimo ciclo perdente nel quale prima o poi incapperemo.
  11. Gara buona per dar fiato alle trombe di chi aspetta solo i passi falsi. Non mi aspettavo nulla di diverso, peccato solo non aver fatto giocare Kean dall'inizio (inspiegabile). Il contatto Romero-Mandzukic comunque era clamoroso.
  12. che ricordi avete con l AJAX?

    Oltre alla finale di Champions - mia prima partita vista da tifoso - e la vittoria ad Amsterdam, unanimamente riconosciuta come una delle prestazioni più esaltanti di sempre, per di più pochi giorni dopo aver asfaltato il Milan a San Siro 6-1, ricordo anche un 6-0 nel trofeo estivo Teresa Herrera, al quale partecipavano anche Deportivo la Coruna e Botafogo. Mi pare fosse l'estate del '96. Eravamo proprio il loro incubo.
  13. Da quando sono sul forum ne ho visti decine e decine di sorteggi, e mai una volta che si dicesse: è andata bene l'unico mio cruccio è il Barça dall'altra parte del tabellone, quindi potenziale finalista; del resto l'Ajax è un avversario impegnativo, ma alla portata.
  14. Prima volta in vita mia che becco al 100% un sorteggio
×