Vai al contenuto
Accedi per seguire   
davidgilmour

Fiorentina-liverpool Il Gemellaggio Della Vergogna

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2009
8013 messaggi
Pubblicata su FB e inviata mail alla societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2005
47 messaggi

scusate ma non riesco a trovare la foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2005
36 messaggi

la foto dello striscione l'avete trovata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2009
59 messaggi

che TRISTEZZA.......amici

il mio nick del59......vuol dire che ho compiuto il mezzo secolo di vita.

ne ho viste tante della Juventus.....ero piccolino e gia' pregavo mamma di lasciarmi vedere in tv la finale della coppa delle Fiere con il Leeds.....

quello che mi rammarica e che mi stupisce non e' tanto sentire dei ragazzotti bestemmiare, o inneggiare alla morte di 39 persone,

sappiamo tutti che al mondo c'e' di tutto.....come il ragazzotto di Ascoli (notizia di oggi) che dopo aver stuprato delle quattordicenni, ne

ha violentata un'altra, non bastandogli lo spaccio di droga e tante altre porcate che commetteva....

Purtroppo al mondo le mele marce ci sono.....ci sono sempre state e sempre ci saranno.....

ma...cazzarola......che bello sarebbe sentire da parte della tifoseria della Fiorentina levarsi delle voci di dissenso.....di censura.....di condanna.

Saro' fantasioso, ma voglio credere che ci sia anche gente a Firenze che tifa viola che non accetti questa situazione....

pero' sento solo silenzio........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi
la fai vedere anche a noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
saluto tutti innanzitutto,

vi leggo da una vita, quando ho bisogno di aggiornarmi sulla mia Juventus, questo forum e' un appuntamento fisso per me.

Vorrei spendere due parole su questa vicenda che ha dell'incredibile, non tanto per la cattiveria e l'odio di qualche imbecille che non ha rispetto nemmeno per i morti...ma quanto per l'assoluta INDIFFERENZA che l'ambiente Juventus che conta ha riservato all'accaduto.

C'e tanta voglia di non parlare di questo accaduto, di far finta che non sia successo niente, di passare oltre....

INCREDIBILE

scusatemi se vi rubo spazio ed attenzione, ma penso che quanto succeda sia degno di essere reso noto...

frequento qualche forum anch'io.....cosi' a tempo perso, tanto per poter esprimere qualche parere e qualche considerazione, cosi' come tutti.

apprendo ieri di questa storia della maglietta rossa con la scritta meno 39.

la posto sul forum di una nota tv satellitare che in Italia trasmette le partite di calcio......

siccome ieri non esistevamo prove concrete, se non il famoso video su youtube, piu' qualche dichiarazione di qualcuno....

nel postare questa notizia ho adoperato tutte le preoccupazioni del caso, il si dice.....sembrerebbe.....e per correttezza ho anche auspicato ed augurato a tutti la speranza che non fosse vero il tutto, tanto disgustante sarebbe stato se reale....

ve la faccio corta per non annoiarvi il responsabile di questo forum, nonche' admin e web master.....oggi mi manda un messaggio con un richiamo a non fomentare violenza.....

non solo......il topic a cui si erano aggiunte delel risposte di altri utenti di altre squadre e' LETTERALMENTE SPARITO........NON C'E' PIU'......

di seguito copio incollo quanto comunicatomi...

Questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi
Poverini,poi parlano di sassaiole..... .bah

:prete:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
162 messaggi

solo per amore di verit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Purtroppo nella foto il numero non si legge bene per cui chi la vede potrebbe pure attaccarsi al fatto che potrebbe essere un'altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2009
642 messaggi
Purtroppo nella foto il numero non si legge bene per cui chi la vede potrebbe pure attaccarsi al fatto che potrebbe essere un'altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi

sti bastardi.

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

[quote name='LUCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

[quote name='LUCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

In ogni caso, non ho voglia di postarlo, n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
115 messaggi
saluto tutti innanzitutto,

vi leggo da una vita, quando ho bisogno di aggiornarmi sulla mia Juventus, questo forum e' un appuntamento fisso per me.

Vorrei spendere due parole su questa vicenda che ha dell'incredibile, non tanto per la cattiveria e l'odio di qualche imbecille che non ha rispetto nemmeno per i morti...ma quanto per l'assoluta INDIFFERENZA che l'ambiente Juventus che conta ha riservato all'accaduto.

C'e tanta voglia di non parlare di questo accaduto, di far finta che non sia successo niente, di passare oltre....

INCREDIBILE

scusatemi se vi rubo spazio ed attenzione, ma penso che quanto succeda sia degno di essere reso noto...

frequento qualche forum anch'io.....cosi' a tempo perso, tanto per poter esprimere qualche parere e qualche considerazione, cosi' come tutti.

apprendo ieri di questa storia della maglietta rossa con la scritta meno 39.

la posto sul forum di una nota tv satellitare che in Italia trasmette le partite di calcio......

siccome ieri non esistevamo prove concrete, se non il famoso video su youtube, piu' qualche dichiarazione di qualcuno....

nel postare questa notizia ho adoperato tutte le preoccupazioni del caso, il si dice.....sembrerebbe.....e per correttezza ho anche auspicato ed augurato a tutti la speranza che non fosse vero il tutto, tanto disgustante sarebbe stato se reale....

ve la faccio corta per non annoiarvi il responsabile di questo forum, nonche' admin e web master.....oggi mi manda un messaggio con un richiamo a non fomentare violenza.....

non solo......il topic a cui si erano aggiunte delel risposte di altri utenti di altre squadre e' LETTERALMENTE SPARITO........NON C'E' PIU'......

di seguito copio incollo quanto comunicatomi...

Questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2009
59 messaggi
Purtroppo nella foto il numero non si legge bene per cui chi la vede potrebbe pure attaccarsi al fatto che potrebbe essere un'altra cosa

vero, pero' tutto e' nato da testimonianze visive di tifosi allo stadio.....

per cui diffcile anche sostenere il contrario....

poi basterebbe intrufolarsi su i qualche forum in riva all'arno...per saperne di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2009
59 messaggi
Benvenuto!

Da chi infango' la memoria di Scirea durante Juve- Viola ,(forse la prima in casa dopo la morte del nostro mito) che ci aspettiamo?

Ricordo che lo stadio era ammutolito durante il primo tempo e quelle belve fischiavano come dannati.

E i F.lli Della Valle cosi' tanto educati e perbene, non hanno niente da dire al riguardo?

E la nostra societa'visto che ha finito di espiare le colpe, non e' il caso che faccia sentire la propria voce?

Ci ha tolto l'onore, non ci levi il pudore.

parli con uno che Gaetano Scirea l'ha conosciuto veramente. Sono di Vigevano e sai quante volte e' venuto a comprarsi le scarpe nel negozio di un amico comune grande juventino oggi assessore?

era un ragazzo d'oro, addirittura diventava rosso quando gli parlavi assieme tanto era timido, educato, rispettoso....

NON NE NASCONO PIU'.....UOMINI COSI'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
136 messaggi

Spero che la Juve faccia qualche comunicato....

Comunque dopo che i tifosi dei reds tentarono di stringere l'amicizia con noi nella partita di CL... ora si gemellano con i viola?

Mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi

[quote name='LUCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2009
10 messaggi

dai ragazzi non stupiamoci.. in fondo parliamo sempre della FIORENTINA DI M***A! Vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi
Spero che la Juve faccia qualche comunicato....

Comunque dopo che i tifosi dei reds tentarono di stringere l'amicizia con noi nella partita di CL... ora si gemellano con i viola?

Mah....

Semplicemente perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2007
860 messaggi

Mi piacerebbe fare vedere queste foto a platini.E' possibile inviarle all'uefa,destinazione michel in persona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...