Vai al contenuto

ManRay

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8024
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

ManRay last won the day on January 29 2016

ManRay had the most liked content!

Reputazione Forum

2153 Excellent

Su ManRay

  • Livello
    Sono marxista, di tendenza Groucho
  • Compleanno January 3

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Pallottola schivata, speriamo si punti seriamente su Soulé e Yildiz
  2. La vita degli under 23 della Juve è un pendolo che oscilla incessantemente tra pallone d'oro e mediocrità totale Come mi è già capitato di scrivere in passato, provate a pensare se il vostro datore di lavoro o i vostri clienti giudicassero in maniera così tranciante il vostro lavoro, solamente sulla base dell'ultima attività che avete concluso
  3. Concetto talmente sacrosanto che, nel dubbio, sono andati a prendere il 31enne Felipe Anderson a 0 con un contratto da big
  4. Si ripetono gli stessi identici errori del passato. La prossima cagata sarà la cessione di Soulé per fare plusvalenza (peccato che abbia 10 anni in meno di Felipe Andrerson e abbia uno stipendio ben più basso).
  5. Ieri fa un dribbling in avanti sfruttando il suo ottimo controllo palla e piazza un filtrante di 50 metri per Chiesa che raramente ho visto fare ai nostri centrocampisti negli ultimi anni. Mi è piaciuto anche che abbia risposto a Chiesa e soprattutto a Vlahovic, che si lamenta un po' troppo spesso con i compagni. Personalità e tecnica.
  6. Cialtrone a livello disumani. Cambiaso ala nel 433. De Sciglio titolare. Fuori Chiesa sullo 0a0. E intanto dall'altra parte Tudor, trattato come uno scemo a Torino, mette 3 mezze punte dietro a un attaccante e vince la sua prima con la Lazio meritatamente.
  7. La vedo come te. Penso sia più una questione di rielaborazione di dati, che di fatto è ciò che si sta già facendo da anni. Motivo per cui ormai quasi tutti costruiscono dal basso (statisticamente è una strategia che paga di più) o si è ridotta moltissimo la percentuale di tiri e di gol da fuori area (perché sono le conclusioni meno efficaci). Ricordo che Kevin Durant migliorò sensibilmente le sue statistiche al tiro affidandosi agli studi di uno studente di matematica (ma nel 2024 potrebbe forse trarre conclusioni analoghe utilizzando l'IA...).
  8. In tutto questo, fa anche abbastanza pena che Acerbi e i suoi difensori debbano fare ampio utilizzo della retorica del tumore (riporto sotto un esempio, ma ce ne sono tanti altri). Che cosa straminchia c'entra in questo dibattito?
  9. Il fatto che il portavoce ufficioso di Allegri abbia "consigliato" al suo discepolo un'esperienza all'estero fa ben sperare che a fine anno abbandoni effettivamente la barca...
  10. Conte, che al tempo ho adorato, è finito da tempo ad alti livelli. Ha litigato malamente ovunque sia stato e ha radicalizzato le sue idee. Senza contare le magre figure fatte in Europa. Per una volta potremmo provare a cercare al di fuori dei soliti 3 nomi che periodicamente ricircuitiamo (lo stesso Allegri è stato un cavallo di ritorno, per utilizzare una metafora a lui cara...).
  11. Cafoni di nasce...e io lo nacqui
  12. L'unico inserimento sensato di questa stagione. Da anni non avevamo un terzino del suo valore. E' un peccato che per vedere un 4-3-3 con Cambiaso e Chiesa sulla stessa fascia dovremo aspettare l'Europeo di questa estate...
  13. Ha già snocciolato il suo mantra, come riportato in cronaca: calma calma
  14. Nel giro di pochi giorni abbiamo visto i fischi del Bernabeu al Real, che vince sempre ma gioca male, e i cori ad Allegri, mentre la squadra continua a fare pietà. Ognuno si gode lo spettacolo che si merita.
  15. 7 squadre in 3 punti. Salernitana esclusa, che ormai pare spacciata, fino al 13esimo posto se la giocano tutte per la salvezza. Nonostante la vittoria di ieri, io continuo ad avere poca fiducia nel Sassuolo e temo che il Frosinone non ce la farà. La salvezza si conquista "sporcando" le partite, oltre che vincendo gli scontri diretti. Sassuolo e Frosinone sono le due squadre che commettono meno falli tra le 7 squadre in lotta e non sembra abbiano una grande inerzia dalla loro parte (soprattutto i ciociari). Bel campionato nel campionato, comunque.
×
×
  • Crea Nuovo...