Jump to content

ManRay

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,879
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ManRay last won the day on January 29 2016

ManRay had the most liked content!

Community Reputation

567 Excellent

About ManRay

  • Rank
    Sono marxista, di tendenza Groucho
  • Birthday January 3

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Attualmente è un problema. Sembra un grande campione ingombrante sul viale del tramonto. Sembra Totti o Del Piero a fine carriera, non l'attaccante da 30+ gol stagionali dell'anno scorso. Si deve avere il coraggio di fargli fare un po' di panchina ogni tanto.
  2. Andata anche questa, stanno diventando una costante queste vittorie 2a1 sudate Abbiamo diversi problemi, a partire da Ronaldo che sembra sempre più simile a Del Piero e Totti a fine carriera più che una macchina da gol inarrestabile. Ma per stasera godiamoci esclusivamente la qualificazione agli ottavi, ben consapevoli che da febbraio occorrerà fare molto meglio di così.
  3. In pratica si è preso il merito per il primo tempo, poi per il secondo ha pianto dando la colpa alla società. Quando si vince è lui il genio, quando si perde è la programmazione sbagliata. Pallottola schivata.
  4. Evidentemente sarò troppo fazioso io, che commento su un forum di tifosi della Juventus da tifoso della Juventus, tuttavia non riesco proprio a capire come questa immagini debba sancire che siamo la rovina del calcio italiano Io in quel frame vedo una gamba che urta l'altra. Che fosse un post sarcastico? Quella didascalia la potrei di più comprendere sotto ad una foto così tuttalpiù:
  5. Beh Palace è uno dei brand di punta dello streetwear Sicuramente il principale target di riferimento per questa maglia è un pubblico di under 30.
  6. Ieri c'è stata un'azione emblematica in cui ha provato a concludere da 20 metri una sua bella transizione offensiva, venendo rimpallato da de Vrij, ignorando totalmente un compagno totalmente libero alla sua sinistra e che si sarebbe involato verso la porta avversaria. Ad oggi credo che sia più dannoso che utile per la sua squadra. Sacrificare Donnarumma per lui è puro autolesionismo.
  7. Non puoi presentarti davanti ai microfoni e come primissima affermazione, senza che nessuno ti abbia fatto domande, partire con un pianto del genere. Poi i giocatori li ha, non saranno tutti al livello dei titolari, ma basterebbe anche solo inventarsi un centrocampo a 2 e provare ad uscire per una volta dai binari del dre-gingue-due (come fatto da Sarri, Ancelotti, Fonseca e tutti gli altri allenatori che hanno avuto infortuni in rosa).
  8. Andonio davanti ai microfoni di Sky è in lutto. 4 partite in 9 giornate, giocano sempre gli stessi (e chi li manda in campo???). Non ho visto altre squadre giocare 7 partite in 20 giorni, in genere le giocano in 21 o 22 giorni. È una situazione molto strana. Che pallottola che abbiamo schivato, mamma mia
  9. Mi sembrava di sognare quando ho visto le righe tracciate per evidenziare la posizione "buona" di Candreva E in tutto questo Bergomi ha viscidamente richiesto rigori a caso per la sua Inter e lasciato intendere che ormai si fischiano rigori ridicoli citando la nostra partita, per poi chiuderla con "è meglio che faccia"
  10. Up Capirei se giocasse in una neo-promossa, senza altri giocatori di talento comparabile in rosa. Ad esempio Veloso nel Verona tira TUTTI i calci piazzati. Calci d'angolo da destra, da sinistra, punizioni ravvicinate o a trequarti campo. Ma avendo in rosa Pjanic e Dybala è autolesionismo puro permettergli di tirare il 90% dei calci di punizione di cui beneficiamo. Significa rinunciare ad almeno 4-5 gol "cruciali" all'anno. Quante partite abbiamo sbloccato negli ultimi anni grazie a punizioni dal limite trasformate da Del Piero, Pirlo, Dybala e Pjanic? Ecco, facendo esclusivamente tirare Ronaldo rinunciamo a tutto ciò.
  11. Penso che questa notizia possa essere la pietra tombale sulle possibilità di salvarsi da parte della Samp. E dire che come valori assoluti dovrebbero essere al di sopra di tante altre squadre. Il paragone con l'Hellas Verona, che sabato li ha liquidati in agilità, è impietoso: una neo promossa con la rosa infarcita di giovani debuttanti in A e scommesse non di primo pelo corre il doppio proponendo un'idea chiara di calcio. Sei mesi fa la Samp era stata per un certo periodo a tiro della zona EL e Gianpaolo veniva da tutti celebrato come uno dei migliori tecnici in Italia
×
×
  • Create New...