Jump to content

ManRay

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,355
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ManRay last won the day on January 29 2016

ManRay had the most liked content!

Community Reputation

921 Excellent

About ManRay

  • Rank
    Sono marxista, di tendenza Groucho
  • Birthday January 3

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. De Paul è il genere di colpo di mercato che fino a 4 anni fa avremmo fatto noi. E la Serie A perde uno dei suoi protagonisti più forti.
  2. Come scrisse un utente di questo forum qualche tempo fa, è un buon attaccante ma con dei costi da grande campione. L'equivoco sta tutto qui. Ha giocato nel Real Madrid, alla Juventus, nel Chelsea e all'Atletico Madrid, ora si ritrova titolare nella Spagna (forse non più dalla prossima...), ma non ha mai dimostrato di valere il prezzo speso per lui. Non avesse girato tutte queste big per delle cifre fuori mercato, i giudizi nei suoi confronti sarebbero stati un po' più "morbidi".
  3. Lungi da me prendere le parti dell'attuale dirigenza dell'UEFA, ma come spesso accade il titolo dell'articolo non rispecchia il contenuto. Nel titolo si parla di "minaccia di 3-0", mentre all'interno dell'articolo si dice che le opzioni erano 3 (come è normale che sia in una competizione ufficiale): 1) riprendere la partita subito; 2) riprendere la partita il giorno dopo alle ore 12:00; 3) forfait e sconfitta a tavolino. Sinceramente non vedo quali alternative ci sarebbero potute essere
  4. Sacrificato sull'altare delle plusvalenze. Insieme a Coman, Cancelo e Kean. Il tutto per sostenere la sciagurata politica di aumento vertiginoso dei costi degli ultimi anni (politica di cui Ronaldo è il manifesto programmatico).
  5. Trovo difficile credere che il City se ne liberi ora che non hanno più Aguero in rosa, come trovo ancora più complicato che lo facciano cedendolo in prestito
  6. Purtroppo è l'arcinoto meccanismo del clickbait, che dà da mangiare a tutti i quotidiani del mondo. Indiscutibilmente in Italia la Juve attira l'attenzione più di ogni altra cosa in ambito sportivo, ma non solo.
  7. Secondo me avete preso troppo sul serio il senso del topic Vobis
  8. Umanamente mi dispiace molto per lui. Si trovava a giocare un Europeo da 21enne, mentre adesso gli tocca tornarsene a casa per Covid. Trovo anche assurdo che non vengano vaccinati i calciatori professionisti (quantomeno prima di una competizione del genere), ma immagino sia per ragioni etiche / di facciata (ci metterebbero poche ore a vaccinarli tutti, ma tant'è).
  9. Io fatico a pensare che possa partire, perché non ce lo vedo a ridursi lo stipendio e, di conseguenza, non vedo chi possa garantirgli 30 milioni netti all'anno.
  10. Ragazzi, il nostro "portiere mediocre" è stato il migliore portiere della precedente stagione, decisivo praticamente quanto CR7 per la vittoria dello scudetto con Sarri (visto anche che a fine stagione siamo arrivati un punto sopra l'Inter). Schifarlo oggi è ingeneroso e denota scarsa memoria (ma nel calcio funziona quasi sempre così...). Abbiamo tanti problemi da risolvere e un budget certamente non illimitato, sinceramente il portiere è l'ultimo dei reparti su chi andrei a intervenire (posto che uno degli altri grossi problemi sono gli ingaggi altissimi che abbiamo in rosa e dare 12 milioni a Donnarumma significherebbe perseverare in una politica che finora non ha pagato).
  11. A quelle cifre e condizioni, non l'avrei preso sinceramente. Siamo già abbastanza ingolfati con il monte ingaggi, non aveva senso darne 24 lordi a Donnarumma junior + altri 2 lordi al fratello (oltre alle commissioni e circo annesso di Raiola).
  12. E' evidentemente così Per imprese e appalti infinitamente più piccoli vengono richieste garanzie e requisiti minimi di qualità. Qui si sono affidati praticamente alla cieca per un affare da svariate centinaia di milioni di euro
  13. Cresciuto moltissimo dopo l'esperienza allo UTD, ma penso che ci serva di più un centravanti classico che occupi l'area di rigore. Depay tende a svariare molto e già Ronaldo e Dybala hanno quella tendenza.
  14. Quindi era vera la storia del tour di Torino da parte di Van Persie! E dire che nel 2012, sfumato l'olandese, gli innesti in attacco furono Giovinco e Bendtner, con la ciliegina di Anelka a gennaio Fortunatamente ci rifacemmo l'anno dopo con Tevez e Llorente!
×
×
  • Create New...