Jump to content

ManRay

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,020
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ManRay last won the day on January 29 2016

ManRay had the most liked content!

Community Reputation

656 Excellent

About ManRay

  • Rank
    Sono marxista, di tendenza Groucho
  • Birthday January 3

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Attendiamo la consueta spiegazione tecnico-tattica attraverso la quale ci verrà spiegato che gli hanno lasciato 5 metri e che aldilà del gol ha giocato malissimo
  2. 4 gol nelle ultime 4 di campionato (Inter, Bologna, Lecce, Genoa). Uno più bello dell'altro
  3. https://video.sky.it/sport/calcio/serie-a/video/kulusevski-accelerazione-inter-600233
  4. Ha alcune caratteristiche che possono fare ben sperare in una sua consacrazione, tuttavia dipenderà moltissimo dall'allenatore che lo inserirà nella Juve (vediamo se sarà Sarri) e da come reggerà l'urto emotivo dell'approdo in una big. Classe 2000, grandi doti fisiche, gamba e un ottimo impatto in Serie A, penso che debba trovare una specializzazione (perché fare l'ala in una Parma che gioca prettamente in contropiede non è assolutamente comparabile a farlo in una Juve che affronta difese schierate).
  5. È come se noi avessimo ceduto Vidal e acquistato poco dopo Hernanes
  6. Nell'uno contro uno a campo aperto ti divora tutti i metri di vantaggio con due falcate Con lui e Van Djik l'Olanda ha i due centrali fisicamente più dominanti d'Europa.
  7. Per quel poco che ho visto, non mi dispiace questo giocatore. Però rischia di diventare un ulteriore macigno sul nostro bilancio (aldilà della plusvalenza immediata, lo valutiamo molto e con uno stipendio importante). Inoltre allo stato attuale ci servirebbe maggiormente una mezzala con propensione offensiva, perché tutto sommato il ruolo ricoperto da Arthur lo stiamo affidando a Bentancur.
  8. Inquadrato in pigiama mentre succhia il mozzicone di una sigaretta. Ma per il bel giuoco si sopporta questo e altro
  9. L'ultima azione al 92esimo è l'emblema del nostro stato di forma: Bernardeschi si addormenta e regala un calcio d'angolo clamoroso, Maksimovic che viene lasciato libero di colpire in area senza alcuna marcatura.
  10. Considerando i 31 milioni/anno di CR7, mi sembra una richiesta legittima da parte sua
  11. Il populismo spinto porta a dire "è solo un gioco", "danno due calci a un pallone", "mettiamo a rischio la salute della gente per qualche partita in tv". Poi magari ci si rende conto che i soldi che girano attorno al calcio non servono esclusivamente a pagare lo stipendio di Cristiano Ronaldo... E intanto i tedeschi, zitti zitti, sbeffeggiati qua dentro sia per la gestione della pandemia, sia per la riapertura del campionato, vanno avanti serenamente per la loro strada con previsioni di calo del PIL lontane anni luce dal nostro e una Lega calcio seria che marcia compatta e monopolizza tutti i palinsesti tv mondiali.
  12. I tedeschi intanto vanno avanti mentre noi ci facciamo mille pippe
×
×
  • Create New...