Jump to content

ManRay

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,515
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ManRay last won the day on January 29 2016

ManRay had the most liked content!

Community Reputation

1,038 Excellent

About ManRay

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ha risolto una finale di Coppa Italia, a dire il vero.
  2. È che purtroppo non si rende conto di quanto è forte Floscio.
  3. Ennesimi punti buttati via. Avremmo meritato la vittoria, ma non l'abbiamo chiusa e grazie al floscio francese abbiamo regalato un calcio d'angolo per noi fatale. Al 60esimo avremmo dovuto cambiare approccio alla gara e invece tutti in area e contropiedi 2 vs 4 come a Napoli (facendo scoppiare le punte e allungare la squadra). Allegri e la squadra si devono dare una svegliata.
  4. Come col Napoli, preso un vantaggio immediato e inaspettato, ci siamo chiusi in area cercando di fare dei contropiedi. Nel primo tempo alcune combinazioni e scambi di posizione interessanti (Bonucci che si sgancia, Cuadrado centrale e Dybala a destra), poi nel secondo tempo il nulla. Deve darsi una svegliata.
  5. Non sa veramente di essere così forte eh (Cit.) Definizione vivente di "floscio", regala l'angolo da cui poi arriva il pareggio. Non lo posso più soffrire.
  6. Ho già praticamente perso al sabato, con gol subiti da Skriniar e Bonaventura Inizio a farmi il sangue amaro fin dalla prima giornata...
  7. Raga state commentando un messaggio che non trova conferme online ("Chiesa out". Dai convocati? Dai titolari?). Alcune testate lo danno come possibile titolare, quindi non capisco da dove esca questa indicazione (motivo per cui sarebbe bene riportarne la fonte).
  8. Fonte? Sono usciti i convocati? Si era allenato in gruppo Chiesa
  9. Allegri non è scemo, troverà il modo di sfruttare Chiesa. La giornalaccio rosa di oggi ipotizzava anche un impiego nel ruolo di seconda punta nel 442.
  10. Fino alla cazzata di Szcezney avevamo fatto la partita che si aspettava Allegri (e nella situazione di emergenza aveva un suo senso). Il problema è che per la terza volta, una volta subito il gol ci siamo disuniti totalmente, soprattutto dopo il passaggio alla difesa a 3 che anche con l'Udinese aveva mandato in confusione la squadra. Poi facendo il 30% di possesso palla e tenendo il baricentro all'altezza della nostra area è ben difficile essere pericolosi. Sembravamo il Parma di D'Aversa, con Kulusevski e Morata chiamati a fare dei coast-to-coast di 70 metri.
  11. E dopo avere rivalutato Sarri un anno fa, è già arrivato il momento di rivalutare il lavoro fatto da Pirlo
  12. Non mi capacito del fatto di pagare 20€ per vedere questo spettacolo indegno (o meglio, non vedere, visto che è pure tutto saltato su sta piattaforma di *****)
×
×
  • Create New...