Jump to content

ManRay

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,110
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ManRay last won the day on January 29 2016

ManRay had the most liked content!

Community Reputation

714 Excellent

About ManRay

  • Rank
    Sono marxista, di tendenza Groucho
  • Birthday January 3

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Aldilà del gol di Ronaldo, dopo l'espulsione abbiamo alzato la pressione e creato alcune situazioni pericolose. È indubbio il fatto che sotto di un gol e con l'uomo in meno avremmo potuto scioglierci (lo abbiamo pensato tutti), ma così non è stato.
  2. Ah, i commenti catastrofici su Morata mi fanno ridere, ha fatto due allenamenti con noi ed è stato messo titolare in una gara non semplice. Non avete mezze misure, al solito.
  3. Mi piace partire dall'aspetto positivo: in inferiorità numerica ha ridisegnato la squadra e siamo riusciti a pareggiarla. Sulle scelte di Pirlo pesano 3 peccati gravi: 1. Cuadrado a sinistra è stato messo costantemente in difficoltà; 2. Rabiot, ammonito nel primo tempo, andava tolto ben prima, lo abbiamo pensato tutti; 3. Arthur e Bentancur in panchina per troppo tempo, anche se non stavano al top hanno cambiato la nostra gara.
  4. Buonissima impressione, lui e Bentancur anche su una gamba sola sono tre categorie superiori a McKennie e Rabiot. Arthur e Benta saranno i titolari del nostro centrocampo.
  5. A sto giro Pirlo non c'ha capito molto. Cuadrado messo a sinistra è sempre stato comprensibilmente in difficoltà. I due centrocampisti centrali hanno giocato malissimo e dopo un paio di entrate pericolose andava tolto immediatamente Rabiot (a proposito, Arthur e Bentancur anche su una gamba sola sono tre categorie sopra McKennie e Rabiot). Dietro abbiamo ballato veramente troppo mentre davanti non abbiamo creato quasi nulla.
  6. Era ampiamente prevedibile, prima del secondo giallo lo aveva rischiato in altre due occasioni. Un allenatore un minimo scafato lo avrebbe tolto subito. Stasera 10 passi indietro rispetto a domenica scorsa.
  7. Kean scalda la panchina all'Everton. Se l'intento di Raiola era portarlo via da Torino per valorizzarlo direi che non ha per niente centrato il suo obiettivo.
  8. La cosa divertente è che chi ha scritto l'articolo non si è premurato di fare due minuti di ricerche on-line per verificare i contenuti previsti per l'esame. E' una truffa perché è troppo facile (senza conoscere i criteri e i requisiti). Fantastico.
  9. Secondo me c'è troppo poco tempo per chiudere tutte queste operazioni. Facile che si concluda solamente la rescissione di Khedira.
  10. Inter e Juve hanno fatto finora gli acquisti più interessanti, dal mio punto di vista. Hakimi e Vidal, uniti alla conferma di Martinez, danno in mano a Conte un'ottima rosa per competere fino in fondo. Molto dipenderà anche dall'eventuale valorizzazione di Eriksen. Noi abbiamo inserito giocatori di gamba e ritmo, aspetti che ci sono mancati infinitamente lo scorso anno, e soprattutto abbiamo un allenatore orientato a utilizzare un modulo adatto ai giocatori disponibili in rosa e non viceversa (quante volte abbiamo scritto che non avevamo terzini straordinari da difesa a 4 o mezzali box-to-box che si inserissero con frequenza? Arrivato Pirlo si è rispolverata la difesa a 3 e il centrocampo con 2 centrali...).
  11. Curioso di vedere come Hakimi verrà messo in panchina da Conte perché troppo offensivo e propenso al gol e non abbastanza soldato
  12. Mi aspetto lo stesso 11 visto dal 1° minuti con la Samp, con l'unico ballottaggio tra Frabotta e De Sciglio. Morata potrà esordire nel secondo tempo, così come Arthur.
  13. Per ora mi sembra che abbiamo fatto un mercato intelligente e che soprattutto l'allenatore abbia intrapreso un percorso che porti a valorizzare chi già abbiamo in rosa.
  14. Suarez non è stato tesserato dalla Juventus Suarez non ha ottenuto la cittadinanza italiana, ma solamente un certificato di lingua B1 Non sono stati prodotti certificati o altri documenti falsi o alterati, semmai la commissione universitaria ha trattato Suarez con riguardi particolari, agevolando il superamento dell'esame Non sono note intercettazioni / prove che attestino come la commissione universitaria sia stata indotta dalla Juventus ad agevolare il superamento dell'esame Dopo tutti questi anni non mi dovremmo stupirci più di niente, ma se non salta fuori qualcosa che non sappiamo, sarebbe abbastanza paradossale che venisse riscontrata una violazione di quell'articolo.
  15. Per Nando c'è sempre posto in squadra. Come attaccante di scorta andrebbe strabene, anche perché ha caratteristiche che gli altri in squadra non possiedono e diventerebbe utile in certi momenti della gara. Credo però che, per ragioni di lista, se arriverà un altro attaccante si tratterà solamente di Kean.
×
×
  • Create New...