Jump to content

ManRay

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,968
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ManRay last won the day on January 29 2016

ManRay had the most liked content!

Community Reputation

629 Excellent

About ManRay

  • Rank
    Sono marxista, di tendenza Groucho
  • Birthday January 3

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho la sensazione che ieri abbiano giocato esclusivamente per portare tutte le squadre allo stesso numero di partite giocate (restano fuori Inter e Samp però).
  2. Il gol di ieri sera è peraltro molto simile a quello che ha segnato a San Siro contro il Milan
  3. Per come sono state affrontate le partite di andata degli ottavi, l'Atalanta merita più di noi di stare dentro alla Champions.
  4. Ad ogni nuovo rinvio diventa sempre più complicato chiudere la stagione in tempi utili (cioè entro gli Europei). Ho come la sensazione che nessuno si voglia assumere la responsabilità di mandare tutto in vacca (con le conseguenti tragiche conseguenze economiche), ma purtroppo il punto di non ritorno è sempre più prossimo.
  5. Questa squadra ha avuto un declino preoccupante da quando è stata cambiata la politica aziendale. Da quando abbiamo preso Higuain prima, Ronaldo poi e infine de Ligt facendo investimenti pazzeschi che ci hanno ingabbiato e costretto ad una serie di compromessi. Non so in che percentuale relativa sia colpa di Agnelli, Paratici e Nedved, però sono convinto che le scelte fatte a partire dall'estate 2017 (out Pogba e all-in su Higuain) abbiamo complessivamente indebolito la squadra.
  6. Un miracolato. Uno che fino a 12 mesi fa aveva nel proprio palmares solamente una Coppa Italia di Serie D con il Sansovino.
  7. Il giocatore emblema di questa squadra. Moscio, impreciso, imbarazzante tecnicamente e tatticamente. Sbaglia un passaggio facilissimo che avrebbe lanciato Danilo da solo in porta. È alto 1.90 m e non vince mai un duello aereo. Provo imbarazzo per lui e per la sua inadeguatezza.
  8. L'abbiamo voluto tutti noi il bel giuoco. Ecco qua il bel giuoco. Perdonaci Max, avevi tutte le ragioni del mondo.
  9. C'è un motivo se al gabbione di Livorno vincevano sempre gli stessi. E c'è un motivo se Sarri non ha mai vinto un c**** in carriera.
  10. Senza anima e senza gioco. Questa squadra non mi emoziona né da più inca**are.
  11. Penso lo abbia tenuto come game changer per il secondo tempo. Purtroppo non abbiamo molti cambi offensivi.
  12. Ha dalla sua dei numeri irreali. Ha segnato in tutte le 6 competizioni per club a cui ha preso parte quest'anno. A metà febbraio ha già totalizzato 39 () reti, segnando mediamente un gol ogni 49 minuti giocati
  13. Dichiarazioni che coincidono in larga parte con quanto dichiarato da Allegri nell'ultimo anno e mezzo.
×
×
  • Create New...