Jump to content

ManRay

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,176
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ManRay last won the day on January 29 2016

ManRay had the most liked content!

Community Reputation

768 Excellent

About ManRay

  • Rank
    Sono marxista, di tendenza Groucho
  • Birthday January 3

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'emblema di tutto ciò che non va nel nostro centrocampo. Moscio, lento, svogliato, monopiede. Mi irrita terribilmente.
  2. Milan, Inter, Atalanta, Napoli, Roma e Lazio. Tutt'altro che scontato giocando come questa sera.
  3. Ronaldo tocca venderlo veramente a fine anno se non centri la zona Champions. Già stiamo messi male, aggiungiamoci i mancati introiti causa Covid, la mancata qualificazione alla Champions sarebbe un bagno di sangue. E non potremmo permetterci i costi di CR7 in un contesto del genere.
  4. Non ne posso più di vedere il moscio cocco di mamma giocare in punta di piedi a centrocampo. Ci stanno sovrastando in voglia e cattiveria, oltre che nel gioco. Che desolazione.
  5. Sia stasera, sia col Sassuolo ha fatto un paio di aperture di prima in verticale non banali, cosa che Arthur e Rabiot si sognano.
  6. Pelé considera anche la rovesciata in "Fuga per la vittoria" tra i gol segnati in carriera
  7. Dopo 9 anni consecutivi di vittorie in campionato ancora con questi slogan alle prime difficoltà. Ci siamo abituati troppo bene.
  8. Sì, entrata con il piede a martello sulla gamba (tipo De Roon su Cuadrado stesso in Juve-Atalanta...)
  9. Complimenti al Coni per avere creato il tanto atteso PRECEDENTE, scritto volutamente in grande. Adesso possiamo attenderci serenamente che questa stagione di Serie A non si concluda, grazie alla connivenza di ASL, politici locali e presidenti ammanicati (tipo Lotito e Preziosi).
  10. Spero che il suo buon rendimento faccia riprendere coraggio alla Dirigenza nel perseguire certe scelte, visto che negli ultimi anni avevamo smesso di pescare potenziali talenti in ragione di calciatori affermati dallo stipendio spropositato (Rabiot e Ramsey su tutti). La Juve dei 9 scudetti consecutivi si è fondata su colpi del genere (Pogba e Vidal su tutti).
  11. Purtroppo a pescare nel mercato di gennaio non si fanno (quasi) mai dei particolari affari. In questo momento storico a maggior ragione, temo.
  12. Un commento che ho trovato molto divertente su "L'Ultimo Uomo":
  13. Aldilà dell'inaspettato primo posto nel girone, spero che questa vittoria dia convinzione alla squadra e ci faccia svoltare.
×
×
  • Create New...