Jump to content

ManRay

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,234
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ManRay last won the day on January 29 2016

ManRay had the most liked content!

Community Reputation

1,552 Excellent

About ManRay

  • Rank
    Sono marxista, di tendenza Groucho
  • Birthday January 3

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. de Ligt lo abbiamo acquistato nell'estate 2019 per 75 milioni, facendogli un quinquennale (fino al 2024). Oggi siamo evidentemente a un bivio: o si rinnova (tenute conto che de Ligt è già attualmente il più pagato della rosa), o lo si prova a vendere per evitare di arrivare a ridosso della scadenza. Ipotizzando di rivenderlo alla stessa cifra spesa nel 2019, faremmo circa 45 milioni di plusvalenza.
  2. Non mi strappo i capelli. Preferirei un investimento più di prospettiva (il che mi farebbe escludere pure Berardi e Kostic).
  3. In Serie A, tolto il Milan e in parte il Napoli, le big puntano sempre sull'usato sicuro. Per l'Inter si parla di Dybala e Lukaku (dopo aver preso Mkhitaryan). La Juve punta a Pogba, Di Maria, Koulibaly e Zaniolo. Poca fantasia.
  4. Elenco di ragioni per cui non prenderei mai Zaniolo: 1. non ha un ruolo definito (ritorneremmo allo stesso equivoco tattico di Dybala, quando la presenza di Chiesa e Vlahovic in campo spingerebbe verso un 4-3-3); 2. in termini di assist e gol, ha dei numeri offensivi assolutamente mediocri; 3. ad oggi è fisicamente inaffidabile; 4. ha già dato più volte dimostrazione di scarsa professionalità; 5. ha una valutazione di mercato sproporzionata rispetto al suo reale valore.
  5. https://fb.watch/dHIQD4KuW3/ Giocate standard per i nostri centrocampisti
  6. L'unica pseudo presentazione pubblica che ricordi in questi anni fa quando prendemmo Tevez, che svelò dal balcone della sede la maglia numero 10
  7. Sì, ma siamo numericamente già troppi in mezzo (soprattutto se arriva Pogba). Dovrebbe partire Arthur per fargli spazio.
  8. Litigava con tutti i nostri sul 5a0 e ha provato a tirare da centrocampo al 93esimo dopo il nostro 5a2 Sfigato
  9. Kimmich prototipo del crucco rompi balle (erede perfetto di Muller )
  10. I nostri due migliori giocatori in rosa sono Chiesa e Vlahovic. Pare che a luglio si aggiunga Pogba. Inoltre abbiamo lasciato partire Dybala e ci accostano Di Maria (o altre ali offensive). Mi sembra che tutti gli indizi vadano nella direzione del 433.
  11. Non è certamente il mio giocatore preferito (eufemismo...), ma mi sembra che sia, per minutaggio e prestazioni dell'ultima stagione e mezzo, il più costante tra i nostri centrocampisti (il che la dice lunga sul nostro centrocampo ). Difficile, ahimè, che lo si riesca a vendere o che Allegri lo metta fuori dal giro dei titolari.
  12. Non posso (e non possiamo) essere "freddi" o lucidi davanti al ritorno di Pogba. Sia per il suo passato a Torino, sia per la penuria a centrocampo a cui purtroppo ci siamo abituati negli ultimi anni.
  13. Teniamoci Demiral e investiamo in altri reparti. Già con un piccolo sforzo, ascoltando i rumors al 14 giugno, si potrebbe pensare di mettere in piedi un 4-3-3 sensato di questo tipo: Szczesny Danilo de Ligt Demiral Udogie (De Sciglio - Bonucci - Gatti/Rugani - A. Sandro) Locatelli (Zakaria/Arthur) Pogba_________________Rabiot (McKennie)___________(Miretti/Fagioli) Di Maria____________________Chiesa (Cuadrado)_______________(Morata/?????) Vlahovic (Kean/?????)
×
×
  • Create New...