Jump to content

ManRay

Tifoso Juventus
  • Content count

    5,676
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ManRay last won the day on January 29 2016

ManRay had the most liked content!

Community Reputation

406 Excellent

About ManRay

  • Rank
    Sono marxista, di tendenza Groucho
  • Birthday January 3

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. Molto bene, avanti così, sotto con le vostre sentenze
  2. Quindi possiamo iniziare a fare le collette sul forum
  3. Conte è mentalmente instabile, ti può lasciare nei casini da un giorno all'altro. Ha fatto qualcosa di epico con noi ma è il passato. Dopo avere sputato in lungo e in largo sul piatto dove ha mangiato, non merita assolutamente di allenare CR7.
  4. Sul 4a0 cercavano di fare il quinto senza halma
  5. Mi dispiace moltissimo per Caldara. È stato un anno orribile per lui, tra la cessione immediata dopo l'arrivo a Torino e questa serie infinita di infortuni culminata con il ginocchio. Mi ha sempre dato l'impressione di essere un ragazzo serio e che abbiamo oggettivamente trattato come un pacco da plusvalenza.
  6. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Allegri sta dimostrando una particolare insofferenza per chi gli rinfaccia di praticare un "non gioco". Lo ha fatto con Sacchi, Sconcerti, Adani e in svariate conferenze stampa. E a queste critiche vuole rispondere esasperando il suo calcio e i suoi concetti, andando per la sua strada confortato dai tanti trofei raccolti. Ha addirittura pubblicato il suo manifesto calcistico, il cui titolo e le cui teorie si sposano perfettamente con la cultura juventina che ci portiamo dietro dai tempi di Boniperti. Per cui, vincere è l'unica cosa che conta e il calcio è molto semplice. Io e molti qua dentro ci siamo ormai convinti che con questi due principi non vinceremo mai in Europa, se non per una serie di congiunzioni molto favorevoli (negli ultimi 10 anni, tolto il Chelsea di Di Matteo e l'Inter di Mourinho, la Champions l'ha sempre vinta chi ha giocato meglio degli altri).
  7. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    In linea di massima sarei d'accordo con te, ma anche l'anno scorso fece un paio di sfuriate analoghe che presagivano la chiusura di un ciclo ma alla fine è rimasto.
  8. La sensazione netta è che siano tutti estremamente scaz.zati e con le testa staccata. Situazione abbastanza grottesca...
  9. Per il bene del mio fantacalcio speso che Ronaldo riprenda a giocare e cerchi di riprendersi la vetta della classifica marcatori
  10. "Cagon" o meno, nessuno deve permettersi di fare uscite di questo tipo. L'operato dell'allenatore lo giudicano i dirigenti. I giocatori devono fare il loro lavoro con il grado di professionalità che viene richiesto. Non importa che uno si chiami Ronaldo, Tevez o Dani Alves, le strategie societarie devono essere guidate dai dirigenti e non dagli atleti che scendono in campo.
  11. E' molto più facile che non prendiamo né l'uno né l'altro
  12. La famosa competitività della Premier League

    Negli ultimi 10 anni la Premier League è stata vinta da queste squadre: Basta questo per dare un quadro significativo della diversa competitività della Premier rispetto a Serie A, Liga e Bundesliga. Ps: 4 allenatori italiani l'hanno portata a casa nell'ultimo decennio
  13. E' un paradosso abbastanza stupido sinceramente. Conte ha già allenato la Juventus per 3 anni e il Chelsea per 2, disputando in 3 occasioni la Champions League. Vogliamo un calcio più europeo e propositivo, nonché efficace per vincere la Champions, siamo così sicuri che Conte possa garantircelo?
  14. Io non ho così tante certezze come ce le hai tu. Siamo ossessionati tanto dalla Champions da volere la testa di Allegri dopo 5 scudetti consecutivi, 3 Coppe Italia e, oggettivamente, percorsi di tutto rispetto in Europa, e riprendiamo Conte che finora ha raggiunto come massimo risultato unicamente un quarto di Champions?
×