Vai al contenuto
Accedi per seguire   
superjuventus

Iniziativa boicottaggio aziende con spot pubblicitari televisivi

Recommended Posts

Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi

Ne ho trovati un paio:

Il giornale: non ho trovato un vero recapito, ma ci sono le "lettere al direttore" http://www.ilgiornale.it/scrivi.pic1

Ronco: Manca l'indirizzo mail, ma i contatti li trovate qui http://www.duetigli.com/indexpreload.htm

Actidue giorno&notte: http://www.pfizerconsumer.it/pfizerPCH/web...p?idPagina=1030

Aquafresh: prodotto da GLAXOSMITHKLINE, contatti qui: http://www.gsk.it/openWind_contattaci2.htm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

AGGIORNATO il 07/02/2007

bannerboicottanz9gv2.jpg

Visto l'esito positivo avuto con la KIMBO, che ha sospeso la sua programmazione in Controcampo, questa iniziativa coglie nel segno. Pi? siamo e pi? voce avremo.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Manifesto d'intenti.

Campagna per una informazione corretta.

Compare su Controcampo? Scompare da casa mia!

L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua.

I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione.

La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle trasmissioni sportive faziose. L'appello a non acquistarli e a non guardarle non basta.

Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle trasmissioni monitorate, le finanziano.

Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle trasmissioni monitorate.

Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi.

La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori.

Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'iniziativa parte con il monitoraggio della trasmissione Controcampo, che si ? particolarmente distinta, soprattutto con il giornalista Piccinini, nel produrre una informazione scorretta.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Messaggio tipo (modificatelo a piacimento):

"Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus".

www.giu.lemanidallajuve.com

www.farsopoli.com

www.dossierinter.com

Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un'informazione faziosa.

Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto).

Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=340

Controcampo del 04.02.2007

TRIBE orologi (BREIL) tribe@bindagroup.com

PAMPERO Rhum - media@diageo.com

Fernet Branca (Liquore) - info@branca.it

3 (videofonino) Registrarsi e lasciare il messaggio http://www.tre.it/selfcare/areaclienti133/...de_ITA_HTML.xsl

CITROEN http://www.citroen.it/html/contatti/contatti.asp

WARNER MUSIC - info@warnermusic.it

Lacoste - contact@lacoste.fr

BMW - bmw@bmw.it

SHELL m-customer-service-milan-m@shell.com

TISCALI - Fax 070 4601400

NOKIA - tiziana.pollio@nokia.com

Fiat Bravo - http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/FIAT...act/contact.jsp

Fabbri editori (RCS media group) federica.demedici@rcs.it

Euronics http://shoponline.euronics.it/contattaci.aspx

Tim - http://www.tim.it/common/scrivia119.do

Amplifon assistenza@amplifon.com

Prometeo info@prometeo.net

Muller contattami@muller.it

Sugarmusic sugar@sugarmusic.com

giornalaccio rosa dello sport www.giornalaccio rosa.it scrivi alla giornalaccio rosa

lottomatica - http://www.lottomatica.it/grattaevinci/home/index.html# cliccare su "contatti"

CAMPARI - infoitalia@campari.com

monster.it itsales@monsteritalia.it

Moretti compact info@moretticompact.com

Tuc (Saiwa) http://www.saiwa.it/contatti.php

Giorgio Armani http://www.giorgioarmani.it ciccare su contatti

NISSAN contact@nissan.it

Il giornale (inserto Easy Click) non ho trovato un vero recapito, ma ci sono le "lettere al direttore" http://www.ilgiornale.it/scrivi.pic1

Ronco (vino Sancrispino) ? http://www.duetigli.com/indexpreload.htm

Actideu(antiinfluenzale) http://www.pfizerconsumer.it/pfizerPCH/web...p?idPagina=1030

Aquafresh (GLAXOSMITHKLINE) http://www.gsk.it/openWind_contattaci2.htm

info@moretticompact.com, itsales@monsteritalia.it, infoitalia@campari.com, sugar@sugarmusic.com, contattami@muller.it, info@prometeo.net, assistenza@amplifon.com, federica.demedici@rcs.it, tiziana.pollio@nokia.com, m-customer-service-milan-m@shell.com, bmw@bmw.it, contact@lacoste.fr, info@warnermusic.it, info@branca.it, media@diageo.com, tribe@bindagroup.com, contact@nissan.it,

DA TROVARE :

Gilette Fusion (rasoi)

Dolce e Gabbana (profumo "the one")

Lancia Ypsilon

Motorola

Dimmidisi (zuppe fresche)

Wind

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi
DA TROVARE :

Gilette Fusion (rasoi)

Dolce e Gabbana (profumo "the one")

Lancia Ypsilon

Motorola

Dimmidisi (zuppe fresche)

Wind

Dimmidisi (prodotto da Compagnia Agroalimentare del Fresco Spa): http://www.lalineaverde.it/contatti.htm

Motorola http://www.motorola.com/content.jsp?globalObjectId=6474-9236

Lancia Ypsilon: @@1190154883.1170873624@@@@&BV_EngineID=ccchaddkdkjfekjcefecejgdfiidfin.0'>http://www.lancia.it/cgi-bin/pbrand.dll/LA...ecejgdfiidfin.0

Modificato da isha00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2006
38 messaggi
ragazzi appurato che il monteprezzemolo e' entrato da protagonista nella situazione attuale della nostra juve .....che ne dite di aggiungere a tutti i marchi fin qui elencati persino la FERRARI? .....io non ho mai digerito che la proprieta' desse 50 miliardi all'anno a socmaker we non desse un centesimo alla juve ....quindi e' da un pezzo che la boicotto ....ma voi?.....non e' che la butterete nel patriotico come per l'italia ai mondiali? nonostante la figc ci avesse affossato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

AGGIORNATO il 07/02/2007

bannerboicottanz9gv2.jpg

Visto l'esito positivo avuto con la KIMBO, che ha sospeso la sua programmazione in Controcampo, questa iniziativa coglie nel segno. Pi? siamo e pi? voce avremo.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Manifesto d'intenti.

Campagna per una informazione corretta.

Compare su Controcampo? Scompare da casa mia!

L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua.

I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione.

La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle trasmissioni sportive faziose. L'appello a non acquistarli e a non guardarle non basta.

Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle trasmissioni monitorate, le finanziano.

Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle trasmissioni monitorate.

Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi.

La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori.

Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'iniziativa parte con il monitoraggio della trasmissione Controcampo, che si ? particolarmente distinta, soprattutto con il giornalista Piccinini, nel produrre una informazione scorretta.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Messaggio tipo (modificatelo a piacimento):

"Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus".

www.giu.lemanidallajuve.com

www.farsopoli.com

www.dossierinter.com

Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un'informazione faziosa.

Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto).

Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=340

Controcampo del 04.02.2007

TRIBE orologi (BREIL) tribe@bindagroup.com

PAMPERO Rhum - media@diageo.com

Fernet Branca (Liquore) - info@branca.it

3 (videofonino) Registrarsi e lasciare il messaggio http://www.tre.it/selfcare/areaclienti133/...de_ITA_HTML.xsl

CITROEN http://www.citroen.it/html/contatti/contatti.asp

WARNER MUSIC - info@warnermusic.it

Lacoste - contact@lacoste.fr

BMW - bmw@bmw.it

SHELL m-customer-service-milan-m@shell.com

TISCALI - Fax 070 4601400

NOKIA - tiziana.pollio@nokia.com

Fiat Bravo - http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/FIAT...act/contact.jsp

Fabbri editori (RCS media group) federica.demedici@rcs.it

Euronics http://shoponline.euronics.it/contattaci.aspx

Tim - http://www.tim.it/common/scrivia119.do

Amplifon assistenza@amplifon.com

Prometeo info@prometeo.net

Muller contattami@muller.it

Sugarmusic sugar@sugarmusic.com

giornalaccio rosa dello sport www.giornalaccio rosa.it scrivi alla giornalaccio rosa

lottomatica - http://www.lottomatica.it/grattaevinci/home/index.html# cliccare su "contatti"

CAMPARI - infoitalia@campari.com

monster.it itsales@monsteritalia.it

Moretti compact info@moretticompact.com

Tuc (Saiwa) http://www.saiwa.it/contatti.php

Giorgio Armani http://www.giorgioarmani.it ciccare su contatti

NISSAN contact@nissan.it

Il giornale (inserto Easy Click) non ho trovato un vero recapito, ma ci sono le "lettere al direttore" http://www.ilgiornale.it/scrivi.pic1

Ronco (vino Sancrispino) ? http://www.duetigli.com/indexpreload.htm

Actideu(antiinfluenzale) http://www.pfizerconsumer.it/pfizerPCH/web...p?idPagina=1030

Aquafresh (GLAXOSMITHKLINE) http://www.gsk.it/openWind_contattaci2.htm

Dimmidisi (prodotto da Compagnia Agroalimentare del Fresco Spa): http://www.lalineaverde.it/contatti.htm

Motorola http://www.motorola.com/content.jsp?globalObjectId=6474-9236

Lancia Ypsilon: @@ @@1190154883.1170873624@ @@ @&BV_EngineID=ccchaddkdkjfekjcefecejgdfiidfin.0" target="_blank">http://www.lancia.it/cgi-bin/pbrand.dll/LA...ecejgdfiidfin.0

info@moretticompact.com, itsales@monsteritalia.it, infoitalia@campari.com, sugar@sugarmusic.com, contattami@muller.it, info@prometeo.net, assistenza@amplifon.com, federica.demedici@rcs.it, tiziana.pollio@nokia.com, m-customer-service-milan-m@shell.com, bmw@bmw.it, contact@lacoste.fr, info@warnermusic.it, info@branca.it, media@diageo.com, tribe@bindagroup.com, contact@nissan.it,

DA TROVARE :

Gilette Fusion (rasoi)

Dolce e Gabbana (profumo "the one")

Wind

Modificato da joemestolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi

Togli l'abilitazione alle faccine nel post qui sopra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Togli l'abilitazione alle faccine nel post qui sopra ;)

fatto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2006
38 messaggi

continuo a vedere ignorato il mio post ....ma sopratutto non vedo la ferrari nella lista dei boicottati....cosa e' troppo dura rinunciarci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi
continuo a vedere ignorato il mio post ....ma sopratutto non vedo la ferrari nella lista dei boicottati....cosa e' troppo dura rinunciarci?

Ciao xxxmaverckxxx

IL BOICOTTAGGIO in questione ? contro la trasmissione Controcampo, e la ferrari non si pubblicizza l?.

Personalmente credo che anche se hanno la loro responsabilit?, le aziende del gruppo FIAT non vadano boicottate o comuncque avvisate di un boicottaggio ai loro danni.

Per le rimostranze ognuno ? libero di scrivergli ma inserirli in una lista di azienda nemiche della juve da boicottare non mi sembra opportuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
141 messaggi
continuo a vedere ignorato il mio post ....ma sopratutto non vedo la ferrari nella lista dei boicottati....cosa e' troppo dura rinunciarci?

personalmente avrei un grande piacere se potessi permettermi una ferrari

e avrei un grande piacere pure se la boicottassi non per mancanza di grana ma solo perch? facente parte della FIAT

Comunque io preferisco la porsche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

qualcuno ha visto controjuve pomeriggio/sera?

purtroppo ieri non ero a casa e non ho potuto prendere la solita lista degli sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi
qualcuno ha visto controjuve pomeriggio/sera?

purtroppo ieri non ero a casa e non ho potuto prendere la solita lista degli sponsor

A leggere alcuni topic che ci sono in juveforum direi proprio di si...

ma non l'hanno fatto certo per segnarsi gli spot...

:103:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Boicottare il milionario, come sponsor c'ha la cazzetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi
A leggere alcuni topic che ci sono in juveforum direi proprio di si...

ma non l'hanno fatto certo per segnarsi gli spot...

:103:

Ci sono io, ci sono io. Un po' in ritardo (scusate! :k) ma ci sono! ;)

Ecco la lista (alla salute, ONESTI sefz ):

Tim (sponsor campionati)

Bosh Car Service (autofficine) - Sponsor Controcampo

MGKVis (ricostituente) - Sponsor Controcampo

Valentino (profumo Rock & Rose) - 2 spot

Honda - 2 spot

Monster.it (collocamento online)

Trony

Nokia (NSeries)

Bmw Serie 3

Breil (Orologi Tribe) - 2 spot

Pampero (Rhum) - 2 spot

Fiat Bravo - 2 spot

DeAgostini (Dragonball Dvd collection) - 2 spot

Gilette Fusion (rasoi) - 4 spot

Tuc (snack)

Vodafone - 2 spot

Alfa Romeo (GTQ2) - 4 spot

Repubblica (inserto Avion Travel)

Vecchia Romagna

Champions (abbigliamento sportivo) - 2 spot

IBM

Armani (profumo "Code") - 2 spot

Mondadori (Libro "Uomini da amare", autore: Willy Pasini) - 2 spot

Fastweb

Opel (Opel Corsa)

Nissan (Auto)

Adidas (scarpe)

Ritter Sport (cioccolato)

Wii SPort (gioco Nintendo)

Mueller (crema riso)

Olio Cuore

Ambipur Puresse

Lotto/giornalaccio rosa

Infostrada - 2 spot

Alviero Marini (Gioielli "prima classe")

C. Dior (profumo "Pure Poison") - 2 spot

IKEA

Mediaset Premium - 2 spot

Fernet Branca

1240

Ford Fiesta

Betotal (sciroppo)

Nastro Azzurro

Sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2007
2 messaggi

noi siamo la squadra piu forte del mondo....e quando ritorneremo in serie A punteremo subito allo scudetto....amo la juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

AGGIORNATO il 15/02/2007

bannerboicottanz9gv2.jpg

Visto l'esito positivo avuto con la KIMBO, che ha sospeso la sua programmazione in Controcampo, questa iniziativa coglie nel segno. Pi? siamo e pi? voce avremo.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Manifesto d'intenti.

Campagna per una informazione corretta.

Compare su Controcampo? Scompare da casa mia!

L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua.

I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione.

La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle trasmissioni sportive faziose. L'appello a non acquistarli e a non guardarle non basta.

Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle trasmissioni monitorate, le finanziano.

Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle trasmissioni monitorate.

Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi.

La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori.

Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'iniziativa parte con il monitoraggio della trasmissione Controcampo, che si ? particolarmente distinta, soprattutto con il giornalista Piccinini, nel produrre una informazione scorretta.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Messaggio tipo (modificatelo a piacimento):

"Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus".

www.giu.lemanidallajuve.com

www.farsopoli.com

www.dossierinter.com

Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un'informazione faziosa.

Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto).

Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=340

Controcampo del 11.02.2007

Tim - http://www.tim.it/common/scrivia119.do

Bosh Car Service http://www.bosch.it/sitobcs/area_riservata/BCS_reserved.asp contatti

MG.K VIS (prodotto da POOL PHARMA) info@poolpharma.it

Honda - http://www.hondaitalia.com/moto/default.html contatti

monster.it itsales@monsteritalia.it

Trony http://www.trony.it/ contatti

NOKIA - tiziana.pollio@nokia.com

BMW - bmw@bmw.it

TRIBE orologi (BREIL) tribe@bindagroup.com

PAMPERO Rhum - media@diageo.com

Fiat Bravo - http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/FIAT...act/contact.jsp

DeAgostini http://www.deagostini.it/deaweb/it/contattaci.jsp

Tuc (Saiwa) http://www.saiwa.it/contatti.php

VODAFONE - www.190.it (Contattaci)

Alfa Romeo www.alfaromeo.it/ --> contattaci ---> costumer center

Repubblica servizioclienti@repubblica.it

VECCHIA ROMAGNA - info@montenegro.it

CHAMPION - champion@champion-eu.com

IBM https://www-5.ibm.com/webutils/sendmail.pl?...t_form--contact

ARMANI - www.armani.it cliccare su "contatti"

MONDADORI - http://www.mondadori.it/ame/it/link/contatti.html

OPEL - http://www.opel.it/action/go?cntryCd=IT&am...=&referrer= cliccare su "contatti"

NISSAN contact@nissan.it

Adidas info@adidas.it

Ritter Sport info@ritter-sport.de

Wii - info@nintendo.it

Olio Cuore info@oliocuore.com

giornalaccio rosa dello sport www.giornalaccio rosa.it scrivi alla giornalaccio rosa

lottomatica - http://www.lottomatica.it/grattaevinci/home/index.html# cliccare su "contatti"

INFOSTRADA www.infostrada.it/ registrarsi e compilare form

Alviero Marini stampa@alvieromartini.it

Dior (Profumo) http://www.dior.com/pcd/International/JSP/...s/w1_form_1.jsp

Fernet Branca (Liquore) - info@branca.it

Ford Fiesta Numero Verde Unico 800.22.44.33.

SKY - registrarsi qui http://www.skylife.it/html/offerta/promozi.../nazionale.html poi contatti

info@branca.it, stampa@alvieromartini.it, info@oliocuore.com, info@nintendo.it,

info@ritter-sport.de, info@adidas.it, contact@nissan.it, champion@champion-eu.com, info@montenegro.it, servizioclienti@repubblica.it, media@diageo.com, tribe@bindagroup.com, bmw@bmw.it, tiziana.pollio@nokia.com, itsales@monsteritalia.it, info@poolpharma.it,

DA TROVARE :

Valentino (profumo Rock & Rose) -

Betotal (sciroppo)

Nastro Azzurro

1240

Mediaset Premium

IKEA

Ambi pur Puresse

Mueller (crema riso)

Gilette Fusion (rasoi) -

Fastweb

Modificato da joemestolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

fra poco parto per un paio di giorni quindi non sar? in casa e non potro vedere controjuve.

c'? qualche volontario?

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

possibile che nessuno abbia fatto la solita lista di aziende? .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi
possibile che nessuno abbia fatto la solita lista di aziende? .bah

No, l'ho fatta io, ma sono in un ritardo imperdonabile. Sono giorni un po' incasinati per me. .uff:S

Tim

MGKvis

Bosh Car Service

Gilette fusion

Peugeot 207

Pampero Rhum

Mikado (snack cioccolata)

Visa

Reale Mutua Assicurazioni

Fiat

Jaegermeister

giornalaccio rosa

Volkswagen Touraeg

Pasta Voiello

Movie Max (Alpha Dog)

Citroen c1

Supradyn (energetico)

Monster.it

RTL 102.5

Vodafone

Fructis

Findus (zuppe that's amore)

Iodosan

Sky

Nastro Azzurro

Tissot

Colgate

Amaro Montenegro

Ambipur Puresse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

AGGIORNATO il 23/02/2007

bannerboicottanz9gv2.jpg

Visto l'esito positivo avuto con la KIMBO, che ha sospeso la sua programmazione in Controcampo, questa iniziativa coglie nel segno. Pi? siamo e pi? voce avremo.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Manifesto d'intenti.

Campagna per una informazione corretta.

Compare su Controcampo? Scompare da casa mia!

L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua.

I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione.

La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle trasmissioni sportive faziose. L'appello a non acquistarli e a non guardarle non basta.

Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle trasmissioni monitorate, le finanziano.

Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle trasmissioni monitorate.

Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi.

La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori.

Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'iniziativa parte con il monitoraggio della trasmissione Controcampo, che si ? particolarmente distinta, soprattutto con il giornalista Piccinini, nel produrre una informazione scorretta.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Messaggio tipo (modificatelo a piacimento):

"Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus".

www.giu.lemanidallajuve.com

www.farsopoli.com

www.dossierinter.com

Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un'informazione faziosa.

Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto).

Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=340

Controcampo del 18.02.2007

Tim - http://www.tim.it/common/scrivia119.do

MG.K VIS (prodotto da POOL PHARMA) info@poolpharma.it

Bosh Car Service http://www.bosch.it/sitobcs/area_riservata/BCS_reserved.asp contatti

Peugeot noreply@peugeot.it; info.it@peugeot.com

PAMPERO Rhum - media@diageo.com

Mikado mikadoro@mikado.it , infomilano@mikado.it

Visa staff@cartedipagamento.com

Reale Mutua Assicurazioni buongiornoreale@realemutua.it

FIAT - http://www.fiat.it cliccare su "contatti"

JAGERMEISTER - international@jaegermeister.de

giornalaccio rosa dello sport www.giornalaccio rosa.it scrivi alla giornalaccio rosa

Pasta Voiello (gruppo BARILLA) - foodservice@barilla.it

CITROEN http://www.citroen.it/html/contatti/contatti.asp

monster.it itsales@monsteritalia.it

RTL 102.5 sniccolai@rtl.it

VODAFONE - www.190.it (Contattaci)

Findus www.findus.it contatti

SKY - registrarsi qui http://www.skylife.it/html/offerta/promozi.../nazionale.html poi contatti

Tissot - http://www.tissot.ch/?page_getintouch/id_mod_contact

COLGATE www.colgate.it contatti

AMARO MONTENEGRO - info@montenegro.it

Nastro Azzurro: http://www.unmondomigliore.it/contatti/new/asp/form.asp

Fructis: http://www.garnierbeautybar.it/_it/_it/500...3000/53000.aspx

Supradyn daniele.rosa.dr@bayer-ag.de, marco.ranzoni.mr@bayer-ag.de

info@poolpharma.it, noreply@peugeot.it, info.it@peugeot.com, media@diageo.com, mikadoro@mikado.it, infomilano@mikado.it, staff@cartedipagamento.com, buongiornoreale@realemutua.it, international@jaegermeister.de, foodservice@barilla.it, itsales@monsteritalia.it, sniccolai@rtl.it, info@montenegro.it, daniele.rosa.dr@bayer-ag.de, marco.ranzoni.mr@bayer-ag.de

DA TROVARE

Ambipur Puresse

Gilette fusion

Iodosan

Movie Max (Alpha Dog)

Volkswagen Touraeg

Modificato da joemestolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi

Nastro Azzurro: http://www.unmondomigliore.it/contatti/new/asp/form.asp

Iodosan:

GlaxoSmithKline Consumer Healthcare

via Zambeletti s.n.c.

Baranzate (MI) - Italy

tel. +39 02 380621

Fructis: http://www.garnierbeautybar.it/_it/_it/500...3000/53000.aspx

Supradyn:

Daniele Rosa

Bayer S.p.A. ? Direttore Corporate Communications

viale Certosa, 130 - 20156 Milano

tel. +39.02.3978.2376

daniele.rosa.dr@bayer-ag.de

Oppure

Marco Ranzoni

Bayer S.p.A. - Corporate Communications

viale Certosa, 130 - 20156 Milano

tel. +39.02.3978.3340

fax +39.02.3978.2131

marco.ranzoni.mr@bayer-ag.de

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

TIM

giornalaccio rosa DELLO SPORT

MIKADO

JEEP CHRYSLER

BEGHELLI

R 101

WIND

BNL

VOLKSWAGEN

PANTENE PRO-V

TOGO

ACQUA LETE

BOSCH

GILLETTE FUSION

NISSAN

NIVEA

DE AGOSTINI

COFRA CALZATURE

SAMSUNG

ZURICH

AMBI PUR

892424 PRONTO PAGINE GIALLE

ALINARI FONDAZIONE

CREATIVE

TUC SAIWA

MONSTER.IT

ENGLISH TRAINING

RENAULT

VISA

AMARO MONTENEGRO

OLIO CUORE

PHARD

PEUGEOT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi

A quelli qui sopra aggiungere:

Ania (Associazione compagnia assicurazioni auto)

Seat (Ibiza)

Vodafone

Shyno ( www.shyno.com )

Finish (Quantum)

Fiat (punto)

Universal

Colgate (Max Fresh)

Meetic.it

1day Acuvue (lenti a contatto)

PS2 (gioco "Final Fantasy 12")

Findus (zuppe "that's amore")

Cipster (Freaky Fries)

Vino Sancrispino

Be-total plus

Mediashopping

Fabbri Editori

Controcampo

Grana Padano

Moment Act (prodotto da Angelini)

Come potete vedere, non riesco a postare questi nomi prima di mercoled?. Se qualcuno riuscisse a fare prima di me, si faccia avanti ;)

Uno alla volta, eh? Non spingete .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Inviato (modificato)

AGGIORNATO il 02/03/2007

bannerboicottanz9gv2.jpg

Visto l'esito positivo avuto con la KIMBO, che ha sospeso la sua programmazione in Controcampo, questa iniziativa coglie nel segno. Pi? siamo e pi? voce avremo.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Manifesto d'intenti.

Campagna per una informazione corretta.

Compare su Controcampo? Scompare da casa mia!

L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua.

I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione.

La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle trasmissioni sportive faziose. L'appello a non acquistarli e a non guardarle non basta.

Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle trasmissioni monitorate, le finanziano.

Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle trasmissioni monitorate.

Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi.

La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori.

Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'iniziativa parte con il monitoraggio della trasmissione Controcampo, che si ? particolarmente distinta, soprattutto con il giornalista Piccinini, nel produrre una informazione scorretta.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Messaggio tipo (modificatelo a piacimento):

"Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus".

www.giu.lemanidallajuve.com

www.farsopoli.com

www.dossierinter.com

Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un'informazione faziosa.

Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto).

Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=340

Controcampo del 25.02.2007

ANIA info@ania.it

Seat (Ibiza) http://www.seat-italia.it/it/generator/su/.../site/main.html contatti

VODAFONE - www.190.it (Contattaci)

Shyno staff@studiorepublicrelations.it

FIAT - http://www.fiat.it cliccare su "contatti"

UNIVERSAL ? info@universalmusic.it

COLGATE http://www.colgate.it/index.shtml contatti

Meetic.it http://meetic.it/ contatti

ACUVUE jjvisioncare@ethit.jnj.com

FINDUS www.findus.it contatti

MEDIA SHOPPING servizioclienti@mediashopping.it

FABBRI EDITORI(RCS media group) federica.demedici@rcs.it

GRANA PADANO info@granapadano.it

ANGELINI relazioni.esterne@angelini.it

TIM - news@telecomitalia.it

giornalaccio rosa DELLO SPORT www.giornalaccio rosa.it scrivi alla giornalaccio rosa

MIKADO mikadoro@mikado.it , infomilano@mikado.it

BEGHELLI www.beghelli.it contatti

R 101 - infor101@r101.it

BNL press.bnl@bnlmail.com

PANTENE ? pantene@it.pgconsumers.com

ACQUA LETE - marketing@acqualete.it

BOSCH http://www.bosch.it/sitobcs/area_riservata/BCS_reserved.asp contatti

NISSAN contact@nissan.it

NIVEA www.nivea.it cliccare su contatti

DE AGOSTINI http://www.deagostini.it/deaweb/it/index.jsp contatti

COFRA Calzature - http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA

o fax: 0883.3414215

SAMSUNG - Form a http://www.samsung.com/it/contactus/index.htm

ZURICH clienti@zurich.it

CREATIVE http://it.europe.creative.com/welcome.asp contatti

SAIWA http://www.saiwa.it/contatti.php

MONSTER.IT itsales@monsteritalia.it

ENGLISH TRAINING info@englishtraining.it

RENAULT - www.renault.it ciccare su contatti

VISA staff@cartedipagamento.com

AMARO MONTENEGRO - info@montenegro.it

OLIO CUORE info@oliocuore.com

PHARD www.phard.it contatti

PEUGEOT noreply@peugeot.it, info.it@peugeot.com

info@ania.it, staff@studiorepublicrelations.it, info@universalmusic.it, jjvisioncare@ethit.jnj.com, servizioclienti@mediashopping.it, federica.demedici@rcs.it, info@granapadano.it, relazioni.esterne@angelini.it, news@telecomitalia.it, mikadoro@mikado.it , infomilano@mikado.it, infor101@r101.it, press.bnl@bnlmail.com, pantene@it.pgconsumers.com, marketing@acqualete.it, contact@nissan.it, clienti@zurich.it, itsales@monsteritalia.it, info@englishtraining.it, staff@cartedipagamento.com, info@montenegro.it, info@oliocuore.com, noreply@peugeot.it, info.it@peugeot.com

Da trovare

Gilette fusion

Ambipur Puresse

892424 PRONTO PAGINE GIALLE

Finish

TOGO

VOLKSWAGEN

WIND

JEEP CHRYSLER

Controcampo

Be-total plus

Vino Sancrispino?? cantina?

PS2 (gioco "Final Fantasy 12")

Modificato da joemestolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi

Sancrispino della Ronco ;) E' da un po' che fanno la pubblicit?.

TIM

Prestiti "gi? fatto"

Solo Affitti

Boss Bottled (Profumo)

89.2424

Birra Moretti

Amaro Montenegro

Fiat

Salmoiraghi&Vigan?

Agip

Microsoft

Universal (CD Battiato)

Nissan

Samsung

Supradyn

Ikea

Sant'Angelica (Talika, prodotto per le ciglia)

Nivea

Phard

Jeep Chrysler

Vodafone

Findus

Shyno

Peruzzo editori

Jaegermeister

Alice (telecom)

Visine (prodotto per gli occhi)

SanCrispino Ronco

Lancia Ypsilon

Volkswagen

Beghelli

Borghetti (liquore)

Bonduelle

Togo (dolci)

Opel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...