Vai al contenuto
Accedi per seguire   
superjuventus

Iniziativa boicottaggio aziende con spot pubblicitari televisivi

Recommended Posts

Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Vabbeh, dai, sono mossa da piet? (in fondo ? Natale .angioletto ) io mi becco quello delle 22.30.

grazie isha ;)

ho notato che questa settimana, in controjuve delle 18.20, gli sponsor sono rimasti quasi invariati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi
grazie isha ;)

ho notato che questa settimana, in controjuve delle 18.20, gli sponsor sono rimasti quasi invariati.

E infatti sono quasi invariati anche questi. Meglio, ci risparmiamo la fatica di andare a cercare i contatti e gi? domani si pu? iniziare a mandare mail in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
E infatti sono quasi invariati anche questi. Meglio, ci risparmiamo la fatica di andare a cercare i contatti e gi? domani si pu? iniziare a mandare mail in giro.

leggendo in altri topic un tuo post e la risposta di crazeology pensavo....

perch? non inviare nelle mail "boicottaggio" i link:

www.dossierinter.it

www.farsopoli.com

www.giu.lemanidalla.juve.com

qualcuno incuriosito andr? a visitarli

Modificato da joemestolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi

Questa sera il presentatore (quello con la testa schicciata, chiss? come si chiama) ha introdotto il discorso Juve capolista. Dopo un timido applauso, si ? levato un muggito dal pubblico. Ma che sono, vacche? :|sefz

Comunque:

Eurobet

Dixe (negozi elettrodomestici) contatti http://nuke.elettroget.it/ChiSiamo/tabid/64/Default.aspx

Chronotech (orologi) affiliata a Renault e Milan

Braun (rasoio)

Fernet Branca

Saltimente, Trivial pursuit (prodotti da Parker)

Tissot (orologi touch)

Durex

Ea Sports (Fifa 07)

Tiramis? (supporto portatili)

Black&decker

Dvd Fiorello Baldini

Vecchia Romagna

XBOX

Breil (orologi tribe)

Sky

Cinzano

Garmin (Nav. satellitare) info@garmin.it

CD Nek, Pausini (warnermusic)

Twix

Sony Ericson

Amaro Montenegro

CD Fabri Fibra (Universal)

Glen Grant

Vodafone

Puma (Scarpe)

Jack Daniels

Dej?-vu (Film)

Pro Ev. Soccer (Pes 6)

Canon

Bose (impianti sonori)

Tom Tom

Ol? (Film Boldi)

3

Morellato (orologi)

Dior (Farenheit - J'adore)

Opel

Wind

Duracel

Inserti Corriere della Sera

Spazio24 (orologi)

Fuori Onda (libro Emilio Fede - Mondadori)

leggendo in altri topic un tuo post e la risposta di crazeology pensavo....

perch? non inviare nelle mail "boicottaggio" i link:

www.dossierinter.it

www.farsopoli.com

www.giu.lemanidalla.juve.com

qualcuno incuriosito andr? a visitarli

Sarebbe da fare, si. Inizier? con questa settimana. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Questa sera il presentatore (quello con la testa schicciata, chiss? come si chiama) ha introdotto il discorso Juve capolista. Dopo un timido applauso, si ? levato un muggito dal pubblico. Ma che sono, vacche? :|sefz

:haha:

sei anche generosa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

AGGIORNATO il 11/12/2006

Visto l'esito positivo avuto con la KIMBO, che ha sospeso la sua programmazione in Controcampo, questa iniziativa coglie nel segno. Pi? siamo e pi? voce avremo.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Manifesto d'intenti.

Campagna per una informazione corretta.

Compare su Controcampo? Scompare da casa mia!

L?iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L?informazione ?tifosa e faziosa? ha portato, come conseguenza, quella di generare il ?sentimento popolare? a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua.

I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione.

La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle trasmissioni sportive faziose. L'appello a non acquistarli e a non guardarle non basta.

Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle trasmissioni monitorate, le finanziano.

Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle trasmissioni monitorate.

Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi.

La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori.

Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'iniziativa parte con il monitoraggio della trasmissione Controcampo, che si ? particolarmente distinta, soprattutto con il giornalista Piccinini, nel produrre una informazione scorretta.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Messaggio tipo (modificatelo a piacimento):

"Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus".

www.giu.lemanidallajuve.com

www.farsopoli.com

www.dossierinter.com

Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un?informazione faziosa.

Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto).

Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=340

CONTROCAMPO ? fino al 03-12-2006

Inserzionisti pubblicitari (precedentemente trovati e tuttora presenti):

ACQUA LETE - marketing@acqualete.it

MAPEI - mapei@mapei.it

VODAFONE - www.190.it (Contattaci)

AMARO MONTENEGRO/VECCHIA ROMAGNA - info@montenegro.it

RAMAZZOTTI - distillerie@ramazzotti.it oppure Form da compilare su www.ramazzotti.it/home.asp?cod=contattaci

COFRA Calzature - http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA

o fax: 0883.3414215

SONY ERICSSON (Cellulari) ? noreply@support.sonyericsson.com

CHAMPION - champion@champion-eu.com

EUROBET - ecommerce@eurobet.it

OPEL - http://www.opel.it/action/go?cntryCd=IT&am...=&referrer= cliccare su "contatti"

Cinzano - infoitalia@campari.com

WB (Cd Nek) - info@warnermusic.it

Glen Grant ---> controllata da Campari infoitalia@campari.com

Dior (Profumo) http://www.dior.com/pcd/International/JSP/...s/w1_form_1.jsp

LG telefoni - http://it.lge.com/support/contact.do?actio...y=CORINF_00_003

MORELLATO - info@morellato.com

PUMA - info-italia@puma.com

PHILLIPS rasoi - http://www.feedback.philips.com/consumer/?...RODUCT_SELECTED

EA SPORTS - registrarsi qui: https://account.ea.com/login/napd-login.jsp...p;parsid=995470

MONDADORI - http://www.mondadori.it/ame/it/link/contatti.html

Hamlet (Tiramis? notebook) - info@hamletcom.com

SKY - registrarsi qui http://www.skylife.it/html/offerta/promozi.../nazionale.html poi contatti

Chrono tech orologi - info@dueerregioielli.com

Universal ? info@universalmusic.it

Tissot - http://www.tissot.ch/?page_getintouch/id_mod_contact

Black and Decker (trapani & Co) http://service.toolcommerce.com/Support/Contact.aspx

Corriere della Sera (inserto) http://www.corriere.it/scrivi/carta.shtml

Tomtom (navigatore satellitare) Tel: +31 (0)20 850 0800 Fax: +31 (0)20 850 1099 oppure indirizzo postale che trovate qui http://www.tomtom.com/about/about.php?ID=5&Language=7

Fernet Branca (Liquore) - info@branca.it

Sony (Giochi Playstation, Schermo "Bravia" LCD, Cd Venditti) Tel +39 02 61.838.1 Fax +39 02 61.26.690

3 (videofonino) Registrarsi e lasciare il messaggio http://www.tre.it/selfcare/areaclienti133/...de_ITA_HTML.xsl

Dvd Fiorello-Baldini (Sony BMG) Sony BMG Music Entertainment (Italy) Spa, Via Amedei, 9 - 20122 Milano

XBOX http://www.xbox.com/it-IT/support/contact/

Martini (Liquore) Tel: +39 011 545005 Fax: +39 011 545005 Email: info@zerogrey.com

CITROEN http://www.citroen.it/html/contatti/contatti.asp

BREIL - gaia.semeghini@attila.it

Nuovi dal 10.12.2006

DUREX - info@sslitalia.it

CANON - Fax 02 82 484 600

GARMIN (Nav. satellitare) info@garmin.it

DIXE (negozi elettrodomestici) contatti http://nuke.elettroget.it/ChiSiamo/tabid/64/Default.aspx

gaia.semeghini@attila.it; info@garmin.it; info@zerogrey.com; info@branca.it; info@universalmusic.it; info@dueerregioielli.com; info@hamletcom.com; info-italia@puma.com; info@morellato.com; infoitalia@campari.com; ecommerce@eurobet.it;

champion@champion-eu.com; noreply@support.sonyericsson.com; info@montenegro.it; mapei@mapei.it; marketing@acqualete.it;

Da trovare:

Renault

Braun (rasoio)

Saltimente, Trivial pursuit (prodotti da Parker)

Twix (prodotto mars)

Jack Daniels

Dej?-vu (Film)

Bose (impianti sonori)

Ol? (Film Boldi)

Wind

Duracel

Spazio24 (orologi)

calvin klein frofumi

Dailies lenti a contatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

joe grazie a te a agli altri per aver portato avanti il "lavoro" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
joe grazie a te a agli altri per aver portato avanti il "lavoro" ;)

dovere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
AGGIORNATO il 13/12/2006

Visto l'esito positivo avuto con la KIMBO, che ha sospeso la sua programmazione in Controcampo, questa iniziativa coglie nel segno. Pi? siamo e pi? voce avremo.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Manifesto d'intenti.

Campagna per una informazione corretta.

Compare su Controcampo? Scompare da casa mia!

L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua.

I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione.

La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle trasmissioni sportive faziose. L'appello a non acquistarli e a non guardarle non basta.

Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle trasmissioni monitorate, le finanziano.

Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle trasmissioni monitorate.

Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi.

La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori.

Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'iniziativa parte con il monitoraggio della trasmissione Controcampo, che si ? particolarmente distinta, soprattutto con il giornalista Piccinini, nel produrre una informazione scorretta.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Messaggio tipo (modificatelo a piacimento):

"Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus".

www.giu.lemanidallajuve.com

www.farsopoli.com

www.dossierinter.com

Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un'informazione faziosa.

Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto).

Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=340

CONTROCAMPO ? fino al 03-12-2006

Inserzionisti pubblicitari (precedentemente trovati e tuttora presenti):

ACQUA LETE - marketing@acqualete.it

MAPEI - mapei@mapei.it

VODAFONE - www.190.it (Contattaci)

AMARO MONTENEGRO/VECCHIA ROMAGNA - info@montenegro.it

RAMAZZOTTI - distillerie@ramazzotti.it oppure Form da compilare su www.ramazzotti.it/home.asp?cod=contattaci

COFRA Calzature - http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA

o fax: 0883.3414215

SONY ERICSSON (Cellulari) ? noreply@support.sonyericsson.com

CHAMPION - champion@champion-eu.com

EUROBET - ecommerce@eurobet.it

OPEL - http://www.opel.it/action/go?cntryCd=IT&am...=&referrer= cliccare su "contatti"

Cinzano - infoitalia@campari.com

WB (Cd Nek) - info@warnermusic.it

Glen Grant ---> controllata da Campari infoitalia@campari.com

Dior (Profumo) http://www.dior.com/pcd/International/JSP/...s/w1_form_1.jsp

LG telefoni - http://it.lge.com/support/contact.do?actio...y=CORINF_00_003

MORELLATO - info@morellato.com

PUMA - info-italia@puma.com

PHILLIPS rasoi - http://www.feedback.philips.com/consumer/?...RODUCT_SELECTED

EA SPORTS - registrarsi qui: https://account.ea.com/login/napd-login.jsp...p;parsid=995470

MONDADORI - http://www.mondadori.it/ame/it/link/contatti.html

Hamlet (Tiramis? notebook) - info@hamletcom.com

SKY - registrarsi qui http://www.skylife.it/html/offerta/promozi.../nazionale.html poi contatti

Chrono tech orologi - info@dueerregioielli.com

Universal ? info@universalmusic.it

Tissot - http://www.tissot.ch/?page_getintouch/id_mod_contact

Black and Decker (trapani & Co) http://service.toolcommerce.com/Support/Contact.aspx

Corriere della Sera (inserto) http://www.corriere.it/scrivi/carta.shtml

Tomtom (navigatore satellitare) Tel: +31 (0)20 850 0800 Fax: +31 (0)20 850 1099 oppure indirizzo postale che trovate qui http://www.tomtom.com/about/about.php?ID=5&Language=7

Fernet Branca (Liquore) - info@branca.it

Sony (Giochi Playstation, Schermo "Bravia" LCD, Cd Venditti) Tel +39 02 61.838.1 Fax +39 02 61.26.690

3 (videofonino) Registrarsi e lasciare il messaggio http://www.tre.it/selfcare/areaclienti133/...de_ITA_HTML.xsl

Dvd Fiorello-Baldini (Sony BMG) Sony BMG Music Entertainment (Italy) Spa, Via Amedei, 9 - 20122 Milano

XBOX http://www.xbox.com/it-IT/support/contact/

Martini (Liquore) Tel: +39 011 545005 Fax: +39 011 545005 Email: info@zerogrey.com

CITROEN http://www.citroen.it/html/contatti/contatti.asp

BREIL - gaia.semeghini@attila.it

Nuovi dal 10.12.2006

DUREX - info@sslitalia.it

CANON - Fax 02 82 484 600

GARMIN (Nav. satellitare) info@garmin.it

DIXE (negozi elettrodomestici) contatti http://nuke.elettroget.it/ChiSiamo/tabid/64/Default.aspx

Renault - www.renault.it ciccare su contatti

Jack Daniels - www.jackdaniels.com ciccare su contatti

Bose (impianti sonori) - http://www.bose.it/IT/it/index.jsp cliccare su contatti

Spazio24 (orologi) - info@spazio24.it

calvin klein profumi - Shareowner-svcs@bankofny.com

gaia.semeghini@attila.it; info@garmin.it; info@zerogrey.com; info@branca.it; info@universalmusic.it; info@dueerregioielli.com; info@hamletcom.com; info-italia@puma.com; info@morellato.com; infoitalia@campari.com; ecommerce@eurobet.it;

champion@champion-eu.com; noreply@support.sonyericsson.com; info@montenegro.it; mapei@mapei.it; marketing@acqualete.it; info@spazio24.it; Shareowner-svcs@bankofny.com;

Da trovare:

Braun (rasoio)

Saltimente, Trivial pursuit (prodotti da Parker)

Twix (prodotto mars)

Dej?-vu (Film)

Ol? (Film Boldi)

Wind

Duracel

Dailies lenti a contatto (Ciba Vision)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2006
2 messaggi

BOICOTTARE NATALE A NEW YORK

I protagonisti fanno anche la pubblicit? alla TIM Ti Intercetto Meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
16 messaggi

Con somma sofferenza penso che eviter? tutti questi capolavori cinemetografici natalizi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi

Lista da controcampo delle 22.30:

Eurobet (scommesse)

Officine "a posto"

3

Baileys (liquore)

Tiramis? (per notebook)

Dej?-vu (Film)

Jack Daniels (liquore)

Black & Decker (trapani)

C. Dior (profumi Farenheit, J'Adore)

Unieuro

Glen Grant (Liquore)

Ol? (Film)

Vodafone

CD Elisa (Sonymusic)

Amaro Montenegro

9 (Festina)

Laura Biagiotti (Profumo "Roma")

Chronotech (affiliato a Milan, Renault)

Cinzano

Peugeut 307

Tissot (T Touch - orologi)

Mediaset premium

Banca Mediolanum

Versace (profumo)

Breil (orologio Tribe)

The prestige (Film)

Amaro Lucano

Samsung (TV LCD)

Toshiba (portatile)

CD Gigi D'Alessio (Sony BMG)

Sole 24 ore (inserto "Dolomiti")

Wind

Giorgio Armani (profumo "Acqua di Gi?")

Oral B (spazzolino "triumph")

Disaronno (liquore)

Mediaworld (negozi elettronica)

Philips (rasoio)

Denny Rose (abbigliamento)

Sambuco Averna

Mediashopping

Braun (rasoio)

Garmin (Navigatore satellitare)

Dolce & Gabbana (profumo "The one")

Lul? (scarpe)

FX interactive (gioco "Imperium")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Oct-2006
9 messaggi
leggendo in altri topic un tuo post e la risposta di crazeology pensavo....

perch? non inviare nelle mail "boicottaggio" i link:

www.dossierinter.it

www.farsopoli.com

www.giu.lemanidalla.juve.com

qualcuno incuriosito andr? a visitarli

Questa ? una buona inizitiva. Diamoci da fare!!!!!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
497 messaggi

Su incarico di Isha ho guardato col fast forward ControJuve Ultimo Minuto:

Allora, la valletta fa schifo e ha la faccia da pugile.

Prima dell'inizio (non so se conta):

verscace profumi

the prestige film

dove deodorante

auricchio provolizie

Babyliss piastra altissima temperatura

101 sport playstation 2 ???

3 telefonini

sky

garmin

omino bianco salvatutto

auricchio

il giornale

dolce e gabbana profumi

dr.house telefilm

tim sponsor ufficiale (che le si inchiodi il ponte radio)

Durante la trasmissione:

Mapei mapelastic spot superlungo

3

fast and furious (film della serata su italia 1, grande vin diesel)

Vodafone con i due schifosi di totti e gattuso e l'australiana che sembra un trans)

Peugeot 307

Nutrihair asciugacapelli con additivo

Cofra scarpe

Euphoria Calvin Klein

Cronotech orologi

Grey's anatomy (sempre programma Italia 1)

Acqua Lete

un p? di programma, mughini con giacca rossa e compagnia, partite del torneino aziendale tim

Tribe by Breil (orologi osceni e truzzi, tipe sfigate)

3 con Paris Hilton vera cessa

L'homme Yves saint laurent con bonazzo

xbox

peugeot 307 australian (lasciate stare australian che ? di un amico)

chanel con nicole kidman (bellissima!)

Sole 24 ore + allegato dolomiti

Garmin

banca mediolanum (sempre roba loro)

ancora l'homme e dr.house

coglionazzi in studio e in campo, anche ronaldinho (un filmato) non so cosa c'entra, i bovini, quella con la faccia da pugile che sgallona, ancora inter, ancora sgallonate della pugilessa, ciccio graziani ed enrico ruggeri, totti, ecco la pubblicit?:

Toscano franchising immobiliare

3

glen grant

vodafone

black & decker

Amaretto di saronno (ma esiste ancora?)

Samsung

48220 ( ma che s******a ?? loghi e suonerie, credo)

Jack Daniels whisky

Donna Karan New York

Tim con De Sica e la Loren

Ramazzotti

Fast and furious (sempre italia 1)

Acqua di Gi? giorgio Armani

Una mostra fotografica alla stazione centrale di milano, benefica di mediaset credo

Ricomincia ControJuve ma finisce subito? Non fanno vedere tutte le partite? Forse con l'avanti veloce ho perso qualcosa, ma ad occhio sembravano poche. Dopo:

Lete Tim Italia 1 candid camera Fabri Fibra DKNY tim mulino bianco Amaretto di saronno Festina orologi Samsung Mastercard Sole 24 ore Pinocchio disco per bambini (EMI) J'Adore (Dior) con bonazza, Wind, Mediaset premium,

Poi comincia candid camera

Prendo un Plasil perch? ho la nausea.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2006
1 messaggio
[A pagina 3 c'? un altro mio messaggio in cui spiego come secondo me potrebbe svolgersi la cosa, in 6 step successivi. In pi? ho mandato qualche altra risposta anche a pag. 4]

Come tutto il forum, condivido al 100% il boikotaggio alle m.e.r.d.e delle tv *****aset, SKY, RAI, ecc e ai quotidiani carta igienica come la Cazzetta, ed esulto enormemente alla notizia dell'audience fallimentare!! sefzsefz

Adesso propongo che un pool di volontari-kamikaze ;);) si presti a fare una lista di tutte le ditte che hanno acquistato spazi pubblicitari trasmessi durante per esempio Controcampo e le altre schifezze, per pubblicare i nomi di tali ditte qui sul forum con regolarit? e diffondere il boikottaggio anche nei loro confronti!

Propongo, una volta che la cosa avr? preso piede, di inviare delle email alle ditte o aziende che hanno spazi pubblicitari durante le trasmissioni delle tv di m.e.r.d.a antijuventine e dire, in massa, a tali aziende "Non compero i vostri prodotti finch? continuerete a dare soldi a trasmissioni che hanno fatto dell'aggressione alla Juventus la loro unica missione".

Pensateci, se una ditta riceve anche "solo" 50 email di quel tipo, fa una proporzione sulle email totali che riceve e la proietta sul campione totale dei possibile acquirenti, e si preoccupa molto!

L'unico ostacolo di questa iniziativa sarebbe che bisognerebbe che qualcuno di noi guardasse certi programmi-spazzatura, ma forse si pu? evitare anche questo! Si possono registrare e poi andare in fast-forward durante il programma per poi soffermarsi solo quando c'? la pubblicit?... cio? il contrario di quello che si fa normalmente... ;);)

Per rendere la cosa meno gravosa per un singolo utente, ci si potrebbe mettere d'accordo con una cosa del tipo "Io mi dedico a registrare e monitorare la prima ora di Controcampo, tizio la seconda, caio a monitorare il tal altro programma", ecc ecc...

Alla fine, unendo il contributo di tutti, avremmo una splendida lista di proscrizione di prodotti da non acquistare, una lista da diffondere tra tutti gli Juventini e sicuramente in quesdto forum! E soprattutto sarebbe, come ho detto, fondamentale inviare delle email ai vari customer care chess?, di TIM o tutti gli altri inserzionisti scrivendo esplicitamente che attuiamo un boikottaggio verso chi ? complice di chi ha vluto colpire solo la Juve!

il tuo pensiero sarebbe corretto, pero pensa che la linea per internet ? quella della telecom anche se tu magari sei registrto con altre compagnie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
16 messaggi

Per quanto riguarda JAck Daniels, in Italia ? distribuito da Campari, ma il marketing ? curato da Brown Forman quindi le mail di protesta devono essere dirette verso quest'ultimi....

Bene succedaneo per sostituirlo il Jim bean!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1 messaggio
[A pagina 3 c'? un altro mio messaggio in cui spiego come secondo me potrebbe svolgersi la cosa, in 6 step successivi. In pi? ho mandato qualche altra risposta anche a pag. 4]

Come tutto il forum, condivido al 100% il boikotaggio alle m.e.r.d.e delle tv *****aset, SKY, RAI, ecc e ai quotidiani carta igienica come la Cazzetta, ed esulto enormemente alla notizia dell'audience fallimentare!! sefzsefz

Adesso propongo che un pool di volontari-kamikaze ;);) si presti a fare una lista di tutte le ditte che hanno acquistato spazi pubblicitari trasmessi durante per esempio Controcampo e le altre schifezze, per pubblicare i nomi di tali ditte qui sul forum con regolarit? e diffondere il boikottaggio anche nei loro confronti!

Propongo, una volta che la cosa avr? preso piede, di inviare delle email alle ditte o aziende che hanno spazi pubblicitari durante le trasmissioni delle tv di m.e.r.d.a antijuventine e dire, in massa, a tali aziende "Non compero i vostri prodotti finch? continuerete a dare soldi a trasmissioni che hanno fatto dell'aggressione alla Juventus la loro unica missione".

Pensateci, se una ditta riceve anche "solo" 50 email di quel tipo, fa una proporzione sulle email totali che riceve e la proietta sul campione totale dei possibile acquirenti, e si preoccupa molto!

L'unico ostacolo di questa iniziativa sarebbe che bisognerebbe che qualcuno di noi guardasse certi programmi-spazzatura, ma forse si pu? evitare anche questo! Si possono registrare e poi andare in fast-forward durante il programma per poi soffermarsi solo quando c'? la pubblicit?... cio? il contrario di quello che si fa normalmente... ;);)

Per rendere la cosa meno gravosa per un singolo utente, ci si potrebbe mettere d'accordo con una cosa del tipo "Io mi dedico a registrare e monitorare la prima ora di Controcampo, tizio la seconda, caio a monitorare il tal altro programma", ecc ecc...

Alla fine, unendo il contributo di tutti, avremmo una splendida lista di proscrizione di prodotti da non acquistare, una lista da diffondere tra tutti gli Juventini e sicuramente in quesdto forum! E soprattutto sarebbe, come ho detto, fondamentale inviare delle email ai vari customer care chess?, di TIM o tutti gli altri inserzionisti scrivendo esplicitamente che attuiamo un boikottaggio verso chi ? complice di chi ha vluto colpire solo la Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2006
126 messaggi

SIETE FANTASTICI,spero che il vs lavoro venga premiato,avete davvero una bella bronza(dalle mie parti e' un complimento)vorrei che i mod. portassero il vostro operato a conoscenza di tutti quegli utenti che sanno solamente lamentarsi o peggio offendere. BRAVI,vi porgo gli auguri per un 2007 che sia carico di soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi

Mi ha scritto la SCLOCK srl a proposito della mia mail di boicottaggio:

LETTERA APERTA AI TIFOSI JUVENTINI

Gentili Signori,

comprendiamo le vostre ragioni, ma ? nostro intento chiarire che la SCLOCK Srl non intende in nessun modo urtare la vostra suscettibilit?! In realt? l?Azienda si ? limitata a firmare un accordo con Mediaset per l?acquisto di spazi pubblicitari all?interno della programmazione prestabilita; a fronte di un pacchetto da noi acquistato non ? stata possibile la scelta dei programmi.

Inoltre, come sicuramente saprete, le pubblicit? e le sponsorizzazioni vanno a finanziare le reti nella loro complessit? e non il singolo programma, che viene finanziato, se cos? si pu? dire, dalle reti stesse e non dalle singole aziende. Senza ovviamente contare che ? il ?pubblico sovrano? a decidere della vita e della morte di un programma.

Ci? detto, la SCLOCK Srl crede fermamente nei principi di lealt? e di passione sportiva, tanto da sostenere attivamente la prima edizione del reality ?Campioni?, mettendo a disposizione uno dei suoi orologi di punta, divenuto subito famoso per essere ?l?orologio dei Campioni? al fine di dimostrare quanto ? alto il valore educativo che lo sport ricopre nella vita dei ragazzi.

Ha voluto inoltre sostenere la nostra amata Nazionale durante i Mondiali, acquistando il diritto in esclusiva di poter esporre lo scudetto della FIGC sul quadrante dei propri orologi senza aumentare il prezzo al pubblico, proprio per condividere insieme ai tifosi, prima la speranza e poi la gioia, di vincere i Mondiali 2006.

Ci dispiacerebbe quindi se un episodio come questo possa rimanere impresso negativamente nella memoria del pubblico juventino, soprattutto perch?, ci teniamo a ribadirlo, noi siamo vicini allo sport, a qualunque tipo di sport.

Cordialmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
614 messaggi
Mi ha scritto la SCLOCK srl a proposito della mia mail di boicottaggio:

LETTERA APERTA AI TIFOSI JUVENTINI

Gentili Signori,

comprendiamo le vostre ragioni, ma ? nostro intento chiarire che la SCLOCK Srl non intende in nessun modo urtare la vostra suscettibilit?! In realt? l?Azienda si ? limitata a firmare un accordo con Mediaset per l?acquisto di spazi pubblicitari all?interno della programmazione prestabilita; a fronte di un pacchetto da noi acquistato non ? stata possibile la scelta dei programmi.

Inoltre, come sicuramente saprete, le pubblicit? e le sponsorizzazioni vanno a finanziare le reti nella loro complessit? e non il singolo programma, che viene finanziato, se cos? si pu? dire, dalle reti stesse e non dalle singole aziende. Senza ovviamente contare che ? il ?pubblico sovrano? a decidere della vita e della morte di un programma.

Ci? detto, la SCLOCK Srl crede fermamente nei principi di lealt? e di passione sportiva, tanto da sostenere attivamente la prima edizione del reality ?Campioni?, mettendo a disposizione uno dei suoi orologi di punta, divenuto subito famoso per essere ?l?orologio dei Campioni? al fine di dimostrare quanto ? alto il valore educativo che lo sport ricopre nella vita dei ragazzi.

Ha voluto inoltre sostenere la nostra amata Nazionale durante i Mondiali, acquistando il diritto in esclusiva di poter esporre lo scudetto della FIGC sul quadrante dei propri orologi senza aumentare il prezzo al pubblico, proprio per condividere insieme ai tifosi, prima la speranza e poi la gioia, di vincere i Mondiali 2006.

Ci dispiacerebbe quindi se un episodio come questo possa rimanere impresso negativamente nella memoria del pubblico juventino, soprattutto perch?, ci teniamo a ribadirlo, noi siamo vicini allo sport, a qualunque tipo di sport.

Cordialmente

Se sono vicini allo sport, come dicono, avrebbero un motivo in pi? per non apparire a controcampo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

Fratelli bianconeri da domenica si riprende ;)

iniziamo a riorganizzarci per chi effettua le registarzioni di controcampo ore 18.20 e chi alle 22.30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
76 messaggi
Ci? detto, la SCLOCK Srl crede fermamente nei principi di lealt? e di passione sportiva, tanto da sostenere attivamente la prima edizione del reality ?Campioni?

Se crede fermamente nei principi di lealt?, si batta per eliminare le moviole dalle cosiddette trasmissioni "sportive".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

perdonatemi per la prolungata assenza ;) se tutto andr? per il verso giusto dalla prossima settimana torner? a dare il mio contributo in maniera costante.

un saluto a tutti i fratelli bianconeri ed in particolare al ju29ro team

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi
perdonatemi per la prolungata assenza ;) se tutto andr? per il verso giusto dalla prossima settimana torner? a dare il mio contributo in maniera costante.

un saluto a tutti i fratelli bianconeri ed in particolare al ju29ro team

Ti davamo per disperso, ormai sefz

Bentornato ;)

Ragazzi, io non avr? modo di sorbirmi quella meraviglia che ? controcampo per qs weekend: mi auguro che qualcuno si faccia avanti (non affollatevi, per carit? sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...