Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Bari - Juventus 3 -1

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2006
7 messaggi

In un altra discussione ( quella in cuu si chiedeva quale allenatore veorreste per il 2010) io ho scritto il Prof.Ventura, chiaramente era una provocazione ma un fondamento di verita c'era. Andatevi a vedere come giocavano e giocano le squadre di Ventura.. non buttano via mai la palla, ripartenze sempre dal portiere e dalla difesa senza lanciare, gioco a uno o due tocchi, sovrapposizioni continue sulle fasce e molta profondit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2009
26 messaggi
invidio quelli che dicono, meritavamo di vincere, vi invidio proprio tanto, e mi chiedo se abbiamo visto la stessa partita. Con tutto il rispetto per i nostri avversari giocavamo contro il Bari, il Bari, con un centrocampo fatto quasi dai nostri scarti, Almiron voto 8, e non aggiungo altro, meritavamo di vincere, ma fatemi il piacere!

Il fatto che il Bari non abbia grandi giocatori non significa che non abbiamo giocato meglio di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
561 messaggi

Propongo di aprire una nuova sezione per poter commentare le imprese storiche della Juventus che fu.

Mi sono rotto le p...e di star qui a commentare le ridicole imprese della Holland Spa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...