Jump to content

LukeSkyWalker

Tifoso Juventus
  • Content Count

    301
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

54 Excellent

About LukeSkyWalker

  • Rank
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ok. È ufficiale, abbiamo un caso Dybala. Non lo ha schierato nei titolari nemmeno nella gara con la Dynamo Kiev
  2. La provinciale voglia di complottismo dei poveracci come Ziliani, ha già trovato la nuova calunnia a sostegno della tesi che vuole il calcio italiano soggiogato dal potere juventino che di nascosto muove le fila nelle stanze del potere. L'ultima cialtronata stile "le iene" è quella di denunciare lo scandalo nella designazione a quarto uomo dell'arbitro Forneau per il match Reggina-Cosenza. Il nuovo eroe del mondo antijuventino, che ha avuto il coraggio di prendere decisioni "contro" la Juve nella partita con il Crotone. A parte il fatto che non mi sembra ci sia stato un solo lamento in stile napoletano e/o cartonati, da parte di giocatori, allenatore e dirigenti bianconeri, anche se per l'espulsione di Chiesa sono curioso di vedere quanti arbitri applicheranno lo stesso metro di giudizio. Vorrei fare notare ai derelitti che scrivono tweet dal Portogallo perché non hanno più altro da fare, che la designazione per la prossima gara di Forneau , è normale prassi e sarebbe passata inosservata se non fosse che la sgangherata armata antijuventina avrebbe probabilmente voluto promuovere il loro nuovo eroe, a presidente dell'ONU
  3. Si vabbè, se adesso ci mettiamo pure a discutere chi ci ha preso dalla Serie B e ci ha portato dove siamo adesso, siamo arrivati alla frutta. Pensavate sul serio di vincere in eterno?
  4. Sparare addosso a Pirlo è il desiderio malcelato che molti giornalai cullavano fin da subito, fin da quando è stata ufficializzata la sua nomina ad allenatore della prima squadra. Dopo nove anni di gloria bianconera, il fegato degli antijuventini è stato irreparabilmente distrutto. Non è rimasto loro nulla da fare se non cercare in ogni modo di negare la realtà sminuendo un dominio incontrastato senza precedenti nella storia della serie A e nei maggiori tornei europei. Se posso quindi da un lato capire la loro disperazione, quello che non posso capire, sono i plotoni di esecuzione dei tifosi (?) già pronti a sparare ad "alzo zero" sul mister alla prima difficoltà. Chiedere la sua testa alla terza giornata (di gioco effettivo) senza oltretutto considerare le attenuanti, risulta oltre che ridicolo, vagamente viziato dal pregiudizio. Quel pregiudizio che secondo alcuni pettegolezzi aleggiava per Torino fin da subito e che spero molto non siano veri, secondo cui la Torino "bene" (quella che conta) non abbia visto di buon occhio la scelta di Pirlo per le sue vicende personali che riguardano la sua attuale compagna ed il suo precedente fidanzato....
  5. Adesso non cominciamo a tirare la croce addosso a Pirlo. Dobbiamo difenderlo perché già ci penseranno i cosiddetti esperti a sparargli addosso
  6. Io sono comunque perplesso sul fatto che Cristiano Ronaldo come sembra sia stato il primo a rompere la bolla per partecipare a delle partite della nazionale non fondamentali. Visto quello che prende di ingaggio un minimo di precauzione sarebbe stato consigliabile. Di sicuro salta la gara con la Dinamo Kiev e rischia di saltare la gara con il Barcellona. Un bel danno economico. Di sicuro non è colpa sua essere positivo al covid ma si poteva evitare. Se andiamo avanti così non so se i tornei arriveranno alla conclusione.
  7. Benvenuto a Chiesa a cui auguro di fare grandi cose con la maglia della Juventus. Non mi permetto di discutere il giocatore, ma sono onesto nel dire che è una operazione che mi lascia perplesso per le cifre e per le esigenze che la squadra mi pare abbia in altre zone del campo. Comunque io non faccio l'allenatore di professione e sicuramente verrò smentito dai fatti.
  8. E Morata che l'abbiamo preso a fare? Non ci serviva a tutti i costi la punta centrale che a Pirlo serviva per il gioco che aveva in mente?
  9. E infatti io ho fatto la premessa che il centrocampo va ancora verificato. In quanto ad Arthur titolare fisso mi riservo di aspettare e vedere.
  10. Scusate ragazzi ma avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse dato che evidentemente io capisco poco di calcio. Dunque abbiamo un centrocampo che, è vero che bisogna ancora verificarne le potenzialità, ma nella prima gara importante ha mostrato limiti e che avrebbe bisogno di un rinforzo. Sulla fascia sinistra abbiamo Alex Sandro che pronti via si è infortunato e abbiamo fatto giocare un seppur bravo Frabotta dell'U23 o spostato Cuadrado. Abbiamo preso una punta centrale che non è certamente la fotocopia di Benzema che tanto sarebbe servito a CR7, e noi che facciamo ? Andiamo a prendere l'ennesimo giocatore che scorrazza sulla fascia destra insieme a Kulusevski, Bernardeschi, Dybala, Cuadrado. Per carità niente da dire su Chiesa ma prevedo che ci sarà un sacco di giocatori che pur di giocare dovranno fare concorrenza a chiunque, pure a Szczęsny
  11. Cito...:""Il vero virus si chiama Juventus, amuchina su Torino", questo lo striscione esposto all'esterno del San Paolo e firmato Ultras 72 curva B, in merito a quanto accaduto per Juventus-Napoli con gli azzurri impossibilitati a partire a causa del divieto della ASL. Di seguito lo scatto"
  12. Scommettiamo che i 10 infetti domattina salteranno fuori?
×
×
  • Create New...