Jump to content

LukeSkyWalker

Tifoso Juventus
  • Content Count

    529
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

192 Excellent

About LukeSkyWalker

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Noi abbiamo solo una possibilità per fare sentire la nostra voce..... disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire.
  2. A questo punto non sarebbe più dignitoso per tutti fare una rescissione del contratto? Può una società Juventus con le finanze così disastrate, permettersi un giocatore, che è evidente che questa stagione non lo vedremo mai, che costa così tanto?
  3. Il problema è che da sempre la Juventus ha un numero consistente di tifosi che in realtà si comportano da simpatizzanti. Altre tifoserie davanti a questa oscenità avrebbe reagito molto di più e con più contestazione
  4. Cosa deve fare il nuovo presidente ? Dimettersi.....per non passare alla storia come il presidente che ha messo la parola fine ad un sogno lungo 125 anni
  5. Premesso che qualunque nefandezza possa fare la FIWC e la Lega non riusciranno mai a fare cessare il mio amore per questa maglia che ho fin da ragazzino, non ho comunque intenzione di farmi prendere in giro e anche se ciò mi causerà dispiacere, non seguirò più per un po' le partite della Juventus che so già verranno in ogni caso cancellate da sentenze a senso unico e contro ogni minimo fondamento giuridico.
  6. Spero tu abbia ragione, anche se temo che 20 punti siano troppo ottimistici.
  7. Mah, io da quello che leggo ho delle sensazioni diverse dalle tue. Vedremo come andrà a finire, suggerisco comunque di non restare troppo convinti che non potranno verificarsi le ipotesi peggiori.
  8. Per carità, sperare per il meglio nonostante le evidenze dicano il contrario, non costa nulla. Ovviamente noi tifosi commentiamo senza sapere niente di quello che accadrà e conosceremo il destino che aspetta la Juventus solo alla fine, tuttavia per esperienza di quanto è successo nel 2006 rimanere ottimisti è francamente difficile
  9. Io dopo questo ennesimo episodio di palese ingiustizia per colpire solo Juventus , per favorire gli sporchi giochi di soldi e potere , favorito dai peggiori nemici della nostra passione che stanno anche e soprattutto dentro la società bianconera, ho deciso che non darò più un centesimo a questo calcio che mi fa schifo, per me la passione è morta. E pensare che da ragazzo facevo i km per andare al vecchio comunale a vedere Platini, e poi più tardi andavo al Delle Alpi per vedere Del Piero e Zidane, e sono poi andato a vedere CR7 nel nuovo stadio stracaro senza che ciò non mi facesse desistere. Adesso col cavolo che vado allo stadio a farmi spennare e farmi prendere in giro, e nemmeno penso ad abbonarmi a DAZN, oltretutto per vedere una squadra che grazie ad allegri gioca da fare schifo. Oltre a ciò questa società di indegni non ha fatto nulla per tutelare la cosa che noi tifosi amiamo di più, e cioè la maglia, dal costante fango che gli viene gettato addosso. Preferisco ricordare quando c'era l'Avvocato che era come noi innamorato di questa maglia e che mai avrebbe permesso tutto questo. Preferisco ricordare quando la Juventus era una società seria e si faceva rispettare dalla stampa e dalla FIGC. Guardatevelo voi sto spettacolo schifoso.
  10. Andrea Agnelli ha fatto molti errori, ed alcuni anche gravi. Tuttavia sono convinto che abbia sempre agito in buona fede e soprattutto il suo errore più grande (a mio modo di vedere) è stato l'essersi fidato troppo di chi aveva intorno. In ogni caso le cose fatte da lui in questi 13 anni superano di gran lunga gli errori fatti e non lo ringrazierò mai abbastanza. Infatti io non dimentico dove eravamo quando i dirigenti erano Blanc e Cobolli Gigli. Detto questo adesso inizia una nuova storia della Juventus e, considerato che la percezione comune è che l'interesse effettivo di JE sulla società bianconera è veramente minimo, ritengo probabile che il nuovo CDA nominato abbia sostanzialmente 4 obbiettivi in questo ordine: 1) risanare il bilancio con taglio dei costi e quindi facendo anche cessioni importanti, 2) minimizzare il più possibile le conseguenze dell'inchiesta in corso, 3) delisting del titolo, 4) cessione delle quote Juventus di proprietà Exor.
  11. A me nessuno toglie l'idea che exor, appena finito il casino sulle indagini, cederà le sue quote al fondo americano di turno e tanti saluti.
  12. Idem. Mi trovo nella tua stessa identica situazione. Disdetto DAZN dopo Milan-Juventus. Questo modello di calcio non mi appartiene, a prescindere dalla sconfitta di ieri. Mi aggrappo al ricordo delle emozioni che mi procurava la Juventus della prima coppa intercontinentale, della Champions vinta con Vialli capitano. Ora sono un vecchio tifoso che ama la maglia ma non chi la indossa e chi la dirige.
  13. Indegni tutti.....!!!! Siete indegni di portare questa maglia, siete indegni ad allenarla, siete indegni a dirigerla. La Juventus siamo solo noi tifosi dato che siamo gli unici ad amare realmente questa società. Non sapete difenderla dal linciaggio mediatico, non sapete fare una scelta che una che sia per il bene della Juventus, ma fate solo scelte a vostro vantaggio. Ormai guardare la Juventus giocare da troppo tempo mi procura solo un gran dispiacere, nel vederla offesa , violata nei suoi valori che da sempre erano stati i suoi caratteri distintivi. Ma i maggiori colpevoli siamo noi tifosi che accettiamo tutto questo senza fare nulla. Smettiamo di essere simpatizzanti e cominciamo a fare i tifosi
  14. Noooo. Io un altro 2006 non lo posso reggere. È evidente che se si dimette un CDA intero è perché sanno che è in arrivo una tempesta di me.r.da. Mi ricorda molto il giorno in cui abbiamo visto inquadrati Giraudo, Moggi e Bettega piangete in tribuna....poi abbiamo vissuto il nostro peggiore incubo. E per fortuna che avevano radunato il personale della società Juventus per rassicurare sulla vicenda dell'inchiesta Consob.....
  15. Sono rimaste le ceneri di quello che fu un periodo eccezionale. Bisogna resettare tutto a partire dal vertice. Ci vorrà tempo per tornare ad essere competitivi. Quando Andrea Agnelli dice che ognuno deve assumersi le sue responsabilità, significa che lui deve essere il primo. Ci vuole gente nuova, che abbia voglia di sbattersi per questa maglia, una gloriosa maglia che merita sicuramente maggior rispetto che attualmente invece viene a mancare non solo dal comportamento vergognoso di giocatori e allenatore, ma anche da una società che permette che la Juventus venga trattata in questo modo da FIGC, AIA e la maggior parte della stampa sportiva che è ostile al limite della querela.
×
×
  • Create New...