Jump to content

LukeSkyWalker

Tifoso Juventus
  • Content Count

    481
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

166 Excellent

About LukeSkyWalker

  • Rank
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Speriamo che venga data al ragazzo la possibilità di giocare almeno un minimo sindacale di minuti , giusto per far vedere cosa è in grado di fare. È vero che è un giovane di 19 anni che non ha mai giocato fuori dal Santos e quindi gli deve essere dato il tempo di imparare come si gioca in Europa, però se non gioca mai non potrà mai fare esperienza
  2. Nonostante si tratti di una persona che si è definita da sola con i suoi comportamenti in tutti questi anni, voglio essere garantista persino con uno come lui e garantirgli la presunzione di innocenza fino a prova contraria. Certo che se venisse confermato tutto e condannato.......che dire aspettiamo e poi ........
  3. Sia ben chiaro, siamo al "si dice", tuttavia pare abbastanza sicuro che ci sia stato uno scazzo tra Szczęsny e Rabiot negli spogliatoi a fine partita. Siamo al tutti contro tutti. Allegri che non lo avevo mai visto così nervoso, che sfancula platealmente i suoi giocatori al rientro negli spogliatoi a fine gara, i "vecchi..." (si fa per dire), che non c'è la fanno più a tirare la carretta, Dybala che non è un leader e non lo sarà mai, i giovani che non fanno nemmeno finta di dimostrare rispetto per la maglia che portano.....Che dire , ci aspetta una stagione di m.....E in tutto questo è sempre più evidente che manca la figura di un vero direttore sportivo che sappia tenere in riga la squadra quando le cose vanno male.
  4. Dopo che per 4 anni abbiamo ammirato le sue performance, si può dire che è un bidone clamoroso che ci ha rifilato il Boca per aver preso Tevez a zero?
  5. Hai ragione, sono opinioni personali. Io ho la mia e tu hai la tua. Nessuno ha la verità in tasca.
  6. In questi mesi sono venuti al pettine tutti i nodi di una scellerata gestione degli ultimi anni. Frutto forse di troppa sicurezza dopo aver vinto un ciclo irripetibile di scudetti consecutivi. Tutto ha avuto inizio a mio parere con la scelta a mio modo di vedere incomprensibile di poter fare a meno dell'esperienza di Marotta che si narra tra l'altro non fosse d'accordo con l'opzione Ronaldo (e forse aveva ragione). Poi sono saliti in cattedra il duo Paratici e Nedved con la loro teoria del bel gioco facendo fuori Allegri e niente mi toglie dalla testa che erano convinti di andare a prendere Guardiola. Poi sappiamo come è andata a finire... Aggiungiamo al fatto che la gestione di un fine ciclo non è certo facile ma andare a prendere giocatori svincolati garantendo loro contratti fuori da ogni logica di certo non è il modo migliore, ed ecco che la frittata è fatta. Ora sono rimaste solo le macerie della squadra che fu e ci aspettano anni di vacche magre. Quindi che dire, forse è stata l'arroganza il peccato originale di tutti i nostri guai. Il giovin signore che non accetta critiche, che pensa di poter fare a meno di gente che ha decenni di esperienza, che mette alla guida della squadra un esordiente assoluto pensando che va bene lo stesso, che si imbarca in una avventura (la super lega) dal destino incerto, rischiando di fare la fine del vaso di coccio tra due vasi di ferro (UEFA - Real Madrid). Grazie di tutto presidente Agnelli ma forse è arrivato il momento di mettere da parte i rancori personali e chiamare al capezzale della Juve gente competente...ADP??
  7. La Juventus alla fine ha rischiato persino di perderla. Considerato che loro avevano fuori mezza squadra e noi la squadra titolare, la dice lunga sulla scarsa qualità della squadra. A questo punto perché non abbiamo tenuto i giovani che stanno facendo benissimo nelle squadre dove sono stati mandati? Ranocchia ha segnato un gol da paura anche se poi annullato al VAR, Fagioli ha segnato....
  8. E niente, quest'anno l'obbiettivo è la salvezza.....
  9. Ultimissime di calciomercato....a gennaio scambio tra Szczęsny e Strakosha....
  10. Grazie infinite ad Andrea Agnelli ma gli errori fatti negli ultimi anni sono stati troppi e gravi. È il momento di passare la mano e mettere ADP alla presidenza con Arrivabene amministratore delegato e ci vorrebbe uno competente come direttore sportivo.
  11. A Malmo saremo in un mare di melma, con questi scappati di casa, in Champions faremo figure di m....in quantità industriale. Troppi giocatori sono indegni di indossare la maglia della Juventus. E se il futuro perno su cui costruire la Juventus è Dybala stiamo a posto. Uno che vuole un contratto da Top Player senza nemmeno essere titolare a 27 anni nella sua Nazionale e che viene da 2 anni giocati in modo lassativo . Ma può anche accomodarsi altrove se vuole. Aggiungo che abbiamo un portiere utile solo per il J Hotel , una raccolta di pipponi a centrocampo, il terzino sulla fascia sinistra è un ex giocatore, ed il neo acquisto che non sa nemmeno distinguere la sua porta da quella avversaria. E se devo dirla tutta i due anni di pausa di Allegri lo ha rammollito
  12. Probabilmente molti dei pischelli che leggono non sanno nemmeno di chi parlo se vi dico che Tacconi venne fatto accomodare in panchina per molto meno. Erano altri tempi, erano i tempi in cui la Juventus era una società seria. Non si faceva mai il passo più lungo della gamba in campagna acquisti (non si sarebbe mai sognata di dare 6,5 mln netti a stagione a Szczęsny), e i giocatori che non facevano i professionisti dentro e fuori del campo, venivano messi subito un riga. Ma adesso vale tutto e chi dovrebbe far comprendere ai nuovi arrivati cosa significa indossare la maglia della Juventus, non lo fa.
  13. 38 milioni spesi bene, non c'è che dire. Bravi continuate così.
  14. 38 milioni spesi bene, non c'è che dire. Bravi continuate così.
  15. Se non la vuoi capire io non so che fare. La tua arrampicata sugli specchi difende l'indifendibile. È la terza volta che mi dai del calunniatore, non scendo al tuo becero livello degli insulti come meriteresti. A mai più risentirci e goditi i tuoi irreprensibili campioni che anche oggi ci hanno dato soddisfazioni. Magari sarai il primo a insultarli quando ti renderai conto di quanto ci stanno portando a fondo con il loro atteggiamento superficiale.
×
×
  • Create New...