Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dossi87

DifendiAMOlaJuve - J1897.COM: ricevuta risposta

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
111 messaggi

Nella giornata di Venerdi 29 Settembre 2006 abbiamo ricevuto risposta da parte del Segretario della Camera di Conciliazione ed Arbitrato del CONI circa l'ammissibilit? o meno del nostro ricorso presentato il 23 Settembre 2006.

Purtroppo il nostro ricorso non ? stato accettato per un solo, semplice motivo: DifendiAMOlaJuve - J1897.COM ? stata la prima associazione non sportiva ad aver presentato un ricorso alla Camera di Conciliazione ed Arbitrato in tutta la sua storia.

E' mancato dunque il coraggio, se posso permettermi, di creare un precedente.

Infatti nella motivazione si evince che era nel loro intento quello di non creare un precedente che avrebbe messo in difficolt? gli organismi sportivi.

Come per loro stessa ammissione si trattava di un ottimo ricorso, ben fatto, ben articolato e con una possibile valenza giuridica.

Abbiamo provato ad aiutare con questa battaglia la squadra e il Mister nel difficile percorso di risalita in Serie A.

I nostri legali hanno lavorato notte e giorno, non abbiamo chiesto alcune denaro per questa operazione.

Non ci fermiamo qui.

Rimaniamo alla finestra e seguiamo passo passo tutti gli sviluppi dello scandalo Inter - Telecom Italia.

Non assisteremo a questo schifo inermi.

Noi, voi, insieme come sempre per la Juve, per la maglia, per la gloria, per la storia.

Non fermiamoci ora ragazzi.

Andiamo avanti insieme insieme insieme!!

Contiamo su di voi.

Aiutamo i ragazzi e il mister a riportare la NOSTRA Juventus dove le spetta: in alto, nell'Olimpo del Calcio.

In allegato trovate copia del nostro ricorso e la lettera con motivazione della Camera di Conciliazione ed Arbitrato!

Andrea Capradossi

Lo staff di J1897.COM

Lo staff di DifendiAMOlaJuve

I legali di DifendiAMOlaJuve e J1897.COM

0942COMITATO.doc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi

Come spesso mi accade ultimamente caro Andrea non posso che ringraziare te e tutti i ragazzi del tuo staff per tutto quello che state facendo per la nostra amata Juve......grazie veramente di cuore.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
978 messaggi

Una sola parola: MITICI! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2005
1692 messaggi

grandi lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2005
41 messaggi

siete grandi!! ;)(H)

la motivazione per? ? assurda secondo me :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
111 messaggi

Vi consiglio di leggere il nostro ricorso, soprattutto intorno a pagina 15 nel quale elenchiamo e snoccioliamo le varie violazioni imputate alla Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Ne vale la pena, secondo me! ;)

Come spesso mi accade ultimamente caro Andrea non posso che ringraziare te e tutti i ragazzi del tuo staff per tutto quello che state facendo per la nostra amata Juve......grazie veramente di cuore.......
Una sola parola: MITICI! @@
grandi lo stesso!

Grazie ragazzi state con noi, andiamo avanti, non abbassiamo MAI la guardia!! ;)

siete grandi!! ;)(H)

la motivazione per? ? assurda secondo me :|

La motivazione ? stata integrata anche al telefono nel quale appunto ci ? stato spiegato che sarebbe stata la prima volta di un'associazione non sportiva parte attiva durante l'Arbitrato.

Come ho gi? detto, purtroppo a qualcuno ? mancato coraggio... ;)

Si poteva scrivere una pagina nuova del calcio italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2006
21 messaggi

Grazie ragazzi! Grandi!

Non vi arrendete, il calcio siamo noi tifosi, sarebbe grandioso creare questo "precedente"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
726 messaggi

grazie ragazzi!

non dobbiamo per? smettere di inseguire la verit?.....dobbiamo continuare la nostra battaglia e monitorare tutto quello che sta girando intorno allo scandalo INTERcettazioni

stesso peso stessa misura .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
3 messaggi
grazie ragazzi!

non dobbiamo per? smettere di inseguire la verit?.....dobbiamo continuare la nostra battaglia e monitorare tutto quello che sta girando intorno allo scandalo INTERcettazioni

stesso peso stessa misura .bah

Straquoto.Se ? da super elogio la battaglia portata avanti da "Difendiamolajuve" alla stessa maniera non dobbiamo mollare la presa su gli ultimi sviluppi.Vogliono insabbiare tutto ma noi non lo dobbiamo permettere.Inter da radiazione visti i precedenti impuniti(passaporti-Fideiussioni false-Intercettazzioni manipolate ed occultate)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi

Grandissimi... nemmeno sapevo che aveste tentato di andare in CCA... cmq vi dico fin da adesso che se voleste andare per via giudiziaria (quella vera... non i tarocchi sportivi) in qualche modo per la vicenda Telecom io sono disposto a metterci altri soldini come fatto per il TAR...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12689 messaggi
La motivazione ? stata integrata anche al telefono nel quale appunto ci ? stato spiegato che sarebbe stata la prima volta di un'associazione non sportiva parte attiva durante l'Arbitrato.

Come ho gi? detto, purtroppo a qualcuno ? mancato coraggio... ;)

Si poteva scrivere una pagina nuova del calcio italiano...

ma nn ho capito...c'? una norma che lo vieta oppure la loro decisione deriva solo dal tradizionalismo (se cosi si puo' definire)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
38 messaggi
Come spesso mi accade ultimamente caro Andrea non posso che ringraziare te e tutti i ragazzi del tuo staff per tutto quello che state facendo per la nostra amata Juve......grazie veramente di cuore.......

QUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4 messaggi

Peccato davvero .....

come sempre in Italia l'importanza della giustizia diventa di secondo piano

di fronte a ben altre motivazioni .......

spiace soprattutto in virt? dell'ottimo lavoro svolto, dell'impegno e della

determinazione di tutti coloro che hanno creato il Comitato e che ne hanno

portato avanti le ragioni .....

resta in ogni caso il ringraziamento da parte di noi tutti tifosi per il lavoro svolto,

l'ammirazione per l'impegno dimostrato e per la volont? costante di non

arrendersi all'ingiustizia senza aver provato fino in fondo a difendere qualcosa

che per noi tutti ? ben pi? che una semplice passione sportiva ......

grazie ancora, di cuore, per tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2005
102 messaggi

ragazzi io non so pi? cosa dire siete davvero grandi siete il nostro ORGOGLIO! GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

Grazie ragazzi. Siete stati, ancora una volta, grandi.

Sono fiero di essere stato rappresentato da voi, gente con le palle e che ama la Juve come la amo e tanti altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi

Ringrazio tutti dei complimenti, Noi (Legali, Forum e sottoscritto) abbiamo fatto il possibile, perch? lo dovevamo a tutti quelli che ci sono stati a fianco in questa battaglia e che si sono iscritti al nostro Comitato, che, come ha deto giustamente Andrea, rimarr? in piedi, pronto a vigilare e ad intervenire qualora si presenti un'occasione CONCRETA per far valere le nostre ragioni.

Non vogliamo illudere nessuno con iniziative folkloristiche, ma vogliamo bene alla nostra squadra e per lei ci batteremo su tutti i fronti in cui il comitato possa davvero contare!

Alberto Scotta

Presidente COmitato "DifendiAMOlaJuve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
11 messaggi

L'importamte ? non mollare e in un modo o nell'altro far capire l'ingiustizia che abbiamo subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi
E' mancato dunque il coraggio, se posso permettermi, di creare un precedente.

Infatti nella motivazione si evince che era nel loro intento quello di non creare un precedente che avrebbe messo in difficolt? gli organismi sportivi.

c'? sempre qualcuno che soffre di vigliaccheria .bah

Non ci fermiamo qui.

Rimaniamo alla finestra e seguiamo passo passo tutti gli sviluppi dello scandalo Inter - Telecom Italia.

Non assisteremo a questo schifo inermi.

Noi, voi, insieme come sempre per la Juve, per la maglia, per la gloria, per la storia.

non gliela facciamo passare liscia, se c'? immondizia che deve essere scoperta, facciamo in modo che non la mettono sotto il tappeto come hanno fatto con altre cose (vedi passaporti falsi etc.)

saremo al vostro fianco xch? nessun'altro ci rappresenta con pi? umilt? e coraggio come fate voi, TUTTO per la nostra amata juve che amo e adoro con tutto il cuore

SEMPRE GRANDI

grazie di cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
412 messaggi

Cosa dire? Grazie ragazzi.. Grazie per il lavoro, il tempo e la fatica che spendete per difendere la cosa che pi? conta: l'onore. Perch? quello non c? lo pu? togliere nessun processo, nessuna sentenza politica, nessun finto onesto con le mani in pasta ovunque. Stiamo comunque assistendo a qualcosa di mai visto, con un campionato svuotato dalla nostra assenza, e un'altro che ? diventato una festa. Se il purgatorio ? questo, viva il purgatorio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...