totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato December 6, 2011 Mi associo: l'assenza e la malinconia di Franca ci stanno facendo male. Lo fa apposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2503 Joined: 02-Jun-2005 15787 messaggi Inviato December 6, 2011 Lo fa apposta Franca, bedda sicula, costituisciti e CAMBIA UMORE! Un bacione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23056 messaggi Inviato December 7, 2011 cara franca devi ritornare devi chiudere questa fase e riaprirne un altra sono successi molti accadimenti la condanna di moggi la resurrezione della juve perchè questa al di la dei risultati è la juve che noi abbiamo sempre amato per noi che...............ti aspettiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato December 7, 2011 ..................................... per noi che...............ti aspettiamo avete visto? sotto la neve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato December 7, 2011 Si sarà mica persa nella nebbia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato December 7, 2011 sawadee e naturalmente buon a tutti domani è festa..quindi stasera un paio di spritz.. ma sempre con sta riva.. ma non se doveva cambià fa anche freddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato December 7, 2011 sawadee e naturalmente buon a tutti domani è festa..quindi stasera un paio di spritz.. ma sempre con sta riva.. ma non se doveva cambià fa anche freddo Io avrei già traslocato Ma qua c'è gente che ha messo le radici a furia di aspettare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23056 messaggi Inviato December 8, 2011 Io avrei già traslocato Ma qua c'è gente che ha messo le radici a furia di aspettare. si parla di barattopoli a proposito del tavolo della pace io non ci credo assolutamente ma se dovesse succedere sarebbe veramente l'amen a tutto a tutte le nostre aspettative illusioni e quant'altro allora si che non rimarrebbe nessuno scopo a rimanere qui ma ripeto non ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato December 8, 2011 Io avrei già traslocato Ma qua c'è gente che ha messo le radici a furia di aspettare. si ma aspettare che??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato December 8, 2011 si parla di barattopoli a proposito del tavolo della pace io non ci credo assolutamente ma se dovesse succedere sarebbe veramente l'amen a tutto a tutte le nostre aspettative illusioni e quant'altro allora si che non rimarrebbe nessuno scopo a rimanere qui ma ripeto non ci credo beh gli altri cosa avrebbero da barattare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato December 8, 2011 sawadee e buon a tutti beh per i nostalgici dell'acqua che ne dite di una casa con laghetto o sul mare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato December 8, 2011 sawadee e buon a tutti beh per i nostalgici dell'acqua che ne dite di una casa con laghetto o sul mare per cominciare...anche ieri sera hanno perso. Mi sta bene sia in riva al lago, purchè il fiume sia un immissario o anche in riva al mare ove quel fiume sfocia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato December 8, 2011 per cominciare...anche ieri sera hanno perso. Mi sta bene sia in riva al lago, purchè il fiume sia un immissario o anche in riva al mare ove quel fiume sfocia. Sono d'accordo. Il mare è grande e la me.r.d.a si disperde. Ieri sera il cantante ha fatto perdere dei soldi alla sua società. A proposito del baratto. Anche io mi chiedo: che dovrebbero promettere ad AA in cambio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve Campione! 15 Joined: 31-Aug-2006 654 messaggi Inviato December 8, 2011 Ciao a Tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato December 8, 2011 Sono d'accordo. Il mare è grande e la me.r.d.a si disperde. Ieri sera il cantante ha fatto perdere dei soldi alla sua società. A proposito del baratto. Anche io mi chiedo: che dovrebbero promettere ad AA in cambio? sawadee beh nessun baratto.. non hanno nulla da barattare e poi sicuramente non saranno neanche competenti per barattare vada per la casa sul laghetto però almeno un po di allegria su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23056 messaggi Inviato December 10, 2011 alllegriaaaaaaaa alllleegriaaaaaaaaaaa signora longari mi è caduta sugli uccelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato December 10, 2011 alllegriaaaaaaaa alllleegriaaaaaaaaaaa signora longari mi è caduta sugli uccelli Su quanti uccelli? Non era uno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23056 messaggi Inviato December 10, 2011 Su quanti uccelli? Non era uno? Su quanti uccelli? Non era uno? in quel tempo wmontero era giovane esagerava sempre........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato December 10, 2011 sawadee buono spritz e naturalmente buon a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23056 messaggi Inviato December 11, 2011 buonasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato December 11, 2011 Buona sera e naturalmente . Anche l'altra squadra di Milano pare che non scherzi a favorini, vero che a Firenze sono stati danneggiati ma oggi sono stati abbondantemente ricompensati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato December 11, 2011 Buona sera e naturalmente . Anche l'altra squadra di Milano pare che non scherzi a favorini, vero che a Firenze sono stati danneggiati ma oggi sono stati abbondantemente ricompensati. Ma vedrai che ne parleranno abbondamentemente nelle trasmissioni di ******* s e t , che poi, come è stato stabilito nel processo di Napoli, non sono televisioni del milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato December 11, 2011 eccomi!!!!!! in questo periodo sono un pò presa!!!!! Franca.... torna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato December 12, 2011 sawadee e naturalmente buon a tutti beh tra un po abbiamo l' as parte lesa mi sa che ci pensa e mercoledì chi lo vuole chi lo vuole chi lo vuole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato December 12, 2011 sto seguendo la partita su radio rai, telecronaca scandalosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti