Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato April 12, 2012 divina terrena o figc ??? a meno di sterilizzazioni, escluderei questa figc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato April 12, 2012 (modificato) .... un giorno riusciremo ad avere giustizia beh ti dico la mia il signor moggi ormai è andato ilsignor giraudo pure la figc e il siur palazzi ci hanno fregato forse il presidente riuscirà a tirare su qualche soldo però fiat sponzorizza coni e figc ah mi ero dimenticato Modificato April 12, 2012 da gaba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato April 13, 2012 beh ti dico la mia il signor moggi ormai è andato ilsignor giraudo pure la figc e il siur palazzi ci hanno fregato forse il presidente riuscirà a tirare su qualche soldo però fiat sponzorizza coni e figc ah mi ero dimenticato Io aspetterò sulla riva di questo fiume sino all'ultima definitiva sentenza poi mi affiderò alla giustizia divina, che non potrà tradirmi. Intanto mi godo una bellissima Juve, tra le più forti che abbia visto e grido anche a squarciagola :interxxx: :interxxx: :interxxx: :interxxx: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato April 13, 2012 Io aspetterò sulla riva di questo fiume sino all'ultima definitiva sentenza poi mi affiderò alla giustizia divina, che non potrà tradirmi. Intanto mi godo una bellissima Juve, tra le più forti che abbia visto e grido anche a squarciagola :interxxx: :interxxx: :interxxx: :interxxx: Totale sintonia. Mi associo e naturalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23084 messaggi Inviato April 13, 2012 Io aspetterò sulla riva di questo fiume sino all'ultima definitiva sentenza poi mi affiderò alla giustizia divina, che non potrà tradirmi. Intanto mi godo una bellissima Juve, tra le più forti che abbia visto e grido anche a squarciagola :interxxx: :interxxx: :interxxx: :interxxx: io aspetto non so più cosa anche oggi glmdj presa a pesci in faccia del divino per mia sfortuna non........... la juve me la godo mi rimane solo AA vecchio rancorosa tifioso di serie c ..............la coreografia per la partita contro xxxxxxx era stupenda ed esplicita purtroppo ennesima dimostrazione che a berlino ,ammesso che ci sia un giudice, non e` per i poveri cristi comenoi se c`e` lo puo` trovare solo chi ha se hai hai se non hai hoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato April 13, 2012 io aspetto non so più cosa anche oggi glmdj presa a pesci in faccia del divino per mia sfortuna non........... la juve me la godo mi rimane solo AA vecchio rancorosa tifioso di serie c ..............la coreografia per la partita contro xxxxxxx era stupenda ed esplicita purtroppo ennesima dimostrazione che a berlino ,ammesso che ci sia un giudice, non e` per i poveri cristi comenoi se c`e` lo puo` trovare solo chi ha se hai hai se non hai hoi infatti, da quando c'è aa ho sempre lo stesso rancore, che pero' in piu' sento rappresentato anche in società. se esiste un giudice a berlino, lo puo' trovare solo lui. nemmeno il grande DIRETTORE al di là di tutta la sostanza che ha fatto emergere, finora con la "giustizia" ha potuto molto. se anche aa non ce la fà, vuol dire che le avremo provate tutte o quasi. resta il fatto pero' che grazie al DIRETTORE sono emerse tutte le magagne di questa farsa e già questo basta per zittire gli anti-juventini e manifestare il nostro orgoglio per quegli scudetti scippati (tipo l'inaugurazione dello stadio, la coreografia contro i prescritti, gli scudetti nel corridoio agli spogliatoi, speriamo presto la terza stella sul petto e cosi' via) e questo è già un enorme passo avanti rispetto ai tempi in cui ti davano del ladro e c'era ben poco da rispondere, visto che ci ispiravamo ai valori di facchetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato April 14, 2012 salve raga, non son riuscita a gioire con voi per la vittoria sulla lazio ma purtroppo sono stata in punizione per due gg. che brutta esperienza....comunque è passata, rieccomi qua sulla riva del fiume come sempre, stasera pensavo... ma che fine avrà fatto la franca? neanche ora che la squadra è prima in classifica si fa vedere vado, esco...a domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23084 messaggi Inviato April 16, 2012 (modificato) salve raga, non son riuscita a gioire con voi per la vittoria sulla lazio ma purtroppo sono stata in punizione per due gg. che brutta esperienza....comunque è passata, rieccomi qua sulla riva del fiume come sempre, stasera pensavo... ma che fine avrà fatto la franca? neanche ora che la squadra è prima in classifica si fa vedere vado, esco...a domani non so buondi è dalla condanna di moggi che è sparita è vittima della casoria Modificato April 16, 2012 da wmontero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato April 16, 2012 salve raga, non son riuscita a gioire con voi per la vittoria sulla lazio ma purtroppo sono stata in punizione per due gg. che brutta esperienza....comunque è passata, rieccomi qua sulla riva del fiume come sempre, stasera pensavo... ma che fine avrà fatto la franca? neanche ora che la squadra è prima in classifica si fa vedere vado, esco...a domani In punizione? C'è forse qualcuno che ti schiavizza? Dobbiamo intervenire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato April 16, 2012 In punizione? C'è forse qualcuno che ti schiavizza? in casa no di certo, mi è successo di peggio....qua sul forum dobbiamo intervenire? credo sia impossibile se non vuoi rimetterci le penne anche te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato April 16, 2012 <iframe width="420" height="315" src=" http://www.youtube.com/embed/w-l5FyA3pgo" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 159 Joined: 03-Jun-2005 1054 messaggi Inviato April 18, 2012 in casa no di certo, mi è successo di peggio....qua sul forum credo sia impossibile se non vuoi rimetterci le penne anche te ...questa me la sono persa...comunque ben tornata <iframe width="420" height="315" src=" http://www.youtube.com/embed/w-l5FyA3pgo" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> Che onore avere qui Super!!!Bella canzone:messaggio subliminale? A parte questo spero che domenica arrivi presto:voglia di calcio giocato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato April 18, 2012 ...questa me la sono persa...comunque ben tornata Che onore avere qui Super!!!Bella canzone:messaggio subliminale? A parte questo spero che domenica arrivi presto:voglia di calcio giocato! Spero solo che il calcio giocato non ci distolga da quello che è l'obiettivo per noi juventini rancorosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato April 18, 2012 <iframe width="420" height="315" src=" http://www.youtube.com/embed/w-l5FyA3pgo" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> va che sei terribile ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato April 18, 2012 (modificato) Che onore avere qui Super!!!Bella canzone:messaggio subliminale? sono io il motivo della presenza del Super :sisi: mi tiene sotto controllo Modificato April 18, 2012 da Lory Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23084 messaggi Inviato April 19, 2012 sono io il motivo della presenza del Super :sisi: mi tiene sotto controllo kgb cia sifar ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato April 19, 2012 kgb cia sifar ??? telecom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato April 19, 2012 kgb cia sifar ??? mi tacchina :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato April 19, 2012 mi tacchina :sisi: tacchinardi tacconi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato April 19, 2012 Spero solo che il calcio giocato non ci distolga da quello che è l'obiettivo per noi juventini rancorosi. :interxxx: :interxxx: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23084 messaggi Inviato April 20, 2012 eccomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato April 20, 2012 (modificato) Buon giorno! Continuano le polemiche sul contratto di Del Piero. Ma, dico io, quest'uomo non può continuare a giovare vita natural durante :interxxx: :interxxx: :interxxx: Modificato April 20, 2012 da totojuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 159 Joined: 03-Jun-2005 1054 messaggi Inviato April 20, 2012 Spero solo che il calcio giocato non ci distolga da quello che è l'obiettivo per noi juventini rancorosi. Mai! Le vittorie di questa squadra sono un piccolissimo risarcimento per le pene passate e non sono sufficienti a risanare le ferite,non lo saranno mai purtroppo. Aspettiamo sempre Giustizia. sono io il motivo della presenza del Super :sisi: mi tiene sotto controllo Ci sta provando con la scusa del "controllare" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato April 20, 2012 Buon giorno! Continuano le polemiche sul contratto di Del Piero. Ma, dico io, quest'uomo non può continuare a giovare vita natural durante :interxxx: :interxxx: :interxxx: Io vorrei, non vorrei ma se vuoi.... sembra la stessa storia solo che in questo caso non c'è uno scoglio che può arginare il mare. :interxxx: :interxxx: :interxxx: per non didmenticare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato April 21, 2012 è un periodo di m***a a livello personale, ora ci mancava anche quello uscito su Conte..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti