Jump to content

cla78

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,009
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

107 Excellent

About cla78

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 01/01/1978

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Parma ma Siciliana per sempre

Recent Profile Visitors

3,230 profile views
  1. Anniversario primo scudetto post farsa...il primo di una lunga serie.
  2. Da un po', un bel po', assente dal topic ma sempre sulla riva. Di acqua ne è passata sotto i ponti, di nuove vittorie anche per fortuna. E anche di nemici qualcuno ogni tanto se ne vede. Aspettiamo i prossimi fiduciosi.
  3. Poco da aggiungere a quello che avete già scritto. Una squadra consapevole dei propri mezzi e anche di più, con gli attributi e la fame, con gli occhi della tigre. Un gruppo vero e un allenatore che per me resta il migliore perché quel gruppo lo ha saputo creare lui.
  4. Sono assolutamente senza parole per ciò che ha detto... assurdo. Che non fosse juventino ok, nessun problema al riguardo ma sentire certe frasi dal nostro allenatore, chiunque egli sia, mi fa venire i brividi. Per me può tornare al Napoli domani e se non aveva voglia di allenare la Juve poteva anche rifiutare.
  5. Auguri fratelli bianconeri!
  6. Questo Natale non riceverò la tua mail di auguri...sembra poco ma è un rito che manca. Non scordavi mai di mandare due righe sincere e colme di affetto. Ti abbraccio
  7. Quindi è successo già un po' di tempo fa...che tristezza. Mi spiace proprio dal profondo del cuore
  8. Giò come l'avete saputo?
  9. No...che notizia tremenda.... Quando ho iniziato a frequentare il forum e avevo molto più tempo da dedicargli, Gian è stato uno degli utenti con cui è nato un rapporto speciale. Nel corso degli anni ci siamo sempre sentiti via mail anche solo per gli auguri di rito. L'ultimo suo messaggio credo sia di Pasqua... Una persona squisita, di altri tempi, un grande juventino. Rip fratello
  10. Quello che i suoi ex tifosi dicono e pensano di lui è solo frutto del suo pessimo comportamento. Ha fatto le sue scelte, ne accetti le conseguenze, buone o cattive che siano. Per me può andare a*******o, lui, la sua stella e il suo ego. Spero domani sera vada a casa con tre gol sul groppone.
  11. Un grande juventino, una bella persona. Gli auguro il meglio e spero anch'io che gli si trovi un posto tra i nostri giovani.
×
×
  • Create New...