totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato August 13, 2012 Il ritorno di palazzi :interxxx: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23090 messaggi Inviato August 14, 2012 buon ferragosto a tutti una volta.....a ferragosto la juve si presentava nell'orto di casa dell'avvocato juvea-juveb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato August 14, 2012 buon ferragosto a tutti una volta.....a ferragosto la juve si presentava nell'orto di casa dell'avvocato juvea-juveb Bei tempi. Ora nell'orto di Villar Perosa ci sono i cetrioli. Hai ripreso i turni di notte? Ti ci metto un bell' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 360 Joined: 07-May-2009 2846 messaggi Inviato August 14, 2012 Disperato tentativo di Palazzi di aggrapparsi a quella ciambella alla deriva dopo che la nave è affondata. Novello Schettino! Buon Ferragosto a tutti e obbligatoriamente :interxxx: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato August 14, 2012 sawadee e naturalmente buon a tutti e anche buon ferragosto beh io di CGF e palazzi non mi fido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato August 14, 2012 sawadee e naturalmente buon a tutti e anche buon ferragosto beh io di CGF e palazzi non mi fido neanch'io mi fido di palazzi ma CGF chi cazz'è? Buon a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23090 messaggi Inviato August 15, 2012 questo anno poca acqua poche zanzare occhevvvaddi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato August 18, 2012 Sembra che perderemo Lichtsteiner :interxxx: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 360 Joined: 07-May-2009 2846 messaggi Inviato August 20, 2012 Battuti i mammasantissima nel trofeo di casa loro. Speriamo di riuscire ad infrangere il tabù che tale vittoria si porta appresso. Intanto, per nonm dimenticare :interxxx: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato August 20, 2012 Oggi il mister combatte una battaglia molto più importante FORZA ANTONIO!!!! :interxxx: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23090 messaggi Inviato August 20, 2012 votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 164 Joined: 18-Oct-2006 861 messaggi Inviato August 20, 2012 Un abbraccio a tutta la RIVA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato August 20, 2012 Ho seguito, almeno in parte, il dibattimento. Mi chiedo: ma a palazzi conte che C***O gli ha fatto? Gli avrà ciulato la moglie? :interxxx: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 360 Joined: 07-May-2009 2846 messaggi Inviato August 21, 2012 (modificato) Palazzi dixit: "è umanamente comprensibile che Carobbio menta per difendersi ma questo non significa che menta" Per la serie ci fa o ci è? In un normale Tribunale della Repubblica le sue tesi sarebbero diventate carta straccia. Modificato August 21, 2012 da terzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato August 21, 2012 Palazzi dixit: "è umanamente comprensibile che Carobbio menta per difendersi ma questo non significa che menta" Per la serie ci fa o ci è? In un normale Tribunale della Repubblica le sue tesi sarebbero diventate carta straccia. in modo intrinseco o estrinseco? :interxxx: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23090 messaggi Inviato August 23, 2012 buonasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato August 24, 2012 Ho letto la sentenza non avevano prova di niente ma hanno sentenziato lo stesso :interxxx: :interxxx: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 360 Joined: 07-May-2009 2846 messaggi Inviato August 24, 2012 Ho letto la sentenza non avevano prova di niente ma hanno sentenziato lo stesso :interxxx: :interxxx: Non solo, ma sono stati sbugiardati in diretta televisiva da Mastronunzio ieri sera, da Alessio, condannato senza essere nemmeno stato ascoltato, dalle dichiarazioni di Poloni ..e poi Petrucci predica pure. Giù le mani dalla Juve e :interxxx: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato August 24, 2012 (modificato) L'allenatore del napoli, il martire, ha sbraitato tanto che gli hanno cancellato la squalifica. Conte viene malmenato da tutti i giornalai dopo che ha subito 10 mesi di squalifica. Modificato August 24, 2012 da totojuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariop 0 Joined: 09-Oct-2006 12 messaggi Inviato August 24, 2012 :sventola: Dal CARIBE dove sono scappato 16 anni fa quando l'ITAGLIA cominciava a fare schifo vi prego di considerarmi al VOSTRO FIANCO: sono tifoso della GÖBA da 66 anni, 1946, e so a memoria tutta la nostra storia del dopoguerra e quella di prima che mi raccontava il mio PAPÁ e ho visto giocare TUTTI I GRANDI da Parola a Platini. Cara FRANCA spero che mi accettiate al VOSTRO FIANCO. Magari io per colpa della mia etá non vedró passare cadaveri peró ti posso assicurare che Voi si li vedrete. :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato August 24, 2012 :sventola: Dal CARIBE dove sono scappato 16 anni fa quando l'ITAGLIA cominciava a fare schifo vi prego di considerarmi al VOSTRO FIANCO: sono tifoso della GÖBA da 66 anni, 1946, e so a memoria tutta la nostra storia del dopoguerra e quella di prima che mi raccontava il mio PAPÁ e ho visto giocare TUTTI I GRANDI da Parola a Platini. Cara FRANCA spero che mi accettiate al VOSTRO FIANCO. Magari io per colpa della mia etá non vedró passare cadaveri peró ti posso assicurare che Voi si li vedrete. :sventola: Benvenuto alla riva del nostro fiume, caro Dario. Ti accolgo io perchè Franca non si fa sentire da un poco di tempo. Aspetta con noi i cadaveri e non disperare. Siamo giovani (ho solo alcuni anni meno di te ) :interxxx: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23090 messaggi Inviato August 25, 2012 i cadaveri passano ma..............................non sono quelli giusti caro dario hai fatto bene siamo in mano a 4 C******I e non solo nel calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 360 Joined: 07-May-2009 2846 messaggi Inviato August 25, 2012 Ricominciamo da dove ci eravamo fermati, vincendo e guarda caso contro il Parma alla prima giornata. Nel calcio si sa la cabala conta :interxxx: :interxxx: e forza Pescara.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato August 26, 2012 Ricominciamo da dove ci eravamo fermati, vincendo e guarda caso contro il Parma alla prima giornata. Nel calcio si sa la cabala conta :interxxx: :interxxx: e forza Pescara.. quest'anno, per farti piacere, posso dire anch'io forza Pescara, :sventola: :interxxx: :interxxx: :interxxx: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 360 Joined: 07-May-2009 2846 messaggi Inviato August 26, 2012 La solita campagna mediatica. Ci hanno letteralmente rotto gli zebedei per 4 mesi di fila per il gol di Muntari ed ora tutti a dubitare del gol non gol di Pirlo. Sono tutti dei pirla, era gol quello di Muntari è gol quello di Pirlo, Sky lo ha evidenziato per bene, solo i soliti non si rassegnano. :interxxx: e vale anche per tutti i gufi e pennivendoli faziosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti