Jump to content

PASSIONE BIANCONERA

Tifoso Juventus
  • Content Count

    753
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

106 Excellent

About PASSIONE BIANCONERA

  • Rank
    La Juve è per sempre
  • Birthday 09/04/1961

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

4,669 profile views
  1. Anche in questa occasione, come per Domenica scorsa, salvo il risultato. A me continua a non piacere questa squadra, perlomeno come sta in campo. Senza un centravanti vero siamo senza punti di riferimento in attacco e Dybala non è l'attore che potrà risolvere questa situazione.
  2. Salvo il risultato, per il resto la squadra non mi ha convinto. Non è possibile subire così tanto allo Stadium. Questa squadra, non credo proprio che abbia la capacità e la forza di arrivare tra le prime quattro.
  3. Confermo il mio giudizio espresso le settimane scorse. Squadra, dirigenza e proprietà VERI DISADATTATI!!!!
  4. Squadra, allenatore e società di DISADATTATI!!!!
  5. Un caro saluto a tutta la RIVA ed a quelli che aspettano....nonostante tutto. L'accoglimento del ricorso di Giraudo, in attesa di sapere se verrà accolto quello di Moggi, il quale a suo tempo avrebbe anch'esso inoltrato ricorso è dal 2006 la prima opportunità che il tutto venga discusso al di fuori dei nostri confini, senza, almeno si spera, nessun tipo di condizionamento e soprattutto con la speranza che questa volta non si decida di non decidere.
  6. In effetti è proprio come hai scritto. Se anche la richiesta di Moggi sarà accolta, la vicenda si fa ancora più interessante. Ora aspetto una dichiarazione di merito da parte di AA, proprio per capire come la pennsa e sopratutto se in questi 10 anni ha solo gettato parole al vento per calciopoli.
  7. Ma, per quello che so e che posso riscontrare, i tifosi granata non arrivano al 20% dei residenti in città. Poi potranno anche essere eletti, ma vorrà probabilmente dire che sono stati votati da cittadini che fanno il tifo per altre società.
  8. Kean. Non ho parole per un'operazione del genere. Mi chiedo davvero questa società/proprietà in che mani sia finita. Possibile che solo noi riusciamo a pagare tutti questi soldi. Il ragazzo resta una scommessa, sperando che sia davvero migliorato sul piano comportamentale, ma tutti questi soldi mi sembrano davvero un azzardo.
  9. Come letto già in altri post, la vicenda Icardi sta finendo con una promessa per Gennaio od a Giugno prossimo...... Questo dimostra che per Icardi che ci possa piacere o meno questa proprietà che ben sapeva i malumori di CR7 è comunque sul fronte calciomercato in piena confusione ed in balia di se stessa......
  10. Però come secondo avevi Bodini, che a mio parere è stato uno dei miglior “12” della storia bianconera. Oggi Perin non da nessuna certezza. Resto dell’ idea come scritto in altro topic, che un po’ di panchina visto che ormai è da troppo tempo cheSzecny non è più sicuro, non gli possa fare che bene.
  11. Nel 1985 Tacconi ebbe un periodo piuttosto complicato. Il Trap gli fece fare un lungo periodo in panchina. Tacconi ne giovò tornando il grande portiere che era stato prima di quel momento e rimase al vertice ancora per diversi anni. Szecny è ormai quasi ad un paio d’anni che mostra poca sicurezza.un po’ di panchina non potrà fargli certo male, visto che è un professionista. Detto questo a me Perin non mi da molta sicurezza.
  12. La prestazione di ieri lascia perplessi. Sono d'accordo con chi scrive che dal post covid la squadra si è involuta e pare davvero difficile da allenare e gestire. Il nostro portiere, va a mio parere messo in panchina per un certo periodo proprio per essere recuperato( mi ricorda un po' Tacconi nell'85, il Trap lo recupero' proprio in quel modo). Resta il fatto che al di là di tutto, non puoi permettere alla squadra avversaria di tenerti nella tua trequarti per oltre sessanta minuti. Aggiungo, che riguardo al gol annullato non ho visto un frame con Ronaldo in fuorigioco al momento del cross di chiesa, ma probabilmente un'inquadratura completa ci sarà. Mi pare, per il momento che rispetto alla scorsa stagione non ci sia nulla di nuovo.
  13. Io personalmente non ho capito ancora se Arthur sia una pippa o meno, certo ad oggi ha dimostrato di essere più pippa che altro, poi chissà.....un'altra opportunità non si nega a nessuno....mi pare è spero sinceramente di sbagliarmi, che sia comunque un centrocampista di spessore.
  14. Credo che sia stato giusto rinnovare il contratto a Chiellini. Certo in società devono considerare di affiancare un sostituto forte ed affidabile, magari giovane che dovrà sostituire Chiellini un po' alla volta fino in maniera definitiva.
×
×
  • Create New...