Jump to content

PASSIONE BIANCONERA

Tifoso Juventus
  • Content Count

    739
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

100 Excellent

About PASSIONE BIANCONERA

  • Rank
    La Juve è per sempre
  • Birthday 09/04/1961

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

4,498 profile views
  1. E' perlomeno una decisione discutibile e ne sono perplesso. Certo non lo saranno i soliti benpensanti che saranno concordi che comunque questa novità sarà stata voluta dai poteri forti....la Juve
  2. Credo che sia stato giusto rinnovare il contratto a Chiellini. Certo in società devono considerare di affiancare un sostituto forte ed affidabile, magari giovane che dovrà sostituire Chiellini un po' alla volta fino in maniera definitiva.
  3. Certo che no. Non estremizziamo il discorso. Certo da noi non sta male e non rimane controvoglia. Penso, ma potrei anche sbagliare, che a parità di condizione preferirebbe provare nuove esperienze. Ma, ripeto, non ho scritto e non lo penso che rimanga controvoglia.
  4. Al di la di come la si pensi, penso che rimarrà in bianconero, ma solo per il fatto che non credo abbia richieste visto quanto percepisce. Penso anche però, che se potesse scegliere andrebbe volentieri via.
  5. Juventus-Fiorentina 2-0, con i viola campioni d'Italia in carica con Del Sol protagonista anche per essere stato espulso, è stata la mia prima partita che ho visto al Comunale. Era un calciatore di carisma e rispetto, anche per il suo passato ed i titoli vinti. Lo ricordo alla Roma, dove concluse la sua esperienza in Italia. Avere una stella dedicata allo Stadium, è un merito che solo i grandi calciatori juventini possono guadagnarsi. R.I.P.
  6. Dallo scempio 2006, per me tutto quello che riguarda FIGC e Lega non mi interessa più. Seguo solo ed esclusivamente i nostri colori. Al di la di come la si possa pensare della Superlega, avrei piacere andasse in porto, relegando il campionato ad un torneo secondario.
  7. Lo so bene che lavorare alla Juve è una corsa ad ostacoli, come so bene quanto sia difficile difendere i nostri colori e d il 2006 è ancora li forte e presente in attesa di una giustizia che non ci verrà mai riconosciuta.
  8. Non so a cosa ti riferisci, ma quà si sta solo parlando dell'operato di Paratici che può piacere o meno. Usare termini come odiare la dirigenza mi sembra una terminologia almeno impropria. Non credo che nessuno odi nessuna nella Juventus. Si hanno posizioni differenti che si possono condividere o meno. Non si tocca e mai si deve toccare nessuno sul personale.
  9. per quello che mi riguarda non è giustificabile cadere in un errore del genere. Come ho scritto in precedenza al di la delle parole di AA non gli è stato rinnovato il contratto oltre a questa vicenda anche perchè negli ultimi due anni senza Marotta non si è dimostrato a mio modo di vedere all'altezza del ruolo.
  10. Ma scusa, non poteva contattare l'agente del calciatore o più semplicemente richiedere alla federcalcio spagnolo la status del calciatore.
  11. Ti sembra che una persona competente mette in campo 5 persone per capire una cosa che ara chiara a tutti. Poi se non sbaglio ha anche contattato un ministro della Repubblica in questa vicenda e sinceramente poteva farne a meno. Poi io non ho nulla contro Paratici come persona, intendiamoci. Esprimo un mio giudizio, cosa legittima in un forum, che non voglio imporre a nessuno.
  12. Paratici ha trattato Suarez, giustificandosi....poi che non sapeva del suo status. Di cosa stiamo parlando e per cosa pensi che non gli sia stato rinnovato il contratto al di la delle belle parole di Agnelli. Non voglio allungarmi sull'argomento che ritengo concluso, ma per me non è adatto a fare il DS e ancor meno al fare tuttoio.
  13. Dire di non capire quali siano più che le colpe direi l'incompetenza di Paratici nel caso Suarez mi pare francamente troppo...cosa vuoi che ti aggiunga...trattare un extracomunitario quando i posti riservati erano tutti occupati e non continuo perchè sicuramente quella vicenda non è terminata li e sarà compito della giustizia eventualmente stabilire colpe in una vicenda che almeno fa pensare che con un po' di capacità non si sarebbe nemmeno dovuta iniziare. Paratici era ed è un buon osservatore di calcio un buon talent scout ma non è assolutamente adatto a fare il DS. Non sta a me dire chi dovrebbe essere in nostro DS, sostengo solo che non poteva continuare ad esserlo Paratici.
  14. L'ho sempre sostenuto anche in tempi non sospetti e lo ripeto anche oggi. Paratici assolutamente inadeguato a svolgere il DS. Il caso Suarez è la dimostrazione forte e chiara di quanto quello non fosse il suo ruolo.
  15. Assolutamente incomprensibile. Invece di guardare avanti lo facciamo indietro. Pagare uno stipendio ad un calciatore che era in pratica già a termine carriere due anni fa, mi sembra un'operazione senza senso.
×
×
  • Create New...