Vai al contenuto

PASSIONE BIANCONERA

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    889
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

181 Excellent

Su PASSIONE BIANCONERA

  • Livello
    La Juve è per sempre
  • Compleanno 04/09/1961

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

8005 visite nel profilo
  1. Dichiarazioni indegne quelke del post partita. Non ci ha capito nulla, ancor meno di chi è sceso in campo.Se avessimo una dirigenza con un minimo, ripeto un mimino di dignità lo manderebbe via stasera stessa. Giustificare a suo modo di vedere un insuccesso sportivo così evidente dimostra l'inadattibilita a certi ambienti e pressioni. Un allenatore che rasenta l’assurdo dopo queste parole!!!! Troviamone assolutamente uno che almeno sappia immaginare cosa è questa società e questa maglia!!!!
  2. Dichiarazioni indegne. Se avessimo una dirigenza con un minimo, ripeto un mimino di dignità lo manderebbe via entro stasera. Un allenatore che risente l’assurdo dopo queste parole!!!! Troviamone assolutamente uno che almeno sappia immaginare cosa è questa società e questa maglia!!!!
  3. Per me Spalletti è nulla di particolare. Non esagerare con certe affermazioni. La juve , la vera juve la meritano ben pochi e Spalletti contro il,quale non ho nulla, non la merita.
  4. Io non ho nulla contro Spalletti, ma tutto questo “protezionismo” non solo da parte dei tifosi ma anche dei mass-media, verso un allenatore che non ha aggiunto nulla rispetto chi lo ha preceduto. Tutto questo nuovo gioco portato da Spalletti e sventolato dappertutto non lo ho mai percepito.
  5. Non voglio dare particolari responsabilità se non quello di essere una squadra comunque mediocre. Poi personalmento lo sto scrivendo da tempo, non credo più in Bremer, che spesso diventa un problema, così non ho mai ritenuto Spalletti un allenatorer sopra la meedia ed anche questo lo scrivo dal momento che è arrivato alla Juve,lo giustifico per il fatto che ha una squadra mediocre alla quale non ha saputo dare quel qualcosa in più che avrebbe dovuto. Se andiamo a vedere più che le prestazioni i risutati di Spalletti con squadre medio piccole, questi sono davvero raccapriccianti, non credo ci siano tanti altri allenatori della juve che in contesto simile abbiano fatto peggio.
  6. personalmente è dal 2006 che son sulla Riva ad aspettare e continuerò a farlo. Non credo che da questa indagine uscrirà nulla contro i prescritti, cartonati ed indossatori di scudetti altrui....ma quanto vorrei potermi sbagliare... Ciao RIVA!!!!
  7. Può essere ma tutto dipende dai risultati del Como che se dovesse fare filotti, ci cotringerebbe a farlo anche noi e viste le prestazioni con le squadre di media-bassa classifica in questa stagione non mi lascia certo tranquillo.
  8. A mio parere il calendario non ci agevola. Il Como andrà a napoli gia con la Champions acquisita. Poi aggiungiamo che fare uno sfavore alla Juve sarebbe molto apprezzato da tifosi del Napoli e questo sentimento ai calciatori viene trasmesso. Il derby , questo derby per la tifoseria granata non è la partita dell'anno ma quella del decennio. Non farci entrare in champions è per loro come vincere un campionato. Sono già in grandissima attesa. Caricheranno i calciatori e l'ambiente in maniera intensissima.
  9. Il calendario è complicato. Abbiamo il Lecce che lotta per la salvezza e non sarà facile, così come con la Fiorentina non diamo nulla per scontato visti i risultati allo stadium di questa stagione, ma la più complicata sarà quella con il Torino. I granata stanno aspettando quella partita con un'attesa spasmodica. Non farci entrare in champions per loro e come vincere un campionato.
  10. Oggettivamente mi aspettavo qualcosa di più dalla squadra. Un pari che mantiene particolarmente complicata corsa champions, visto il calendario non proprio agevole. Ci manca un forte centravanti, questo è un limite che può costrarci molto.
  11. Buona partita, anche se nel secondo tempo la gestione è apparsa meno sicura. Necessitiamo per la prossima stagione, di alcuni innesti importanti , ma sopratutto di un forte centravanti
  12. La partita della storia per loro è quella del prossimo 24 Maggio, quando proveranno, se saremo ancora in corsa champions ad estrometterci dalla competizione. Tutto il resto compresa la ricorrenza dei 50 anni è solo contorno. Raggiunta la salvezza rimane il solo unico loro scopo il derby dell’ultima giornata di questo campionato.
  13. Al di la di chi ha scritto lo striscione, quello è il pensiero prevalentemente di gran parte non solo dei tifosi di Bergamo ma un po' di tutti i tifosi in generale.
×
×
  • Crea Nuovo...