Jump to content

PASSIONE BIANCONERA

Tifoso Juventus
  • Content Count

    773
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

113 Excellent

About PASSIONE BIANCONERA

  • Rank
    La Juve è per sempre
  • Birthday 09/04/1961

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

5,148 profile views
  1. Sconfitta immeritata, ma da questa squadra è difficile chiedere di ribaltare una situazione negativa vista la pochezza che dimostra. Chi mi ha deluso fortemente è Dusan, tante speranza su di lui, invece una grande delusione.
  2. Ma al di là delle considerazioni che scrivi, le partite le guardi.perché se le guardi dovresti anche scrivere che gli ultimi risultati non sono stati raggiunti certo per meriti nostri. Vorrei davvero capire dove lo vedi questo netto miglioramento, visto che abbiamo subito per lunghi tratti il gioco di Villareal, Empoli, Fiorentina e Spezia. Io so solo che la squadra ha dei limiti strutturali, poi Allegri che resta certo un buon allenatore è in confusione forse più dei calciatotori.
  3. Uno calciatore che non entusiasma, anzi....se si pescava bene nelle serie inferiori si poteva trovare di meglio.
  4. La partita di ieri ha confermato se mai c'è ne fosse stato bisogno, che siamo una squadra da 5°/6° posto. Il nostro centrocampo punto debole è assolutamente mediocre e da rifondare.
  5. Senza McKennie per due mesi, l'unico centrocampista con un po' di dinamismo sarà un periodo ancora più difficile di quello attuale.....viste le alternative.
  6. Che delusione....siamo una squadra capace di subire con tutti.....senza capo ne coda.....una squadra inutile....
  7. Squadra penosa, senza testa, corsa ed aggressività. Il centrocampo resta la vera debolezza in una squadra già di suo nel complesso debole, Allegri è imbarazzante, soprattutto quando parla, ma la squadra è proprio misera nel suo complesso, tanto che anche un altro allenatore non credo riuscirebbe a migliorare tanta pochezza
  8. Sono d'accordo sul fatto che con questo atteggiamento si rischia di soffrire troppo in Europa. spero che con il passare delle settimane e tutta la rosa al completo si possa migliorare su quest'aspetto che resta sempre determinante nell'economia delle partite.
  9. Difatti ci sta che come prima apparizione non fossero brillanti, anche se la prova è stata comunque discreta. Sappiamo comunque che il nostro campionato è affidato ormai alle loro capacità e qualità per guadagnarci il posto in champions.
  10. La mia non vuole essere una critica in negativo, ma nel complesso la squadra non mi ha dato le risposte che mi aspettavo. Vlahovich e Zakaria hanno offerto al di la dei gol una prova sufficiente, ma devono e possono dare di più è per questo ci va ancora un po' di tempo. Il centrocampo non mi è parso nel complesso migliore del precedente, lasciando troppo campo ai calciatori del Verona. Dobbiamo migliorare in quell'aspetto cercando di fare noi la partita con un massiccio e rapido possesso palla per mettere più spesso possibile le punte in condizione di essere pericolose nell'area avversaria.
  11. Concordo con te. È rimasto quello più scarso di tutti. Presumo aldi là delle chiacchiere perché non aveva il mercato che si racconta. Ma uno scarso fino a quel punto lo vogliono eventualmente solo in prestito gratuito.
  12. Un caro saluto a tutta la....RIVA.... che non si abbandona.....
  13. Giusto, ristabiliamo la verità storica sull'antijuventinismo che è datato appunto ai tempi del trio Sivori, Boniperti, Charles e forse anche da prima,
  14. Siamo seri....questa squadra vale forse il sesto posto....forse
×
×
  • Create New...