Jump to content

PASSIONE BIANCONERA

Tifoso Juventus
  • Content Count

    671
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

72 Excellent

About PASSIONE BIANCONERA

  • Rank
    La Juve è per sempre
  • Birthday 09/04/1961

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

4,131 profile views
  1. Prova forse difficile da commentare vista la pochezza degli avversari. Mi pare però che si sia tenuto meglio il campo rispetto le ultime partite. Se si sono fatti passi in avanti lo vedremo gia da domenica prossima. Soffriamo sempre quando gli avversari ci pressano o provano a farlo alti. La prestazione dei singoli è stata per tutti almeno sufficiente, tranne a mio parere per Dybala che è entrato in campo che sembrava non ne avesse voglia. Va assolutamente recuperato perchè ne abbiamo estremamente bisogno. Spiace per le ammonizioni. Troppe in questo tipo di partita.
  2. Io lamento il fatto che spesso ho dei problemi con Dazn per la visione della partita. Anche con il Crotone ho avuto troppo spesso si accavallano parti di campo con il risultato che la visione della partita in diretta si limitava a poco più di un terso dello schermo Tv
  3. Io mi chiedo come abbia potuto riconfermare Paratici? non credo sia una scelta giustificabile.
  4. Siamo stati in balia del Crotone per lunghi tratti....da vergogna.... nel recupero continuavano a passare la palla indietro......sempre da vergogna, probabilmente pensavamo che portare a casa un punto era del tutto guadagnato...ancor più vergognoso.
  5. Mercato mediocre in quanto lascia irrisolti noti problemi. Ma da Paratici cosa ci si voleva aspettare!!!!
  6. Non vedo la Juve come favorita. Il calciomercato resta ad oggi incompleto. Siamo in una fase di transizione. Dobbiamo solo capire quanto durerà
  7. Soliti problemi. Quando veniamo attaccati alti andiamo in difficoltà. La squadra resta incompleta a centrocampo dove facciamo un possesso palla lento oltre a difettare in qualità. continua a mancarci un centravanti vero.
  8. Il mio giudizio su Paratici è datato ormai da molto, ripeto molto tempo. Non voglio passare per intenditore del quale non sono ne tanto meno giocatore di football manager. Non è un fatto di simpatia od a antipatia, in quanto non conosco Paratici che persona, dico solo che questo non è il suo mestiere. Continua a non saper gestire il mercato e la situazione Suarez lo dimostra. Non si è reso nemmeno conto e con lui i suoi collaboratori che non poteva tesserarlo in quanto extracomunitario. Ora siamo alle comiche con un esame di italiano che Saurez dovrebbe affrontare Giovedi prossimo senza conoscere i tempi necessari per il riconoscimento della cittadinanza a meno che non si ceda all'ultimo minuto MCKennie..Piano "B" praticamente non previsto a meno che non voglia prendere Giroud e d alli fine non ne sarei nemmeno sorpreso. Probabilmente cominceremo il campionato senza un vero centravanti. Questo e Paratici ed ogni anno continua su questa linea. a tutto c'è un limite.
  9. Non cresceremo mai di questo passo per arrivare a raggiungere il traguardo che tanto auspichiamo....Dzeko è un buon profilo ma nulla di più, non è certo Suarez. Ma il nostro mercato è destinato a non farci fare passi in avanti.
  10. E' a mio parere un calciatore che sarebbe adatto al nostro centrocampo e con un costo tutto sommato accessibile viste le indubbie qualità del calciatore. Ma noi si sa abbiamo Paratici.....
  11. Un dilettante allo sbaraglio......lo ripeto da tanto....troppo tempo e lo voglio ribadire ancora una volta. Non è in grado di fare quel tipo di attività e lo è ancor meno per un club come la Juventus. Davvero non capisco come possa ancora occupare quella posizione.
  12. il 2006 resta una ferita ancora profondamente aperta che nessuna vittoria a seguire è riuscita anche solo minimamente a scalfire. Mi chiedo ancora come sia stato possibile tutto questo. Si alteravano i campionati senza alterare le partite....che bravi.....poi il sentimento popolare può tutto come ampiamente dimostrato. Un caro saluto a tutta la RIVA ....dove c'è ancora che continua a d aspettare. Finoallafine
  13. Quello che non comprendo è il fatto che il Presidente disse che ha fine stagione ogni collaboratore avrebbe risposto dei risultati ottenuti. Visto che la causa che ci ha portato ad una stagione appena conclusa non certo esaltante e visto che il responsabile dovrebbe essere proprio Paratici, se quest'ultimo non viene esonerato o ridimensionato nelle sue competenze, mi viene il dubbio che anche il Presidente abbia condiviso pienamente le scelte di Paratici.
×
×
  • Create New...