Jump to content

PASSIONE BIANCONERA

Tifoso Juventus
  • Content Count

    820
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

135 Excellent

About PASSIONE BIANCONERA

  • Rank
    La Juve è per sempre
  • Birthday 09/04/1961

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

6,729 profile views
  1. Non ha insultato la società come scrivi, ma che abbia detto un "castroneria colossale" non si può certo negare. Aggiungo che i tifosi de Torino, che sono quasi esclusivamente in città e provincia e pochi altri nella regione in particolare nel Cuneese erano molto caldi come tifo negli anni 70' dove già allora in città erano in minoranza. Attualmente hanno perso questa caratteristica e lo si può verificare anche nei derby che si giocano al Comunale, dove lo stadio è occupato anche dal 30/35% dai tifosi bianconeri.
  2. Analisi ragionata e che mi sento di condividere. Ho solo un dubbio sulla percentuale granata; 30% chissà può essere anche se in calo. Tra gli under 30 ho l'impressione siano meno degli interisti e milansti e non sottovaluterei il numero di napolisti dei quali ho certezza tra i giovani non sono pochissimi.
  3. ... che dire? non è un problema solo di allenatore, il tutto è dovuto anche al fatto che i nostri calciatori sono scarsi e sopravalutati. Questa squadra così com'è, l'anno prossimo lotterebbe per non retrocedere!!
  4. Sembrava che avessimo giocato noi giovedi invece che loro. Squadra fisicamente messa male e molto confusa.
  5. Stagione da incubo....squadra davvero scarsa ....senza appello.
  6. Secondo tempo imbarazzante. Squadra con troppi limiti a partire dell'allenatore. L'Europa qualsiasi essa sia è ancora tutta da conquistare ed io sono molto preoccupato visto l'andamento l'atteggiamento e per come è messa in campo la squadra.
  7. Non si è ancora dimesso? Vergognoso!!!!!!!!!!!!!!!!!
  8. Ha dell'incredibile, ma quello che scrissi dopo la sconfitta con l'Udinese si sta avverando....un vero e proprio incubo.
  9. Arbitri vengono mandati ripetutamente a quel paese e non estraggono il cartellino....mah....
  10. Quanto all'atteggiamento che ha portato l'espulsione è assolutamente ingiustificabile. Una pesante multa è il minimo sindacale, ma ci vorrebbe molto di più per riportargli forse un po' di tranquillità; l'esonero immediato dell'allenatore
  11. l'avevo scritto in tempi non sospetti, dopo Juve udinese che non avremmo vinto più una partita, mi ha smentito solo il 95' con il Frosinone. Questa squadra non si qualificherà neanche all'Europa Leaugue. Scoppiata mentalmente, senza guida e senza teste in campo. Quanto fatto da Vlaovic ne è la conferma. Siamo una squadra di mezzi calciatori....anche cambiando allenatore cosa auspicabile ma già da stasera sarà comunque molto difficile riemergere da questo che è il nulla.
  12. Chiaramente mi auguro di sbagliare, ma il calendario certo non ci aiuta e se dovessimo non vincere nessuna delle prossime 4 partite, allora oltre a non andare in champions si rischia anche l'europa di seconda fascia. Ma a
×
×
  • Create New...