Jump to content

PASSIONE BIANCONERA

Tifoso Juventus
  • Content Count

    701
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

84 Excellent

About PASSIONE BIANCONERA

  • Rank
    La Juve è per sempre
  • Birthday 09/04/1961

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

4,361 profile views
  1. Io sono un tifoso di serie "C", come ci etichettò il signor Cobolli Gigli. Ero e sono un rancoroso. Dal 30 Agosto 2006, con la rinuncia al ricorso al Tar per me si è chiusa una storia con i colori che mi hanno fatto soffrire, gioire e piangere da bambino. Mi sono aggrappato a difendiAMOlajuve, ANAJ, GiùlemanidallaJuve ed ho seguito Ju29ro per poterci riprendere quanto ci apparteneva. Ho confidato in AA considerandolo la persona che sarebbe stata protagonista nel tagliare il traguardo di una corsa infinita ma finalmente conclusa con il riconoscimento che ci spettava....invece..... continuo anche io a soffrire e palpitare per i nostri colori ma è comunque una storia diversa per una società e club diverso....
  2. Un caro saluto alla RIVA.... ...ci basta pensare allo scippo del 2006 per giudicare tutto quello che si è presentato a seguire con il giusto distacco....nulla è più come prima.... finoallafine.....
  3. Siete convinti che ci sia un progetto? l'unico è il ridimensionamento.
  4. AA credo sia in uno stato di confusione dettato soprattutto dai suoi collaboratori. Condivido quasi del tutto l'articolo pubblicato. Stiamo diventando un barzelletta in Europa
  5. Lo scrivo ormai da anni.... è sono anche stufo di ripeterlo- LIBERIAMOCI DI PARATICI.....non capisco che tipo di presa abbia su AA. Un maneger con questi mrisultati sarebbe stato esautorato in poche settimane....invece.....questo ha veramente dell'incredibile....
  6. SIAMO LA BARZELLETTA D'EUROPA VERGOGNA AGNELLI, NEDVED PARATICI,PIRLO....DIMETTETEVI NON SIETE IN GRADODI DARE PIU NULLA A QUESTA SQUADRA E SOCIETA'
  7. Resto dell’idea che anche con La rosa al completo non avremmo vinto comunque. Questa squadra è ormai a fine ciclo e non in grado di competere per importanti traguardi. In pratica da rifondare a cominciare dalla dirigenza.
  8. Ennesima delusione. Squadra senza attributi. Sarà un finale di stagione che si prospetta molto deludente. Prepariamo e rassegniamoci. Un grazie in particolare a Pararici, causa principale di questo indegno spettacolo. Anche Agnelli che ritenevo inattaccabile mi sta deludendo in maniera impensabile.
  9. Mi spiace dirlo ma questa squadra stasera mi ha "schifato" . Siamo inguardabili oltre che ridicoli. Qualsiasi squadra in Europa chi mette in difficoltà. Altro che vincere una Champions. Siamo la barzelletta d'Europa.
  10. Su Paratici mi sono espresso nel tempo più volte, Inadeguato a svolgere questo incarico. La società deve rinnovarsi a cominciare proprio da Paratici.
  11. Un saluto a tutti quelli che aspettano....anche una squadra che torni vincente....
  12. Squadra che ha dei limiti, di gioco e carattere. Se trovi una serata come questa dove la linea avanzata ha sbagliato di tutto e di più non vinci neanche se tiri a ripetizione. Corsa scudetto al capolinea. La champions sarà certo un cammino senza certezze, così come la possibilità di arrivare in zona champions. Resta la finale di Coppa Italia ma la fame di successo e la voglia di vincere dell'Atalanta non ci concedono chance se la squadra continua con questo rendimento.
  13. <prova discreta, anche se c'è da sottolineare come abbiamo fatto fatica a concretizzare le tante occasioni ed una prima parte del secondo tempo dove abbiamo concesso troppo all'avversario, rischiando più volte di subire il pareggio. Mi chiedo se riusciremo una volta a vincere in scioltezza senza concedere nulla o poco all'avversario di turno.
  14. Rifondiamo!!!! Squadra senza testa e senza cuore. Centrocampo mediocre, al di sotto della media di centrocampi di squadre meno quotate. Mister che non ha il polso della squadra e dimostra di n on essere certo pronto per la guida della Juventus. Alle assenze anche importi si aggiungono le prove più che negative di Ronaldo e Morata si spiega il tutto. Io da sempre lo scrivo ed oggi lo ripeto convinto più che mai, che la prima persona che deve andare via da questa società è Paratici, il vero responsabile di questa situazione.
  15. Vittoria molto più sofferta di quanto dica il risultato. Centrocampo molto deludente. Ramsey resta a mio parere un discreto centrocampista ma nulla di più. Come lui c'è ne sono tanti nel nostro campionato. Rabiot con il fisico che ha dovrebbe dominare in mezzo al campo ma spesso succede che è lui ad essere dominato. Da Bentacur ci si aspetta un salto di qualità che ormai non farà più. Inoltre è davvero poco intelligente in campo. Partite nelle quali non viene ammonito sono davvero perle rarissime. Sempre in ritardo e stasera questa sua inadeguatezza poteva pesare molto. Aspetto sempre una squadra che sia realmente padrona del campo. Prendiamo questo risultato con il giusto significato, sperando che sia l'inizio di un nuovo campionato per i nostri colori.
×
×
  • Create New...