Jump to content

PASSIONE BIANCONERA

Tifoso Juventus
  • Content Count

    585
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

29 Excellent

About PASSIONE BIANCONERA

  • Rank
    La Juve è per sempre
  • Birthday 09/04/1961

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

3,265 profile views
  1. Mi sento legato a Gonzalo, ma oggi dal punto di vista tecnico mi sembra non più adeguato alla Juventus. Una buona riserva, nulla più. Impensabile a mio parere che possa essere il centravanti titolare della prossima stagione.
  2. Al di là di questa operazione ,che certo non mi convince, mi convince in generale ancor meno l'operato di Paratici. Sopravvalutato e non poco a mio parere
  3. Sondaggio improbabile. Non sono paragonabili. Icardi è nettamente superiore. Lukaku è irresponsabilmente sopravalutato.
  4. Molti media danno ormai per certo il passaggio di Dybala al Manchester United, forti del fatto che Paulo avrebbe superato le incertezze legate al trasferimento. Mi auguro, che al di la della necessità di vendere, plusvalenze i n testa, l'argentino resti a Torino. Paulo a qualità cristalline ed il nuovo tecnico potrebbe riportare in mostra dopo un anno trascorso non all'altezza delle sue capacità. Sembra però che anche Sarri, che dovrebbe avere un incontro con Dybala Giovedi prossimo abbia dato il suo benestare al trasferimento.
  5. sono deluso per l'atteggiamento della squadra e del suo allenatore. Oltre che le squadre in lotta per la salvezza a ragione potrebbero lamentarsi di questo atteggiamento mal limite della correttezza
  6. La partita di domani mi preoccupa, oltre per le molte assenze anche per come si trova fisicamente la squadra in questo momento, al contrario degli avversari. Fare risultato a Cagliari sarebbe davvero importante, perchè se è vero che i punti di vantaggio sono 15 è anche vero che il Napoli non molla e che il nostro calendario è molto più problematico del loro, visto i nostri prossimi avversari sono squadre quasi tutte in lotta per l'Europa. Penso che se riproponiamo il gioco delle ultime partite di campionato, sarà durissima. Speriamo bene.
  7. Dovremo pure incontrare chi un giorno tra gli uffici del Coni, Figc e Lega si renderà conto di quanto ci è stato ingiustamente fatto e tolto. Ciao RIVA
  8. Un forte e caro abbraccio alla RIVA ed a tutti quelli che nono stante tutto.... continuano a sperare....
  9. La verità la conoscono e la conosciamo tutti....allora doveva andare in quel modo e sappiamo anche il perchè. Si dovette trovare un capo di accusa assolutamente incomprensibile "l'illecito strutturato", un insieme di eventuali tentativi tra l'altro mai dimostrati di condizionare i campionati. I fondo la sentenza di condanno riportò che la Juventus alterò i campionati senza alterare i risultati...mhaaaaaa...... però c'era da soddisfare il sentimento popolare, il sogno irrealizzabile che poteva diventare realtà senza nessuna prova. e resistenza.
  10. Un caro saluto a tutta la RIVA....che non si abbandona....nonostante tutto....
  11. Bene il risultato. Per il resto la squadra viste le due partite disputate non mi convince. In attacco mi pare ci siaddiruttutauna involuzione rispetto alla scorsa stagione. Spero di sbagliarmi perché se non si trovano i giusti accorgimenti diventa molto difficile perseguire gli obiettivi che ci siamo prefissi.
×
×
  • Create New...