Jump to content

PASSIONE BIANCONERA

Tifoso Juventus
  • Content Count

    648
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

59 Excellent

About PASSIONE BIANCONERA

  • Rank
    La Juve è per sempre
  • Birthday 09/04/1961

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

4,026 profile views
  1. Tanto per capirci, io non ho citato Allegri e non ho fatto un paragone tra i due. Proprio un forum tra juventini è il posto giusto dove possiamo confrontarci ed esprimere le nostre opinioni che restano soggettive e possono o no essere condivise. Io rispetto Sarri come uomo e come tecnico. da lui mi sarei aspettato un gioco diverso e non un campionato dove a parte le partite con l'Inter non ha, sempre a mio parere dato segnali di essere una squadra molto più forte delle concorrenti come la rosa avrebbe evidenziato. Oggi vince un campionato stabilendo in negativo il maggior numero di sconfitte per un vincente il titolo. In conferenza stampa nelle ultime settimane è sempre stato confuso sull'esprimersi alle domande che gli venivano poste. Non è stato un grado di esprimere in senso compiuto il calo della squadra che non ha brillato ed ha sofferto anche nelle uniche partite vinte con Lazio e Sampdoria. Ha anche affermato sempre in una conferenz stampa che in questo momento di difficoltà aveva bisogno di una mano, senza sapere però dove andarte a trovarla. Scritto questo ritengo non si un allenatore adatto alla Juventus, sorvolando anche sul modo di esprimersi nelle conferenze stampa, non certo consono per il nostro stile di essere Juventus. Ripeto Sarri è un bravo allenatore, ma non adatto a questa società. Poi permettimi un appunto personale. Volere contestare come hai fatto dicendo che se Muriel non ci regalava il rigore magari avremmo anche vinto e non volere vedere ad un'evidenza palese, Te lo confermo che se non ci avessero dato quel rigore, forse il finale di questo campionato avrebbe visto scritta un'altra storia.
  2. Io mi sono espresso poche volte su Sarri, anche se non mi convinceva e convinceva ancora meno la scelta della società. Ho aspettato con pazienza che le cose migliorassero che ai risultati si accoppiasse un gioco diverso, un gioco da farci competere con più possibilità in Europa. Oggi sono deluso, dal gioco e dai risultati, con uno scudetto vinto ma in forte bilico fino a alla scorsa settimana, perché è vero che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma se Muriel non ci regalava quel rigore sono convinto che molto probabilmente la storia di questo campionato avrebbe avuto un finale diverso. Oggi penso che Sarri non è adatto a questa squadra ed a questa società. Anche le lamentele sul calendario non mi sono affatto piaciute e mi hanno ricordato altri episodi che abbiamo fortemente criticato in negativo. Il mio desiderio è che Sarri venga sostituito, ma oggi non ho più la stessa fiducia che avevo in passato sulla capacità organizzativa gestionale e di mercato che avevo fino allo scorso anno. Temo come già letto sul topic che la società pur di non ammettere uno sbaglio, che comunque ci può stare anche nel calcio, continui a sbagliare confermando Sarri.
  3. Paratici se vuole fare progredire questa squadra deve andarsene via. Un dilettante allo sbaraglio che sta sbaragliando anche la Juventus.
  4. certo si stava peggio undici anni fa. ma questo cosa centra con il fatto di giudicare i calciatori questa sera? è un mese che sono quasi tutti al limite della decenza ed alcuni anche sotto. Si sta giudicando un periodo che sta dimostrando che la squadra non ha gambe testa incontra tante difficoltà in campo dove invece di correre.
  5. Il cagliari dopo 4 pareggi e 4 sconfitte nelle ultime 8 partite poteva rilanciarsi solo con noi. Siamo stati anche stasera imbarazzanti. Squadra senza idee e senza testa che passeggia in campo. Vergogna....
  6. Sono preoccupato per stasera e come non esserlo dopo le ultime prestazioni. Oggi i ragazzi devono scendere in campo con la massima concentrazione e dare tutto quello che hanno senza assolutamente risparmiarsi. Così si potrà portare a casa l'unico risultato che ci aspettiamo. Speriamo bene.
  7. Una squadra senza testa, gambe e cuore....dove può arrivare? i punti che ci mancano sono una montagna per questa squadra in questo momento. Sono preoccupatissimo. Vorrei solo a questo punto che ci liberassimo di SARRI e PARATICI Lo scrivo da moltissimo tempo, dobbiamo allontanare Paratici, un dilettante allo sbaraglio e lo dimostra con la dichiarazione sullo scudetto rilasciata stasera prima della partita. Mi chiedo come possa occupare l'incarico che ha. AA disse che alla Juventus si danno incarichi e responsabilità ed a fine stagione si traggano i risultati di quanto prodotto ed ottenuto. Spero che AA tenga fede a quanto disse. Almeno la prossima stagione avremmo Sarri e Paratici fuori dalla società. Dobbiamo ricostruire una squadra con un nuovo allenatore ed un nuovo Ds. Ci vorrà forse un po' di tempo , ma dobbiamo farlo.
  8. Partita che ha un peso specifico molto importante. Sono preoccupato viste le ultime prestazioni molto deludenti sia sotto l'aspetto dello stare in campo che sotto quello fisico. Ci vorrà una squadra molto concentrata e ben messa in campo per superare questo ostacolo. Speriamo bene.
  9. Paratici....inadeguato al punto di essere imbarazzante.
  10. Delusione grandissima. Squadra senza anima, testa e cuore. Il Sassuolo ci ha surclassato in lungo ed in largo. Per Sarri il tempo è scaduto....inadeguato per questa squadra e per raggiungere certi risultati. Tempo scaduto anche per Paratici che è l'artefice principe di questa situazione. Non capisco come Nedved possa credere il lui. Mi sta deludendo fortemente Andrea Agnelli che sta subendo passivamente questo momento, come se non sapesse cosa dire e fare. Mi auguro che mantenga salde le parole che disse tempo fa, dove tutti erano in discussione ed a fine campionato ognuno ne avrebbe risposto. Vedremo.
  11. Sono preoccupato per la partita di stasera. Affrontiamo una squadra in salute e che può giocare in scioltezza. Le ultime prestazioni non mi hanno convinto, al punto che il vantaggio in classifica se continueranno sulla falsa riga attuale non mi rassicura affatto. La Juve che scenderà in campo deve essere motivata al massimo cosi come concentrata. Solo così potrà dimostrare di essere la più forte.
  12. Ciao RIVA.....quelli che che continuano ad aspettare....
  13. Questa è partita chiave del campionato. Solo una squadra concentrata al massimo potrà superare un ostacolo cosi difficile in questo momento. Siamo la Juventus....dimostriamolo, è questo il momento.
  14. L' ennesimo rigore contro ha cambiato una partita che sembrava aver preso la giusta direzione....invece..... al primo ostacolo vero siamo franati. C'è da essere molto preoccupati.
×
×
  • Create New...