ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 3, 2014 anche 31.... .asd esatto e stiamo sulla strada del numero 32, ma non diciamolo ancora ad alta voce @@ :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato February 3, 2014 marotta conte aa forse siamo sulla buona strada Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato February 3, 2014 marotta conte aa forse siamo sulla buona strada Da AA aspetto ancora che si muova per riavere i due orfanelli, il 28 e il 29. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 4, 2014 Da AA aspetto ancora che si muova per riavere i due orfanelli, il 28 e il 29. :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JU29NDETTA 1 Joined: 26-Jun-2007 91 messaggi Inviato February 4, 2014 :sisi: Da AA aspetto ancora che si muova per riavere i due orfanelli, il 28 e il 29. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato February 4, 2014 scusate se posto qui,forse dovrei andare nell'angolo dello sfogo... ma non riesco a capire una cosa....anzi tante cose... non capisco perché non si possa solo amare la propria squadra del cuore senza cantate cori poco "educati", senza minacciare di morte calciatori o dirigenti...x quanto possano stare bellamente sulle PA..e....io sono qui xche amo il calcio e la Juve e davvero sono la mia unica passione...invidio e adoro chi ne sa più di me e chi può essere più vicino di me alla signora ma da qui a minacciare qualcuno ....bhe...che ci vuole ad essere solo TIFOSI????? Che ci vuole? INTELLIGENZA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato February 4, 2014 Che ci vuole? INTELLIGENZA! merce rara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato February 5, 2014 e comunque dalla politica al calcio alla vita di tutti i giorni sembra che siamo diventati tutti teppisti e delinquenti...... dov'e' finito il buon senso?? Prendo il giornale e leggo che di giusti al mondo non ce n'e' come mai . il mondo e' cosi' brutto? Si siamo stati noi a rovinare questo capolavoro sospeso nel cielo nel cielo nel cielo . . . . . . . . . . ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi leggo che sulla terra sempre c'e' una guerra ma pero' per fortuna siamo arrivati sulla luna mentre qui c'e' la fame c'e' la fame c'e' la fame c'e' la fame c'e' la fame fame ahi ahi ahi ah . . . . . . . . . . . . . ogni atomica e' una boccia e i birilli son l'umanita' il capriccio di un capoccia ed il mondo in aria saltera' si rapina il lunedi' ci si ammazza gli altri di' guarda un po' che societa' Ipocrisia qua e la' .. non va non esiste morale c'e' per tutti un complesso un problema del sesso e le persone serie che non raccontan storie le han spedite in ferie questa terra e' il monopolio delle idee sbagliate qui si premiano quei films dove c'e' un morto in piu' si divorano i romanzi con l'indizio a rate c'e' perfino corruzione dove c'e' lo sport.. e se noi tutti insieme in un "clan" ci uniremo cambiera' questo mondo se noi daremo una mano a chi ha piu' bisogno ci sara ' solo amore ci sara ' solo amore amore amore . . . . . . . . . . . . . . solo amore solo amore solo amore . . . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato February 5, 2014 Prendo il giornale e leggo che di giusti al mondo non ce n'e' come mai . il mondo e' cosi' brutto? Si siamo stati noi a rovinare questo capolavoro sospeso nel cielo nel cielo nel cielo . . . . . . . . . . ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi leggo che sulla terra sempre c'e' una guerra ma pero' per fortuna siamo arrivati sulla luna mentre qui c'e' la fame c'e' la fame c'e' la fame c'e' la fame c'e' la fame fame ahi ahi ahi ah . . . . . . . . . . . . . ogni atomica e' una boccia e i birilli son l'umanita' il capriccio di un capoccia ed il mondo in aria saltera' si rapina il lunedi' ci si ammazza gli altri di' guarda un po' che societa' Ipocrisia qua e la' .. non va non esiste morale c'e' per tutti un complesso un problema del sesso e le persone serie che non raccontan storie le han spedite in ferie questa terra e' il monopolio delle idee sbagliate qui si premiano quei films dove c'e' un morto in piu' si divorano i romanzi con l'indizio a rate c'e' perfino corruzione dove c'e' lo sport.. e se noi tutti insieme in un "clan" ci uniremo cambiera' questo mondo se noi daremo una mano a chi ha piu' bisogno ci sara ' solo amore ci sara ' solo amore amore amore . . . . . . . . . . . . . . solo amore solo amore solo amore . . . Bravo. E' tua? Non la ricordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 330 Joined: 07-May-2009 2810 messaggi Inviato February 5, 2014 Bravo. E' tua? Non la ricordo Celentano anni 70. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato February 5, 2014 Celentano anni 70. Anni '70? Io mi sono fermato a "Non ho l'età" di Cinquetti ho ragione......sono in un covo di magnifici rancorosi!!!!!! @@ @@ Ci ribolle ancora il sangue! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato February 6, 2014 (modificato) Bravo. E' tua? Non la ricordo si mi diletto cosi quando c'è la luna piena e la juve vince ho ragione......sono in un covo di magnifici rancorosi!!!!!! @@ @@ nessun dubbio Celentano anni 70. anche 60 facciamo......... il tempo passa e se ne va................ mio padre ha partecipato qualche volta alle riunioni del clan negli anni 60.... è stato fatto fuori come do backy ?? Anni '70? Io mi sono fermato a "Non ho l'età" di Cinquetti Ci ribolle ancora il sangue! una lacrima sul visoooooo................ saremo anche rancorosi però qui ci vuole un geriatra Modificato February 6, 2014 da wmontero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato February 6, 2014 ..................... però qui ci vuole un geriatra No, basta anche una badante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato February 7, 2014 Ho letto le dichiarazioni di Hernanes. Secondo voi, li scelgono già Koglioni o lo diventano subito non appena mettono piede in quella fogna? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 7, 2014 oh....appena ho detto che voglio fare la badante siete spariti tutti!!!!!!! .asd mica vi tolgo le pensioni .... a quello ci pensa lo stato e l'INPS..... io punto direttamente alle case!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 7, 2014 Ho letto le dichiarazioni di Hernanes. Secondo voi, li scelgono già Koglioni o lo diventano subito non appena mettono piede in quella fogna? Sara' il training che fanno ai nuovi calciatori nel loro dipartimento di inculcazione dell'onesta' ed integrita' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato February 7, 2014 oh....appena ho detto che voglio fare la badante siete spariti tutti!!!!!!! .asd mica vi tolgo le pensioni .... a quello ci pensa lo stato e l'INPS..... io punto direttamente alle case!!!!! Aprirò un bando tu manderai il curriculum Poi si vedrà Potrai scegliere anche di accudire l'amico Wmontero, o Terzino anche loro hanno una certa età. Sceglierai la zona. Io sono salentino, Wmontero toscano e Terzino pescarese Per il momento non ho bisogno di essere accompagnato, io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato February 7, 2014 Aprirò un bando tu manderai il curriculum Poi si vedrà Potrai scegliere anche di accudire l'amico Wmontero, o Terzino anche loro hanno una certa età. Sceglierai la zona. Io sono salentino, Wmontero toscano e Terzino pescarese Per il momento non ho bisogno di essere accompagnato, io. neanchio .................... per ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 330 Joined: 07-May-2009 2810 messaggi Inviato February 8, 2014 Aprirò un bando tu manderai il curriculum Poi si vedrà Potrai scegliere anche di accudire l'amico Wmontero, o Terzino anche loro hanno una certa età. Sceglierai la zona. Io sono salentino, Wmontero toscano e Terzino pescarese Per il momento non ho bisogno di essere accompagnato, io. Al momento sto bene, qualche acciacco ma nulla di grave, conta lo spirito e quello è sempre forte. Gli unici che non stanno bene soggiornano alla Pinetina, appena arrivano subito il lavaggio del cervello, poveracci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato February 8, 2014 ho capito stiamo tutti bene ...................... meglio cosi mi spiace per l'aspirante badante ora qualcosa da agguantare ci sarebbe potuto essere domani con questa cialtrona classe non dirigente troverà ...................... comunque veniamo alle cose importanti domani vittoria e la roma a -11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato February 8, 2014 I rossoneri perdono ancora, ma non credo che possano retrocedere; hanno Seedorf! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato February 9, 2014 oggi possiamo andare in testa alla classifica possiamo superare milinter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato February 9, 2014 (modificato) non so se ridere o se piangere, nella situazione in cui mi trovo senz'altro piangere, per la tua splendida battuta, ridere Modificato February 9, 2014 da Lory Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato February 9, 2014 dovevo ritrovarmi bloccata alla gamba per 45 gg. per tornare tra di voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22616 messaggi Inviato February 9, 2014 bentornata mi spiace per la gamba mi spiace anche che tu sia tornata in questa giornataccia 2 punti gettati al vento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti