Vai al contenuto

JU29NDETTA

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su JU29NDETTA

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno January 8

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    FONTANAFREDDA
  1. Ehi ragazzi, non l'abbiamo ancora fatto giocare Suarez. Non è come Recoba che ha fatto qualche partita in campionato di serie A (FIGC), con passaporto falso (questo ottenuto) ed ha alterato il campionato ! Ciao.
  2. SCUSATE FRATELLI, ma l'oriali che ha firmato per la FIGC come Team Manager della nazionale é lo stesso del passaporto ??? Caxxo, un pluricondannato come presidente ed un patteggiatore (condannato) come Team Manager ! E Conte dà la sua approvazione ! Allora caro Antonio, tu non hai letto una m*****a delle fasi del processo di Calciopoli e tantomeno ti sei accorto che il PrescritTIM ha giocato con un extracomunitario (diventato comunitario grazie a un passaporto falso), falsando il campionato e non è stato denunciato per illecito sportivo (art. 1) perché (cit. "non si può mandare in B un presidente che ha investito così tanto"). CHE DELUSIONE ! TILL THE END... FORZA JUVE 1 E SEMPRE E COMUNQUE E FOREVER
  3. Blatta, ma va a pjiartelo ner ... ! :sventola: 30 sono gli scudetti, scimunito ! ... e sempre
  4. Ma chi si preoccupa di quello che pensa la peggior feccia della tifoseria Italiana ? Quelli che hanno portato delle bare con sopra i colori Juventini. Quelli che come minimo, per accogliere bene l'ospite, sfasciano l'autobus della Juve con pietre ed altro. Quelli che stanno ancora piangendo per un campionato che li avrebbe portati ad averne ben ... 2 ... di scudetti, ma per colpa della Juve ne hanno solo 1 (con due sarebbe cambiato tutto moltissimo). Una tifoseria vergognosa, vigliacca e non aggiungo la simpatica maglietta con scritto "39". Spero che i Della Valle presto si stufino del tutto e la lascino in mano ad un altro Zafferano. VIVA JUVE FOREVER ! :sventola: FIORENTINA MIERDA !
  5. Ehi raga... Va beh, ho sbagliato ed invece di scrivere Isla ho scritto Isler ! Può succedere e chiedo venia ! Ma per me 3 - 1 e pullman zozzonero che torna mesto al Ronchi Dei Legionari per l'ultimo volo su Malpensa ! Preghiera araba !
  6. Per me a -1 in classifica ce ne possono stare anche 19 di squadre ! Domenica è previsto bel tempo a Udine e Sabato solo una piccola spruzzata di neve, quindi il buon zio Fester non riuscirà a far rinviare la partita !
  7. Sarebbe bello (ma visto come sono andate le ultime giornate anche possibile), Bologna - Juve rinviata vista la situazione e Udinese - Milan 3 - 1 (Di Natale, Isler, Seedorf, Flores) Juve + 1 sul Milan e due (2) giornate da recuperare ! Bello sognare e non costa niente ! FORZA JUVE FINO ALLA FINE !
  8. Il povero Pezzucci ha detto che l'incontro è stato molto cordiale ma tutti sono rimasti nella loro posizione !
  9. ADN KRONOS ha già battuto la notizia che il tavolo non ha avuto successo ! Ma vah ?
  10. Alta Corte, uno schiaffo in faccia alla figc ! ROMA - Dall'Alta Corte uno schiaffo sonoro in faccia alla Federcalcio: l'ordinanza sulla questione radiazioni
  11. Ehi Raga... Interessante l'articolo di oggi dalla Repubblica, dove tra le varie spesucce del per la disponibilit
×
×
  • Crea Nuovo...