totojuve 372 Joined: 10-Sep-2006 5275 messaggi Inviato March 24, 2014 Scandaloso je. Io li ho guardati in cagnesco e loro mi hanno messo la museruola. Avevamo preparato la partita come una corrida e loro ci hanno matato.Scandaloso je. grazie Bonaventura. Massimo rendimento con il minimo sforzo Mr Conte non mi è piaciuto, poteva evitare quella protesta ad minchiam. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3598 Joined: 08-Jul-2006 23025 messaggi Inviato March 24, 2014 indigestione di juve 2 volte alla settimana dopo cena sembra una prescrizione medica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 372 Joined: 10-Sep-2006 5275 messaggi Inviato March 24, 2014 indigestione di juve 2 volte alla settimana dopo cena sembra una prescrizione medica Non fa male specialmente con questi risultati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 25, 2014 DS ha fatto vedere gli high light della partita ....ma non il gol annullato a vidal x trattenuta e fallo ai danni di bonucci!!!! che l'arbitro ha visto al contrario.... cielo ha aperto il servizio con le polemiche sulla trattenuta...facendo vedere che il fallo non era di bonucci...e il gol era regolarissimo.... ma tant'è.... paghiamo il canone alla Rai antijuve!!!! Fanno semplicemente skyfo e tutto con i soldi nostri, senza preoccuparsi minimamente di rappresentare degnamente 14 mln di Italiani molti dei quali pagano il canone alla Rai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 25, 2014 indigestione di juve 2 volte alla settimana dopo cena sembra una prescrizione medica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 372 Joined: 10-Sep-2006 5275 messaggi Inviato March 25, 2014 Per gli inglesi cellino è un disonesto. E per noi italiani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 357 Joined: 07-May-2009 2840 messaggi Inviato March 25, 2014 (modificato) Per gli inglesi cellino è un disonesto. E per noi italiani? Per noi è consigliere di Lega e teste utile all'accusa al processo farsa di Napoli. E' tutto dire. Dov'è l'errore? Modificato March 25, 2014 da terzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 372 Joined: 10-Sep-2006 5275 messaggi Inviato March 25, 2014 Finalmente hanno squalificato benatia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato March 25, 2014 quella di *****aset a pagamento no.... l'alternativa era il televideo lampeggiante!! Lory....intanto spero che tu stia meglio e poi ti dico grazie!!! ogni tanto fa bene ricordare perche siamo qui!!! che questa storia finisca presto ce lo aspettiamo ormai da anni...ma che ancora dopo tutto quello che è uscito fuori si parli sempre e solo della Juve a me francamente ha sfrantecato gli zebedei!!! Ciao e grazie molte....sto abbastanza bene e quanto pare a detta del prof. sto facendo passi da gigante un pò alla volta sto lasciando le stampelle e il tutore l'ho già tolto da una settimana però mi sento sempre come legata al ginocchio impedita a fare tutti i movimenti come voglio....fintanto non mi rivedo sulle piste da sci rimango con il dubbio di ritornare del tutto a posto...sperèm....ieri swera facendo zapping mi veniva da vomitare....a cominciare dal processo del biscardo...io x fortuna più di un secondo non resisto e giro subito canale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 25, 2014 (modificato) Per gli inglesi cellino è un disonesto. E per noi italiani? Un altro santo, un martire der sistema, specie quando attacca i "padroni", cioe' la Juve Modificato March 25, 2014 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato March 25, 2014 non riesco più nè a fare i quote nè a postare le immagini..... o sono rimbambita io o boh..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 372 Joined: 10-Sep-2006 5275 messaggi Inviato March 25, 2014 non riesco più nè a fare i quote nè a postare le immagini..... o sono rimbambita io o boh..... Ciao, Lory. Anch'io tempo fa avevo lo stesso problema che non riuscivo a quotare. Mi fu suggerito di non usare internet explorer. Risolsi i problemi passando ad usare Crome. Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 163 Joined: 18-Oct-2006 858 messaggi Inviato March 25, 2014 Un caro saluto all'indimenticata RIVA .... quelli che ancora ....aspettano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3598 Joined: 08-Jul-2006 23025 messaggi Inviato March 26, 2014 che cicalio bravi chievo solita mafia 3 punti alla rioma noi a catania ..... guerra totale mi chiamano a dopo................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 357 Joined: 07-May-2009 2840 messaggi Inviato March 26, 2014 Dopo la bistecca alla fiorentina ed il pesce spada una bella parmigiana, ma ho sempre fame. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 372 Joined: 10-Sep-2006 5275 messaggi Inviato March 27, 2014 Dopo la bistecca alla fiorentina ed il pesce spada una bella parmigiana, ma ho sempre fame. Più che la fame, si vede la stanchezza della squadra. E domenica mancherà Tevez! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato March 27, 2014 grazie totojuve....darò un occhio a sto crome, grazie mille...intanto anche ieri sera sti ladroni di juventini hanno arraffato qualcosa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 27, 2014 Dopo la bistecca alla fiorentina ed il pesce spada una bella parmigiana, ma ho sempre fame. Ed allora sotto con ragu' e sfogliatelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3598 Joined: 08-Jul-2006 23025 messaggi Inviato March 27, 2014 la dieta .............. questa sconosciuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 27, 2014 oh.....basta a parlare di mangiare....io sto a dieta e mi tocca pure andare a correre la mattina x consumare quel poco che mangio!!!! perche' ragu' e sfogliatelle non ti piacciono? ma a che ora del mattino corri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 27, 2014 la dieta .............. questa sconosciuta ma se poi facciamo la dieta significa che ragu' e sfogliatelle a Napoli non ce li mangeremo ed invece ce li dobbiamo mangiare domenica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 27, 2014 certo che mi piacciono.... mica sono la figlia della schifosa!! all'alba.... le 6:00!!!! e chi e' la schifosa? certo che alle 6:00 e' davvero l'alba, a Ro' che te possino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3598 Joined: 08-Jul-2006 23025 messaggi Inviato March 29, 2014 tutti al mare ?????? a posollllllipo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 372 Joined: 10-Sep-2006 5275 messaggi Inviato March 29, 2014 Ciao, ragazzi. Eccomi tornato dopo un breve viaggio d'istruzione con i miei alunni. Sono stato senza computer. E' successo qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 357 Joined: 07-May-2009 2840 messaggi Inviato March 30, 2014 Ciao, ragazzi. Eccomi tornato dopo un breve viaggio d'istruzione con i miei alunni. Sono stato senza computer. E' successo qualcosa? Nulla di particolare, le solite cose:le lagnanze dei prescritti,l'invidia di don Rafaè per il fatturato Juve,la vittoria dei mammasantissima, il nuovo stadio da maggicaa, la solita accoglienza folkloristica alle falde del Vesuvio a base di fumogeni, bombe carta, insulti, frizzi e lazzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti