totojuve 355 Joined: 10-Sep-2006 5255 messaggi Inviato June 13, 2016 6 ore fa, ClaudioGentile ha scritto: Io non ho bisogno di domandarmi nulla perche' lo so gia' che la giustizia tutela solo i potenti di turno, quelli del vero sistema, e quando cerchi mettergli il bastone tra le ruote, vieni ostacolato con tutti i mezzi che hanno a disposizione (in particolare la magistratura). Cosi' come e' successo con Moggi e Giraudo, condannati e radiati poiche' non facevano operare in santa pace il "vero" sistema! Ma perchè, la proprietà della Juve fa parte dei deboli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 13, 2016 48 minutes ago, totojuve said: Ma perchè, la proprietà della Juve fa parte dei deboli? Mi riferivo a Moggi e Giraudo in particolare nei processi sportivi e civili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3575 Joined: 08-Jul-2006 22652 messaggi Inviato June 14, 2016 eccomi sempre vivo................per ora l'italia non mi ha sorpreso c'erano tutte le condizioni attacchi al fortino assediato riverenza per il gruppo juve un allenatore che in queste situazioni ci sguazza vediamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 332 Joined: 07-May-2009 2813 messaggi Inviato June 14, 2016 Tranquilli, sino a che la nazionale fa punti sono tutti eroi se qualcosa dovesse andar male la colpa sarà dell'italjuve, come al solito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3575 Joined: 08-Jul-2006 22652 messaggi Inviato June 14, 2016 3 minuti fa, terzino ha scritto: Tranquilli, sino a che la nazionale fa punti sono tutti eroi se qualcosa dovesse andar male la colpa sarà dell'italjuve, come al solito. è cosa buona e giusta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 355 Joined: 10-Sep-2006 5255 messaggi Inviato June 14, 2016 24 minuti fa, wmontero ha scritto: è cosa buona e giusta Certo che Conte è bravo! Fa uscire sangue anche dalle rape Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3575 Joined: 08-Jul-2006 22652 messaggi Inviato June 14, 2016 Certo che Conte è bravo! Fa uscire sangue anche dalle rape Vero e noi lo abbiamo sfruttato bene Poi aveva fatto il suo tempo Anzi forse un anno di troppo Ora è più utile max Più adatto al periodo Ora abbiamo un respiro europeo Lui è da ... ..fort Alamo Mia personale opinione opinabile Non so dove come quando perché sono juventino ma felice di esserlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 14, 2016 (modificato) 10 hours ago, terzino said: Tranquilli, sino a che la nazionale fa punti sono tutti eroi se qualcosa dovesse andar male la colpa sarà dell'italjuve, come al solito. In particolare della "difesa Juve" Modificato June 15, 2016 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3575 Joined: 08-Jul-2006 22652 messaggi Inviato June 15, 2016 buondi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 15, 2016 Motta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 355 Joined: 10-Sep-2006 5255 messaggi Inviato June 15, 2016 Cos'è Carosello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 355 Joined: 10-Sep-2006 5255 messaggi Inviato June 15, 2016 9 ore fa, 4everBianconera ha scritto: ............................. Quant'è brutto cr7 Sarà pure brutto, ma è bravo a giocare a pallone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4858 Joined: 01-May-2010 20842 messaggi Inviato June 15, 2016 La giustizzia è uquale per tuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3575 Joined: 08-Jul-2006 22652 messaggi Inviato June 16, 2016 8 ore fa, totojuve ha scritto: Sarà pure brutto, ma è bravo a giocare a pallone sarà anche bravo a giocare a pallone ma più che altro diciamo che è .....................un buon partito 7 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto: La giustizzia è uquale per tuti questa frase non mi è nuova oggi s. aureliano tra poco siamo al mio............................ onomastico anche se a me non piaceva era sempre con quel giglio in mano.................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3575 Joined: 08-Jul-2006 22652 messaggi Inviato June 16, 2016 6 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Scusa ma s.antonio è già passato io non mi chiamo .............togno (antonio ) il mio santo è...............la purezza il giglio i gon.................. cosa fai già sveglia o sempre svglia ora di solito mi risponde claudio gentile meglio la compagnia femminile però ora vado .............................. passa il frecciazzurra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3575 Joined: 08-Jul-2006 22652 messaggi Inviato June 16, 2016 No no Gentile Cabrini Zoff Io parlo con tutti Diciamo che ero sorpreso Tutto qua Quando non si dorme.......... Bene non è........ Guida me Non so dove come quando perché sono juventino ma felice di esserlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 16, 2016 12 hours ago, wmontero said: io non mi chiamo .............togno (antonio ) il mio santo è...............la purezza il giglio i gon.................. cosa fai già sveglia o sempre svglia ora di solito mi risponde claudio gentile meglio la compagnia femminile però ora vado .............................. passa il frecciazzurra Ti rispondo di solito io, perche' forse ieri notte hai fatto tardi a scrivere Quindi se non sei Antonio con il gliglio chi potresti essere (San Luigi, San Pietro e Paolo...) 12 hours ago, 4everBianconera said: Se vuoi essere risposto da gentile adesso credo che stia dormendo...io non sono sempre sveglia. A volte si a volte no...oggi si Erano appena le 23:10 qua, non stavo dormendo stavo guardando la televisione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3575 Joined: 08-Jul-2006 22652 messaggi Inviato June 16, 2016 Erano appena le 23:10 qua, non stavo dormendo stavo guardando la televisione Vengo dopo il Tg Vengo dopo il Tg E poi rimango li .................. Arbore ..... alto gradimento....è poi è poi.... Non so dove come quando perché sono juventino ma felice di esserlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 16, 2016 1 minute ago, wmontero said: Vengo dopo il Tg Vengo dopo il Tg E poi rimango li .................. Arbore ..... alto gradimento....è poi è poi.... Non so dove come quando perché sono juventino ma felice di esserlo Esatto Indietro tutta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 332 Joined: 07-May-2009 2813 messaggi Inviato June 16, 2016 Sì sentono i latrati degli sciacalli I Twit su Chiellini, i giudizi su Licht e sul gesto di Pogba, naturalmente sono i 77esimi pennivendoli italici come al solito Anti juventini. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 16, 2016 6 minutes ago, 4everBianconera said: E non senti le orecchie fischiare???? Ah eri tu allora mentre mi sentivo qualcosa sulle spalle ieri sera alle 23 1 minute ago, terzino said: Sì sentono i latrati degli sciacalli I Twit su Chiellini, i giudizi su Licht e sul gesto di Pogba, naturalmente sono i 77esimi pennivendoli italici come al solito Anti juventini. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Hai totalmente ragione. Questi figli di buona donna dei giornalai italioti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 16, 2016 3 minutes ago, 4everBianconera said: No...sulle spalle tu forse avevi un gufo... Ah meglio cosi' allora (che non eri tu il gufo ) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3575 Joined: 08-Jul-2006 22652 messaggi Inviato June 17, 2016 oggi san ranieri ieri Ogni anno circa 100.000 lumini (in pisano lampanini) vengono posti su telai in legno (detti biancheria) che vanno a disegnare le forme architettoniche di chiese, palazzi e torri dei lungarni. Tale tipo di decorazione, una volta molto comune, si trova ormai usuale solo a Lucca e a Pisa. Unica eccezione rispetto a questo scenario è la Torre Pendente, illuminata altrettanto arcaicamente con padelle ad olio, collocate anche sulle merlature delle mura urbane, nel tratto che racchiude la piazza del Duomo. L' attività richiede un centinaio di addetti per essere preparata. Vengono usati lumi che grazie alla fabbricazione particolare hanno una fiamma molto luminosa e resistente al vento. Per molti anni sono stati usati dentro bicchieri di vetro. Dal 1999 per motivi di sicurezza i bicchieri di vetro sono stati sostituiti con speciali bicchieri di plastica trasparente dalla forma conica adatti agli anelli di metallo della biancheria. Dopo l'accensione vengono deposti nell'Arno ed affidati alla corrente i lumi galleggianti, che con lo spegnimento dell'illuminazione pubblica e privata, offrono un' atmosfera suggestiva. Da molti anni la serata viene conclusa con una serie di fuochi d'artificio sparati intorno alla mezzanotte dalla Cittadella e dal ponte vicino, oltre che, negli ultimi anni, anche dagli altri ponti della città. Le celebrazioni in onore del patrono continuano il giorno successivo nelle acque dell'Arno, dove viene celebrata la "Regata di San Ranieri". Quattro imbarcazioni, che si ispirano alle fregate del mediceo Ordine dei cavalieri di Santo Stefano, dei rispettivi quartieri storici (Santa Maria, San Francesco, San Martino e Sant'Antonio, le cui galee sono rispettivamente dette la celeste, la gialla, la rossa e la verde) si sfidano per la conquista del palio di San Ranieri. I prodieri si devono arrampicare su di una cima per raggiungere il palio in cima al pennone montato su di una chiatta in mezzo al fiume. L'ultimo arrivato ha in premio una coppia di papere. ognuno il suo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 355 Joined: 10-Sep-2006 5255 messaggi Inviato June 17, 2016 2 ore fa, wmontero ha scritto: oggi san ranieri ieri Ogni anno circa 100.000 lumini (in pisano lampanini) vengono posti su telai in legno (detti biancheria) che vanno a disegnare le forme architettoniche di chiese, palazzi e torri dei lungarni. Tale tipo di decorazione, una volta molto comune, si trova ormai usuale solo a Lucca e a Pisa. Unica eccezione rispetto a questo scenario è la Torre Pendente, illuminata altrettanto arcaicamente con padelle ad olio, collocate anche sulle merlature delle mura urbane, nel tratto che racchiude la piazza del Duomo. L' attività richiede un centinaio di addetti per essere preparata. Vengono usati lumi che grazie alla fabbricazione particolare hanno una fiamma molto luminosa e resistente al vento. Per molti anni sono stati usati dentro bicchieri di vetro. Dal 1999 per motivi di sicurezza i bicchieri di vetro sono stati sostituiti con speciali bicchieri di plastica trasparente dalla forma conica adatti agli anelli di metallo della biancheria. Dopo l'accensione vengono deposti nell'Arno ed affidati alla corrente i lumi galleggianti, che con lo spegnimento dell'illuminazione pubblica e privata, offrono un' atmosfera suggestiva. Da molti anni la serata viene conclusa con una serie di fuochi d'artificio sparati intorno alla mezzanotte dalla Cittadella e dal ponte vicino, oltre che, negli ultimi anni, anche dagli altri ponti della città. Le celebrazioni in onore del patrono continuano il giorno successivo nelle acque dell'Arno, dove viene celebrata la "Regata di San Ranieri". Quattro imbarcazioni, che si ispirano alle fregate del mediceo Ordine dei cavalieri di Santo Stefano, dei rispettivi quartieri storici (Santa Maria, San Francesco, San Martino e Sant'Antonio, le cui galee sono rispettivamente dette la celeste, la gialla, la rossa e la verde) si sfidano per la conquista del palio di San Ranieri. I prodieri si devono arrampicare su di una cima per raggiungere il palio in cima al pennone montato su di una chiatta in mezzo al fiume. L'ultimo arrivato ha in premio una coppia di papere. ognuno il suo Ma non è il santo che festeggiano a Leicester? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3575 Joined: 08-Jul-2006 22652 messaggi Inviato June 17, 2016 Ma non è il santo che festeggiano a Leicester? Vero no Il pisano è vero Il romano è falso Un impostore Non piaceva quando era da noi Figuriamoci ora...... Eppure il canto era RANIERI PORTACI A ROMA un perdente di lusso Solo in un campionato farsa come quello inglese poteva vincere P.s. lo ha vinto anche Mancini.....ed ho detto tutto Non so dove come quando perché sono juventino ma felice di esserlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti