wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato August 31, 2016 Sarà un assegno circolare, rotondo se vuoi. Sono più del jacpot del superenalotto che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 344 Joined: 10-Sep-2006 5247 messaggi Inviato September 1, 2016 Salta l’acquisto del capellone Il 31 agosto non porta bene alla Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 1, 2016 2 ore fa, totojuve ha scritto: Salta l’acquisto del capellone Il 31 agosto non porta bene alla Juve Come vuoi che porti bene una simile data? È quella del decesso della Juve!Quella che amavo e tifavo! Quella degli Agnelli e della Triade! Questa qua...bof...quella di Elkann innanzitutto!Il cugino è solo un prestanome senza alcun potere... Quanti danni mi ha fatto farsopoli!Quanti!!!! Prima ero spensierato, ero un semplice tifoso....gioivo alle vittorie della Juve, mi inc...alle sconfitte e per le vittorie finali...gran festa!Mi interessava pure il calciomercato e cercavo di sapere chi fossero i nuovi giocatori.... Ora invece....perdo le partite, al massimo mi informo sul risultato finale....il giorno dopo!!!! E se la Juve vince un Titolo...mi fa genericamente piacere, ma 5 minuti dopo ho già dimenticato!!! Quanti danni....quanti! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato September 1, 2016 Ieri c'era il trofeo Tim? Come è a andata? Pavel ha giocato? che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato September 1, 2016 On 31/8/2016 at 11:54 AM, gobbo_dal_76 said: Ciao rivaioli (ho detto rivaioli!) impenitenti! Scommetto che non vedete l'ora che arrivi settembre per aiutare la nostra società a contare i 444 milioni di monete da €1 quali pagamento del danno da parte della FIGC sulla scorta della sentenza del TAR Lazio!!! Esatto 5 hours ago, 4everBianconera said: Partenza x La Mecca....tappeto sotto braccio Esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato September 2, 2016 Partenza x La Mecca....tappeto sotto braccio Attenzione attenzione Sono suscettibili Per loro tutto è sacro Meglio dire prendo il rosario e vado a Gerusalemme Rischi meno che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato September 2, 2016 Sssssshhhhhhhhhhhh Errare è umano Perseverare ......... Di.......vado in Vaticano Dammi retta Lascia perdere .....Loro Sono moooooltoooooo suscettibili che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato September 2, 2016 In quella lapide di 200 anni fa ci vogliono tre righi di omaggi per scrivere il nome di un re Se voi avete mai letto il corano Prima di pronunciare il nome xxxxxx ci sono 10 righe di omaggi Beh forse non ci incastra nulla ma ...........Non....... Buon viaggio buona visita buon uichennde Buon tutto E non badare ad un vecchio sclerotico che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 344 Joined: 10-Sep-2006 5247 messaggi Inviato September 2, 2016 5 ore fa, wmontero ha scritto: In quella lapide di 200 anni fa ci vogliono tre righi di omaggi per scrivere il nome di un re Se voi avete mai letto il corano Prima di pronunciare il nome xxxxxx ci sono 10 righe di omaggi Beh forse non ci incastra nulla ma ...........Non....... Buon viaggio buona visita buon uichennde Buon tutto E non badare ad un vecchio sclerotico che un venga di peggio unsisammai Non ti dare del "vecchio sclerotico". Almeno non del vecchio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato September 2, 2016 che un venga di peggio unsisammai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato September 4, 2016 Sveglia ciurma che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 344 Joined: 10-Sep-2006 5247 messaggi Inviato September 4, 2016 1 ora fa, wmontero ha scritto: Sveglia ciurma che un venga di peggio unsisammai Io sono sveglio e vigile anche se non urbano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato September 4, 2016 5 hours ago, 4everBianconera said: E io sono a Torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 325 Joined: 07-May-2009 2796 messaggi Inviato September 4, 2016 11 ore fa, totojuve ha scritto: Io sono sveglio e vigile anche se non urbano. Caro Toto c'è qualcuno in sede che vigila ma sinora non è successo nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 344 Joined: 10-Sep-2006 5247 messaggi Inviato September 4, 2016 18 minuti fa, terzino ha scritto: Caro Toto c'è qualcuno in sede che vigila ma sinora non è successo nulla. Lo so; infatti io stavo parlando di me. Per quello che posso fare io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato September 5, 2016 buondi a tutti anche a coloro che sono a torino e non ci mandano nemmeno una cartolina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato September 5, 2016 Grazie che un venga di peggio unsisammai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato September 5, 2016 Torino ha una strana atmosfera Diversa da altre città Forse mia impressione Ma sembra di essere fuori Italia Boh Noi del ducato dei lorena quando andiamo nel regno di Sardegna.... che un venga di peggio unsisammai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 344 Joined: 10-Sep-2006 5247 messaggi Inviato September 5, 2016 Complimenti per le foto! Immagini molto belle! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato September 6, 2016 6 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Grazie Si vede che lo faccio x passione???? a quando una mostra ? vengo anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 344 Joined: 10-Sep-2006 5247 messaggi Inviato September 6, 2016 7 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Grazie Si vede che lo faccio x passione???? Certo che si vede. 1 ora fa, wmontero ha scritto: a quando una mostra ? vengo anch'io Così ci troviamo tutti a Torino alla sua mostra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato September 6, 2016 Devo dire........mi sono piaciute che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato September 6, 2016 La verità è sempre rivoluzionaria che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 325 Joined: 07-May-2009 2796 messaggi Inviato September 6, 2016 Roma, 6 set. (askanews) - "Il Tar ha respinto la domanda risarcitoria ritenendo che l'intera vicenda fosse già stata trattata in un precedente ricorso, presentato sempre dalla Juventus nel 2006, e poi abbandonato dalla società, che preferì ricorrere al lodo arbitrale da cui tuttavia uscì sconfitta". Così si afferma in un comunicato rispetto alle motivazioni della sentenza pubblicata oggi dai giudici della I sezione ter riguardo la decisione del 18 luglio scorso. Il riferimento è al ricorso proposto dall'A.S. Juventus contro il Coni "per ottenere il risarcimento del danno subito a seguito della revoca dello scudetto e conseguente retrocessione". La questione risale "alle note vicende di 'calciopoli'" che portarono - si ricorda - all'applicazione da parte del Coni di "sanzioni nei confronti della Juventus ed all'attribuzione dello scudetto all'A.S. Internazionale . 45 giorni per scrivere ste stupidaggini.... e la disparità di trattamento?E la chiamano.....giustizia. Certo è che a via di vigilare stiamo dormendo in piedi come i cavalli e senza biada. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato September 6, 2016 Se riperso Unartra vorta Ovvvvvvvaiiiiiii che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti