wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato September 13, 2016 Domani la perdi.........la rocca Basta vincere la partita che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 13, 2016 ..................... (mi vedrete un po' meno d'ora in poi...ho trovato altrove un bel gruppo di irriducibili ranCorosi!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 344 Joined: 10-Sep-2006 5247 messaggi Inviato September 13, 2016 E' partita la scommessa sul numero di rigore e favore della roma nell'arco del campionato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato September 14, 2016 ..................... (mi vedrete un po' meno d'ora in poi...ho trovato altrove un bel gruppo di irriducibili ranCorosi!) Attenti al fegato che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato September 14, 2016 Il fegato è una cosa seria Non ci scherzate E non vi fossilizzate L'impero romano di oriente durò mille anni più di quello di occidente Ma durarono mille anni a fare icone Belle quanto vuoi ma .......che palle Non ebbero giotto e........chi vuoi tu L'evoluzione è il più bel dono che ci è stato dato ......approfittiamone che un venga di peggio unsisammai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 344 Joined: 10-Sep-2006 5247 messaggi Inviato September 14, 2016 4 ore fa, wmontero ha scritto: Attenti al fegato che un venga di peggio unsisammai ma attenti anche a..... gli organi sessuali qualche volta si rompono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato September 14, 2016 Buona partita a tutti Che vinca il migliore Se è la juve che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato September 14, 2016 La Juve è sempre la migliore "...spesso le due cose coincidono...." cit. Avvocato Brava grazie Non mi veniva che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 325 Joined: 07-May-2009 2796 messaggi Inviato September 14, 2016 Delusione assoluta e mi fermo qui. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato September 15, 2016 7 hours ago, 4everBianconera said: La Juve è sempre la migliore "...spesso le due cose coincidono...." cit. Avvocato Si come no, stasera lo abbiamo visto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato September 15, 2016 Visto? Cosa è siccesso Non so nulla Non ho visto nulla Non voglio sapere nulla Non ho letto nulla che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 344 Joined: 10-Sep-2006 5247 messaggi Inviato September 15, 2016 8 ore fa, terzino ha scritto: Delusione assoluta e mi fermo qui. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Deluso pure io, ma, in un certo senso, ero preparato. Per conto mio questa Juve non è più forte di quella dell'anno scorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 325 Joined: 07-May-2009 2796 messaggi Inviato September 15, 2016 Caro Toto manca il coraggio. 3 difensori più 2 sulle fasce e 2 in mezzo al campo. Memento audere semper se ci credi e l'equilibrio è andato a farsi benedire. Non basta non subire tiri in porta, non è il campionato. Il corregionale di W Montero ha combinato una bischerata. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 344 Joined: 10-Sep-2006 5247 messaggi Inviato September 15, 2016 7 ore fa, terzino ha scritto: Caro Toto manca il coraggio. 3 difensori più 2 sulle fasce e 2 in mezzo al campo. Memento audere semper se ci credi e l'equilibrio è andato a farsi benedire. Non basta non subire tiri in porta, non è il campionato. Il corregionale di W Montero ha combinato una bischerata. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Sono d'accordissimo con l'analisi da te fatta. Non capisco perchè si compra un centravanti del calibro di Higuain e poi arriva un solo cross decente in tutta la partita, uno solo, quello della traversa. Aspettiamo le evoluzioni future. Tanto noi siamo preparati ad aspettare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato September 15, 2016 9 hours ago, terzino said: Caro Toto manca il coraggio. 3 difensori più 2 sulle fasce e 2 in mezzo al campo. Memento audere semper se ci credi e l'equilibrio è andato a farsi benedire. Non basta non subire tiri in porta, non è il campionato. Il corregionale di W Montero ha combinato una bischerata. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Tutto giusto, e' stato un obbrobrio Audentes fortuna (Juventus) iuvat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 15, 2016 È perché i giocatori non sognano abbastanza la CL! Per vincerla devi sognarla (cit. il velista) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 344 Joined: 10-Sep-2006 5247 messaggi Inviato September 15, 2016 1 ora fa, ALAIN ha scritto: È perché i giocatori non sognano abbastanza la CL! Per vincerla devi sognarla (cit. il velista) E poi magari si rischia di farla rimanere un sogno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato September 16, 2016 Bonucci perdonali Sono comlessati immaturi Impotenti in un mondo che non li vede nemmeno di sfuggita Con qualcuno se la devono rifare Lo do che tu pensi che abbia fatto bene pogba ad andare a prendere i soldi tanto il rispetto non lo avrai mai Ma non è cosi sono 4 co*****i Son quelli che fischiano hernandes Che non sono mai contenti Laeciali perdere Forza juve Ed oggi sono magnanimo Fuzza inda ti vogliamo sempre cosi che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 16, 2016 10 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Io la sogno tutte le notti dal 2008 È la maledizione di farsopoli "Finché elkann resterà, la CL non si vincerà" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato September 16, 2016 È la maledizione di farsopoli "Finché elkann resterà, la CL non si vincerà" Un caffè Ti invito in Toscana cosi vedi qualcosa di bello Una volta avevo in firma Stradine bianche cipressi campanili in cima a collinette non lontano dal mare E tu mi paghi il caffè Liquori non me bevo che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 16, 2016 53 minuti fa, wmontero ha scritto: Un caffè Ti invito in Toscana cosi vedi qualcosa di bello Una volta avevo in firma Stradine bianche cipressi campanili in cima a collinette non lontano dal mare E tu mi paghi il caffè Liquori non me bevo che un venga di peggio unsisammai No grazie....piuttosto vieni tu qua! Così ti mostro Avignon e anche la capitale dell'Impero del Sole splendente....Marseille! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 16, 2016 48 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Posso venire anch'io???? Eh come no....TUTTI a casa di wmontero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato September 16, 2016 In questi giorni il forum è invivibile Tutti i bimbominchia contrstano E fin qui nulla di strano E di ingiusto Ma sempre le solite parole No 352 Gioco europeo Max cagasotto ......... Tutti uguali Cristo o barabbba 4 cominciarono a dire barabbba Ed il popolo .......barabbba barabbba E pensarino di averlo pensato in autonomia Poi ci scandaliziamo per mogggi .............. Basta sapere dare il LA che un venga di peggio unsisammai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato September 16, 2016 7 hours ago, wmontero said: Un caffè Ti invito in Toscana cosi vedi qualcosa di bello Una volta avevo in firma Stradine bianche cipressi campanili in cima a collinette non lontano dal mare E tu mi paghi il caffè Liquori non me bevo che un venga di peggio unsisammai 7 hours ago, 4everBianconera said: Posso venire anch'io???? Pure io, pure io, voglio venire pure io. Pago il caffe' a tutti/e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3555 Joined: 08-Jul-2006 22398 messaggi Inviato September 16, 2016 Come non detto che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti