wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22662 messaggi Inviato November 19, 2016 E un poco prima abbiamo avuto Walter Chiari, Luciano Salce, Pappagone,.....Fusse che fusse la volta buona.....che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22662 messaggi Inviato November 19, 2016 Evvvvvvai3 puntiPoi .....vediamoOra martedìche un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 356 Joined: 10-Sep-2006 5256 messaggi Inviato November 19, 2016 14 minuti fa, wmontero ha scritto: Evvvvvvai 3 punti Poi .....vediamo Ora martedì che un venga di peggio unsisammai Io taccio, gioisco comunque, ma taccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 334 Joined: 07-May-2009 2814 messaggi Inviato November 19, 2016 Finalmente è tornato a parlare il campo, anche se nel primo tempo con raucedine e forte abbassamento di voce. La mente forse era rivolta già a martedi o la sosta ha contribuito ad annebbiare maggiormente le idee ma da un esito scontato ci si aspettava qualcosa di diverso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22662 messaggi Inviato November 20, 2016 Io taccio, gioisco comunque, ma taccioTaci vil meccanicoche un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 356 Joined: 10-Sep-2006 5256 messaggi Inviato November 20, 2016 X nel derby dei poveri e distacco che diventa sostanziale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22662 messaggi Inviato November 21, 2016 X nel derby dei poveri e distacco che diventa sostanziale.Sostanziale.......7 punti ....che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 356 Joined: 10-Sep-2006 5256 messaggi Inviato November 22, 2016 Ragazzi, io incrocio le dita. Stasera sarà difficile. Speramolo!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22662 messaggi Inviato November 22, 2016 Abbiate fede fratelliche un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 356 Joined: 10-Sep-2006 5256 messaggi Inviato November 22, 2016 7 ore fa, wmontero ha scritto: Abbiate fede fratelli che un venga di peggio unsisammai Abbio, abbio,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22662 messaggi Inviato November 22, 2016 Tra poco vediamo se abbiamo avuto abbastanza fedeLa nostra fede è la nostra forza che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 334 Joined: 07-May-2009 2814 messaggi Inviato November 22, 2016 La nostra fede è la nostra forza, ipse dixit. la forza degli episodi ci regala tre punti e la qualificazione da primi nel girone e me li tengo stretti volentieri per cui soprassiedo agli errori tecnici ed alla troppa halma che non vorrei vedere per non soffrire. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 356 Joined: 10-Sep-2006 5256 messaggi Inviato November 22, 2016 20 minuti fa, terzino ha scritto: La nostra fede è la nostra forza, ipse dixit. la forza degli episodi ci regala tre punti e la qualificazione da primi nel girone e me li tengo stretti volentieri per cui soprassiedo agli errori tecnici ed alla troppa halma che non vorrei vedere per non soffrire. E io non aggiungo una parola alla tua disamina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22662 messaggi Inviato November 23, 2016 Boni boniGli altri giocan bene perché perdonoCosa volete che dicano i giornalistiChe il campionato è finitoMettono zizzania tra i tifosiA me...........1 campionato 1 scempionnneVai maxxxxximinoNon ti curar di loroIeri msncavano tanto per direHiguain Dybala barzagli chielliniCe lo vedete conte a piangiucolare ........a mettere le mani avanti dietro a destra a mancaAlla mazzarriche un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 356 Joined: 10-Sep-2006 5256 messaggi Inviato November 23, 2016 2 ore fa, wmontero ha scritto: Boni boni Gli altri giocan bene perché perdono Cosa volete che dicano i giornalisti Che il campionato è finito Mettono zizzania tra i tifosi A me........... 1 campionato 1 scempionnne Vai maxxxxximino Non ti curar di loro Ieri msncavano tanto per dire Higuain Dybala barzagli chiellini Ce lo vedete conte a piangiucolare ........a mettere le mani avanti dietro a destra a manca Alla mazzarri che un venga di peggio unsisammai Non mi citare Conte. Sono convinto che lui con questo manipolo di giocatori avrebbe fatto della Juve la squadra più forte del mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22662 messaggi Inviato November 23, 2016 Si è veroMi ricordo del Bayer e di IstanbulTutti in piedi........applausiLui è il passatoArrivederci e grazieche un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18624 Joined: 04-Aug-2005 70205 messaggi Inviato November 23, 2016 4 ore fa, wmontero ha scritto: Si è vero Mi ricordo del Bayer e di Istanbul Tutti in piedi........applausi Lui è il passato Arrivederci e grazie che un venga di peggio unsisammai ora lungi da me dal difendere conte che non mi interessa niente (anzi io fui durissimo per come se ne è andato ecc...) , ma conte, dato che tu citi determinate partite, aveva la stessa rosa che ha avuto allegri gli ultimi anni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 356 Joined: 10-Sep-2006 5256 messaggi Inviato November 23, 2016 14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: ora lungi da me dal difendere conte che non mi interessa niente (anzi io fui durissimo per come se ne è andato ecc...) , ma conte, dato che tu citi determinate partite, aveva la stessa rosa che ha avuto allegri gli ultimi anni? Era quello che intendevo dire io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22662 messaggi Inviato November 23, 2016 ora lungi da me dal difendere conte che non mi interessa niente (anzi io fui durissimo per come se ne è andato ecc...) , ma conte, dato che tu citi determinate partite, aveva la stessa rosa che ha avuto allegri gli ultimi anni?La rosa vuol dir pocoVincere o perdere a volte è una questione di centimetri cime disse qualcunoRiguardatevi il doppio confronto con il bayer il primo annoÈ un continuo scapeggiare Un continuo allargare le bracciaLui non aveva colpe .......gli altri erano troppo superioriIstambul........lasciamo perdereAllegri lo chiamano cagasottoMa a 5 minuti dalla fine chi prende un gol in contropiede come lo chiami.......?Coglio nazzoE fin li .....il casoLa gestione del doppio confronto con il siviglia in semifinale con finale a TORINOcose da inorridire .....mosci stanchi .....Già ...lui voleva vincere con il.sassuolo mi sembra il lunedi con la migliore formazione con il campionato già vinto Tecord di punti.....vuoi mettereLui ha avuto da noi( juve) più di quanto abbia dato...gli abbiamo perdonato sempre tutto dalle dichiarazione stupide alle bambinate fine campionato .....rimsngo non rimango....che ci hanno sempre avvelenato festa vittoriaAl continuo scimmiottare mou con voler sempre dar l'impressione di rssere un fortino assediatoPer non parlare della difesa avuta durante la squalifica .Comunque immensa gratitudine per ciò che ci ha dato che non è pocoAuguri per il futuroMa ........vafe retro ....non ti far più vedere Anche ora pensava , gelosia portami via, di mettere in difficoltà max dicendogli che ora la juve deve avere una dimensione più alta...Max .....da buon livornese gli ha risposto con le rime...Grazie antonio , con ciò che mi hai lasciato ho vinto tre trofei e fatto una finale nel quartoQuesto è il quanto poi i discorsi li porta via il vento le biciclette i livornesiComunque Antonio max Forza juveche un venga di peggio unsisammai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18624 Joined: 04-Aug-2005 70205 messaggi Inviato November 23, 2016 approposito a quanto pare c'è anche una juventus che vince nei tribunali, credo che sappiate già tutta la faccenda, è storia vecchia di 2-3 settimane fa, ma volevo postarlo lo stesso, tra mille cose da fare e problemi di vario genere, ho sempre dimenticato di postare l'articolo di Giulemani risalente al 4-11-16, riguardo la causa intentata (e vinta) dalla juventus contro tale associazione per sfruttamento del marchio; chi ha voglia legga e tragga le sue conclusioni e faccia le sue valutazioni sui proprietari che ha questa squadra: http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=4919 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18624 Joined: 04-Aug-2005 70205 messaggi Inviato November 23, 2016 (modificato) 11 minuti fa, wmontero ha scritto: La rosa vuol dir poco Vincere o perdere a volte è una questione di centimetri cime disse qualcuno Riguardatevi il doppio confronto con il bayer il primo anno È un continuo scapeggiare Un continuo allargare le braccia Lui non aveva colpe .......gli altri erano troppo superiori Istambul........lasciamo perdere Allegri lo chiamano cagasotto Ma a 5 minuti dalla fine chi prende un gol in contropiede come lo chiami.......? Coglio nazzo E fin li .....il caso La gestione del doppio confronto con il siviglia in semifinale con finale a TORINO cose da inorridire .....mosci stanchi ..... Già ...lui voleva vincere con il.sassuolo mi sembra il lunedi con la migliore formazione con il campionato già vinto Tecord di punti.....vuoi mettere Lui ha avuto da noi( juve) più di quanto abbia dato...gli abbiamo perdonato sempre tutto dalle dichiarazione stupide alle bambinate fine campionato .....rimsngo non rimango....che ci hanno sempre avvelenato festa vittoria Al continuo scimmiottare mou con voler sempre dar l'impressione di rssere un fortino assediato Per non parlare della difesa avuta durante la squalifica . Comunque immensa gratitudine per ciò che ci ha dato che non è poco Auguri per il futuro Ma ........vafe retro ....non ti far più vedere Anche ora pensava , gelosia portami via, di mettere in difficoltà max dicendogli che ora la juve deve avere una dimensione più alta... Max .....da buon livornese gli ha risposto con le rime... Grazie antonio , con ciò che mi hai lasciato ho vinto tre trofei e fatto una finale nel quarto Questo è il quanto poi i discorsi li porta via il vento le biciclette i livornesi Comunque Antonio max Forza juve che un venga di peggio unsisammai per alcune cose concordo, non sono daccordo su altre... avere higuain davanti al posto di un matri o quagliarella credo cambi e di molto le cose, altrimenti anche l'empoli prima o poi potrebbe vincere un campionato... ma vabbè lasciamo perdere questo punto... ripeto, a me di conte frega meno di zero, come calciatore e ex capitano tanto di cappello, come allenatore idem, per me è ottimo, senza di lui non so se e quando la juve sarebbe tornata a rivincere, su questo credo ci si debba dar atto che è stato il deus ex machina, come uomo non l'ho mai sopportato per le sue manie di grandezza, per il suo narcisismo sopra tutto e tutti. ma alla fine mi chiedo, quando tornerà alla juve, perchè amico mio, stanne certo, accadrà, come lo accoglieranno quelli che oggi gliene dicono di cotte e di crude? Modificato November 23, 2016 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22662 messaggi Inviato November 23, 2016 per alcune cose concordo, non sono daccordo su altre... avere higuain davanti al posto di un matri o quagliarella credo cambi e di molto le cose, altrimenti anche l'empoli prima o poi potrebbe vincere un campionato... ma vabbè lasciamo perdere questo punto... ripeto, a me di conte frega meno di zero, come calciatore e ex capitano tanto di cappello, come allenatore idem, per me è ottimo, senza di lui non so se e quando la juve sarebbe tornata a rivincere, su questo credo ci si debba dar atto che è stato il deus ex machina, come uomo non l'ho mai sopportato per le sue manie di grandezza, per il suo narcisismo sopra tutto e tutti. ma alla fine mi chiedo, quando tornerà alla juve, perchè amico mio, stanne certo, accadrà, come lo accoglieranno quelli che oggi gliene dicono di cotte e di crude?Non tornerà maiGli hanno svuotato l'armadietto e mesdo le valigie al cancelloLui pensava di fare la solita sceneggiata come tutti gli anniRimango non rimangoMa vuoi tecnicamente vuoi umanamenteNon poteva fare più nulla alla juveÈ stata la persona giusta al momento giusto ha dato ed ha ricevutoSenza astio ne rancoreArrivederci e grazie Ognuno per la sua stradaP.s. max si riferiva al primo annoEd Higuain non c'era4 competizioni 3 vinte una in finaleComunque ripeto fsre paragoni non mi piaceAntonio è un pezzo di storiaOra ce n'è un altra che un venga di peggio unsisammai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22662 messaggi Inviato November 23, 2016 Lui vuole tornare .La sua famiglia lo ha detto ad un mio amico Anche a mio cuggginoche un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22662 messaggi Inviato November 23, 2016 Al torinoNon a torinoche un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 356 Joined: 10-Sep-2006 5256 messaggi Inviato November 23, 2016 Che carognata, il presidente vigile! Per quanto riguarda Conte, non verrà più a Torino. Ormai è coperto di denaro alla Juve tanto denaro non glielo possono dare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti